La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è in linea
In totale ci sono 5 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Quando vi guardate allo specchio....

il Mar Giu 14, 2011 8:52 pm
Mera curiosità...quando vi guardate allo specchio...vi piacete?o fuggite come fosse il peggiore nemico?quali pensate che siano i vostri punti di forza?e quali invece quelli deboli? io certe volte mi guardo allo specchio e mi ritengo fortunata, altre invece vorrei nascondermi sotto una sedia...
sono parecchio magra nel busto (mi si vedono le costole) e ho la cellulite invece nelle chiappone Mad ...questo è il mio cruccio principale...poi però ce ne sono altri...tanti altri...tuttavia quando ho il capello ben pettinato, mi trucco e mi metto un po' in tiro riesco a tirarmi su di morale Laughing ...credo che piacersi sia davvero importante per stare bene con se stessi e con gli altri, ma non sempre ci si riesce...voi come vivete il rapporto con il vostro corpo?
mi rendo conto che forse questo topic non ha nessuna utilità ma ogni tanto ci vogliono quattro chiacchere futili :cherry:
avatar
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 38
Località : Torino

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Mar Giu 14, 2011 9:57 pm
Queste non sono affatto chiacchiere futili. Tutt'altro... Wink
avatar
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 35
Località : torino

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Mer Giu 15, 2011 11:09 am
io principalmente mi sputeri in faccia quando mi vedo allo specchio...ma negli anni passati ho fatto pratica e riesco a ignorarmi quasi sempre! :afro:

Trucco e parrucco non funzionano, perchè sono decisamente impedita, sia con uno che con l'altro, così ho deciso di concedere l'indipendeza ai miei capelli e ampio respiro alla mia pelle, che bene bene non sta di suo, inutile infierire con cosmetici.

Però...però...come tutti predico bene e razzolo male, ma in fondo so, e sono convinta, che piacersi sia altro.
Dovremmo tutte imparare a vedere cosa c'è dentro il culone, cosa si nasconde dietro le costole che sporgono...e allora amarci diventerebbe più facile.
Posso dire di trovarmi assolutamente non bella, ma per lo meno buffa, che per me è quasi meglio, nelle giornate in cui sono soddisfatta di me per cose che non riguardano la semplice vittoria della lotteria genetica, per cui non è che si si possa fare molto. Sono soddisfatta perchè ho la coscienza a posto, perchè sono onesta, perchè sono una persona buona, perchè mi interesso al nostro pianeta e cerco di lasciarlo per i posteri nel modo migliore anche se io di figli non ne avrò probabilmente, perchè adoro i vecchietti e basta poco per farli sorridere, perchè...
ktt87, prova a guardare dentro, e quando non ci riesci almeno ad apprezzare le cose belle ce ci sono senza ingigantire le meno belle, che spesso non piaccino a noi, ma gli altri nemmeno le notano e comunque non è così interessante ciò che pensa chi si limita a uno sguardo per decidere chi sei.
avatar
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Mer Giu 15, 2011 12:00 pm
Perenelle ha scritto:
Dovremmo tutte imparare a vedere cosa c'è dentro il culone, cosa si nasconde dietro le costole che sporgono...e allora amarci diventerebbe più facile.

Mi fai morire lol! ...in reltà non sono una persona che bada a queste cose (quando si tatta di altre persone)...cioè le persone le amo per quello che sono, non per come sono...e forse si, fovremmo imparare a fare così anche con noi stessi...
avatar
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 35
Località : torino

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Mer Giu 15, 2011 12:07 pm
in reltà non sono una persona che bada a queste cose (quando si tatta di altre persone)...cioè le persone le amo per quello che sono, non per come sono

Lo supponevo, ed è per questo che dico che forse dovremmo imparare a farlo con noi stesse, prima di tutto, e a interessarci solo delle persone che lo fanno, gli altri...beh, vivano la loro vita superficiale, ma senza di noi!
d'altra parte, come diceva il piccolo principe, "non si vede bene che col cuore. l'essenziale è invisibile agli occhi"
avatar
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 32
Località : Milano

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Mer Giu 15, 2011 4:57 pm
Bellissima citazione perenelle Smile mmm come la maggior parte delle donne..ci sono giorni in cui mi piaccio molto e giorni in cui mi vedo un mostro (letteralmente), mi piace prendermi cura di me ma nel modo giusto e con gli anni mi sono imposta di non dare troppo peso a cose del tutto superficiali. Ho imparato, quando il mio lato frivolo mi fa vedere le mie smagliature come campi arati, a pensare che sono fortunata perchè sono sana così come lo è la mia famiglia. Detto così sembra la solita frase fatta ma con me funziona e mi aiuta a vedere le cose sempre da un'altra prospettiva (non è sempre facile come sembra però). Tra l'altro penso che la bellezza estetica (perchè di questo si parla) sia irrangiungibile per noi donne, riusciamo a trovare sempre mille cose che non vanno o che vorremmo diverse..quindi perchè iniziare una lotta persa in partenza? Rolling Eyes Ci sono molti modi per iniziare a piacersi..e non è detto che debba essere la nostra immagine riflessa (salvo i casi in cui è proprio il tuo corpo quello che non accetti e non per motivi banali quali smagliature, cellulite e quant altro).
avatar
Sara82
Membro
Membro
Messaggi : 46
Stars Stars : 93
Data d'iscrizione : 19.04.11

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Mer Giu 15, 2011 5:53 pm
Per la maggior parte della nostra vita noi donne siamo alla continua ricerca e colpevolizzazione dei nostri difetti, invece dovremmo prima di tutto volerci bene e far diventare i difetti delle caratteristiche.
Non vuol dire fregarsene, ma aiuta a cambiare le cose in modo positivo. Invece di accanirci, il volerci bene e l'accettazione ci fanno lavorare per un miglioramento più raggiungibile se non lo si considera tutto questo male. L'unica cosa è che ci vuole moltissima forza di volontà.
Ho passato anni d'inferno, a non volermi guardare allo specchio ed a non voler comparire nelle foto, finchè ho deciso di volermi bene e di curare, prima del corpo, la mia anima.
Mi sono voluta bene ed ho imparato a dirmelo tutte le mattine allo specchio.
Tutte le mattine mi guardo e mi dico 'brava', 'mi voglio bene', 'va tutto bene', 'ce la faccio, eccome se ce la faccio! Alla grande!', e poi faccio il resto per rendermi presentabile.
Ci sono giorni in cui mi sento brutta, ma mi faccio un sorriso allo specchio e torno bella tongue e poi ci do di trucco e parrucco se lo ritengo opportuno...oppure vado a fare la ruffiana dal moroso :flower:
Curare il mio corpo è necessario, se non lo facessi col sorriso sarebbe una strada in ripida discesa fino ad un baratro (nel mio caso il diabete).
Porto orgogliosamente tutte le mie smagliature che non si sono rimarginate, ho imparato a non vergognarmi del mio corpo, ad usare l'abbigliamento per mascherare un po' le braccia che non amo mostrare...
Abbiamo questo corpo e ci deve accompagnare tutta la vita, volergli bene è l'unico modo per non vedere i difetti ma la grande persona che lo abita...e qualunque cosa ne pensiate, ognuno di noi è grande per qualche motivo..
avatar
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 29

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Mer Giu 15, 2011 8:46 pm
Di solito capita anche a me così, ci son giorni che mi guardo allo specchio e son contenta, altri che mi vedo tutti i possibili difetti, credo sia un fattore ormonale Very Happy
Cmq vi dirò che per stare meglio mi concentro su quei punti che so di poter migliorare(viso con il trucco, capelli con la piastra e fisico dalla vita in giù con un po' di palestra) ed evito di pensare a quelli che so già che non posso cambiare (un seno minuto, busto magro ecc.).
Di solito mi vesto sempre bene e con un velo di trucco e i capelli apposto mi sento apposto anche io Very Happy.
Vi consiglio le Henna pens, sono delle "penne" all'hennè:
ci sono le henna pens lips per le labbra, henna pens eyes per gli occhi e anche quelle per i tatuaggi, io mi sono trovata molto bene, ho una carnagione chiarissima e le labbra rimangono molto chiare con contorno non definito, con queste penne rimango truccata tutto il giorno e anche il giorno dopo! La uso anche per le sopracciglia perchè ne ho veramente poche e con la penna le allungo un po'.
Comunque ragazze apparte tutto se ci si vuole bene si cerca anche di mantenersi bene, e curare l'aspetto estetico non vuol dire essere superficiali.
A volte però l'autostima dipende anche da chi ci si confronta, quando capita che mi sento insicura perchè in televisione vedo solo la perfezione o la vedo negli altri in generale, mi ricordo che nella vita non si è mai soddisfatti che se anche fossi una modella considerata bellissima da tutti riuscirei lo stesso a trovarmi i difetti, poi penso alle persone meno fortunate di me e anche ai casi disperati di ragazze sfigurate come Chrissy Steltz per esempio, e mi ritengo fortunata di essere una ragazza normale, di poter essere guardata senza che gli altri provino orrore e compassione.

________________________________________________________
Sibell L - Precedenti: Mooncup B, GreenDonna grande, Meluna soft S, Naturcup I, Fleurcup S

______________________________________________________
Il mio sito personale...  I love you
Il mio grafico
avatar
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 36
Località : napoli

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Gio Giu 16, 2011 1:03 pm
Stamattina guardandomi allo specchio ho visto UNCAPELLOBIANCOOOOOO!!!! affraid
avatar
Sara82
Membro
Membro
Messaggi : 46
Stars Stars : 93
Data d'iscrizione : 19.04.11

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Ven Giu 17, 2011 9:39 am
eli ha scritto:Stamattina guardandomi allo specchio ho visto UNCAPELLOBIANCOOOOOO!!!! affraid
Fatti coraggio!!!
Io se non mi faccio la tinta guai! A voglia quanti capelli d'argento ho!
E dai 18 anni anche... affraid
W il trucco e parrucco alien
avatar
cincia
Membro
Membro
Messaggi : 176
Stars Stars : 400
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 44

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Sab Giu 18, 2011 9:59 am
Perenelle ha scritto: sono soddisfatta di me per cose che non riguardano la semplice vittoria della lotteria genetica, per cui non è che si si possa fare molto. Sono soddisfatta perchè ho la coscienza a posto, perchè sono onesta, perchè sono una persona buona, perchè mi interesso al nostro pianeta e cerco di lasciarlo per i posteri nel modo migliore anche se io di figli non ne avrò probabilmente, perchè adoro i vecchietti e basta poco per farli sorridere, perchè...

cara perenelle...non avrei saputo dirlo con parole migliori!!!!

io, prevalentemente, mi sono simpatica...credo di avere un aspetto ed uno stile vagamente comici...sono quasi sempre di buon umore e credo che questo agevoli i rapporti con gli altri molto più di un paio di tette (che non ho!)...intendo dire che se risulti caratterialmente gradevole agli altri, riesci anche a sentirti a tuo agio nonostante i difetti che sai/pensi di avere...
I love you
avatar
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 35
Località : torino

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Dom Giu 19, 2011 5:28 pm
io, prevalentemente, mi sono simpatica...credo di avere un aspetto ed uno stile vagamente comici...sono quasi sempre di buon umore e credo che questo agevoli i rapporti con gli altri molto più di un paio di tette (che non ho!)...


li agevola di sicuro, per lo meno con le persone che meritano.pensa che culo aver vicino gente solo per le tette! Razz (che non solo non ho, ma non ho più...son passata da una quasi 4° a una 2° scarsa...moan!)
avatar
leriety
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 21
Stars Stars : 31
Data d'iscrizione : 23.07.11
Età : 30

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Lun Lug 25, 2011 7:08 am
da un pò sono arrivata a pensare che non sto poi così male
anche perchè tutte le persone che conosco (anche poco) mi dicono sempre che sono bella e non credo mentano, sono giusto un pelo irritanti i tizi che cercano di abbordarti in mezzo alla strada...

di mio vorrei tanto avere meno fianchi ma sono di ossatura grossa quindi temo non sia proprio possibile... poi ci sarebbe il naso ingobbito dagli occhiali ma vabè (sono convinta che il mio viso di profilo faccia schifo, ma di solito evito di guardarci e basta)
poi c'è qualche dettaglio, sistemabile magari con la palestra, in braccia e gambe

tutto sommato penso di essere abbastanza ottimista a riguardo

sul discorso tette, a me piacerebbe avere una taglia in più ma solo perchè così si bilancerebbero meglio con i fianchi
avatar
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 35
Località : torino

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Lun Lug 25, 2011 8:16 am
sul discorso tette, a me piacerebbe avere una taglia in più ma solo perchè così si bilancerebbero meglio con i fianchi


come ti capisco!!!a me ne servirebbero un paio di taglie in più per bilanciare i fianchi!! Very Happy
avatar
nugae86
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 76
Data d'iscrizione : 18.07.11
Località : trentino

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Lun Lug 25, 2011 12:35 pm
non ti preoccupare ktt87, molte di noi si crucciano degli stessi tuoi difetti. Io sono tendentemente sovrappeso (mangio molto e ho sempre fame), seno piccolo, costole molto sporgenti (è il mio 2° paio di tette), fianchi molto abbondanti, culone (bella forma ma enorme) cosparso di cellulite, smagliature e affini... e le cosce mi si stanno riempiendo di capillari sclero

Non nascondo che a volte frantumerei lo specchio con un pugno ma nella maggior parte dei giorni mi vado bene così...anche se ritengo che sia importante curare il proprio aspetto, in termini estetici e di salute (infatti si prospetta a breve una bela correzione del regime alimentare!)...non penso sia indice di superficialità...in fondo siamo anche corpo e non solo anima, mai dimenticarselo.
avatar
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 31
Località : Bologna

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Mer Nov 02, 2011 12:58 pm
Io quando mi guardo allo specchio vedo questo: bounce una bella palla rimbalzina e vorrei mettermi a piangere... son tutta grossa, orrore. Qualche volta penso che ci sia chi sta peggio ma me ne convinco per mezzo secondo.
avatar
Fairy
Membro
Membro
Messaggi : 257
Stars Stars : 398
Data d'iscrizione : 27.10.11
Età : 31
Località : Roma

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Mer Nov 02, 2011 7:22 pm
Io certi giorni mi piaccio e in altri no.. Dipende molto dall'umore che ho in quel momento. Se mi soffermo troppo mi sembra d'avere mille difetti, altre volte invece non ci faccio caso perché mi rendo conto che sono tutte fisse del mio cervello e che quelli che per me sono difetti magari gli altri non li notano nemmeno!
avatar
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Lun Nov 07, 2011 3:05 pm
nugae86 ha scritto:non ti preoccupare ktt87, molte di noi si crucciano degli stessi tuoi difetti. Io sono tendentemente sovrappeso (mangio molto e ho sempre fame), seno piccolo, costole molto sporgenti (è il mio 2° paio di tette), fianchi molto abbondanti, culone (bella forma ma enorme) cosparso di cellulite, smagliature e affini... e le cosce mi si stanno riempiendo di capillari sclero

Non nascondo che a volte frantumerei lo specchio con un pugno ma nella maggior parte dei giorni mi vado bene così...anche se ritengo che sia importante curare il proprio aspetto, in termini estetici e di salute (infatti si prospetta a breve una bela correzione del regime alimentare!)...non penso sia indice di superficialità...in fondo siamo anche corpo e non solo anima, mai dimenticarselo.

hai ragione...bisogna amarsi e sapersi valorizzare...c'è chi mi dice che sono una cretina a farmi complessi e che non mi dovrei proprio lamentare ma io a meno che non sia tutta in tiro, non riesco a sentirmi "bella"...per cui il coccolarsi, il truccarsi, il valorizzarsi ci sta tutto Smile
avatar
Latrilli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 337
Stars Stars : 435
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 41
Località : Colline del Monferrato

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Lun Nov 07, 2011 3:54 pm
ma questo henna pens...dove si trova??

Io di mestiere faccio l'estetista e devo dire che le donne non sono mai contente di come sono, a volte ci sono ragazze bellissime che si vedono male e vorrebbero sempre cambiare qualcosa....
Tutto sommato io non mi dispiaccio...o meglio, vedo che piaccio agli altri e quindi a volte penso..."bho, :boh: i gusti son gusti!...c'è di peggio non mi lamento!"
Tuttavia il dover essere sempre un pochino curata un po' per forza sul lavoro, fa sì che in privato, quando ,come in questo periodo ,non lavoro, mi lascio parecchio andare!! ...e faccio che evitare gli specchi di casa! Embarassed
avatar
Lodovica
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 434
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 44
Località : Rieti

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Mer Nov 09, 2011 3:10 pm
Quando mi guardo allo specchio ora vedo semplicemente me, con i miei pregi e i miei difetti che fanno parte del mio essere e della mia personalita' amata da familiari e amici... e anche quando risultassi antipatica, sono sempre e solo io e non vorrei essere nessun altro.
Non voglio piu' il naso alla francese, voglio il mio, non voglio piu' gli occhi a mandorla, sono belli anche i miei, non voglio piu' i capelli lisci, va bene anche il mio nido di corvo mosso come vuole lui...e le rughe...be' quelle iniziano e sono segno di saggezza Laughing
Dopo tre gravidanze il fisico ne risente un po'...ma sono un tipo testardamente sportivo e sto tornando in forma...per cui va bene cosi' in bene e in male What a Face . Ciao
avatar
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 38
Località : Torino

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Sab Nov 19, 2011 6:17 pm
Perenelle ha scritto:@moon : ti rispodno qui solo per comodità, poi smetto, lo giuro!! Very Happy
io quei problemi li capisco benissimo, davvero. li ho sempre avuti, ne ho ancora...e anche se mi detesto un giorno si e l'altro pure, mi sembra che sia inevitabile a un certo punto venire a patti con se stesse... :boh:
Certo. Volevo sottolineare il fatto che un conto e' il non piacersi tanto in determinati periodi o determinati giorni, ben altro un disturbo di altro tipo. In alcuni casi per venire a patti con se stesse ci va un lungo e doloroso lavoro su di se e l'aiuto di qualcuno. E cio' che sembra logico a noi magari non lo e' per qualcun altro. :shy:

________________________________________________________
 
http://www.fertilityfriend.com/home/2e93cf *St. CAMeN*
MoonCup A* LadyCup L* MeLuna Soft S&M* Diva Cup 1* Lunette Cynthia 1* Bella Cup S* JuJu Cup 1* Amy Cup M* *SmartCup S* AmyCup Crystal M*
avatar
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 35
Località : torino

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Sab Nov 19, 2011 6:46 pm
sono assolutamente pro ad aiuti esterni!
penso che se non si riesce da soli, ad un certo punto sia idispensabile cercare un aiuto, perchè senò ci si rovina tutta la vita!

per quanto mi riguarda personalmente, non è un piacersi a girni alterni, ma detestarsi abbastanza. soprattutto fino a un certo punto della mia vita. poi, dolorosamente, ho iniziato ad accettare che certe cose non mi appartenevano proprio....nel senso, posso stare a detestarmi e privarmi di milioni di cose, piangere notte e dì, ma la mia faccia è questa, il mio corpo è quanto di più lontano si possa immaginare da un bel corpo, continuo a non riuscire a fare un sacco di cose, e questo mi crea non pochi problemi, ma se non me ce li prendiamo noi i nostri spazi nel mondo, se non inizio a guardare con tenerezza io il mio corpo..non lo farà nessuno al mio posto!
avatar
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 31
Località : Bologna

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Dom Nov 20, 2011 1:25 am
Non so se capita anche ad altre ma spesso non mi sento per niente femminile... mi sento un po' un ometto, giovane ragazzino... :look: anche se nessuno mi ha mai scambiato per un maschio! Ogni tanto mi scambiano per una ragazza più piccola ma per un uomo mai quindi non so da cosa dipende il mio non sentirmi donna (e non gioire di esserlo di conseguenza) anche perché non ho un corpo mascolino.
avatar
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 35
Località : torino

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Dom Nov 20, 2011 5:59 pm
il momento più imbarazzante: 18 anni, in vacanza con le amiche...io e una di queste in un pub, un tipo si avvicina e ci prova con la mia amica e chiede"ah, e tu sei qui con il tuo fratellino?"
ahahahahahahaha :roff:

adesso rido...all'epoca volevo sotterrarmi!

e faccio fatica a vestirmi da donna, a essere "femminile"per quanto riguarda vestiti e simili, perchè non l'ho mai fatto, e mi sento in imbarazzo quando ci provo adesso, perchè è come se mi aspettassi che la gente mi indichi come un travestito..non volgio sentire i miei amici che commentano il cambiamento, non voglio sentirmi a disagio. mi sono nascosta sotto felponi per anni, smettere è stato difficile, cambiare del tutto è un lavoraccio
avatar
Serez
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 29
Stars Stars : 44
Data d'iscrizione : 30.03.12

Re: Quando vi guardate allo specchio....

il Mer Apr 18, 2012 5:49 pm
Che dire, come tutte le donne ho alti e bassi, ci sono giorni che mi piaccio di più e altri di meno.
Ora che si avvicina la fatidica "prova costume" ammetto di vedermi qualche difetto in più, tipo un pò di pancetta e maniglie dell'amore.

Ma alcuni anni fa una mia amica mi disse qualcosa che mi fece riflettere. Sono alta 1.60 e peso 47 kg, quindi sono magra ma non per questo non ho difetti, e una volta chiacchierando con lei le dissi che non mi piaceva un particolare punto del mio fisico (che ora neanche ricordo) e lei mi rispose che era impossibile che non mi piacessi visto che sono magra...

Ma perchè si crede che basti essere magre per piacersi per forza??? :boh:

Cmq col passare degli anni ho imparato ad apprezzare ogni difetto anche quelli che credevo giganteschi. Per me la cosa più importante è piacere al mio ragazzo, mi basta piacere a lui per farmi sentire bellissima! :cu:
Contenuto sponsorizzato

Re: Quando vi guardate allo specchio....

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum