La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 37 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 37 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Quante persone avete "convertito"?

+114
player#5
caribu17
lilly_la_princy
Litzea
Sabri
miaka
Mary-Fre
Thea
neko.chan
S4895
LittyKat
stellina+
Odea
lyna
DoppiaG89
donasan
avaler
elisa93
Blade
chemical0love
nioca
Krycup87
Ciccia33
pandina
88luna
valemarche
Mary_London
moma88
thank cup
farfallina87
spizzi
Brideen
MaraDB
Looly
michy
ranocchiolina
sixx87
Chiaraluna
caty.p
Leere
kikibk
eerf
JaneAusten
VEROfalso89
Mairian
TataFra03
momotan
Silvietta87s
Biscuit
CassieC
saronkia
mony72
Chiara1978
alecoli
Crazycatlady
Alicetta
Jlenia
Yasminelle
°MESH
Holly G
cyntilla
Hilly89
*pai*
karotina1
Nina 77
Lahinis
eveline86
ouicestmoi
Tangerine
Saretta
Lulla
polpetta
Shula87
Daba
Gio'
cris81
simi
veviola
AnnabeLecter89
giagiegiu
alice1569
katy_75
toffee24
violoncella
Miaua86
Chiaretta
alkemilla72
Foll3ttocanoro
Fairy
Manu&La
Lamia*
ettav
susina
Nimbina
cietta88
Lodovica
atam85
closerina
MariesMa78
Innamorata86
namtab
nugae86
ssandra
AllieGraywords
pati
gaf81
Perenelle
moonriver
eli
graal
kira
antoni767
Luna
ktt87
118 partecipanti
Andare in basso
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Gio Ott 04, 2012 12:20 pm
alecoli ha scritto:Ieri sera è uscito il discorso con una mia cara amica...quando le ho parlato della coppetta e di dove andava messa mi ha detto: "E come fai per fare pipì?" Shocked Come scusa???? Sono due buchi diversi....Seconda osservazione :" E come fa a trattenere il sangue? Come lo raccoglie?" Shocked Shocked Ma se ti ho detto che è tipo una tazzina da caffè...il fondo è chiuso..e gliel'avevo anche detto chiaro e tondo....cioè ragazze..anche se non è vergine secondo me ha una scarsissima conoscenza del proprio corpo..secondo me non si è mai neanche "data piacere" da sola Shocked


non ha nemmeno studiato scienze alle scuole medie!!! :whw: :uhu: :roff:
ma come si fa a non sapere che la pipì non esce dalla vagina ma dall'uretra!?!?! sclero sclero sclero
Lulla
Lulla
Membro
Membro
Messaggi : 220
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 43
Località : Valsusa

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Gio Ott 04, 2012 12:51 pm
alecoli ha scritto:secondo me non si è mai neanche "data piacere" da sola Shocked
Shocked Shocked Shocked
ma al di là di questo... cioè... quando si fa il bidè come fa? usa una spugna per non toccarsi??
Ma poi... da bambine ci siamo ben guardate tutte con lo specchio, o no?? (io lo faccio ancora per controllare che sia tutto a posto...)

Dai, secondo me scherzava o magari si sentiva in imbarazzo e preferiva far finta di non sapere... mi fa tenerezza!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Gio Ott 04, 2012 1:02 pm
secondo me no, non si può far finta di essere ignoranti (perché di questo si tratta) per imbarazzo!!

prefrisco quelle che si schifano a questo pnto...perché se non sanno da quale buco esce la pipì...come possono accettare una novità del genere!!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Gio Ott 04, 2012 1:40 pm
"E come fai per fare pipì?" :lool: :lool:
sì lo sanno tutti e la pipì sce dalla cervice :grin:

hai provato a farle un disegnino? :roff:
alecoli
alecoli
Membro
Membro
Messaggi : 152
Stars Stars : 310
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 37
Località : L'Aquila

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Gio Ott 04, 2012 5:23 pm
Secondo me è che non ha ben capito come si utilizza la coppetta..com'è fatta e dove si mette...perchè non voglio credere che non abbia la minima conoscenza della zona a sud dell'equatore è impossibile che non sappia che la pipì esce dall'uretra e non dalla vagina Shocked ...tra l'altro è fidanzata da 6 anni e rotti e si da il suo da fare con il boy quindi pensavo fosse più scafata Cool prima o poi gli farò vedere la :cup: o le mando qualche link interessante..
Holly G
Holly G
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 352
Stars Stars : 388
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 37
Località : Marche

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mer Ott 17, 2012 4:55 pm
Buone notizie: oggi il mio ometto torna da lezione e mi dice che un suo compagno di corso gli ha chiesto notizie sulla coppetta, perché la sua ragazza ha visto un link che ho pubblicato su fb (ho l'amicizia con il ragazzo ma non con lei!) e si è incuriosita Very Happy A breve dovrebbe aggiungermi ai suoi contatti per avere maggiori informazioni...evvai, nuova incoppettata in arrivo!! :yup:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mer Ott 17, 2012 5:01 pm
:appl:
Saretta
Saretta
Membro
Membro
Messaggi : 100
Stars Stars : 184
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 51
Località : Treviso

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mer Ott 17, 2012 5:59 pm
sabato sera a cena ho fatto strage.....altre 2 mie amiche entusiaste il giorno dopo hanno ordinato le fleurcup......penso di aver perso il conto.......ormai oltre le 20 persone......forse la amo talmente tanto che quando ne parlo le faccio innamorare!! :inlov:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mer Ott 17, 2012 6:10 pm
Io non ci riesco!! Tutte mi dicono che è interessante ma non si convincono!!
alecoli
alecoli
Membro
Membro
Messaggi : 152
Stars Stars : 310
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 37
Località : L'Aquila

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mer Ott 17, 2012 6:31 pm
Daba ha scritto:Io non ci riesco!! Tutte mi dicono che è interessante ma non si convincono!!

Idem...
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mer Ott 17, 2012 10:34 pm
Saretta ha scritto:sabato sera a cena ho fatto strage.....altre 2 mie amiche entusiaste il giorno dopo hanno ordinato le fleurcup......penso di aver perso il conto.......ormai oltre le 20 persone......forse la amo talmente tanto che quando ne parlo le faccio innamorare!! :inlov:
20 persone!! Shocked ma sei grandissima!! :yup:
Saretta
Saretta
Membro
Membro
Messaggi : 100
Stars Stars : 184
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 51
Località : Treviso

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Gio Ott 18, 2012 6:20 am
Manu&La ha scritto:
Saretta ha scritto:sabato sera a cena ho fatto strage.....altre 2 mie amiche entusiaste il giorno dopo hanno ordinato le fleurcup......penso di aver perso il conto.......ormai oltre le 20 persone......forse la amo talmente tanto che quando ne parlo le faccio innamorare!! :inlov:
20 persone!! Shocked ma sei grandissima!! :yup:

Molte fanno parte del forum di mamme di cui sono membro attivissimo sa più di 5 anni, ora sono tutte alle prese con l'inserimento, le perdite & co......ma anche dal vivo vedo che sono convincente! :stars:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Gio Ott 18, 2012 7:25 am
io solo una ragazza ho convertito!!! con i miei post su facebook :eccu:

•………•
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Lun Ott 22, 2012 1:09 pm
Anche io ho convertito una mia amica d'infanzia, pochissimo tempo fa! Le ho parlato della coppetta e l'ha ordinata... ha un po' di dubbi ma io le ho assicurato che ci sarò per qualunque domanda (non viviamo vicine ma ci sn chiamate e videochiamate Wink )! Ora che comincia a usarla vi aggiorno Smile
Lulla
Lulla
Membro
Membro
Messaggi : 220
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 43
Località : Valsusa

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Lun Ott 22, 2012 6:17 pm
io ho perso il conto, anche se non supero la decina, saranno 7 o 8... ma come avevo già detto, io porto l'argomento solo di fronte alle lamentele delle altre.

L'altro ieri però ho convertito una mia carissima amica in modo un po' diverso... era a casa a prendere il caffè e ha visto uno dei miei lavabili in fase di costruzione... e mi ha chiesto spiegazioni... le ho detto che la coppetta la uso soprattutto di notte e quando sono fuori casa, ma che in casa mi piace avere coscienza del ciclo... a quel punto mi ha chiesto: "ma cos'è la coppetta?"

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked :ahgia:
(la mia amica è vegana ed ecologista convinta, per cui credevo la usasse anche lei...)

Siccome avevo una si bell L pronta da regalare a una di quelle che avevo già convertito ma che lamentava la capienza della mooncup, ho fatto che regalarla a questa amica dicendole: "e ora va, e spargi il verbo anche tu... "

(non mi ha ancora fatto sapere come si è trovata ma sembrava entusiasta)
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mar Ott 23, 2012 8:58 am
Forse sto per convertire la ragazza di una mia amica :yup: così poi magari si converte pure l'amica, che ancora non è molto convinta! :app:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mar Ott 23, 2012 9:02 am
incoppetti una coppia lesbica?!?! :cincin:
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mar Ott 23, 2012 9:07 am
Ahah, nel gergo dei videogiochi sarebbe una combo :uhu:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mar Ott 23, 2012 3:04 pm
La mia amica d'infanzia ha preso una Meluna viola L e sta aspettando che arrivi Smile
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mar Ott 23, 2012 3:11 pm
Chiara1978 ha scritto:La mia amica d'infanzia ha preso una Meluna viola L e sta aspettando che arrivi Smile

ha preso una classic??

(la meluna viola è molto carina ) :cu:
mony72
mony72
Membro
Membro
Messaggi : 50
Stars Stars : 51
Data d'iscrizione : 20.10.12
Età : 52
Località : treviso

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mar Ott 23, 2012 8:43 pm
Ieri ho ordinato 2 meluna: una per mia cognata che la vuole provare e l'altra da regalare ad una sua amica!! Very Happy
Se tutto va bene anche due incoppettate... :yup:
mony72
mony72
Membro
Membro
Messaggi : 50
Stars Stars : 51
Data d'iscrizione : 20.10.12
Età : 52
Località : treviso

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mar Ott 23, 2012 8:44 pm
ops altre due
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mer Ott 24, 2012 1:44 pm
:yup:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Ven Ott 26, 2012 2:02 pm
Daba ha scritto:
Chiara1978 ha scritto:La mia amica d'infanzia ha preso una Meluna viola L e sta aspettando che arrivi Smile

ha preso una classic??

(la meluna viola è molto carina ) :cu:

Non me l'ha detto... mi ha solo riferito che ha preso una Meluna viola L :yup:
saronkia
saronkia
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 119
Data d'iscrizione : 30.10.12
Età : 36
Località : Fano
http://saraimbesi88.wordpress.com/

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mar Ott 30, 2012 1:50 pm
A me mi ha convinto una ragazza dell'università... e dato che non volevo fare questo "passo" da sola, io e altre 3 mie amiche abbiamo ordinato tutte la coppetta Meluna! Per ora l'abbiamo provata in 2 Smile
Contenuto sponsorizzato

Quante persone avete "convertito"? - Pagina 7 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.