La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 2394

coppetta e emorroidi bel problema!!!!!

il Mar Giu 26, 2012 3:15 pm
ragazze non so se sono nel topic giusto moderatrici se sbaglio spostatelo voi se potete..
Comunque quello delle emorroidi credo che sia un limite per chi vuole usare la coppetta
qualcuna oltre me ne soffre?
putroppo per farla scendere devo spingere parecchio e anche se un pochino è imbarazzante dirlo :eccu: a
me escono un pochino fuori...
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9610

Re: coppetta e emorroidi bel problema!!!!!

il Mar Giu 26, 2012 5:00 pm
Ciao, mi pare che esista già un argomento simile ma non ricordo dove, altrimenti posterei il link!
Comunque, io le ho avute ma sono riuscita a mandarle via usando solo carta igienica umidificata e facendo il bidet ogni volta che vado al bagno, perciò il problema non sussiste. Prova, magari le elimini anche tu Wink
moonriver
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 6910

il Mar Giu 26, 2012 8:00 pm
E' questo...
http://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t415-coppetta-emorroidi-c-e-un-nesso?highlight=emorroidi
Per cercare dei topic basta usare il tasto Cerca che trovate in alto a destra! Wink Potete continuare li qui chiudo! :app:

http://www.fertilityfriend.com/home/2e93cf *St. CAMeN*
MoonCup A* LadyCup L* MeLuna Soft S&M* Diva Cup 1* Lunette Cynthia 1* Bella Cup S* JuJu Cup 1* Amy Cup M* *SmartCup S* AmyCup Crystal M*
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: