La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti
Mi presento:)Ven Lug 13, 2018 12:34 pmkialtieri
Mi presentoGio Lug 12, 2018 10:40 amLaFra
Mi presento!Mer Lug 11, 2018 8:07 pmFederica88
Cervice tuffatriceLun Lug 09, 2018 12:52 pmMoondance
Mi presentoLun Lug 09, 2018 12:19 pmMoondance
HELP sono disorientata!! Lun Lug 09, 2018 8:14 amgiulia
Problema gambo contro pareteLun Lug 09, 2018 4:34 amGupy77
Un ciao a tutteeeGio Lug 05, 2018 4:15 pmSterachan

Condividi
Andare in basso
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9610

Re: Tatuaggi che passione!

il Lun Giu 29, 2015 9:03 pm
Ah, per quello mi sono già informata e mi hanno raccomandato più o meno tutti la stessa persona, che ha lo studio in città da molti anni e che, a quanto si dice, è molto brava :appl:
Immagino che orrori possano venir fuori se ci si affida a un inesperto... per carità :paura:
Grazie per i consigli e buona serata :cu:
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 791

il Mar Giu 30, 2015 7:47 am
Anche a me piacciono molto le rose! Infatti vorrei tatuarmi una rosa intrecciata intorno ad una S, ma ho troppa paura degli aghi, il solo pensiero di essere punzecchiata ripetutamente mi fa star male. Un giorno vincerò anche questa paura!
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

il Mar Giu 30, 2015 3:03 pm
Per me il problema è proprio il dolore in sé Wink
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1945

il Mar Giu 30, 2015 3:19 pm
Dipende da dove lo si fa! Se, ad esempio, lo fai sulla spalla non senti nulla (molto meno doloroso di una ceretta!) sulla pancia e sui piedi invece già si sente un pochino di più, lo so perché quasi tutti i miei amici sono tatuati (alcuni anche parecchio)!
Io credo che ne farò più di uno, tutti grandi e coloratissimi ma in zone coperte: mi piace non dare nell'occhio ma l'idea di avere la pelle disegnata mi attira, amo i bei disegni!
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

il Mar Giu 30, 2015 5:47 pm
Eh, lo so, l'ha detto anche claudietta90 prima, ma il dolore è soggettivo, non ti puoi fidare al 100% di quello che dicono gli altri e se provi e ti fa davvero male poi devi restare là a soffrire.
Francamente l'idea non mi attira, magari poi cambierò idea ma se così non fosse non sarà un problema Smile
Alla fine è una mia scelta quella di non voler rischiare Wink
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo

il Mar Giu 30, 2015 5:58 pm
Chiara1978 ha scritto:Eh, lo so, l'ha detto anche claudietta90 prima, ma il dolore è soggettivo, non ti puoi fidare al 100% di quello che dicono gli altri e se provi e ti fa davvero male poi devi restare là a soffrire.
Francamente l'idea non mi attira, magari poi cambierò idea ma se così non fosse non sarà un problema Smile
Alla fine è una mia scelta quella di non voler rischiare Wink

sai che puoi provare a farti usare la macchinetta sulla pelle senza colore? così se non lo sopporti fai smettere subito senza trovarti una ciofeca indelebile Razz
Poi certo, mica te lo ordina il medico di tatuarti, se non vuoi perché hai questo dubbio fai bene a non andare!
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo

il Mar Giu 30, 2015 8:20 pm
Questa non la sapevo! Allora quando prenderò coraggio farò prima una "prova a secco" =)))
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo

il Mar Giu 30, 2015 8:40 pm
Errata corrige: la mia amica tatuatrice mi ha appena detto che si può fare ma rimane comunque la cicatrice.
Io sapevo che alcuni tatuatori lo fanno ma è solo in casi particolari quando non si hanno contorni ben definiti e dunque serve una linea guida (es. nei ritratti).
Chiedo scusa per aver detto una fesseria! Embarassed Embarassed Embarassed

Ultima modifica di lilly_la_princy il Mar Giu 30, 2015 10:36 pm, modificato 2 volte
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo

il Mer Lug 01, 2015 6:09 am
Tranquilla!
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

il Mer Lug 01, 2015 5:09 pm
Figurati, grazie comunque per aver voluto tranquillizzarci I love you I love you
Comunque io proverei così, tanto i graffi dei gatti o una piccola cicatrice, che mi cambia?
Almeno avrò provato e potrò decidermi in un senso o nell'altro!
Grazie ancora :abbr:
claudietta90
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 19

il Gio Lug 02, 2015 2:12 pm
rieccomi scusate se non avete più visto i post ma ho avuto problemi con l' email, detto questo prova come diceva lilly :-) al massimo fermi tutto e non ti ritrovi con un orrore come il mio ( che presto coprirò con una carpa )
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

il Gio Lug 02, 2015 2:20 pm
:app: :app:
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo

il Ven Lug 17, 2015 6:03 pm
Se può esservi utile, ho trovato un'immagine che indica le zone più dolorose (in rosso) e meno dolorose (in verde) in cui si può fare un tatuaggio!

Julmax
Membro
Membro
Stars Stars : 183

il Mar Ago 25, 2015 10:12 pm
Io per ora ne ho uno solo, la Nuova Zelanda semplice semplice abbastanza piccola (solo il contorno) dietro la spalla destra con la scritta accanto "AOTEAROA" le cui "O" sono piccole spirali (che piano piano diventeranno tondi pieni...). Ce l'ho da due anni e mezzo ormai, il tatuatore fu bravissimo a ricalcare alla perfezione il mio disegno, con tutte le isolette del caso! La posizione è abbastanza casuale, a volte mi dimentico di averlo perché non lo vedo se non allo specchio (come i piercing in faccia!). Il motivo della scelta è che sono nata là, e per me è molto importante anche se è dall'altra parte del mondo sarà sempre "casa" e me la porterò dovunque. "Aotearoa" è il nome Maori della Nuova Zelanda e vuol dire "isola della grande nube bianca". Presto ne farò altri due (presto... si fa per dire, i soldi son quelli!): una V sul polso e uno legato ai gatti non-so-dove, ovvero la silhouette di un gatto dei libri della mia infanzia (neozelandese pure quello Wink ) che salta, molto semplice. Tutti rigorosamente disegnati da me!
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum