La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova Empty VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova

Lun Ago 06, 2012 8:01 am
Come detto in altro thread avevo comprato una yuuki grande in un ordine dei TreTopini e poi mai usata xke' stavo finendo di provare la Fleur.Con la Fleur mi trovo bene quindi nn la usero' mai e ho deciso di venderla.
La vendo a 13€+ regalo uno dei miei portacoppette all'uncinetto!Quella che volete tranne la mucchina!!
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1398-vendo-porta-coppette-all-uncinetto-a-forma-di-animali


Ultima modifica di Bibaa il Ven Set 21, 2012 6:46 am - modificato 2 volte.
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova Empty Re: VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova

Gio Ago 30, 2012 12:42 pm
Provo un "up"
avatar
Carlottina
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 3
Data d'iscrizione : 31.08.12

VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova Empty Re: VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova

Ven Ago 31, 2012 8:49 am
Ciao! mi interesserebbe, non è mai stata nemmeno provata?
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova Empty Re: VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova

Ven Ago 31, 2012 8:59 am
Carlottina ha scritto:Ciao! mi interesserebbe, non è mai stata nemmeno provata?
No, a dir la verità nn avevo mai neanche aperto la scatola fino a quando nn mi è venuta l'idea di misurarne la capienza(con dell'acqua) e lì ho visto che nn è sigillata ma solo dentro la scatola. Quindi l'unica cosa che ho fatto è stato metterci dentro dell'acqua.
Solo che nn essendo sigillata ti devi fidare della mia parola, l'unica altra "prova" è la mia esperienza dove nn ho mai parlato di aver provato la Yuuki,e il fatto che il gambo è perfettamente intatto...
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova Empty Re: VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova

Ven Ago 31, 2012 9:04 am
stavo guardando le misure...senza gambo non c'è scritto da nessuna parte, ma con il gambo arriva a 75mm!!! Shocked è lunga!!! deve essere capientissima...
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova Empty Re: VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova

Ven Ago 31, 2012 9:11 am
Nn l'ho confrontata con le altre che ho come dimensione,però la capienza che ho misurato fino ai fori con una siringa da 10ml è 30 ml
sul sito dice
Cup No. 2 (large):

length 74 mm (without stemp 56 mm)
width (average) 46 mm
maximal capacity 37 ml
capacity to the safety ring 24 ml
capacity to the holes 28 ml
quindi senza gambo è lunga 56mm,però la capacità fino ai fori a me viene di +, mi viene 30ml
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova Empty Re: VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova

Ven Ago 31, 2012 9:17 am
praticamente è molto simile alla fleurcup grande...è leggermente più capiente...
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova Empty Re: VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova

Ven Ago 31, 2012 9:27 am
credo di si,stasera se ho tempo metto una foto di comparazione
avatar
Carlottina
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 3
Data d'iscrizione : 31.08.12

VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova Empty MIA!!!!

Ven Ago 31, 2012 10:11 am
Se la spedizione è ragionevole la prendo!!! scusa il messaggio è doppio perchè non sono ancora "pratica" del sito!


Ultima modifica di Carlottina il Ven Ago 31, 2012 10:18 am - modificato 1 volta.
avatar
Carlottina
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 3
Data d'iscrizione : 31.08.12

VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova Empty Re: VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova

Ven Ago 31, 2012 10:17 am
Se la spedizione è ragionevole la prendo!!!
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova Empty Re: VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova

Ven Ago 31, 2012 10:24 am
Carlottina ha scritto:Se la spedizione è ragionevole la prendo!!!
dimmi che portacoppetta vuoi,così stasera li peso e ti dico quanto viene la spedizione con raccomandata. Al limite se ti va bene,tolgo la scatoletta che contine la coppetta e ti metto coppetta e istruzioni in una bustina,così magari pesa meno.
Altrimenti con Posta Prioritaria costa meno ma NON è tracciabile
avatar
Carlottina
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 3
Data d'iscrizione : 31.08.12

VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova Empty Re: VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova

Ven Ago 31, 2012 10:32 am
Bibaa ha scritto:
Carlottina ha scritto:Se la spedizione è ragionevole la prendo!!!
dimmi che portacoppetta vuoi,così stasera li peso e ti dico quanto viene la spedizione con raccomandata. Al limite se ti va bene,tolgo la scatoletta che contine la coppetta e ti metto coppetta e istruzioni in una bustina,così magari pesa meno.
Altrimenti con Posta Prioritaria costa meno ma NON è tracciabile


Per me va bene anche prioritaria, mi è sempre arrivato tutto! Per la scatola non importa, basta che la coppetta sia ben protetta. La mia mail è supermammavero at yahoo. it scrivimi i tuoi dati. I portacoppetta sono tutti bellissimi sono indecisa tra la rana e un topino! Fai tu, mi fido! Tra 15 minuti scappo all'ospedale da mia nonna, ti rispondo via mail appena posso (in giornata, cmq)
P.s. dimmi anche la cifra raccomandata, se non ti chiedo troppo!

Grazie ancora!!
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova Empty Re: VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova

Ven Ago 31, 2012 10:36 am
ok,il topino nn c'è...penso tu ti riferisca al gattino.. cat ...il primo a sinistra nella seconda foto?In ciniglia...morbidoso.. :cu:
avatar
Carlottina
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 3
Data d'iscrizione : 31.08.12

VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova Empty Re: VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova

Ven Ago 31, 2012 10:43 am
vada per il gatto!!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova Empty Re: VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova

Ven Ago 31, 2012 10:43 am
anche il maialino e il panda...che carini!!! :cu:
vabè non mi immischio!! ahahahah
(mi piace questa rubrica, anche io ho preso qui da una ragazza la mia Fleur!)
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova Empty Re: VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova

Lun Gen 07, 2013 8:11 pm
Mi sembra di capire che la coppetta sia stata venduta quindi chiudo. Nel caso Bibaa avvertimi che riapro! Razz
Contenuto sponsorizzato

VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova Empty Re: VENDUTA-ARRIVATA-Vendo yuuki grande nuova

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.