La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Comincio ad odiare il mio ragazzo...

+19
danceCup
Luna
Lamù
polpetta
ouicestmoi
simi
Laurentina
Olly89
violoncella
Shula87
Bibaa
Starlight
ktt87
susina
Perenelle
Manu&La
Aleksija
cris81
Foll3ttocanoro
23 partecipanti
Andare in basso
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Ven Ago 10, 2012 12:43 pm
Ahahahahah
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Ven Ago 10, 2012 12:51 pm
:grin: non ho scelta, se voglio anche io far la gnocca da spiaggia quest'anno non mi resta che darmi all'arte!!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Ven Ago 10, 2012 1:02 pm
:lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Ven Ago 10, 2012 1:14 pm
La vacanza si avvicina spero vada tutto bene
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Ven Ago 10, 2012 1:25 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:La vacanza si avvicina spero vada tutto bene
Ma certo!! E sono sicura che ti divertirai! :happy:
(questo smile sembra un virus,ogni volta che voglio metterlo mi viene da inseguirlo x cliccarci sopra!!! Very Happy)
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Ven Ago 10, 2012 1:36 pm
Sono un po' in ansia cry
Però hai ragione è carinissimo lo smile acchiapperello!
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Ven Ago 10, 2012 1:42 pm
L'ansia sparirà il primo giorno,appena pensarai solo che siete in vacanza e potete stare insieme tutto il giorno..vedrai!
E poi un po' d'ansia nelle partenze c'è sempre...tranquilla :yoga:
Vacanza vacanza!!!! :stars:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Ven Ago 10, 2012 1:50 pm
Son ancora indecisa su quale costume portare e la partenza è giovedì! Shocked
Una settimana fa siamo andati da Decathlon a vedere articoli sportivi e da mare, c'era una bellissima tuta da sub che avrei voluto comprare... a parte il costo un po' alto (sui 100 euro) non l'ho presa perché lui mi ha detto che in spiaggia sarei ridicola visto che non faccio immersioni e morirei di caldo (è un po' pesante ed imbottita). Quindi son rimasta con solo i costumi degli anni passati, un 2 pezzi con colori accessi e un intero nero come la signora con la falce. Oppure potrei farmi prestare un bermuda da uomo come costume... ma rimarrei comunque scoperta sopra.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Ven Ago 10, 2012 2:25 pm
è l'attesa che accresce le nostre paure :yoga:

vedrai che appena iniziata la vacanza cambierà tutto e starete benissimo insieme!! :app:
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Ven Ago 10, 2012 2:47 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Son ancora indecisa su quale costume portare e la partenza è giovedì! Shocked
Una settimana fa siamo andati da Decathlon a vedere articoli sportivi e da mare, c'era una bellissima tuta da sub che avrei voluto comprare... a parte il costo un po' alto (sui 100 euro) non l'ho presa perché lui mi ha detto che in spiaggia sarei ridicola visto che non faccio immersioni e morirei di caldo (è un po' pesante ed imbottita). Quindi son rimasta con solo i costumi degli anni passati, un 2 pezzi con colori accessi e un intero nero come la signora con la falce. Oppure potrei farmi prestare un bermuda da uomo come costume... ma rimarrei comunque scoperta sopra.
Si certo il burka!!
Porta i due pezzi con colori accesi e magari un bel pareo colorato,di quelli un po' trasparenti effetto vedo, nn vedo..sono sicura che starai benissimo e il pareo farà un po' da coperta di Linus per l'inizio(ed essendo di quelli trasparenti non ti terrà caldo),poi vedrai che ti dimenticherai anche del pareo e lo lascerai direttamente in stanza!!! Vai tranquilla e divertiti!!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Ago 15, 2012 8:45 am
Domani mattina si parte... ho già mal di testa e la nausea.
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Ago 15, 2012 10:33 am
Dai che andrà tutto bene! Smile e divertiti lascia a casa le paranoie Smile
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Ago 15, 2012 1:27 pm
Ho finito la valigia... stavo per mettere dentro anche la gatta che si era spalmata sui vestiti I love you lei non vuole che vada via. Almeno lei mi vuole bene cry
polpetta
polpetta
Membro
Membro
Messaggi : 197
Stars Stars : 242
Data d'iscrizione : 06.08.12

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Gio Ago 16, 2012 12:52 am
BUON VIAGGIO FOLLETTINA... HO LETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO...AMATI UN Pò DI PIù...E GODITI QUESTA VACANZA.....AL TUO RIENTRO SPERO CHE TU SCRIVA SOLO COSE POSITIVE
Lamù
Lamù
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 319
Stars Stars : 390
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : in provincia di Varese

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Gio Ago 16, 2012 9:45 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:E stavo dimenticando altro motivo di odio: eritema. Come detesto l'eritema che ogni anno viene a farmi visita. E non c'è crema protettiva che tenga.

Che consolazione sapere che non sono la sola a soffrire di eritemi, Smile io sono come un vampiro, se mi espongo al sole anche autunnale divento tutta bolle e prurito e bruciore e divento brutaaaaaaa!!!!!!
Le persone mi chiedo come faccio a non dimostrare la mia età e io rispondo, non mi espongo mai al sole.
C'è anche il risvolto buono delle medaglia. Razz Pero il mare a me piacerebbe anche se dovrei fare il bagno con una tunica ignifuga, sai che sexi!!! :lool:
Ti capisco quando dici che hai il timore che lui voglia cambiare spiaggia per guardare altre ragazze. Anch'io non mi sento in forma e il confronto mi ammazerebbe nell'autostima. sclero e le scottature help
hai tutta la mia solidarietà. :patpat:
Lamù
Lamù
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 319
Stars Stars : 390
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : in provincia di Varese

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Gio Ago 16, 2012 9:59 pm
ktt87 ha scritto:scusate ma la situazione mi fa un po' ridere perchè mi riporta alla mente una battuta di Teresa Mannino...."gli uomini a mare guardano le donne..." le donne a mare guardano le altre donne...dobbiamo trovare difetti...IN TUTTE" :uhu: :uhu: :uhu: ...quanto è verooo :roff: :roff: :roff:

Concordo a pieno con Teresa Mannino, è veramente cosi. E' la mia ossesione anche fuori dal mare, anche se vedo una sventolona in tv se c'è davanti mio marito, gli trovo almeno 5 difetti minimo. e Lui si lamenta che sono una criticona. Io sono solo gelosa che lui gli sbrillacchino gli occhi a guardarle. nervi :bla: :eccu: quanto lo odio quando dice: e ma quella è d'avvero una bella donna eeee| :spad: :spad:
Lamù
Lamù
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 319
Stars Stars : 390
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : in provincia di Varese

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Gio Ago 16, 2012 10:35 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Ho ripescato questo topic perché ho trovato una soluzione al mio problema

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 52281910

troppo forte questa soluzione. :lool: :lool: :lool:
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Ven Ago 17, 2012 6:36 am
Lamù ha scritto:
Foll3ttocanoro ha scritto:Ho ripescato questo topic perché ho trovato una soluzione al mio problema

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 52281910

troppo forte questa soluzione. :lool: :lool: :lool:
ahahahahh :appl: è perfetto Razz
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Ven Ago 17, 2012 11:03 am
anche io ho sofferto di eritema per anni, dopo 3-4 gg stavo in casa o albergo da sola a grattarmi Mad
e le notti, non riuscivo a dormire e per non grattare.. usavo la spazzola Shocked
nel tempo è diminuito, prendo meno sole e .. bho, c'è chi dice è il mare, chi le creme, chi il sole meno filtrato..
ho pero' letto diverse persone che dicevano che usando creme solari bio di fitocose (ma immagino anche altre marche) non hanno sofferto di eritema (certo una crema davvero bio è bianca spalmata.. ma piuttosto che soffrire!)

comunque.. che bella anche la montagna!! sunny
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Lun Ago 20, 2012 9:45 pm
per ora tutto sembra andare bene a parte la mia salute. lui mi aiuta tanto a curarmi e non guarda altre. col costume ho parecchi problemi però Sad sono bloccata
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Lun Ago 20, 2012 10:43 pm
hai visto che sta andando bene?
le tue paure si sono rivelate infondate!!
sono contenta per te!

in che senso sei bloccata col costume?
Lamù
Lamù
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 319
Stars Stars : 390
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : in provincia di Varese

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mar Ago 21, 2012 12:32 am
Foll3ttocanoro ha scritto:per ora tutto sembra andare bene a parte la mia salute. lui mi aiuta tanto a curarmi e non guarda altre. col costume ho parecchi problemi però Sad sono bloccata

Sono contenta per te che hai avuto la conferma che il tuo fidanzato vuole bene solo a te e non guarda nessuna all'infuori di te :yup: :appl: , e mi dispiace che tu non stia bene? ma cosa hai? :flu: :inferm:
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mar Ago 21, 2012 8:27 am
Bene folletto!
Al tuo fidanzati interessi solo te! :inlov: costume o non costume!
Ma tu come stai, non ti senti un granché bene?n :inferm:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mar Ago 21, 2012 10:16 am
ho l'eritema Sad sono sotto cortisone. col costume problemi perché mi sento grassa ma oggi ho fatto il bagno col 2 pezzi... è già qualcosa. avrò invece bisogno di una lobotomia a causa di tutte le canzoni della animazione per bimbi! odio il pulcino pio e i suoi amici animaletti che risuonano in spiaggia e in albergo tremila volte al giorno!!
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mar Ago 21, 2012 10:21 am
Foll3ttocanoro ha scritto:ho l'eritema Sad sono sotto cortisone. col costume problemi perché mi sento grassa ma oggi ho fatto il bagno col 2 pezzi... è già qualcosa. avrò invece bisogno di una lobotomia a causa di tutte le canzoni della animazione per bimbi! odio il pulcino pio e i suoi amici animaletti che risuonano in spiaggia e in albergo tremila volte al giorno!!
Laughing
Per l'eritema quando vai al sole mettici sopra la protezione Avene linea bianca minerale(ha la confezione bianca e nn arancione)..la 30 o meglio la 50 e la lasci in modo che nn si assorba ma rimanga uno strato "color pelle/arancione". Magari è un po' antiestetica ma quando ne soffrivo x me era una liberazione xkè bloccava completamente il sole,nn sudavo(cosa che peggiora l'eritema) e quindi nn mi prudeva e passava prima
Contenuto sponsorizzato

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 4 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.