La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

+40
CassieC
farfallina87
ilux
Vicktoria
Lara84
Stella Omega
Alia
ranocchiolina
VEROfalso89
Ery
Luisa7emezzo
ale0324
monica-fosco
Chiara1978
danceCup
Saretta
Daba
veviola
cris81
rotonda83
zoro3
Nina 77
Cip_
Barbara16
Nonee
whisky1971
Sunny17
funny81
chiara 0w0
AllieGraywords
Bibaa
primavera sulla pelle
violoncella
Polly
alkemilla72
ktt87
Foll3ttocanoro
susina
Kia85
Manu&La
44 partecipanti
Andare in basso
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Gio Mar 14, 2013 11:33 pm
certo che serve, grazie!! Very Happy

AGGIORNAMENTO
quando avrò maggiori dati riuscirò ad amalgamare insieme le varie classifiche :app:



CLASSIFICHE (dalla più rigida alla più morbida)


  1. LadyCup S = Meluna Classic L
  2. Lunette 2
  3. Fleurcup S
  4. Femmecup
  5. Mooncup A
  6. LadyCup L
  7. Fleurcup L
  8. Meluna Soft M = Natù 2
  9. Meluna Soft S


  1. Ladycup S = Meluna Classic L
  2. Lunette 2
  3. Femmecup
  4. Meluna Classic M
  5. Fleurcup L
  6. Meluna Soft L


  1. Meluna Classic L= Meluna Classic XL
  2. Lunette 1
  3. Meluna Soft S


  1. Yuuki 2
  2. Meluna Classic XL
  3. Meluna Classic L
  4. Meluna Classic M
  5. Fleurcup L
  6. Meluna Soft L


  1. Yuuki 2
  2. Fleurcup L
  3. Meluna Soft XL
  4. Meluna Soft S


  1. Lunette 2
  2. Meluna Classic L
  3. Fleurcup S
  4. Fleurcup L
  5. Femmecup
  6. Natù 2


  1. Yuuki 2
  2. Meluna Classic M
  3. Meluna Soft M


  1. Yuuki 2
  2. Mooncup A
  3. Natù 2


  1. Fleurcup L
  2. Mamicup M


  1. Ladycup S = Meluna Classic L
  2. Lunette 1
  3. Meluna Soft S


  1. Meluna Classic M
  2. Naturalmamma


  1. Fleurcup S
  2. Si-Bell S


  1. Fleurcup S
  2. Mooncup B
  3. Fleurcup L


  1. Ladycup S
  2. Meluna Classic Mini S
  3. Meluna Classic M



ISTRUZIONI:
prendendete le 2 coppette in questione e mettetele accostate, bordo con bordo e poi stringetele facendo forza quindi sul lato esterno di entrambe (quelli che nn sono reciprocamente a contatto)

in questo modo sarà sicuro che la pressione/forza applicata sarà identica per entrambe

ovviamente la coppetta che risulterà meno schiacciata, sarà quella più rigida tra le due!
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Ven Mar 15, 2013 2:21 pm
No ragazze, nonostante la Yuuki soft L sia più liscia mentre la Fleurcup L più ruvida la prova comparativa di rigidità così come la facciamo porta a parità.

L'ho rifatta e vi rimetto una foto

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Image12

Le ho invertite di posizione per riprovare e ho messo le dita alla stessa altezza coppetta, ma sbeccano alla stessa maniera.

La trasparente è Yuuki soft e la verde è la Fleurcup.


avatar
Alia
Membro
Membro
Messaggi : 210
Stars Stars : 273
Data d'iscrizione : 13.01.13

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Ven Mar 15, 2013 2:25 pm
non ho foto, ma ho messo a confronto lunette L e yuuki 1..
sono mooolto simili, se le schiaccio sono uguali!
la lunette è di pochissimo più rigida [meno flessibile ] quando la piego a pounch down, ma per il resto sono davvero simili!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Sab Mar 16, 2013 12:50 am
grazie a entrambe!! Very Happy

AGGIORNAMENTO
quando avrò maggiori dati riuscirò ad amalgamare insieme le varie classifiche :app:



CLASSIFICHE (dalla più rigida alla più morbida)


  1. LadyCup S = Meluna Classic L
  2. Lunette 2 = Yuuki 1
  3. Fleurcup S
  4. Femmecup
  5. Mooncup A
  6. LadyCup L
  7. Fleurcup L = Yuuki Soft L
  8. Meluna Soft M = Natù 2
  9. Meluna Soft S


  1. Ladycup S = Meluna Classic L
  2. Lunette 2 = Yuuki Soft 1
  3. Femmecup
  4. Meluna Classic M
  5. Fleurcup L = Yuuki Soft 2
  6. Meluna Soft L


  1. Meluna Classic L= Meluna Classic XL
  2. Lunette 1
  3. Meluna Soft S


  1. Yuuki 2
  2. Meluna Classic XL
  3. Meluna Classic L
  4. Meluna Classic M
  5. Fleurcup L = Yuuki Soft L
  6. Meluna Soft L


  1. Yuuki 2
  2. Fleurcup L = Yuuki Soft 2
  3. Meluna Soft XL
  4. Meluna Soft S


  1. Lunette 2 = Yuuki Soft 1
  2. Meluna Classic L
  3. Fleurcup S
  4. Fleurcup L = Yuuki Soft 2
  5. Femmecup
  6. Natù 2


  1. Yuuki 2
  2. Meluna Classic M
  3. Meluna Soft M


  1. Yuuki 2
  2. Mooncup A
  3. Natù 2


  1. Fleurcup L = Yuuki Soft 2
  2. Mamicup M


  1. Ladycup S = Meluna Classic L
  2. Lunette 1
  3. Meluna Soft S


  1. Meluna Classic M
  2. Naturalmamma


  1. Fleurcup S
  2. Si-Bell S


  1. Fleurcup S
  2. Mooncup B
  3. Fleurcup L = Yuuki Soft 2


  1. Ladycup S
  2. Meluna Classic Mini S
  3. Meluna Classic M



ISTRUZIONI:
prendendete le 2 coppette in questione e mettetele accostate, bordo con bordo e poi stringetele facendo forza quindi sul lato esterno di entrambe (quelli che nn sono reciprocamente a contatto)

in questo modo sarà sicuro che la pressione/forza applicata sarà identica per entrambe

ovviamente la coppetta che risulterà meno schiacciata, sarà quella più rigida tra le due!


Ultima modifica di Manu&La il Lun Mar 18, 2013 3:56 pm - modificato 1 volta.
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Sab Mar 16, 2013 9:43 am
ecco il mio aggiornamento ho acquistato anche la IRISCUP
rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 P3150010

le tre coppette sono blu, fleurcup, rosa iriscup, bianca natù
la iriscup risulta avere il bordo secondo me pari alla fleurcup! ma tutto il resto della coppetta è morbido come la natù
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Sab Mar 16, 2013 9:49 am
quindi la mia classifica generale di tutte le coppette che ho provato fin'ora è questa!

meluna classic L
fleurcup S
fleurcup L
femmecup (solo il bordo)
meluna soft, natu 2 iriscup a pari merito con la differenza che sia meluna soft che natù hanno il bordo morbido come il corpo mentre la iriscup ha il bordino poco più rigido!
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Sab Mar 16, 2013 9:52 am
whisky, la iriscup non l'hai ancora provata, vero?
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Sab Mar 16, 2013 10:00 am
Stella Omega ha scritto:whisky, la iriscup non l'hai ancora provata, vero?

non ancora mancano 10 giorni al ciclo Smile
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Sab Mar 16, 2013 10:12 am
Vale88 ha scritto:non ho foto, ma ho messo a confronto lunette L e yuuki 1..
sono mooolto simili, se le schiaccio sono uguali!
la lunette è di pochissimo più rigida [meno flessibile ] quando la piego a pounch down, ma per il resto sono davvero simili!

Parli della yuuki normale o soft?
avatar
Alia
Membro
Membro
Messaggi : 210
Stars Stars : 273
Data d'iscrizione : 13.01.13

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Sab Mar 16, 2013 1:44 pm
della soft! [ il che è davvero strano, ma boh! soft 1 e lunette 2 ]
Lara84
Lara84
Membro
Membro
Messaggi : 39
Stars Stars : 65
Data d'iscrizione : 12.03.13

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Sab Mar 16, 2013 3:54 pm
Per Luisa. Mi sai dire qualcosa per quanto riguarda la differenza tra il gambo della Yuuki e della fleur?
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Sab Mar 16, 2013 4:06 pm
Lara84 ha scritto:Per Luisa. Mi sai dire qualcosa per quanto riguarda la differenza tra il gambo della Yuuki e della fleur?
Si certo, quello della Yuuki è cilindrico e cavo. Con delle tacche per un eventuale accorciamento a tappe. Molto morbido.

Quello della Fleurcup è pieno e un po' appiattito, sempre con delle tacche ma più stretto.

Tra i due sento forse più morbido quello della Yuuki soft, chissà forse perché è vuoto all'interno.
Vicktoria
Vicktoria
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 08.03.13
Età : 42
Località : Chieti

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Dom Mar 17, 2013 6:22 pm
Vicktoria
Vicktoria
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 08.03.13
Età : 42
Località : Chieti

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Dom Mar 17, 2013 6:27 pm
Scusate è andata qualcosa storto, come si fa ad allegare una foto? Embarassed
Vicktoria
Vicktoria
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 08.03.13
Età : 42
Località : Chieti

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Dom Mar 17, 2013 6:31 pm
rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Fluer-12
ecco qui Very Happy
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Lun Mar 18, 2013 4:11 pm
whisky1971 ha scritto:quindi la mia classifica generale di tutte le coppette che ho provato fin'ora è questa!

meluna classic L
fleurcup S
fleurcup L
femmecup (solo il bordo)
meluna soft, natu 2 iriscup a pari merito con la differenza che sia meluna soft che natù hanno il bordo morbido come il corpo mentre la iriscup ha il bordino poco più rigido!
whisky, meglio considerare il bordo Wink
dopotutto è quella la parte più grande, che preme e da cui dipende l'apertura della coppetta

Vicktoria ha scritto:Ciao ragazze, la rigidità delle Fluer Smile
dalla più rigida
Fluer S
Fluer L
grazie per la coolaborazione Vicktoria Very Happy
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Mer Mar 20, 2013 5:52 pm
la mia classifica generale di tutte le coppette che ho provato fin'ora è questa!

meluna classic L
fleurcup S
fleurcup L
femmecup (solo il bordo)
iriscup
meluna soft, natu 2 a pari merito
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Mer Mar 20, 2013 11:01 pm
scusa whisky, la soft che taglia è?
e la iriscup?
grazie!
Ery
Ery
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 406
Stars Stars : 809
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 40
Località : Sardegna

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Sab Mar 23, 2013 12:51 pm
Allora ragazze,ho fatto la prova tra la meluna m e la lunette 1,secondo le vostre indicazioni...e forse non sono capace io,forse esercito una pressione diversa tra indice e pollice,ma invertendole,cambiava tutto...vedete...
rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 2013-010
rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 2013-011
Allora ho optato per un altro metodo visto che le mie dita sono inaffidabili.
Le ho messe una per una sotto l'estremità una palette da trucco,e ci ho messo un peso sopra,lo stesso per tutte...e così ho visto la reale differenza...vi metto anche la soft giusto per vedere che ha funzionato.
Ve le metto dalla più morbida alla più rigida...meluna m soft,lunette 1,e meluna m classic. La differenza è davvero minima,ma anche al tatto,il bordo della lunette è più morbido!
rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 1morbi10
rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 1morbi11
rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 1morbi12






Vicktoria
Vicktoria
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 08.03.13
Età : 42
Località : Chieti

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Sab Mar 23, 2013 6:33 pm
Bravissima Ery :appl:
Questa Si! che è la vera ricerca Very Happy
Ery
Ery
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 406
Stars Stars : 809
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 40
Località : Sardegna

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Sab Mar 23, 2013 7:36 pm
Ahahahahah solo perchè la mia imbranataggine non mi ha permesso di fare il test classico Very Happy
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Lun Mar 25, 2013 4:33 pm
Mia classifica dalla più rigida alla più morbida:

Lunette 2

Lunette 1

Fleurcup L

Yuuki 2

MeLuna klassik L

Yuuki soft 2

Organi Cup B

Si-bell S


Ultima modifica di Chiara1978 il Ven Lug 05, 2013 1:07 pm - modificato 4 volte.
ilux
ilux
Membro
Membro
Messaggi : 33
Stars Stars : 88
Data d'iscrizione : 01.03.13

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Lun Mar 25, 2013 4:50 pm
La mia classifica dalla più rigida alla più morbida:

Yuuki classica S/1 (rigidissima)
Yuuki classica L/2
Yuuki soft S/1
Yuuki soft L/2 (quasi morbida come la Meluna soft, ma più elastica, quindi si apre meglio e fa un sottovuoto migliore!)
Meluna soft M
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Lun Mar 25, 2013 10:36 pm
grazie ragazze!! Very Happy

AGGIORNAMENTO
quando avrò maggiori dati riuscirò ad amalgamare insieme le varie classifiche :app:



CLASSIFICHE (dalla più rigida alla più morbida)


  1. LadyCup S = Meluna Classic L
  2. Lunette 2 = Yuuki 1
  3. Fleurcup S
  4. Femmecup
  5. Mooncup A
  6. LadyCup L
  7. Fleurcup L = Yuuki Soft L
  8. Meluna Soft M = Natù 2
  9. Meluna Soft S


  1. Ladycup S = Meluna Classic L
  2. Lunette 2 = Yuuki Soft 1
  3. Femmecup
  4. Meluna Classic M
  5. Fleurcup L = Yuuki Soft 2
  6. Meluna Soft L


  1. Meluna Classic L= Meluna Classic XL
  2. Lunette 1
  3. Meluna Soft S


  1. Yuuki 2
  2. Meluna Classic XL
  3. Meluna Classic L
  4. Meluna Classic M
  5. Fleurcup L = Yuuki Soft L
  6. Meluna Soft L


  1. Yuuki 2
  2. Fleurcup L = Yuuki Soft 2
  3. Meluna Soft XL
  4. Meluna Soft S


  1. Lunette 2 = Yuuki Soft 1
  2. Meluna Classic L
  3. Fleurcup S
  4. Fleurcup L = Yuuki Soft 2
  5. Femmecup
  6. Natù 2


  1. Yuuki 2
  2. Meluna Classic M
  3. Lunette 1
  4. Meluna Soft M


  1. Yuuki 2
  2. Mooncup A
  3. Natù 2


  1. Fleurcup L = Yuuki Soft 2
  2. Mamicup M


  1. Ladycup S = Meluna Classic L
  2. Lunette 1
  3. Meluna Soft S


  1. Meluna Classic M
  2. Naturalmamma


  1. Fleurcup S
  2. Si-Bell S


  1. Fleurcup S
  2. Mooncup B
  3. Fleurcup L = Yuuki Soft 2


  1. Ladycup S
  2. Meluna Classic Mini S
  3. Meluna Classic M


  1. Lunette 2
  2. Meluna Classic L
  3. Lunette 1
  4. Fleurcup L
  5. Si-Bell S


  1. Yuuki 1
  2. Yuuki 2
  3. Yuuki Soft 1
  4. Yuuki Soft 2
  5. Meluna Soft M



ISTRUZIONI:
prendendete le 2 coppette in questione e mettetele accostate, bordo con bordo e poi stringetele facendo forza quindi sul lato esterno di entrambe (quelli che nn sono reciprocamente a contatto)

in questo modo sarà sicuro che la pressione/forza applicata sarà identica per entrambe

ovviamente la coppetta che risulterà meno schiacciata, sarà quella più rigida tra le due!
farfallina87
farfallina87
Membro
Membro
Messaggi : 90
Stars Stars : 156
Data d'iscrizione : 01.03.13
Età : 36
Località : Venezia

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Gio Mar 28, 2013 3:07 pm
io ne ho due... una mumi cup e una si bell
allora metto la si bell al primo posto e la mami al secondo...
la sibell si apre con enorme facilità e ti permette di sentire il sottovuoto... la mami invece ha difficoltà ad aprirsi secondo me... ma è questione di pratica alla fine
Contenuto sponsorizzato

rigidità, - Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!) - Pagina 5 Empty Re: Classifica delle coppette in base alla loro rigidità (PARTECIPATE PLEASE!!)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.