La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Smartphone e tariffe

+23
ktt87
Luisa7emezzo
valemarche
nimue
*Medea*
Lally
Mairian
joey89
Franza
violoncella
MadamaDragonfly
whisky1971
molkinaify
Aleksija
Bibaa
Alicetta
Perenelle
Chiara1978
Axsadia
Manu&La
cucicucicoo
Laurentina
Foll3ttocanoro
27 partecipanti
Andare in basso
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Smartphone e tariffe Empty Smartphone e tariffe

Lun Set 24, 2012 11:00 am
Buondì!  Very Happy
Ragazze devo al più presto cambiare il cellulare, ho un samsung un po' inutile che ha il wi-fi ma non è mai riuscito ad aprire una pagina internet... inoltre è bruttino e scomodo. Me lo ha passato mio padre quando ha deciso di prendere un abbonamento con smartphone.
Insomma ho guardato un po' cosa offre il mercato e ci sono solo mega padelle, un po' come il cellulare del mio moroso che è un samsung galaxy s3... ecco io non posso permettermi questa spesa, al massimo vorrei spendere 200 euro o poco più, poi nemmeno amo gli smartphone grandi.
Mi interessa che abbiano il SO Android dal 2.1 in su che sarà poi possibile aggiornare (meglio se 2.3).
Al momento mi piacciono molto:
1. Xperia mini o mini pro (quest'ultimo ha la tastiera in più laterale)
2. Samsung Galaxy Ace nel modello con cover viola oppure edizione la fleur (bianco con motivo floreale)

Voi avete uno smartphone? Se si, quale? Come vi trovate?  I love you bacini!
avatar
Ospite
Ospite

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Lun Set 24, 2012 11:05 am
ciau! Gli Xperia sono fantastici, leggendo le recensioni e vedendo quello di un mio amico, paiono dei gran bei apparecchi completi. Al mio moroso regalerò per il suo compleanno l'experia U...

Io invece son legata troppo ai nokia, ho cambiato tantissimi cellulare di tutte le marche, ma poi ritorno sempre all'ovile hiihi.. un paio di mesi fa ho comprato il Nokia N8 con symbian Belle...classico nokia, solo evoluto... sempre grande amore :inlov:
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Lun Set 24, 2012 11:12 am
Io ho il Samsung Galaxy Ace bianco e mi piace un sacco! :fluf:
Non è una mattonella, di quelli che sembrano più tablet che smartphone!
Io non gli ho trovato problemi di velocità, connessioni o eccettera..
In più lo uso anche come navigatore!
per me è fantastico e non ho dovuto spendere 400 euro o più..
L'ho preso due mesi fa in offerta al marco polo expert.
Il sistema operativo Android mi piace tantissimo, in questo momento ho la 2.3.6
Infine, la batteria è ultra valida, lo strauso e regge benissimo!
avatar
Ospite
Ospite

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Lun Set 24, 2012 11:24 am
si assolutamente ormai lo smartphone per me deve avere wifi e navigatore, soprattutto perchè io e il moroso non abbiamo senso dell'orientamento, per intenderci avete mai visto ranma1/2 dove c'era Ryoga? Ecco noi siamo l'evoluzione di ryoga.. per chi non sapesse chi sia, basti solo dire che con un niente ci perdiamo :uhu:
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Lun Set 24, 2012 11:26 am
:roff:
ahah Nimue!
avatar
Ospite
Ospite

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Lun Set 24, 2012 11:31 am
hihihi :shy:

In ogni modo non batteria integrata! Il mio N8 ce l'ha appunto integrata ed è l'unica cosa che mi urta. Se appunto la batteria si logora in fretta, la puoi sempre cambiare, integrata ti tocca mandarlo in assistenza
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Lun Set 24, 2012 12:04 pm
uh grazie ragazze :fluf: che bello Laurentina che hai proprio quello che mi piace! Son infatti molto indecisa, il moroso è informatico per cui mi da buoni consigli sulle prestazioni dei telefonini ma tralascia l'estetica :uhu: grave errore!! Mi piace poi che volendo in entrambi i modelli selezionati posso cambiare il retro cover :cu:
Ah anche il galaxy mini 2 mi sembra carino!
cucicucicoo
cucicucicoo
Membro
Membro
Messaggi : 52
Stars Stars : 84
Data d'iscrizione : 07.04.12
https://www.etsy.com/shop/cucicucicoo

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Lun Set 24, 2012 12:16 pm
io ho un xperia pro, ma normale, non mini. mi trovo strabene! la tastiera è comodissima e la macchina fotografica fa delle foto di buonissima qualità. poi l'ho preso rosso, quindi anche carino, secondo me!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Lun Set 24, 2012 12:50 pm
Sta vincendo l'Xperia mini bianco Razz è davvero carino e leggendo le recensioni di chi ce l'ha sembra essere anche buono!
Però anche mini pro... se la tastiera è davvero comoda vale la pena spendere un po' di più... son comunque tutti sotto i 200 euro!
cuci come è l'xperia normale? E' molto grande? Io ho manine piccine
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Lun Set 24, 2012 2:24 pm
io ne ho ancora uno a pedali :grin:
vecchio nokia ma perfettamente funzionante nonostante lo faccia cadere almeno 1 volta al giorno...infatti ha anche lo schermo screpato

uno smartphone nelle mie mani durerebbe nn più di 2 giorni sclero
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Lun Set 24, 2012 2:31 pm
io ho il Samsung galaxy next, è nero e verde mela!!! mi ci trovo benissimo, le foto non mi piace tanto come le fa... ma tanto ho la macchina fotografica
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Lun Set 24, 2012 4:17 pm
Ciau! Io ho lo stesso cell del tuo raga ma lo sto pagando a rate (senza abbonamento, con ricaricabile): mi viene, in tutto, 100 euro in meno del suo prezzo e mi ci trovo benissimo anche se all'inizio è stata dura imparare! Smile
Oltre ai cell già citati, ti consiglierei anche il samsung w, c'è rosa e secondo me è bellissimo!
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Lun Set 24, 2012 5:21 pm
io ho un htc explorer(ho mendcato i punti vodafone di tutti per averlo gratis), ma avessi potuto/dovuto scegliere avrei forse preso un sony...splendidi.
e la tastiera fisica è comodissima!detesto i touch screen, quindi voto per l'experia mini pro. bianco!
cucicucicoo
cucicucicoo
Membro
Membro
Messaggi : 52
Stars Stars : 84
Data d'iscrizione : 07.04.12
https://www.etsy.com/shop/cucicucicoo

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Lun Set 24, 2012 8:05 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:cuci come è l'xperia normale? E' molto grande? Io ho manine piccine

non mi pare grande. è il mio primo smartphone, quindi non sono esperta, ma mi sembra delle stesse dimensioni della maggior parte degli altri smartphone.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Mer Set 26, 2012 10:05 am
C'è anche il Samsung Galaxy Y! Eccolo:

http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/29037797207535/T/340x340/C/FFFFFF/url/samsung-galaxy-y-rosa.jpg


Ultima modifica di Chiara1978 il Mer Set 26, 2012 10:13 am - modificato 3 volte.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Mer Set 26, 2012 10:06 am
è quello di hello kitty... :sick: mi sembra troppo rosa forse è per le adolescenti? mi è stato sconsigliato a livello tecnico però... è un po' poco performante
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Mer Set 26, 2012 10:08 am
No, è solo rosa! Quello di prima, il w, è questo:

http://www.pixmania.com/it/it/2888583/art/samsung/s5230-player-one-rosa.html
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Mer Set 26, 2012 10:13 am
Bellino! I love you aspetta... ma è il mio quello :uhu: come il rosa cambia tutto!! però nero è bruttino... poi ha poche funzioni ormai. Vorrei poi tanto avere anche io l'app di FF come le altre :cu: per ora (non ridete troppo) ce l'ha il mio ragazzo sul suo :roff:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Mer Set 26, 2012 10:15 am
Eh sì, il colore cambia TUTTO! Quello che ho postato a pagina uno volevo davvero comprarlo tempo fa, ma alla fine ne presi un altro con la tastiera fisica Wink solo negli ultimi tempi mi sono decisa a fare il grande passo e prendere il touch Wink
Quello che vuoi tu è questo?

http://www.pianetacellulare.it/UserFiles/image/SonyEricsson/xperia/se-xperia-mini-pro-000.jpg

Bello! Smile
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Mer Set 26, 2012 10:19 am
:cu: :fluf: è proprio lui! Anche se bicolore non si trova, lo prendo bianco e poi compro la cover per il retro!
Alicetta
Alicetta
Membro
Membro
Messaggi : 119
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 28.08.12
Età : 37

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Mer Set 26, 2012 10:24 am
Foll3ttocanoro ha scritto:Buondì! Very Happy
Ragazze devo al più presto cambiare il cellulare, ho un samsung un po' inutile che ha il wi-fi ma non è mai riuscito ad aprire una pagina internet... inoltre è bruttino e scomodo. Me lo ha passato mio padre quando ha deciso di prendere un abbonamento con smartphone.
Insomma ho guardato un po' cosa offre il mercato e ci sono solo mega padelle, un po' come il cellulare del mio moroso che è un samsung galaxy s3... ecco io non posso permettermi questa spesa, al massimo vorrei spendere 200 euro o poco più, poi nemmeno amo gli smartphone grandi.
Mi interessa che abbiano il SO Android dal 2.1 in su che sarà poi possibile aggiornare (meglio se 2.3).
Al momento mi piacciono molto:
1. Xperia mini o mini pro (quest'ultimo ha la tastiera in più laterale)
2. Samsung Galaxy Ace nel modello con cover viola oppure edizione la fleur (bianco con motivo floreale)

Voi avete uno smartphone? Se si, quale? Come vi trovate? I love you bacini!

a me non piacciono le padelle come le chiami te....e trovo assurdo spendere tutti quei soldi per un telefono quando poi a casa hai comunque un pc.
io ho questo comprato da un mesetto
http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/smartphones/GT-S5300ZKAITV
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Mer Set 26, 2012 10:33 am
Io ho un Samsung S i9003...ormai è "vecchio" Very Happy
Comunque io ho trovato giusto ieri sera questa app
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sleekbit.ovuview&hl=it
mi sembra molto carina + che altro x le icone che segnano lo status nei vari giorni...mi sembrano + chiare che nn le lettere di FF... ma forse è solo abitudine. Comunque si possono importare i dati da FF e da altre cose.
@Alicetta: la pensavo come te tanto che fino a poco tempo fa nn avevo neanche internet sul cell,ma devo dire che adesso lo trovo molto comodo,+ che altro xkè mentre sono in giro posso controllare le cose o segnarmele o controllare sul Biodizionario dal supermercato...e il navigatore!! anch'io sono negata con l'orientamento!!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Mer Set 26, 2012 10:40 am
le chiamo padelle in modo affettuoso :fluf: il samsung galaxy 3 del mio moroso è la "Bianca Padella" :grin:
Sono scomode per me per via delle mani piccole e poi amo le cose piccole e pucciose :cu:
Anche per me c'è stata molta ribellione al fatto di avere il cellulare con internet e touchscreen ma ormai mi son abituata e ho notato la comodità di avere queste funzioni quando ero via. Ovviamente la spesa è commisurata alle mie tasche, di più sarebbe troppo.
Alicetta
Alicetta
Membro
Membro
Messaggi : 119
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 28.08.12
Età : 37

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Gio Set 27, 2012 10:40 am
Bibaa ha scritto:Io ho un Samsung S i9003...ormai è "vecchio" Very Happy
Comunque io ho trovato giusto ieri sera questa app
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sleekbit.ovuview&hl=it
mi sembra molto carina + che altro x le icone che segnano lo status nei vari giorni...mi sembrano + chiare che nn le lettere di FF... ma forse è solo abitudine. Comunque si possono importare i dati da FF e da altre cose.
@Alicetta: la pensavo come te tanto che fino a poco tempo fa nn avevo neanche internet sul cell,ma devo dire che adesso lo trovo molto comodo,+ che altro xkè mentre sono in giro posso controllare le cose o segnarmele o controllare sul Biodizionario dal supermercato...e il navigatore!! anch'io sono negata con l'orientamento!!


cos'è il biodizionario? Shocked
si si infatti anche io poi ho ceduto e vai di internet...
anche il mio è "tecnologico" anche se l'app di fb non l'ho scaricata Smile ma ho il mio bel navigatore (che l'iphone non ha!!!)a differenza di un iphone non pago il marchio ed ha più funzioni! viva il mio bel telefonino pacioccoso
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 51

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Gio Set 27, 2012 10:46 am
Alicetta ha scritto:
Bibaa ha scritto:Io ho un Samsung S i9003...ormai è "vecchio" Very Happy
Comunque io ho trovato giusto ieri sera questa app
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sleekbit.ovuview&hl=it
mi sembra molto carina + che altro x le icone che segnano lo status nei vari giorni...mi sembrano + chiare che nn le lettere di FF... ma forse è solo abitudine. Comunque si possono importare i dati da FF e da altre cose.
@Alicetta: la pensavo come te tanto che fino a poco tempo fa nn avevo neanche internet sul cell,ma devo dire che adesso lo trovo molto comodo,+ che altro xkè mentre sono in giro posso controllare le cose o segnarmele o controllare sul Biodizionario dal supermercato...e il navigatore!! anch'io sono negata con l'orientamento!!


cos'è il biodizionario? Shocked
si si infatti anche io poi ho ceduto e vai di internet...
anche il mio è "tecnologico" anche se l'app di fb non l'ho scaricata Smile ma ho il mio bel navigatore (che l'iphone non ha!!!)a differenza di un iphone non pago il marchio ed ha più funzioni! viva il mio bel telefonino pacioccoso
Il Biodizionario è una banca dati creata da Fabrizio Zago(chimico Ecolabel).Ci sono elencati i maggiori ingredienti di detersivi e cosmetici catalogati in base al grado di nocività(tramite dei semafori). Se usi questo
http://biodizionario.filaphoto.it/
che si basa sul biodizionario e inserisci l'INCI(l'elenco ingredienti) hai un'idea di che cosa ti stai x spalmare addosso!
Moon e folletto scusate l'OT
Contenuto sponsorizzato

Smartphone e tariffe Empty Re: Smartphone e tariffe

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.