La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

E la mamma come l'ha presa?

+98
Serena10700
Maeve_Isilme
Pametta782
Julmax
Chiara1978
player#5
lilly_la_princy
ultratacc
mangy
S4895
Banshee
Mary-Fre
neko.chan
chicca276
Devadasi
Annarella
campanellina
farfallina87
Ery
Sheireen
caty.p
Biscuit
*dany91*
Orsacchiotta
Cip_
Alia
spizzi
greenhope
Olly89
JaneAusten
kikibk
MartyCTB
Orsetta
VEROfalso89
Mairian
Axsadia
Sally Brown
molkinaify
Mofuruba
ouicestmoi
GenzianaBlu
Stella Omega
Hilly89
eveline86
Tangerine
Laurentina
polpetta
violoncella
FabyNyla
cris81
funny81
AnnabeLecter89
MilenaLucky
veviola
Sweetsally
Aleksija
Sarap
Perlice
giunchiglia
Violet_Orchid
neve79
sabrina1991
Kia85
Daba
*Sara*
drollentigo
alkemilla72
Manu&La
susina
Serendipityx
Donatella85
sabry79
Foll3ttocanoro
coppetta
LadyVale
Lodovica
Innamorata86
Alessis
ForbiddenColors
nugae86
Spooky
Lalaith
dada
AllieGraywords
pati
Luna
Janis90
PolvereDiStefi
tartarughina
gaf81
eli
closerina
krissy
cincia
kira
moonriver
Perenelle
ktt87
102 partecipanti
Andare in basso
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

E la mamma come l'ha presa? Empty E la mamma come l'ha presa?

Gio Giu 23, 2011 9:34 pm
Vedo che ci sono molte ragazze giovanissime in questo forum...molte delle quali penso che vivano ancora a casa dei propri genitori e che quindi, volenti o notenti, si sono trovate a doverli mettere al corrente della cosa...anche se non escludo che c'è chi non l'ha fatto e ha tenuto la cosa per se (cosa che all'inizio ero tentata di fare)...
ditemi un po'...come ha preso vostra madre questa vostra iniziativa?
la mia, come vi dicevo negli altri post, non bene...le è sembrata una cosa poco igienica e si è parecchio disgustata...penso che sia pure una questione di mentalità...mia madre è molto diffidente nei confronti della novità...e una cosa del genere non mi aspettavo certo che la prendesse positivamente...come vi dicevo vedendo la sua reazione, non le ho più parlato della cosa e ho fatto lo stesso l'acquisto...lei ha visto arrivare la busta e penso abbia ricollegato ma non mi ha chiesto nulla...
in ogni modo la sua riluttanza non mi ha condizionato più di tanto perchè so che appunto reagisce così anche a cose molto meno "anomale" ma magari per qualcuna è stato difficile fare accettare alla propria madre la cosa, o al contrario si sono trovati una complice Very Happy


Ultima modifica di ktt87 il Ven Lug 15, 2011 6:22 pm - modificato 1 volta.
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Gio Giu 23, 2011 9:46 pm
la mia mamma era un po' perplessa quando glie ne ho parlato, poi mi ha visto entusiasta e penso che potesse la proverebbe Very Happy
non vivo più con loro, ma non credo sarebbe cambiata molto la cosa.
Quando ho avuto il problema con il gambo era quasi più dispiaciuta di me"ma no, peccato, stava andando così bene!" Very Happy
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Gio Giu 23, 2011 10:42 pm
Mia madre ha avuto la stessa reazione che aveva avuto quando a 19 anni avevo iniziato ad usare i tamponi interni. Forse un po' piu' incuriosita dalla coppetta, e anche se non lo ammettera' mai le dispiace un po' di non avere piu' le mestruazioni e non poterla usare! Twisted Evil Twisted Evil Apparte che oramai e' abituata alle mie "stranezze", se cosi' vogliamo chiamarle. Tra temperatura basale e stick ovulatori la coppetta e' il meno! Razz
kira
kira
Membro
Membro
Messaggi : 56
Stars Stars : 88
Data d'iscrizione : 13.04.11

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Gio Giu 23, 2011 11:23 pm
La mia era piuttosto incuriosita, e dopo qualche mese mi ha chiesto di procurarle una coppetta (anche se solo per due cicli) e si è pure trovata bene! Però ora non la potrà più usare, così mi ritroverò con una terza coppetta.
cincia
cincia
Membro
Membro
Messaggi : 176
Stars Stars : 400
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 51

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Gio Giu 23, 2011 11:27 pm
mia madre la trova geniale e mi fà spesso i complimenti perchè ho avuto il coraggio di sperimentare... I love you
krissy
krissy
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 186
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 42

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Ven Giu 24, 2011 7:10 am
mia madre non ha detto granchè... è sembrata 1 pò indifferente alla cosa :pausa: , avevo cercato delle info su internet raccolte su 1 foglio word gliele ho fatte leggere :studio2: , nn avevo voglia d star li a spiegare nn ho mai amato parlare d questi argomenti, cmq volevo 1 opinione.
La sua risposta è stata molto vaga nn ha dato segni ne di rifiuto ne di entusiasmo, ha solo detto "ma questa va pulita bene"!!.... dopo ciò encefalogramma piatto per qualche giorno, poi una sera mi fa: bhè fatto l ordine?? lì sono rimasta spiazzata sembrava tipo una pacca sulla spalla "dai prova" (lei nn può tongue )
dopo 1 mese circa ho trovato questo forum e anche il supporto che a casa non avrei avuto, ho fatto l ordine..... arriva il pacchetto e lei curiosa come non mai m segue in camera per l' apertura e la scrutiamo attentamente come 2 scimmiette.... ovviamente mi ha coperto con una scusa x nn dire cosa c era nel pacco a mio padre, ma da quel giorno nn se nè + parlato.
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Ven Giu 24, 2011 7:12 am
Mia madre non l'ha presa bene tanto per cambiare anche se potrei intitolarla mia madre e le sue fasi Smile inizialmente quando gliene avevo parlato a scopo informativo la vedevo incuriosita poi quando ha capito che volevo acquistarla ha esordito con: ma tu sei un'incosciente! e bla bla bla bla bla all'infinito. Poi mi arriva la coppetta la uso e lei fuori la porta del bagno :paura: -.- ma cmq non se ne era più lamentata anzi vedendomi entusiasta ogni giorno di più aveva cominciato a parlarne in giro (vantandosene pure Evil or Very Mad Rolling Eyes ) ed infine rieccoci al punto di partenza grazie all'esito del ginecologo, ora siamo tornati al: la vuoi usare lo stesso??? allora sei un'incosciente veramente!!! io non mi prendo responsabilità e..bla bla bla bla bla. c'est la vie.
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Ven Giu 24, 2011 7:43 am
closerina ha scritto:ed infine rieccoci al punto di partenza grazie all'esito del ginecologo, ora siamo tornati al: la vuoi usare lo stesso??? allora sei un'incosciente veramente!!! io non mi prendo responsabilità e..bla bla bla bla bla. c'est la vie.

Ecco perchè ho approfittato che mia madre fosse fuori per chiedere alla ginecologa della coppetta...altrimenti poi non l'avrebbe finita più...sono vegetariana e qualsiasi cosa mi viene..."ah è per la dieta" Rolling Eyes ...non voglio ritrovarmi con le stesse paranoie per la coppetta...cerco di spiegarle che fare qualcosa di diverso non significa spianarsi la strada per il ricovero all'ospedale, ma niente, non c'è verso...sono ritornata a mangiare carne perchè un medico ignorantemente le aveva detto che un problema che ho è causato dalla dieta e non ha voluto sentire storie...dopo diversi mesi di carne ovviamente non si è risolto nulla perchè non c'entrava niente la dieta (come d'altronde ritenevo io sulla base delle informazioni che avevo trovato) e forse sta iniziando a capire che i medici ti danno il loro parere non delle verità assolute...ora le ho detto che torno vegetariana e non si è ribellata :pausa:
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Ven Giu 24, 2011 8:00 am
closerina ha scritto:ed infine rieccoci al punto di partenza grazie all'esito del ginecologo, ora siamo tornati al: la vuoi usare lo stesso??? allora sei un'incosciente veramente!!! io non mi prendo responsabilità e..bla bla bla bla bla. c'est la vie.

Closerina, quale esito?
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Ven Giu 24, 2011 8:01 am
eheh ti capisco..mamme del sud (e qui non vorrei la si prendesse come un'accusa è solo che il più delle volte qui si è più chiusi..ma su tutto Crying or Very sad) io ne ho parlato davanti a lei anche perchè le scelte sono mie e lei può darmi solo un parere da cui tra l'altro non mi faccio minimamente influenzare (ormai c'ho fatto il callo come si dice Very Happy )
per quanto riguarda capitolo medici non vorrei andare troppo OT mi limito a dire che a causa di diverse esperienze negative (e non solo mie) mi sono fermamente convinta che trovare un buon medico è come vincere alla lotteria, non voglio fare di tutta l'erba un fascio ci mancherebbe ma qui e a me è andata così..di conseguenza il parere del ginecologo non mi ha fatto nè caldo nè freddo Rolling Eyes


eli ciao Smile ti rimando alla sezione cosa ne pensa il vostro ginecologo c'è tutto lì (cmq era contrario perchè secondo lui c'è eccessiva proliferazione di batteri e non me la consigliava)
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Ven Giu 24, 2011 8:31 am
closerina ha scritto:
eli ciao Smile ti rimando alla sezione cosa ne pensa il vostro ginecologo c'è tutto lì (cmq era contrario perchè secondo lui c'è eccessiva proliferazione di batteri e non me la consigliava)

Ah ok, avevo già letto!
Ti riferivi al parere del tuo ginecologo... Rolling Eyes
Menomale, chissà cosa credevo! Temevo avessero riscontrato una qualche patologia help


La mia mamma invece non la capisco...Mi ha passato lei i tampax quando ero ancora adolescente(avrò avuto 13'anni), consigliandomi soltanto di non usarli troppo spesso e per troppo tempo.
Quando le dissi di aver acquistato la coppetta (già ne conosceva l'esistenza) storse il naso chiedendomi se fosse abbastanza sicura gliene parlai e e il discorso finì lì.
Il mese scorso, (dopo un anno che la uso!) esce fuori il discorso commentando lo stand informativo sulle coppette che alcune mie amice avevano tenuto in piazza durante una manifestazione, e lei mi dice sorpresa:"ma perchè tu davvero la usi???" Shocked
Le ho detto di quanto ne fossi entusiasta e che da un anno non compravo più assorbenti e mi sa che se avesse potuto avrebbe voluto provarla anche lei Wink
Poi qualche giorno dopo, alla sua festa di compleanno la sento parlare alle sue amiche della coppetta:"mia figlia si trova molto bene!"I love you
Adesso ne fa una battaglia ecologica, soprattutto dal momento che qui a Napoli la situazione è davvero tragica!
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Ven Giu 24, 2011 9:43 am
krissy ha scritto:.... ovviamente mi ha coperto con una scusa x nn dire cosa c era nel pacco a mio padre

Addirittura?! Shocked Ragazze ma e' una coppetta e siamo adulte e vaccinate! Posso capire che ci sia chi e' meno aperto di mente pero' mi sembra un po' un controsenso dare il benestare per andare in vacanza con il fidanzato e poi fare la guerra ad una coppetta...
krissy
krissy
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 186
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 42

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Ven Giu 24, 2011 10:03 am
moon nn è tanto per il segreto di una coppetta ma io (nn so tu) non mi sarei mai messa a spiegare a mio padre cosa era e tantomeno a cosa serviva. mia madre m ha coperto nel semplice fatto di dire che erano dei cosmetici senza dire cosa fosse dato che nn ho aperto il pacco davanti a tutti come faccio normalmente.
lo so che nn è 1 segreto d stato ma 1 conto è parlarne col fidanzato O LA MAMMA con cui l argomento può risultare meno spinoso e un conto e andare a dire a tuo padre i tuoi fatti intimi.
questo è 1 mio parere poi se le altre hanno 1 buon dialogo anche col padre ben venga anche io in quel caso l avrei detto apertamete senza problemi.
SPIEGATO IL MISTERO?? tongue
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Ven Giu 24, 2011 10:20 am
No per carita', non volevo essere scortese. E' questione di differenze individuali ci mancherebbe...per come la vedo io (mio punto di vista quindi e' valido per me) non e' nemmeno necessario spiegare. Sono cresciuta con due genitori che mi hanno sempre responsabilizzata in una certa direzione: "Tu sei libera di scegliere, ma prenditi le tue responsabilita' e soprattutto non nasconderci le cose perche' non serve. Preferiamo che tu ci dica che vai a dormire dal tuo ragazzo piuttosto che inventi la classica balla del "Vado a dormire da un'amica".... Mio padre e' avvezzo a vedere la coppetta in bagno magari quando dopo averla lavata la lascio li ad asciugare (cosi' come prima vedeva la scatola degli o.b., sua figlia e' una donna e come tale ha le mestruazioni. Niente tabu'). Cosi' come e' abituato a vedere stick ovulatori e grafici della temperatura basale sulla mia scrivania (che usa anche lui). Non sono mai andata a dirgli "Sai papa' uso la coppetta mestruale!" ma mi e' capitato di parlarne con qualche cugina e che lui fosse presente. Sapeva che prendevo la pillola e ora sa che sto facendo un corso di metodo sintotermico. Ovviamente non sto a spiegargli la rava e la fava, ma piu' che altro perche' in quanto uomo non credo che avrebbe l'interesse che magari puo' dimostrare mia madre nei confronti di certi meravigliosi meccanismi del corpo femminile. Ma forse il mio e' un caso raro! Razz
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Ven Giu 24, 2011 10:26 am
Io a mio padre ho parlato della coppetta, perchè non credo riguardi solo i miei fatti intimi, è una vera è propria rivoluzione!
In effetti era un po' imbarazzato, ma credo gli abbia fatto piacere sapere che io la usassi Very Happy

è vero che ogni genitore è diverso, e anche io come moon ho avuto genitori che mi hanno sempre responsabilizzata e si sono dimostrati aperti davati a determinati argomenti, loro vengono dagli anni '70, con la liberazione e l'emancipazione sessuale, non sono mai stati veri e propri figli dei fiori ma certe battaglie le hanno combattute, soprattutto mio padre, sarebbero ipocriti se adesso disapprovassero la coppetta!


Ultima modifica di eli il Ven Giu 24, 2011 10:36 am - modificato 1 volta.
krissy
krissy
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 186
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 42

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Ven Giu 24, 2011 10:35 am
non vorrei esser sembrata sgarbata.... davo solamente la spiegazione del piccolo enigma!
mi fa piacere che tu nn abbia problemi a parlarne e cmq ad esser cosi "libera" di lasciare i tui test in bella vista... a me creerebbe 1 imbarazzo incredibile Rolling Eyes
sono molto riservata in queste cose... quindi zero scatole di assorbenti o tampax in giro per il bagno ecc ecc.
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Ven Giu 24, 2011 10:55 am
krissy ha scritto:non vorrei esser sembrata sgarbata.... davo solamente la spiegazione del piccolo enigma!
mi fa piacere che tu nn abbia problemi a parlarne e cmq ad esser cosi "libera" di lasciare i tui test in bella vista... a me creerebbe 1 imbarazzo incredibile Rolling Eyes
sono molto riservata in queste cose... quindi zero scatole di assorbenti o tampax in giro per il bagno ecc ecc.

Ma va che sgarbata! Very Happy Ognuno e' fatto a modo suo. Io forse avrei avuto difficolta' a 18 anni, mi sarei vergognata...ma a 32 e ormai smaliziata il problema non me lo pongo piu'! Razz
gaf81
gaf81
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 343
Stars Stars : 668
Data d'iscrizione : 07.06.11
Località : Lombardia prov. BS

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Ven Giu 24, 2011 12:01 pm
mia mamma..mah!!! Mi ha detto..stai attenta alle infezioni...ma per quello la stesa cosa con gli assorbenti interni. Poi per il resto mi pare tranquilla...forse le fa un o' senso..boh. L'ho coinvolta perché mi deve fare il sacchettino di cotone perché essendo un omaggio non l'aveva. Invece ne ho parlato a mia sorella e conoscendola pensavo liquidasse la cosa..e invece è stracuriosa anche lei!!! Mi fa "prova prova che poi la prendo anche io" Very Happy
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Ven Giu 24, 2011 5:01 pm
Cosi' come e' abituato a vedere stick ovulatori e grafici della temperatura basale sulla mia scrivania (che usa anche lui)

gli stick!? Shocked

a parte le solite vaccate che dico..
mio papà ha socchiuso il pacchetto, curioso come un gatto, e mi ha chiesto cosa c'era. gli ho detto che lui non poteva usarla, ma che era per il bene del pianeta, e lui ha annuito contento Very Happy
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Ven Giu 24, 2011 9:01 pm
Perenelle ha scritto:gli stick!? Shocked

Gli stick ovviamente non sulla scrivania ma sul ripiano del bagno! Mi sono espressa male!! lol!
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Ven Giu 24, 2011 9:09 pm
moonriver ha scritto:ormai smaliziata il problema non me lo pongo piu'! Razz

:asd:
tartarughina
tartarughina
Membro
Membro
Messaggi : 34
Stars Stars : 64
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 43
Località : UK

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Giu 29, 2011 9:32 pm
mia madre è contenta, insomma, non ha avuto da ridire. una mia zia stava per vomitare all'idea...

mio padre invece... be' io non vivo con i miei per cui li vedo poco, però quando si avvicina al sacchettino della coppetta e lo prende in mano mi chiede "cos'è?" e io "niente, lascia stare" lui capisce che non vale la pena sapere Razz però poi si dimentica e rifà la stessa scena :roff:
PolvereDiStefi
PolvereDiStefi
Membro
Membro
Messaggi : 73
Stars Stars : 156
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 35
Località : Sicilia

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Lug 06, 2011 5:22 pm
A mia mamma ho accennato a questa novità e lei "ah ne parlava la Littizzetto qualche mese fa", le ho detto che avrei voluto provarla e lei "vedi un po' tu, provala!". Non saltava dalla gioia ma neanche era contraria sennò mi avrebbe detto chiaramente di lasciar stare.
Quando è arrivata la coppetta l'ha osservata per un po', e poi le ho detto "Mamma, devo trovare un modo per spiegare a papà di non comprarmi più assorbenti senza che gli venga un infarto!" :roff: :roff:
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Lug 06, 2011 5:50 pm
PolvereDiStefi ha scritto:i le ho detto "Mamma, devo trovare un modo per spiegare a papà di non comprarmi più assorbenti senza che gli venga un infarto!" :roff: :roff:

Credi che tuo padre non prenderà bene la notizia di essere diventato nonno di una coppetta??
PolvereDiStefi
PolvereDiStefi
Membro
Membro
Messaggi : 73
Stars Stars : 156
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 35
Località : Sicilia

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Mer Lug 06, 2011 6:18 pm
eli ha scritto:
PolvereDiStefi ha scritto:i le ho detto "Mamma, devo trovare un modo per spiegare a papà di non comprarmi più assorbenti senza che gli venga un infarto!" :roff: :roff:

Credi che tuo padre non prenderà bene la notizia di essere diventato nonno di una coppetta??
Ahahah macchè, sarà sollevato di sapere che ho trovato un altro metodo! E le sue tasche saranno altrettanto contente Razz
Il problema (che problema non è) è che probabilmente esordirò con "papà non comprarmi più assorbenti" e lui prima che riesca a spiegargli sverrà! :roff:
Contenuto sponsorizzato

E la mamma come l'ha presa? Empty Re: E la mamma come l'ha presa?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.