La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti
Mi presento:)Ven Lug 13, 2018 12:34 pmkialtieri
Mi presentoGio Lug 12, 2018 10:40 amLaFra
Mi presento!Mer Lug 11, 2018 8:07 pmFederica88
Cervice tuffatriceLun Lug 09, 2018 12:52 pmMoondance
Mi presentoLun Lug 09, 2018 12:19 pmMoondance
HELP sono disorientata!! Lun Lug 09, 2018 8:14 amgiulia
Problema gambo contro pareteLun Lug 09, 2018 4:34 amGupy77
Un ciao a tutteeeGio Lug 05, 2018 4:15 pmSterachan

Condividi
Andare in basso
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 1203

Re: Smartphone e tariffe

il Ven Set 13, 2013 7:53 am
Io sono fedele Apple da sempre perché ho sempre usato Mac per lavoro e ci sono app per me fondamentali per lavoro che sono costruite apposta per iPhone e non esistono per altri sistemi operativi anche se sono anni che molti con android ci sperano. Quindi per me l'iPhone rimane decisamente il mio telefono anche perché veramente ci faccio una valanga di cose, mi viene da ridere quando passo ad una cosa successiva e lo appoggio solo per rendermi conto che devo solo usare un'altra app! Invece lo Zopo sarà il primo chinaphonino, un giocattolino (giocattolone essendo da ben 6 pollici) ma sembra di tutto rispetto e con caratteristiche non certo da fascia bassa, anche perché se vogliamo non è proprio economico, specie per essere cinese, poi appunto tutte le marche vengono costruite tra Cina e Corea. Nel mondo android anche la huawei è partita come telefono da due soldi e ora sembra faccia i migliori, però io ci tengo decisamente anche ad una armoniosa progettazione e studio estetico e gli zopo ci stanno piuttosto attenti, poi vendono legalmente in Italia, non mi sembra cosa da poco
molkinaify
Membro
Membro
Stars Stars : 234
http://molkinaifysworld.blogspot.com/

il Ven Set 13, 2013 10:12 am
Ragazze ho bisogno di voi!
Tra un po' dovrò trasferirmi all'estero. Starò in Germania per un mese e mezzo e poi boh! Probabilmente andrò da qualche altra parte in Europa, ma non so ancora dove.

Mi servirebbe una tariffa di un operatore italiano (almeno per il momento, finchè non so dove mi trasferirò di preciso) che non mi dissangui... Ne conoscete qualcuna conveniente?
Violetta
Membro attivo
Membro attivo

il Ven Set 13, 2013 11:27 am
Con la 3 esiste una cosa che si chiama All'Estero come a casa che fa si che se nel paese che vai c'è la 3 paghi come se fossi in Italia, quindi la tua normale tariffa, infatti io non ho mai avuto problemi in Inghilterra e per messaggi e telefonate ho sempre speso come qui, ma devi controllare ci sia la Germania
molkinaify
Membro
Membro
Stars Stars : 234
http://molkinaifysworld.blogspot.com/

il Ven Set 13, 2013 11:33 am
Controllerò al più presto! E per internet l'opzione vale pure?
Violetta
Membro attivo
Membro attivo

il Ven Set 13, 2013 12:59 pm
No, per internet no, per quello ti devii cercare un wifi, io mantengo addirittura il numero con cui posso parlare gratuitamente anche se appunto sono in Inghilterra sotto copertura 3 UK
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 2394

il Ven Set 20, 2013 6:02 pm
Violetta ha scritto:
Luisa7emezzo ha scritto:@ Violetta
Io l'ho appena ordinato lo Zopo P980 bianco, aspetto che mi arrivi, sembra una cannonata.
:happy: io attendo torni disponibile il 990 bianco da 32 :)Mi spiace solo che al momento gli accessori opzionali nn siano disponibili in Italia ma nello store americano, vero che costano così poco che di tasse non si dovrebbe pagare quasi nulla. Più che altro per u a questione di protezione voglio la pellicola per lo schermo e un case dello stesso colore del telefono, ma al momento esauriscono subito le scorte, poi da quello che ho capito bianco non l'hanno ancora fatto arrivare in Italia, attendo...

ragazze sono curiosa poi è arrivato lo zopo?
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 2710

il Ven Set 20, 2013 8:21 pm
Mi hanno comunicato d'averlo spedito oggi lo zopo Z980. Dovrebbe arrivare settimana prossima.
Ho scelto la partenza ritardata perché mi hanno scontato di 10 euro il telefono.
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo

il Ven Set 20, 2013 8:32 pm
[quote="Luisa7emezzo"]Mi hanno comunicato d'averlo spedito oggi lo zopo Z980. Dovrebbe arrivare settimana prossima.
Ho scelto la partenza ritardata perché mi hanno scontato di 10 euro il telefono.[/quote

quando ti arriva postaci qualche fotina sono curiosa :happy: 
Violetta
Membro attivo
Membro attivo

il Ven Set 20, 2013 8:55 pm
A me è arrivato ieri il 990, molto bello ma non ho ancora avuto modo di sistemarlo, sono incasinatissima fino a lunedì, poi essendo un sistema operativo differente devo pure capire le differenze e in più devo cercare se esiste una app per copiare i contatti dell'iPhone. Però è bello, grande e la fotocamera sembra buona pure con sopra la pellicola di protezione!
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo

il Sab Set 21, 2013 1:48 pm
Violetta ha scritto:A me è arrivato ieri il 990, molto bello ma non ho ancora avuto modo di sistemarlo, sono incasinatissima fino a lunedì, poi essendo un sistema operativo differente devo pure capire le differenze e in più devo cercare se esiste una app per copiare i contatti dell'iPhone. Però è bello, grande e la fotocamera sembra buona pure con sopra la pellicola di protezione!
quando avrai più tempo metti qualche fotina sono curiosissima :cu: :whw: 
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo

il Sab Ott 05, 2013 7:04 pm
ma poi come è andata a finire con il nuovo smartphone?
Luisa7emezzo Shocked 
ktt87
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 2061

il Lun Nov 18, 2013 4:50 pm
io alla fine ho preso un nokia con w8 e lo adorooooo..i quadratini colorati mi fanno impazzire :inlov: ...poi è velocissimo e la maggior parte delle app (eccezion fatta per facebook Rolling Eyes ) funzionano benone...

Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9610

il Lun Nov 18, 2013 5:08 pm
Io odio due cose di Android: il fatto che se mandi tre sms concatenati li trasformi in mms (so che c'è un'app per evitarlo ma è comunque seccante) e il fatto che, se non associ una foto a un contatto, vicino ad esso, in rubrica, appare una brutta testa in ombra, senza occhi e bocca.
Non vedo l'ora di cambiare sistema operativo!
ktt87
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 2061

il Lun Nov 18, 2013 5:42 pm
Chiara1978 ha scritto:
Non vedo l'ora di cambiare sistema operativo!
io ho avuto android (un vecchio cellulare che mi ha passato il mio ragazzo per un po') e ora ho wp8...non ho provato il sistema operativo della apple che so essere eccellente ma per i prezzi che ha può starsene buono buono nello scaffale per dal confronto android/wp (lo vedo anche con il galaxy S4 del mio ragazzo) secondo me wp8 ha un rapporto qualità/ prezzo migliore ed esteticamente è più curato...peraltro lo trovo anche molto più semplice nell'utilizzo...nel mio nokia c'erano di fatto quasi tutte le app importanti già scaricate...senza considerare la comodità di avere office...con 199 euro ho preso il lumia 820 che ha gps, fotocamera 8 megapixel, va velocissimo e tutto quello che conta c'è (e anche qualche sfizio in più Razz)...

Membro TOP
Membro TOP

il Lun Nov 18, 2013 5:48 pm
Mio marito ha comprato un Lumia perchè il suo è in riparazione, mi piace (anche come sistema operativo) ma non quanto l'iPhone, che prenderò a rate (ma non nell'immediato) come ho fatto per l'S4 (15 euro al mese... non si sentono proprio).
Certo se la Vodafone non permettesse di fare le rate tenendo la ricaricabile avrei preferito un finanziamento, non sono tutti da strozzinaggio come si potrebbe pensare... prima ero abbastanza prevenuta, poi mi sono informata per la lavatrice e ho cambiato idea Very Happy
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

il Gio Lug 16, 2015 3:10 pm
Per le clienti Vodafone: attenzione, dal 31/8 vi ciucceranno 1,90 euro in più per questo: voda.it/exclusive
Se non vi interessa, chiamate il 42593 e seguite le istruzioni per rinunciare Smile

Ultima modifica di Chiara1978 il Gio Lug 16, 2015 6:40 pm, modificato 1 volta
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1945

il Gio Lug 16, 2015 4:36 pm
Quei furbi se le pensano proprio tutte eh!
Chiara... grazie di avere avvisato! Chiamo immediatamente! :call:
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

il Gio Lug 16, 2015 6:42 pm
Adesso il link dovrebbe funzionare, prima mi sa che l'avevo postato male xD
Forse a qualcuno potrebbe interessare, ma questo fatto che ti attivano le opzioni e poi le devi disattivare mi fa venire il nervoso.
Disattivata anche io, comunque volendo si può riattivare! Smile
A proposito di telefoni, io ho poi comprato l'iPhone e mi ci trovo benissimo, proprio quello che fa per me :inlov:
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1945

il Gio Lug 16, 2015 10:55 pm
Non amo particolarmente queste imposizioni... se voglio spendere per avere un servizio devo essere io a richiederlo, loro dovrebbero solo avere il compito di informarmi che esiste. L'idea della promozione proposta può interessare o meno, ma il modo è (secondo me) totalmente assurdo!!! :nono:
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

il Ven Lug 17, 2015 12:06 pm
Quoto e straquoto :app:
E per fortuna io frequento i forum di telefonia, per me è un hobby divertente, se no chi sa quante volte mi avrebbero buggerato -.-'
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum