La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è in linea
In totale ci sono 16 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 5446

Re: Ecco anche il mio topic!

il Mar Set 04, 2012 8:03 am
susina ha scritto:Uh, vedo che ormai hai già deciso!! Ottima scelta le fleur Smile
Poi, con questa offertona!!

Comunque ti rispondo lo stesso: con la Meluna ho litigato perchè avevo difficoltà ad aprirla e oltretutto è troppo stretta per la mia conformazione e mi dava perditine varie...
Quanto a Natù e Sibell: sono coppette nuove, ecco perchè ne senti parlare poco Smile
Hanno la stessa forma della fleur e sono però più morbidose, in particolare il materiale della Sibell è di qualità, a quanto leggo sul loro sito.
Io penso che prenderò una Sibell come seconda coppetta, per via della forma e della morbidezza Very Happy

quindi ora hai solo la meluna ma ti ci trovo male? è una soft o una classic? che taglia??

vedo che l'offerta delle fleur è finita.. Sad ho aspettato troppo.....
torna in ballo la meluna L, sia per me che per il regalo che vorrei fare...ma se è difficile da aprire anche la classic, non convertirò una scettica con quella!!! cry
stensil
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 16

il Mar Set 04, 2012 12:27 pm
Shocked Caspita, dire che mi è andata bene è poco!! Ho ordinato la coppia rossa stanotte, saran state le 2:00 e ora l'offerta non c'è più.. Shocked Meno male!
Ma non è che magari avevano tot pezzi in offerta? Perchè comunque quelle trasparenti in offerta ci sono ancora..

Per susina, se non ho capito male lei aveva meluna ma ci ha litigato e si trova benissimo con la fleur..ma attendiamo chiarimenti da lei!
Peròne ho sentite molte che invece con la meluna si trovano benissimo (meno con la soft proprio per problemi di apertura)..

In effetti io ho preso le fleur sia per l'ottima recensione che per l'offerta anche se esteticamente mi piacevano di più le meluna o la ledycup (che avevo trovato trasparente a 23 euro su ebay e mi piaceva un sacco) e mi auguro che mi vada bene perchè a quanto ho capito sono tutte ottime coppette ma la scelta è molto soggettiva perchè anatomicamente siamo diverse..
Daba
Membro fedele
Membro fedele

il Mar Set 04, 2012 12:32 pm
La fleur a me si apre al volo, credo sia tra le migliori....però volevo provare anche la piccola, visto che a volte la base mi da fastidio...e poi rossa era così carina! Sad io l' ho presa trasparente da una ragazza qui sul forum...

stavo pensando anche alla ladycup, che pare sia corta...ma ho sentito che bisogna asciugarsi bene le mani per tirarla fuori altrimenti scivola :S
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1656

il Mar Set 04, 2012 12:37 pm
Daba, se la mia Lady fosse nuova (l'ho utilizzata 1 volta) te l'avrei regalato. Per me e' stato l'acquisto sbagliato. Mo' sta nel cassetto, non la utilizzo piu' e piango 27 euro Sad
Daba
Membro fedele
Membro fedele

il Mar Set 04, 2012 12:41 pm
Stella Omega ha scritto:Daba, se la mia Lady fosse nuova (l'ho utilizzata 1 volta) te l'avrei regalato. Per me e' stato l'acquisto sbagliato. Mo' sta nel cassetto, non la utilizzo piu' e piango 27 euro Sad

mhh...l'hai già accantonata dopo una sola volta?? come mai non ti è piaciuta?? (ci stavo seriamente pensando...)
stensil
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 16

il Mar Set 04, 2012 12:42 pm
Eh si, anche a me la ladycup piaceva un mucchio, con quel sacchettino bianco a pois rossi poi! :-D ma l'ho scartata sia per il prezzo (in confronto all'offerta della fleur) sia perchè ho letto che tante hanno difficoltà a riacchiapparla essendo scivolosa..

Caspita quanto devo aspettare però!! Fff io che son sempre impaziente!
Arriverà comunque in tempo per il prossimo ciclo visto che ancora oggi ho il mestruo.. Meno male perchè di comprare un pacco di assorbenti proprio non m'andava!
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo

il Mar Set 04, 2012 12:49 pm
Perche' e' completamente diversa da come la volevo io. La parte di sopra e' abbastanza rigida come quella di Fleur e si apre al volo (io invece la voglio morbida). La coppetta in se e' morbida, sopratutto la parte bassa, non mi piace cosi'. E' troppo liscia per me, preferirei il materiale della Fleur. Il gambo l'ho tagliato pero', ma perche' nemmeno quello andava bene: scivoloso e scomodo.
Il colore e' Green Meadow, sta nel suo sacchettino verde.

Scusate per OT!
Daba
Membro fedele
Membro fedele

il Mar Set 04, 2012 12:54 pm
Stella Omega ha scritto:Perche' e' completamente diversa da come la volevo io. La parte di sopra e' abbastanza rigida come quella di Fleur e si apre al volo (io invece la voglio morbida). La coppetta in se e' morbida, sopratutto la parte bassa, non mi piace cosi'. E' troppo liscia per me, preferirei il materiale della Fleur. Il gambo l'ho tagliato pero', ma perche' nemmeno quello andava bene: scivoloso e scomodo.
Il colore e' Green Meadow, sta nel suo sacchettino verde.

Scusate per OT!

caspita...anche io avevo gli stessi dubbi sulla scivolosità, però si trovano tutte bene e dicono che è morbida...

comunque con la fleur non mi trovo male...ma non ho trovato la pace
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo

il Mar Set 04, 2012 12:56 pm
Io sto bene con Meluna ma cerco ancora il mio ideale. Sto pensando a SiBell oppure MamiCup, ma c'e' poca informazione ancora..
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: