La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

coppetta che va a spasso da sola!!!

+8
ventunoetrenta
Nimbina
whisky1971
Stella Omega
Manu&La
Lamù
Daba
lillabel
12 partecipanti
Andare in basso
avatar
lillabel
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 02.08.12

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty coppetta che va a spasso da sola!!!

Gio Ago 02, 2012 8:08 pm
ciao a tutte ragazze!ho bisogno di un aiutino
ho comprato 2 meluna M soft..( cosa forse non saggia avendo alle spalle già 2 parti... sclero ).questo è il terzo ciclo in cui provo ad usarla ...ed è un disastro
al primo giro un po' di fatica ma più o meno me la sono cavata...al secondo ciclo ho praticamente rinunciato perchè mi è venuta un'ansia allucinante quando non riuscivo ad inserirla...e ora con testardaggine non ho ancora usato il classico assorbente.. ma non ci siamo :boh:
allora innanzitutto una volta inserita..quelle rare volte in cui mi sembra di metterla bene...viene praticamente risucchiata...e per toglierla devo andare su a cercarla !!!! e questo mi mette parecchia ansia...leggo che a praticamente tutte spunta il codino...tanto da doverlo tagliare...la mia va su di brutto anche quando all'inizio sembra li al filo...è come se l'organismo la risucchiasse e vado nel panico quando la devo togliere!!...devo proprio....cercarla!!!! affraid sarà piccola?..io ho rpeso una M ma in effetti ho avuto 2 parti...e ho 34 anni
l'altra cosa è che un sacco di volte non mi si apre...e macchio tutto! con la prova del dito..che devo dire mi impressiona un po'..la sento che non va bene...ma se provo a toglierla e rimetterla poi non ci riesco più aiuto
e quando si apre e poi la tolgo, la forma è cmq un po' ovale...è normale?....è come se avessi il canale troppo stretto...e per aprirsi deve andare su su?! è possibile? :eccu:
in più ultima cosa poi non vi tedio più... praticamente stamattina sono andata... al bagno..... e l'ho partorita!!! posso piangere!!???voglio usarla !!!ma non ci riesco!!!!!!! :studio3:
devo cambiare taglia?cambiare marca???!!!!! :arg:
consigli!!!! :inchi:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Gio Ago 02, 2012 9:46 pm
che salga è normale, il codino non "spunta" però hai provato a tenerla un pò? hai perdite? credo che comunque ti ci voglia una coppetta più grande...io non ho avuto figli e sono passata alla flercup grande, perché la meluna soft è piccina, si riempiva in 3 ore e poi non sapevo mai se era aperta oppure no...
avatar
lillabel
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 02.08.12

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Gio Ago 02, 2012 9:57 pm
:hello:
si si... tutt'ora la sto usando e il ciclo mi è cominciato ieri....perdita qualcosa appena messa e poi qualcosina dopo parecchie ore...e in effetti in questi ultimi cambi è uscita piena quindi direi che era aperta...però non me ne rendo conto bene io....e il fatto che cmq esca un po' ovale?...vuol dire che è ancora troppo bassa...?perchè se fosse piccola dovrebbe cmq almeno aprirsi bene.... :boh:
cmq tu consigli di provare a cambiare marca?..forse la soft è troppo morbida?...era uno dei paramentri che ho valutato al momento dell'acquisto perchè li sotto sono un po' menosa... cry
Lamù
Lamù
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 319
Stars Stars : 390
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : in provincia di Varese

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Gio Ago 02, 2012 10:02 pm
lillabel probabilmente hai bisogni una Meluna L ho guardato che il diametro è di 47 mm.
sarebbe da vedere quale ha una forma un tantino più allungata anche.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Gio Ago 02, 2012 11:53 pm
la soft è rognosa da far aprire :zi:
potresti provare una lunette, che è molto più facile in questo senso

hai un flusso abbondante o scarso???

cmq protresti aspettare anche il prox ciclo, fare più pratica e prendere più confidenza e poi valutare se cambiare Wink
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Ven Ago 03, 2012 6:20 am
Ci vuole una coppetta un po' piu' grande Very Happy e facile da aprire. E forse staresti meglio con una coppetta piu' "lunga".
Secondo me ti andrebbero bene
- SheCup
- Si Bell
- MiaCup
- MamiCup taglia L
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Ven Ago 03, 2012 6:34 am
lillabel ha scritto:ciao a tutte ragazze!ho bisogno di un aiutino
ho comprato 2 meluna M soft..( cosa forse non saggia avendo alle spalle già 2 parti... sclero ).questo è il terzo ciclo in cui provo ad usarla ...ed è un disastro
al primo giro un po' di fatica ma più o meno me la sono cavata...al secondo ciclo ho praticamente rinunciato perchè mi è venuta un'ansia allucinante quando non riuscivo ad inserirla...e ora con testardaggine non ho ancora usato il classico assorbente.. ma non ci siamo :boh:
allora innanzitutto una volta inserita..quelle rare volte in cui mi sembra di metterla bene...viene praticamente risucchiata...e per toglierla devo andare su a cercarla !!!! e questo mi mette parecchia ansia...leggo che a praticamente tutte spunta il codino...tanto da doverlo tagliare...la mia va su di brutto anche quando all'inizio sembra li al filo...è come se l'organismo la risucchiasse e vado nel panico quando la devo togliere!!...devo proprio....cercarla!!!! affraid sarà piccola?..io ho rpeso una M ma in effetti ho avuto 2 parti...e ho 34 anni
l'altra cosa è che un sacco di volte non mi si apre...e macchio tutto! con la prova del dito..che devo dire mi impressiona un po'..la sento che non va bene...ma se provo a toglierla e rimetterla poi non ci riesco più aiuto
e quando si apre e poi la tolgo, la forma è cmq un po' ovale...è normale?....è come se avessi il canale troppo stretto...e per aprirsi deve andare su su?! è possibile? :eccu:
in più ultima cosa poi non vi tedio più... praticamente stamattina sono andata... al bagno..... e l'ho partorita!!! posso piangere!!???voglio usarla !!!ma non ci riesco!!!!!!! :studio3:
devo cambiare taglia?cambiare marca???!!!!! :arg:
consigli!!!! :inchi:

eccomi!! :hello: mal comune mezzo gaudio si dice...hai trovato la tua gemella di coppetta sono identica a te in questo senso Shocked solo che io non ho avuto parti... ma credimi ho le tue stesse caratteristiche fisiche la sotto! a me succede la stessa identica cosa in tutto... la mia vagina praticamente se la ingoia e sparisce!!
ho il canale stretto e si posiziona da sola su su su!! e poi pure io la devo partorire (resta stritolata tra le pareti vaginali) spingendo parecchio con i muscoletti.
Non ho scelto la meluna per i noti problemi di apertura.. comunque una cosa l'ho capita ci vuole una coppetta grande perchè più facile da estrarre!!!
non ho ancora trovato la mia coppetta ideale purtroppo... io ne ho 3 la fleur L che è perfetta perchè è capiente per il mio ciclo abbondante e nessuna perdita...la femmecup per i giorni di ciclo leggero morbidissima e senza problemi di apertura e la fleur s che ho accantonato perchè troppo rigida e piccola di diametro per me
In base alla mia esperienza ti consiglio la natù coppetta morbida e capiente oppure devi cercare una coppetta lunga facile da afferrare e da tirare fuori!!
avatar
lillabel
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 02.08.12

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Ven Ago 03, 2012 7:19 am
Manu&La ha scritto:la soft è rognosa da far aprire :zi:
potresti provare una lunette, che è molto più facile in questo senso

hai un flusso abbondante o scarso???

cmq protresti aspettare anche il prox ciclo, fare più pratica e prendere più confidenza e poi valutare se cambiare Wink


il flusso penso sia normale...non mi è sembrato abbondante valutando le lineette sulla coppetta..piena piena non lo è mai....
..per aspettare il prox ciclo....guarda ieri sera prima di andare a letto trovando l'ennesima perdita sono dovuta andare a cercare la coppetta che si era infilata su tantissimo sulla sinistra...e ho dovuto ravanare un po' perchè proprio non la trovavo cry non ti dico il panico!!! :paura: quindi ho desistito e per la notte mi sono messa l'assorbente.... No
avatar
lillabel
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 02.08.12

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Ven Ago 03, 2012 7:20 am
Stella Omega ha scritto:Ci vuole una coppetta un po' piu' grande Very Happy e facile da aprire. E forse staresti meglio con una coppetta piu' "lunga".
Secondo me ti andrebbero bene
- SheCup
- Si Bell
- MiaCup
- MamiCup taglia L

ok quindi mi sconsigli di rimanere sulla meluna anche se più grande...in effetti poi ieri ho guardato un po' le misure..sembrano tanto più grandi ma in effetti dovrebbero essere più facilmente afferrabili..... grazie
avatar
lillabel
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 02.08.12

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Ven Ago 03, 2012 7:35 am
[/quote]

eccomi!! :hello: mal comune mezzo gaudio si dice...hai trovato la tua gemella di coppetta sono identica a te in questo senso Shocked solo che io non ho avuto parti... ma credimi ho le tue stesse caratteristiche fisiche la sotto! a me succede la stessa identica cosa in tutto... la mia vagina praticamente se la ingoia e sparisce!!
ho il canale stretto e si posiziona da sola su su su!! e poi pure io la devo partorire (resta stritolata tra le pareti vaginali) spingendo parecchio con i muscoletti.
Non ho scelto la meluna per i noti problemi di apertura.. comunque una cosa l'ho capita ci vuole una coppetta grande perchè più facile da estrarre!!!
non ho ancora trovato la mia coppetta ideale purtroppo... io ne ho 3 la fleur L che è perfetta perchè è capiente per il mio ciclo abbondante e nessuna perdita...la femmecup per i giorni di ciclo leggero morbidissima e senza problemi di apertura e la fleur s che ho accantonato perchè troppo rigida e piccola di diametro per me
In base alla mia esperienza ti consiglio la natù coppetta morbida e capiente oppure devi cercare una coppetta lunga facile da afferrare e da tirare fuori!![/quote]


ciao!!! :hello:
che bello trovare qualcuno che ha gli stessi problemi!!!! :cu:
uff...anche se anche tu mi dici che non hai ancora trovato quella ideale... No
la fleur L è quindi più morbida della S?....perchè oltre alla lunghezza e dimensione che a sto punto ho capito essere necessaria...non ne vorrei una rigida!... :nono:
sono andata sul sito della Natù ieri sera....è che non cè granchè riscontro ancora di donne che l'abbiano utilizzata....e poi è solo trasparente...invece quelle colorate sono così carine!! :uhu:
la meluna normale non soft ha sempre problemi di apertura??....perchè bene o male le dimensioni delle L sono quelle mi sembra...
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Ven Ago 03, 2012 7:45 am
lillabel ha scritto: ok quindi mi sconsigli di rimanere sulla meluna anche se più grande..

Guarda, io sono una grandissima fan della Meluna (mi trovo benissimo con la S klassik) ma nel tuo caso punterei su qualcosa ch'e' proprio diverso, perche' non sappiamo di certo s'e' solo la grandezza che non va bene o anche la forma, il materiale o altro.
:zi: :zi:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Ven Ago 03, 2012 8:02 am
http://www.ecomestruazioni.it/coppetta-mestruale-natu
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1523-coppetta-natu-primo-utilizzo#26490
ecco le recensioni di alcune ragazze del forum che la usano
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Ven Ago 03, 2012 8:42 am
a soft non sai mai se è aperta o meno, comunque te ne serve una più grande, la fleur grande è abbastanza morbida, ma il bordo è più rigido, questo la fa aprire al primo colpo! quando la estrai però devi schiacciare per togliere l'effetto ventosa...accanto alla meluna M sembra la mamma...è il doppio, però non ho avuto problemi di inserimento...e non la sento lo stesso...ti consiglio o questa o la meluna classic L, lascia perdere la soft...avresti gli stessi problemi, anzi, pare che la L soft essendo più grande sia ancora più difficile da far aprire....ho sentito parlare bene anche della lunette, ma costa un pò di più...
(il fatto che esca ovale è normale, essendo così morbida prende la forma del corpo...)
avatar
lillabel
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 02.08.12

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Ven Ago 03, 2012 3:44 pm
aiuuuuuuuto!!! :studio3:
ora sono decisamente troppe e non ci capisco più nulla...!!!!! :studio2: sto guardando le misure di tutte e mi sta andando in pappa il cervello!!!! cyclops
allora la natù..pare sia lunga 52 mm semza il gambo..la cui misura non ho trovato da nessuna parte...e 52mm non mi sembra molto...viene superata anche dalla meluna L senzza gambo..che è 54mm.....
la mami cup mi sembra la più lunga...57 + 18 mm..
e la fleur anche in realtà arriva in tutto a 70 mm!!

cosa faccio?????....guardo il lato colorato e quello economico?.....help!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Ven Ago 03, 2012 4:07 pm
ti dico solo che il mio prossimo acquisto sarà la natù! bella morbidosa :cu:
meglio una coppetta comoda che una bella colorata ma chiusa in un cassetto perchè magari non si apre bene o mi da fastidio Crying or Very sad
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Ven Ago 03, 2012 4:09 pm
questo link con le misure l'hai visto?
http://menstrualcup.co/brands/compare-menstrual-cup-table.html
avatar
lillabel
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 02.08.12

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Ven Ago 03, 2012 4:36 pm
whisky1971 ha scritto:ti dico solo che il mio prossimo acquisto sarà la natù! bella morbidosa :cu:
meglio una coppetta comoda che una bella colorata ma chiusa in un cassetto perchè magari non si apre bene o mi da fastidio Crying or Very sad
dici che quella per me potrebbe andare bene anche come lunghezza?...non ho trovato da nessuna parte i mm del gambino...
quasi quasi allora provo quella!anche come prezzo è abbordabile!! :appl:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Ven Ago 03, 2012 4:46 pm
ti conviene guardarti prima le recensioni delle ragazze che la usano
http://www.ecomestruazioni.it/coppetta-mestruale-natu
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1523-coppetta-natu-primo-utilizzo?highlight=natu+recensione
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Ven Ago 03, 2012 4:48 pm
al momento le coppette più grandi sono yuuki e natù
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Ven Ago 03, 2012 4:59 pm
oppure ci sarebbe questa http://www.naturalmamma.it/
pare che non piaccia di estetica io invece la trovo carina sembra molto allungata magari fa al caso tuo...non so dirti niente su questa coppetta..bisognerebbe chiedere se qualcuna la usa..
Nimbina
Nimbina
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 17
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 39
Località : Lucca
http://nimbina.amicofigo.com

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Ven Ago 03, 2012 8:30 pm
Io ho sia la meluna M che la meluna L entrambe soft.
La L fa ancora più fatica ad aprirsi rispetto alla M.
Da quando ho preso la naturalmamma non ho avuto più problemi di apertura, è solo un po' troppo capiente per il mio scarso ciclo ma vabbè.. la cambio meno spesso Smile
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Sab Ago 04, 2012 7:59 am
Nimbina ha scritto:Io ho sia la meluna M che la meluna L entrambe soft.
La L fa ancora più fatica ad aprirsi rispetto alla M.
Da quando ho preso la naturalmamma non ho avuto più problemi di apertura, è solo un po' troppo capiente per il mio scarso ciclo ma vabbè.. la cambio meno spesso Smile

mi confermi che la naturalmamma è una coppetta lunga? hai le misure con e senza gambetto? quanto è morbida? diametro? scusa tutte queste domande ma io ho lo stesso problema la coppetta sale troppo e se ne va davvero in alto e per recuperarla ci vuole lo speleologo Suspect
avatar
lillabel
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 02.08.12

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Sab Ago 04, 2012 8:05 am
whisky1971 ha scritto:
Nimbina ha scritto:Io ho sia la meluna M che la meluna L entrambe soft.
La L fa ancora più fatica ad aprirsi rispetto alla M.
Da quando ho preso la naturalmamma non ho avuto più problemi di apertura, è solo un po' troppo capiente per il mio scarso ciclo ma vabbè.. la cambio meno spesso Smile

mi confermi che la naturalmamma è una coppetta lunga? hai le misure con e senza gambetto? quanto è morbida? diametro? scusa tutte queste domande ma io ho lo stesso problema la coppetta sale troppo e se ne va davvero in alto e per recuperarla ci vuole lo speleologo Suspect

ho trovato io :yup:
Capienza:27 ml fino ai fori, 33 ml fino ai bordi. Diametro: 44mm . Lunghezza 56mm (aggiungere 15mm per il gambo).
è un po' più stretta come diametro rispetto alle altre...
Nimbina
Nimbina
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 17
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 39
Località : Lucca
http://nimbina.amicofigo.com

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Sab Ago 04, 2012 8:07 am
Sul loro sito danno queste misure:
Capienza:27 ml fino ai fori, 33 ml fino ai bordi. Diametro: 44mm . Lunghezza 56mm (aggiungere 15mm per il gambo).

Sinceramente non le ho controllate ma credo che siano corrette.

Avevo trovato una galleria di foto che confrontano la naturalmamma con la meluna XL..

eccole:

http://www.flickr.com/photos/feminine-wear/6869132087/
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Sab Ago 04, 2012 8:18 am
wowwwwwww interessantissimo!!! devo solo fare il paragone con lamia fleur.. quanto a morbidezza è come la meluna soft o classic? perchè so che quest'ultima è più rigida della fleur
Suspect
Contenuto sponsorizzato

coppetta che va a spasso da sola!!! Empty Re: coppetta che va a spasso da sola!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.