La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
GenzianaBlu
GenzianaBlu
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 217
Data d'iscrizione : 11.07.12
Età : 42
Località : Roma

Starnutisco e la mia coppetta perde Empty Starnutisco e la mia coppetta perde

Mar Set 04, 2012 9:46 pm
Questa non potevo non condividerla :asd:
Sono al mio secondo ciclo con la coppetta Natù2 I love you .
Al primo ciclo mi era successa una cosa,starnutendo forte...ma veramente forte affraid ,ho avuto la sensazione di un fiotto di flusso,vado in bagno perdita enorme,coppetta piena a metà.
Il giorno dopo do libero sfogo ad uno starnuto bello potente,tutt'altro che da signorina per bene :cu: ,e facendo attenzione sento che la coppetta perde un pò d'aderenza ma si risistema subito niente perdite.

Ecco poco fa,dimenticando :ahgia: gli episodi appena raccontati,starnutisco fortissimamente :sumo: (è una mia pessima abitudine domestica,in giro mi controllo faccio certi etciù delicati,delicati :fluf: ,ma in casa sono rozzissima :roff: ). Ho sentito la coppetta che perdeva aderenza e un bel fiotto di flusso è venuto giù,sporcandomi.

Adesso lo so che la domanda è sciocca :firuli: ,ma starnutendo come Eolo,anche le altre coppette perdono di aderenza?
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Starnutisco e la mia coppetta perde Empty Re: Starnutisco e la mia coppetta perde

Mar Set 04, 2012 9:51 pm
GenzianaBlu ha scritto:Adesso lo so che la domanda è sciocca :firuli: ,ma starnutendo come Eolo,anche le altre coppette perdono di aderenza?
Dipende da come starnutisci, se quando lo fai spingi con i muscoli vaginali è normale che la coppetta si muova e perda aderenza
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

Starnutisco e la mia coppetta perde Empty Re: Starnutisco e la mia coppetta perde

Mar Set 04, 2012 10:06 pm
Shocked Stai attenta con gli starnuti potenti, che mio padre si ruppe una costola con uno starnuto... non scherzo!!!
Comunque, sei sicura di averla inserita bene o che si era aperta ?? Forse per questo problema ti ci vuole una coppetta più rigida. Non sò. penso che le altre veterane ti sapranno consigliare molto meglio di me che sono una principiante come te!! Very Happy
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Starnutisco e la mia coppetta perde Empty Re: Starnutisco e la mia coppetta perde

Mar Set 04, 2012 10:35 pm
credo che sia possibile perchè si spinge con i muscoli quando si starnutisce o anche quando si tossisce come raccontava alkemilla qui
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1121-bronchite-e-coppetta-che-scappa
Nonee
Nonee
Membro
Membro
Messaggi : 132
Stars Stars : 289
Data d'iscrizione : 17.03.12

Starnutisco e la mia coppetta perde Empty Re: Starnutisco e la mia coppetta perde

Mer Set 05, 2012 6:59 am
Prova a fare un po' di esercizi di rinforzo dei muscoli del pavimento pelvico (tipo kegel, per intenderci)
e prima di starnutire prendi l'abitudine di contrarre le pareti vaginali...all'inizio ci devi pensare, poi a forza di farlo diventerà automatico
:app:
GenzianaBlu
GenzianaBlu
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 217
Data d'iscrizione : 11.07.12
Età : 42
Località : Roma

Starnutisco e la mia coppetta perde Empty Re: Starnutisco e la mia coppetta perde

Mer Set 05, 2012 8:10 am
Axsadia ha scritto: Shocked Stai attenta con gli starnuti potenti, che mio padre si ruppe una costola con uno starnuto... non scherzo!!!
No ma dai Shocked !

Niente dovrò starnutire con delicatezza(lo starnuto forte mi soddisfaceva peccato Sad ) contraendo i muscoletti.
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

Starnutisco e la mia coppetta perde Empty Re: Starnutisco e la mia coppetta perde

Mer Set 05, 2012 9:37 am
GenzianaBlu ha scritto:No ma dai Shocked !

e si!! ed è stato qualche settimana a letto immobile!!
SoniaCovili
SoniaCovili
Membro
Membro
Messaggi : 79
Stars Stars : 120
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 52
Località : Bologna

Starnutisco e la mia coppetta perde Empty Re: Starnutisco e la mia coppetta perde

Mer Ott 17, 2012 1:22 pm
ragazze help! anche la mia coppetta perde e scende quando tossisco!! ho una meluna L soft, che sia il caso di prenderne una più rigida? ho letto da qualcuna di voi che c'è una coppetta che fa un effetto ventosa fantastico, ma non ricordo quale, me lo sapreste dire?? Crying or Very sad
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Starnutisco e la mia coppetta perde Empty Re: Starnutisco e la mia coppetta perde

Mer Ott 17, 2012 1:24 pm
ladycup e fleurcup
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Starnutisco e la mia coppetta perde Empty Re: Starnutisco e la mia coppetta perde

Mer Ott 17, 2012 1:30 pm
whisky1971 ha scritto:ladycup e fleurcup

anche la yuuky...credo tutte quelle lisce...
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Starnutisco e la mia coppetta perde Empty Re: Starnutisco e la mia coppetta perde

Mer Ott 17, 2012 1:34 pm
la yuuky non l'ho nominata neppure perchè lei usa la meluna soft L sai che trauma!! Suspect rigidina come è!!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Starnutisco e la mia coppetta perde Empty Re: Starnutisco e la mia coppetta perde

Mer Ott 17, 2012 1:42 pm
anche la lady è mooolto più rigida!!!! se hai vusto le foto confronto che ho messo si vede benissimo!!
Lamù
Lamù
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 319
Stars Stars : 390
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : in provincia di Varese

Starnutisco e la mia coppetta perde Empty Re: Starnutisco e la mia coppetta perde

Mer Ott 17, 2012 2:05 pm
ma anche la Mooncop fino ad oggi non mi ha mai dato problemi di questo genere. Forse è tra quelle considerate rigide?
Lamù
Lamù
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 319
Stars Stars : 390
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : in provincia di Varese

Starnutisco e la mia coppetta perde Empty Re: Starnutisco e la mia coppetta perde

Mer Ott 17, 2012 2:05 pm
ma anche la Mooncop fino ad oggi non mi ha mai dato problemi di questo genere. Forse è tra quelle considerate rigide?
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Starnutisco e la mia coppetta perde Empty Re: Starnutisco e la mia coppetta perde

Mer Ott 17, 2012 2:12 pm
credo di si...però con quelle scanalature ai lati, non capisco come possa aderire bene...
SoniaCovili
SoniaCovili
Membro
Membro
Messaggi : 79
Stars Stars : 120
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 52
Località : Bologna

Starnutisco e la mia coppetta perde Empty Re: Starnutisco e la mia coppetta perde

Mer Ott 17, 2012 7:06 pm
grazie infinite a tutte, ho anche una mooncup, ma perde lo stesso... e in quanto a rigidità non ho fastidi, tra l'altro è stata la mia prima coppetta! intanto x ovviare alle perdite che ho anche senza tosse, ho provato a localizzare la cervice, e sembra funzioni Wink e per la tosse... incrocio le gambe, contraggo i muscoli e speriamo che passi!!! :flu:
Lamù
Lamù
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 319
Stars Stars : 390
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : in provincia di Varese

Starnutisco e la mia coppetta perde Empty Re: Starnutisco e la mia coppetta perde

Sab Ott 20, 2012 2:38 pm
Daba ha scritto:credo di si...però con quelle scanalature ai lati, non capisco come possa aderire bene...
Proprio perche ci sono le scanalature non scappa :grin:
Contenuto sponsorizzato

Starnutisco e la mia coppetta perde Empty Re: Starnutisco e la mia coppetta perde

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.