La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

+44
JaneAusten
giulia79
KissmeLicia
Biscuit
Selenia
Timi87
alecoli
SoniaCovili
mony72
saronkia
Tangerine
ilpasserolavabile.it
veviola
Bibaa
Lulla
Stella Omega
Crazycatlady
NekoNeko
Lahinis
Cinzia
MimiJoy
Naria
GenzianaBlu
simi
*pai*
whisky1971
violoncella
Daba
Ivyna
danceCup
Laurentina
Saretta
Holly G
Nina 77
Perenelle
coccinella
cris81
susina
Shula87
Hilly89
Manu&La
Foll3ttocanoro
funny81
AllieGraywords
48 partecipanti
Andare in basso
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mar Dic 04, 2012 2:19 pm
cris81 ha scritto:eh già di confermo che l'unica fantasia disponibile è questa fiorata: Flowerworks, mi sembra carina, a te non piace?

la trovo orrenda!! cry cry sclero mi sento una povera sfigata...vabbè andrà a finire che lo prenderò dal sito u.s.a Shocked

cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mar Dic 04, 2012 2:22 pm
se ne prendi solo 2 dal sito USA sicuramente nn paghi la dogana e ti conviene ora che le spese di spedizione sono 6 dollari a fronte di 9.99!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mar Dic 04, 2012 2:25 pm
XD Prendilo dal sito usa a sto punto Wink
alecoli
alecoli
Membro
Membro
Messaggi : 152
Stars Stars : 310
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 37
Località : L'Aquila

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Dic 05, 2012 1:51 pm
Qualcuna ha idea di come sono i momiji che si trovano sul sito del passero lavabile??
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Dic 06, 2012 10:00 am
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Mimi_p10

Ecco il mio ultimo acquisto! :uhu: :uhu: :uhu:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Dic 06, 2012 10:21 am
Allie, a parte che somiglia a Dawson, mi inquieterebbe mettermi lui nelle mutande XD
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Dic 06, 2012 11:08 am
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 3042853281 hai ragione susina, quoto su tutto quello che hai scritto
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Dic 06, 2012 11:21 am
Noooo! Susina dicendomi che assomiglia a Dawson mi hai smontataaaa! Non lo voglio piùùùùùùùùùù! Non voglio Dawson nelle mutande! cry
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Dic 06, 2012 11:39 am
dai che è un gran figo :inlov: non so se sia Dowson ma a me piace una sacco!!
bell'acquisto Lara adesso però sono gelosa! ne voglio pure io.. uno così nelle mutande!!! :roff: :whw:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Dic 06, 2012 12:46 pm
Lol Lara, scusa XD
Però è proprio Dawson XD
Dai, se proprio non riesci ad usarlo rivendilo XD
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Dic 06, 2012 12:56 pm
alecoli ha scritto:Qualcuna ha idea di come sono i momiji che si trovano sul sito del passero lavabile??

Io non li ho mai presi ma mi pare che qualcuna sul forum disse che avevano la tendenza ad ammallopparsi un po e che se lasciati a mollo facevano la muffa, adesso non ricordo chi sia ma mi ricordo sta cosa!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Dic 06, 2012 1:01 pm
Oddio, sono terribili Shocked
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Dic 06, 2012 1:41 pm
Se lo uso, ogni volta che mi abbasserò gli slip mi verrà da cantare AIUWONAWEI! x°D
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Dic 06, 2012 1:52 pm
AllieGraywords ha scritto:Se lo uso, ogni volta che mi abbasserò gli slip mi verrà da cantare AIUWONAWEI! x°D
:lool:
alecoli
alecoli
Membro
Membro
Messaggi : 152
Stars Stars : 310
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 37
Località : L'Aquila

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Dic 06, 2012 4:09 pm
funny81 ha scritto:
alecoli ha scritto:Qualcuna ha idea di come sono i momiji che si trovano sul sito del passero lavabile??

Io non li ho mai presi ma mi pare che qualcuna sul forum disse che avevano la tendenza ad ammallopparsi un po e che se lasciati a mollo facevano la muffa, adesso non ricordo chi sia ma mi ricordo sta cosa!

Oh my god!! Shocked fortuna che non li ho presi!!! Alla fine ho preso 2 salvaslip domino pad, i salvaslip eco femme e un assorbente piccolo mimi's dreams...tutto sul sito adora! :cu:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Dic 06, 2012 4:11 pm
alecoli ha scritto:
Oh my god!! Shocked fortuna che non li ho presi!!! Alla fine ho preso 2 salvaslip domino pad, i salvaslip eco femme e un assorbente piccolo mimi's dreams...tutto sul sito adora! :cu:

Uh, ho capito chi sei! E dire che via mail ci siamo date del lei x°D Grazie per il tuo ordine!
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Dic 06, 2012 4:15 pm
funny81 ha scritto:
Io non li ho mai presi ma mi pare che qualcuna sul forum disse che avevano la tendenza ad ammallopparsi un po e che se lasciati a mollo facevano la muffa, adesso non ricordo chi sia ma mi ricordo sta cosa!

Shocked oddio... io ce li ho (quelli piccoli) e non mi hanno assolutamente fatto la muffa Shocked E neanche che si ammalloppino particolarmente, anche se per ora li ho usati solo nei giorni di flusso leggerissimo/spotting perchè appunto sono quelli piccoli e non credo siano granchè assorbenti... l'unica pecca che ho riscontrato è che mi sono rimasti un po' di aloni, ma sul fucsia la macchia comunque si nota poco...
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Dic 06, 2012 5:14 pm
alecoli ha scritto:
funny81 ha scritto:
alecoli ha scritto:Qualcuna ha idea di come sono i momiji che si trovano sul sito del passero lavabile??

Io non li ho mai presi ma mi pare che qualcuna sul forum disse che avevano la tendenza ad ammallopparsi un po e che se lasciati a mollo facevano la muffa, adesso non ricordo chi sia ma mi ricordo sta cosa!

Oh my god!! Shocked fortuna che non li ho presi!!! Alla fine ho preso 2 salvaslip domino pad, i salvaslip eco femme e un assorbente piccolo mimi's dreams...tutto sul sito adora! :cu:


Di sicuro hai fatto molto meglio come hai fatto!
alecoli
alecoli
Membro
Membro
Messaggi : 152
Stars Stars : 310
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 37
Località : L'Aquila

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Dic 06, 2012 7:13 pm
AllieGraywords ha scritto:
alecoli ha scritto:
Oh my god!! Shocked fortuna che non li ho presi!!! Alla fine ho preso 2 salvaslip domino pad, i salvaslip eco femme e un assorbente piccolo mimi's dreams...tutto sul sito adora! :cu:

Uh, ho capito chi sei! E dire che via mail ci siamo date del lei x°D Grazie per il tuo ordine!

Ahahahahah beh prego per l'ordine!!!! Very Happy non vedo l'ora che mi arrivinooooooo :welc:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Dic 06, 2012 7:55 pm
ANOWUOAWE'!

:lool:

L'assorbente con Dawson è tremendo XD
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Dic 06, 2012 11:57 pm
AllieGraywords ha scritto:Noooo! Susina dicendomi che assomiglia a Dawson mi hai smontataaaa! Non lo voglio piùùùùùùùùùù! Non voglio Dawson nelle mutande! cry

AllieGraywords ha scritto:Se lo uso, ogni volta che mi abbasserò gli slip mi verrà da cantare AIUWONAWEI! x°D

:lool: :lool: :lool: :lool:
immaginate qualcuno che nn sa di cosa stiamo parlando :roff:

Selenia
Selenia
Membro
Membro
Messaggi : 47
Stars Stars : 48
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 33

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Dic 07, 2012 11:38 am
[quote="funny81"]
alecoli ha scritto:Qualcuna ha idea di come sono i momiji che si trovano sul sito del passero lavabile??

Io ne ho acquistato solo uno;la versione giorno flower.le peggiori pecche sono che ci mettono un po'ad asciugarsi rispetto agli altri,(rispetto ai 3 topini ci mettono qualche ora in piu'),inoltre nonostante il lavaggio in lavatrice rimane qualche piccola macchiolina,infine ha il difetto di spostarsi con un po' troppa facilita' :zi:
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Dic 09, 2012 10:23 pm
Nina 77 ha scritto:

Oggi mi sono arrivati i Trojacek :stars:
Questi sono (da sinistra):
1 assorbente per flussi abbondanti
2 salvaslip
1 salvaslip per perizoma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Dsc05210

Sono bellissimi, morbidissimi e sottilissimi :yup: :yup: , ma...
i salvaslip sono TANTO larghi per i miei mini slip sclero !!!!!!
E io ne ho presi ben 4!!!!!! sclero
Credo che uno lo metterò in vendita senza neanche lavarlo, se a qualcuna interessa..
Poi proverò ad usarne uno e vedere come va, magari si adattano allo slip anche se sono larghi, però ne dubito...

Comunque sono davvero tanto sottili e ben fatti, e il bamboo è morbissimo :cu:

Sono tornata per smentirmi perchè ho avuto occasione di provare il salvaslip che, a dispetto delle leggi della matematica Suspect,nonostante sia largo 7,5 cm si adatta perfettamente ai miei slip che non sono larghi neanche 5 cm !!!!! Ora non so come sia possibile :eh: ma una volta indossato si adatta allo slip, segue le pieghe del corpo, se ne sta bello liscio e piatto e non si muove più!!! Perciò alla fine ho deciso di tenerli tutti e 4 :stars: .
In quanto a comodità batte 10 a 1 il mio liner della PIMP che sto cominciando ad odiare profondamente perchè mi accartoccia tutto lo slip e non sta mai fermo :arg:!!!!!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Dic 09, 2012 10:26 pm
Che ti avevo scritto?Aspetta a darli via perchè si modellano e lavandoli si restringono quel tanto che basta da aderire perfettamente!Secondo me il motivo è la sagoma anatomica della parte centrale e la stoffa sul retro che frena ogni scivolamento!
Sono contentissima che ti trovi bene, io li adoro!
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Dic 09, 2012 10:35 pm
Ti giuro non l'avrei mai detto!!! Anche perchè la differenza era di quasi 3 cm!!!! E poi ultimamente preferivo quelli più lunghi (tipo 8 inch) perchè restano più fermi invece questi pur essendo solo 6'' non si muovono affatto.
E si che tu me lo avevi detto :ahgia: ...bisogna sempre ascoltare le esperte :asd: !!!!
Contenuto sponsorizzato

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 36 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.