La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

I nostri amici a quattro zampe!

+22
CassieC
Franza
closerina
simi
Cip_
VEROfalso89
Lahinis
Brideen
MartyCTB
Mairian
violoncella
Holly G
Nina 77
moonriver
Foll3ttocanoro
Chiara1978
Biscuit
Fede87
cris81
whisky1971
Manu&La
Perenelle
26 partecipanti
Andare in basso
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

I nostri amici a quattro zampe! - Pagina 7 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe!

Gio Apr 18, 2013 4:40 pm
@Biscuit: prendi un gioco e distrailo Wink Se non funziona fregatene, si annoierà di "frignare" i miei dopo un po' si annoiano sempre Wink
Poi esci, vai al Self/Obi e compri la rete e le fascette, torni a casa, monti e lo fai uscire :uhu:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

I nostri amici a quattro zampe! - Pagina 7 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe!

Gio Apr 18, 2013 4:48 pm
Cerco sempre di distrarlo, soprattutto quando voglio che entri da solo senza prenderlo di forza in braccio, ma il suo pensiero è sempre lì!

Lui vuole uscire su quello grande, ma forse perchè nell'altro non ha nulla da vedere essendo verandato.

Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

I nostri amici a quattro zampe! - Pagina 7 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe!

Gio Apr 18, 2013 4:54 pm
Più probabilmente perchè li è già uscito e quindi lo considera già "suo terreno" Wink
Se smetti di farlo uscire li e inizi a farlo andare di la vedrai che cambierà anche la sua richiesta...con calma, ma cambierà Wink

Se pensi di sistemare a giorni il balcone verandato, se proprio non vuoi far la mano dura uscite insieme su quello e non lasciarlo solo Wink
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

I nostri amici a quattro zampe! - Pagina 7 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe!

Sab Ago 17, 2013 3:12 pm
Visto che oramai on-line si compra di tutto...qualcuna do voi sa se esiste qualche sito dove posso acquistare antiparassitari per i miei gatti (Advocate e Frontline Combo nello specifico) a prezzi scontati? grazie
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

I nostri amici a quattro zampe! - Pagina 7 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe!

Dom Ago 18, 2013 1:14 pm
tu a che prezzi li trovi?
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

I nostri amici a quattro zampe! - Pagina 7 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe!

Lun Ago 19, 2013 9:21 am
L'Advocate lo pago 30 euro (confezione da 6 pipette). Il Front Line sui 18 euro...(confezione da 3 pipette).
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

I nostri amici a quattro zampe! - Pagina 7 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe!

Gio Set 12, 2013 5:32 pm
ragazze, qualcuna di Milano conosce un buon veterinario che abbia tutte le attrezzature diagnostiche?
E per caso qualcuna conosce la clinica Spaziani?
nioca
nioca
Membro
Membro
Messaggi : 124
Stars Stars : 174
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 37
Località : Santa Lucia di Serino / Monaco

I nostri amici a quattro zampe! - Pagina 7 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe!

Dom Ott 06, 2013 6:18 pm
Credo sia arrivato il fatidico giorno...la mia Mascia non c'è più...è da tre sere che non torna a casa. La amo davvero tanto e adesso lei non c'è più. Un gatto un criceto uno scarafaggio un figlio una pianta...ho paura di amare ancora voglio essere sola, ho paura di questo dolore che mi assale adesso. Non riesco a superare le perdite e vivo tutta la mia vita con l'ansia che si verifichino. Ogni singolo giorno ho guardato la mia Mascia come l'ultimo in cui potessi vederla, ha 10 anni e da un giorno all'altro sapevo poteva andare via, ma lo avevo immaginato diverso, pieno di pianti e urla col suo corpicino tra le braccia, ma non è così. E' un dolore che non fa piangere è un blocco dentro la pancia e che lacera il petto e non mi fa dormire. Non voglio amare, perché non sono pronta a soffrire.
nioca
nioca
Membro
Membro
Messaggi : 124
Stars Stars : 174
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 37
Località : Santa Lucia di Serino / Monaco

I nostri amici a quattro zampe! - Pagina 7 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe!

Dom Ott 06, 2013 9:34 pm
Scrivere su questo forum è sempre una benedizione! Mascia è tornataaaaaaaaaaaaaaa :happy: 
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

I nostri amici a quattro zampe! - Pagina 7 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe!

Dom Ott 06, 2013 10:32 pm
che notizia fantasticaaaaaaa!!!!
sono felice per te!!!! :abbr: 
nioca
nioca
Membro
Membro
Messaggi : 124
Stars Stars : 174
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 37
Località : Santa Lucia di Serino / Monaco

I nostri amici a quattro zampe! - Pagina 7 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe!

Lun Ott 07, 2013 7:57 am
Grazie Manu&La, stanotte ho dormito come un sasso. L'ho tenuta su un piccolo pouf accanto al letto. Al suo rientro ho pianto dalla gioia. Mamma mia, e chi li vuole questi figli!!! Io ne morirei
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

I nostri amici a quattro zampe! - Pagina 7 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe!

Lun Ott 21, 2013 2:10 pm
Micia! Micia bella ♥️ (avrete capito che quando si tratta di animali divento pazza :uhu: )... sono felice che sia tornata cat
nioca
nioca
Membro
Membro
Messaggi : 124
Stars Stars : 174
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 37
Località : Santa Lucia di Serino / Monaco

I nostri amici a quattro zampe! - Pagina 7 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe!

Lun Ott 21, 2013 6:07 pm
:abbr: 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

I nostri amici a quattro zampe! - Pagina 7 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe!

Lun Ott 21, 2013 6:52 pm
♥ ♥ ♥
Contenuto sponsorizzato

I nostri amici a quattro zampe! - Pagina 7 Empty Re: I nostri amici a quattro zampe!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.