La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41
Località : Bari

[CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2 - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2

Mer Ott 10, 2012 9:20 am
Eheh, hai ragione Smile
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2 - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2

Mer Ott 10, 2012 9:56 am
solo se ne hai provato diverse di :cup: lo puoi dire certo se ne provi una non hai termine di paragone Shocked nel mio caso e anche in quello di daba avendone provate diverse ti accorgi delle differenze e se effettivamente va meglio una o l'altra ma i fattori di giudizio su una coppetta sono tanti Neutral
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2 - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2

Mer Ott 10, 2012 10:05 am
whisky1971 ha scritto:solo se ne hai provato diverse di :cup: lo puoi dire certo se ne provi una non hai termine di paragone Shocked nel mio caso e anche in quello di daba avendone provate diverse ti accorgi delle differenze e se effettivamente va meglio una o l'altra ma i fattori di giudizio su una coppetta sono tanti Neutral

infatti...io con le prime due i sono trovata bene...però avevo perdite...la terza che la trovo grande e dura...magari è a tenuta stagna... :boh:
ma l' ho presa un pò impulsivamente, in realtà non mi aveva mai convinto la ladycup...però dicevano tutte che faceva un sottovuoto da paura e mi sono buttata...d'altra parte bisogna tentare...
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2 - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2

Mer Ott 10, 2012 10:12 am
infatti hai fatto bene!! del resto se non provi ti resta sempre il dubbio è poi è per farci stare meglio anche questa è salute..molte volte si spendono soldi in cose ben più futili Shocked
per me è la stessa cosa pure a me dispiace il fatto di comprarne più di una! però è una cosa troppo importante e intima e bisogna trovarcisi bene se no potrebbe creare dei problemi, poi finisce che la accantoni perchè è scomoda!! invece è davvero una cosa rivoluzionaria per noi donne e non intendo rinunciarci :nono:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2 - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2

Mer Ott 10, 2012 10:14 am
in realtà, avendo perdite solo un giorno potevo anche mettere dei lavabili e stop...però questa estate proprio quel giorno, ho rinunciato alla piscina...e mi è sembrato di avere una rivoluzione part-time! :eccu:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2 - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2

Mer Ott 10, 2012 10:24 am
Daba ha scritto:in realtà, avendo perdite solo un giorno potevo anche mettere dei lavabili e stop...però questa estate proprio quel giorno, ho rinunciato alla piscina...e mi è sembrato di avere una rivoluzione part-time! :eccu:

allora abbiamo lo stesso problema daba per questo sto cercando la :cup: perfetta perchè purtroppo quando sono all'inizio ed alla fine uso i lavabili per via sia dell'estrazione difficoltosa perchè non scende bene in più con la fleur che è quella che invece riesco ad estrarre meglio è troppo rigida e quando sono diciamo asciutta mi crea problemi la sento troppo sale di più trovo il culetto troppo duro da schiacciare per togliere il sottovuoto Sad
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2 - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2

Mer Ott 10, 2012 10:28 am
allora mi sa che con la natù hai risolto...invece non capisco perché la meluna...è rigidina....
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2 - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2

Mer Ott 10, 2012 10:34 am
Daba ha scritto:allora mi sa che con la natù hai risolto...invece non capisco perché la meluna...è rigidina....

è rigidina??
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2 - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2

Mer Ott 10, 2012 10:35 am
si dice di si...hai provato se è più rigida della fleur?
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2 - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2

Mer Ott 10, 2012 10:48 am
Daba ha scritto:si dice di si...hai provato se è più rigida della fleur?
è più rigida ma più piccola sia di diametro che di corpo e col pallino più facile da prendere e estrarre e con meno sottovuoto...almeno credo non l'ho provata ancora Suspect
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2 - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2

Mer Ott 10, 2012 10:55 am
quando si devono provare nuove coppette il ciclo non arriva mai!!
io ho già un girno di ritardo...uffff :yoga:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2 - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2

Mer Ott 10, 2012 10:59 am
Daba ha scritto:quando si devono provare nuove coppette il ciclo non arriva mai!!
io ho già un girno di ritardo...uffff :yoga:

hahah succede sempre così a me il prossimo verrà i primi di novembre..
p.s. anzi O.T poco fa mi ha chiamato il ginecologo che mi ha fatto l'intervento l'esame istologico è ok tutto a posto!! Martedì prossimo mi fa una visita ed un ecografia di controllo Shocked
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2 - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2

Mer Ott 10, 2012 11:10 am
:yup:
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

[CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2 - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2

Mer Ott 10, 2012 12:00 pm
whisky1971 ha scritto:
Daba ha scritto:quando si devono provare nuove coppette il ciclo non arriva mai!!
io ho già un girno di ritardo...uffff :yoga:

hahah succede sempre così a me il prossimo verrà i primi di novembre..
p.s. anzi O.T poco fa mi ha chiamato il ginecologo che mi ha fatto l'intervento l'esame istologico è ok tutto a posto!! Martedì prossimo mi fa una visita ed un ecografia di controllo Shocked

:stars:
Contenuto sponsorizzato

[CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2 - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] Si-Bell L vs Natù 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.