Navigazione


 Incoppetta


 Torna al forum

La coppetta mestruale   

La tua prima pubblicazione

Admin | Pubblicata mar Giu 20, 2017 5:17 pm | 572 Visualizzazioni

Che cos'è una pubblicazione? A cosa serve? Con questa nuova zona dedicata a te e ai tuoi utenti, il sistema di pubblicazione consente di scrivere articoli insieme, per comunicare alcune conoscenze o informazioni che si desidera condividere. Infatti, nella sezione delle pubblicazioni, non si tratta di fare un argomento per rispondere l'uno all'altro, ma di scrivere, condividere e creare un contenuto unico che metta in comune la conoscenza di tutti: tutorial, articoli, notizie, ricette, file sui personaggi per RPG, ecc... Questo tipo di contenuto è un'alternativa agli argomenti del forum. È ottimizzato per gli utenti da cellulare. Come usarlo? Dipende da te e dalle tue esigenze!

Come modificare i permessi per le pubblicazioni?

Le autorizzazioni delle pubblicazioni possono essere modificate per definire quali utenti o gruppi possono pubblicare, modificare, moderare o leggere tali contenuti. Per farlo, è necessario cercare la voce "Pubblicazioni" nella sezione "Moduli" del tuo pannello di amministrazione.

Come moderare le pubblicazioni?

Ogni nuova pubblicazione prima di essere pubblicata deve essere moderata da qualcuno. Infatti, prima di essere disponibile online per gli utenti, una pubblicazione deve essere prima approvata dai moderatori.

In questo modo, diversi membri possono partecipare a una redazione di pubblicazione per migliorarne il suo contenuto. Ogni versione della pubblicazione dovrà essere moderata prima che i membri e i visitatori possano vederla.

Come accedere alla sezione delle pubblicazioni?

È possibile accedere alla sezione delle pubblicazioni utilizzando il menu principale del forum e cliccando sull'opzione "Pubblicazioni". La sezione pubblicazioni ha un design moderno, minimalista ed ergonomico, completamente indipendente dal resto del forum. Lo scopo è quello di essere compatibile al 100% con le pagine mobile e il progetto AMP.

Cos'è il progetto AMP?

Il progetto "Accelerated Mobiles Pages" (o AMP) è un'iniziativa open source, sostenuta da diversi motori di ricerca come Google. Consente ai redattori di creare facilmente un contenuto e di caricarlo immediatamente ovunque. Se vuoi saperne di più su AMP: ampproject.org.

Di conseguenza, le pagine compatibili con AMP hanno un caricamento accelerato e un migliore SEO sui motori di ricerca.

Riguardo l'autore