La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

+15
alecoli
toku
Chiara1978
mapyxx
susina
Manu&La
*pai*
Saretta
Axsadia
whisky1971
LadyS
Stella Omega
moonriver
primavera sulla pelle
Daba
19 partecipanti
Andare in basso
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 9:17 am
Ok, ok...sono mesi ormai che "bazzico" da queste parti...ho comprato la mia terza coppetta...la amata e odiata ladycup...più amata che odiata...e speravo di amarla anche io...lo spero ancora, ma un pò meno...
Allora, andiamo al dunque...mi è arrivata qualche giorno fa...ed ho già potuto consatatre toccandola, che è molto diversa dalla meluna e dalla fleurcup, alle quali ormai ero abituata...stamattina, ho deciso di provarla, visto che sono a casa malata, ho tutto il tempo...

prova 1- lacoppetta si apre quando è mezza fuori, fa malino, dopodiche non va ne su ne giù...la tolgo, schiacciando e tirando, ma mi faccio male...

prova numero2- schiaccio bene bene la coppeta in poush down, la infilo quasi tutta...lascio...e sbam, il bordo si apre, ma coppetta è piegatissima, e non si gira, non c'è verso di farla aprire...la tolgo...dolore...si porta via mezzo litro di muco vaginale, (quello bianco)....dolore...

prova 3- oramai scoraggiata...(27 euro buttati..??) decido di riprovarci...come sopra, solo che dopo un pò di pizzicotti sembra si sia aperta... (tipo la meluna soft!! :arra: )

ora la sto tenedo un pò...per vedere se anche a me sale verso l'infinito e oltre...per ora, è ancora abbastanza bassa, preme sulla vecsica come non avevano mai fatto le altre, nemmeno la primissima volta...e il gambo da fastidio...(che non saprei come tagliare visto che è vuoto e strano all'attaccatura...chi ce l'ha lo può capire...)

:ahgia: sono amareggiata...ho davvero buttato 27 euro con un coppetta fastidiosa e complicata?! mi abituerò? magari è così perché non ho il ciclo? sono tutte cose che direi a una nuova iscritta con questi problemi...però mi sento così giù..
chi ha la lady, mi può dire come la piega?
come tagliare (e se tagliare) il gambo?? Mad

che cavolo, con la fluer fu un attimo! sclero


Ultima modifica di Daba il Lun Ott 01, 2012 9:37 am - modificato 4 volte.
primavera sulla pelle
primavera sulla pelle
Membro
Membro
Messaggi : 130
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 42

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 9:20 am
doh!
Sad

è così bellina!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 9:21 am
è duretta :/ :eccu:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 9:23 am
Ma davvero trovate la LadyCup dura? Shocked Daba hai provato con la "C" Fold? Io uso quella e' si apre perfettamente.
primavera sulla pelle
primavera sulla pelle
Membro
Membro
Messaggi : 130
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 42

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 9:26 am
io mi sto trovando "malino" con la meluna L classic: fatica ad aprirsi, nonostante sia "rigidina" come la Lunette.

per di più l'interno della meluna (anche della soft) è mooooooooolto ruvido, quindi da pulire è davvero difficile, mentre la lunette è liscia liscia e si pulisce in un attimo.

altra cosa: la meluna classic L è trasparente e si è ingiallita immediatamente, mentre sia la meluna soft S (rosa) che la lunette 1 (blue) hanno mantenuto il loro colore...

ergo: visto che mi SERVE una L, e visto quanto leggo della lady, mi sa che sceglierò una lunette 2: se è come la 1 si apre facilmente ed essendo colorata non mi preoccupa l'ingiallimento Smile
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 9:28 am
moonriver ha scritto:Ma davvero trovate la LadyCup dura? Shocked Daba hai provato con la "C" Fold? Io uso quella e' si apre perfettamente.

sarà che sono abituata a coppette più morbide... :boh:

comunque con la piegatura a C io non riesco a farle entrare, nemmeno la meluna soft che è una M...la lady non riesco proprio a piegarla a C...viene una C enorme e mi scappa subito...e poi, si la trovo davvero rigida...nell'estrazione esce praticamente aperta, fa malissimo!!
spero che con il ciclo sia più scivoloso il tutto??
tu l'hai provata a secco la prima volta?? ditemi che è normale vi prego Sad
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 9:31 am
primavera sulla pelle ha scritto:io mi sto trovando "malino" con la meluna L classic: fatica ad aprirsi, nonostante sia "rigidina" come la Lunette.

per di più l'interno della meluna (anche della soft) è mooooooooolto ruvido, quindi da pulire è davvero difficile, mentre la lunette è liscia liscia e si pulisce in un attimo.

altra cosa: la meluna classic L è trasparente e si è ingiallita immediatamente, mentre sia la meluna soft S (rosa) che la lunette 1 (blue) hanno mantenuto il loro colore...

ergo: visto che mi SERVE una L, e visto quanto leggo della lady, mi sa che sceglierò una lunette 2: se è come la 1 si apre facilmente ed essendo colorata non mi preoccupa l'ingiallimento Smile

la mia esperienza con la lady è appena iniziata, non ti conviene basarti su ciò che dico io...io l' ho presa per risolvere un problema di perdite che ho con entrambe le altre due...ma la fleurcup la consiglio sempre! si apre al volo! :zi:
primavera sulla pelle
primavera sulla pelle
Membro
Membro
Messaggi : 130
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 42

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 9:32 am
Daba, ma la fleur è solo trasparente, vero?
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 9:35 am
no, no...c'è verde, blu, rossa e lilla..(ma della lilla c'è solo la S) stanno tipo svuotando i magazzini, infatti fanno sempre offerte...ti conviene aspettare la prossima Smile
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 9:37 am
Primavera sulla pelle qui sei off topic per questo e' il topic di Daba per avere assistenza con l'uso della Lady! Wink
@Daba: no io la Lady a secco non l'ho mai provata ma e' la coppetta con cui mi trovo meglio. Embarassed Alla fine vedi, e' proprio questione di differenze individuali.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 9:39 am
moonriver ha scritto:
@Daba: no io la Lady a secco non l'ho mai provata ma e' la coppetta con cui mi trovo meglio. Embarassed Alla fine vedi, e' proprio questione di differenze individuali.

:eccu:

uffi...è strano che la senta ancora nonostante l'abbia messa già da un pò...
le altre le metto sempre a secco apettando che mia rrivino...
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 10:01 am
Mi dispiace dirlo ma mi sa che anche questa volta avevo ragione io Crying or Very sad ti ricordi il nostro discorso sulla Lady?..
Spero veramente che con il ciclo sia tutt'altra cosa.
Com'e' il sottovuoto? E' forte?
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 10:04 am
Stella Omega ha scritto:Mi dispiace dirlo ma mi sa che anche questa volta avevo ragione io Crying or Very sad ti ricordi il nostro discorso sulla Lady?..
Spero veramente che con il ciclo sia tutt'altra cosa.
Com'e' il sottovuoto? E' forte?

no, me ricordi cosa dicevi? :eccu:

Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 10:09 am
Mi hai chiesto la mia esperienza con la Lady e ho raccontato esattamente la stessa cosa che stai descrivendo tu cry quasi parola per parola. Solo che io avevo la S (dello stesso colore!), ma ho avuto gli stessi problemi. Quindi se non sbaglio l'ho consigliato solo perche' fa il sottovuoto da paura quindi va bene per chi lo cerca per non aver perdite.
La tua L fa il sottovuoto forte?
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 10:14 am
Stella Omega ha scritto:Mi hai chiesto la mia esperienza con la Lady e ho raccontato esattamente la stessa cosa che stai descrivendo tu cry quasi parola per parola. Solo che io avevo la S (dello stesso colore!), ma ho avuto gli stessi problemi. Quindi se non sbaglio l'ho consigliato solo perche' fa il sottovuoto da paura quindi va bene per chi lo cerca per non aver perdite.
La tua L fa il sottovuoto forte?


si, si...ma se mi risolve il problema delle perdite (cosa che spero) sarei contenta!
era proprio quelo che cercavo...passerei anche sopra all'estrazione dolorosa...perché la userei solo un giorno del ciclo...quello in cui ho perdite...però se dà fastidio, non so se riuscirò ad usarla...

ora l' ho tolta, mi riservo di riprovarla con il ciclo...
il gambo alla lady, come si taglia? Sad ufff...
LadyS
LadyS
Membro
Membro
Messaggi : 37
Stars Stars : 90
Data d'iscrizione : 10.07.12

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 10:16 am
Ciao a tutte! io come prima coppetta ho utilizzato la ladycup s e successivamente la ladycup l e mi è andato tutto liscio con entrambe, a parte qualche difficoltà nell'estrazione perchè scivolano. Poi ho acquistato con l'offerta le 2 fleur s+l e anche se non le ho ancora utilizzate, ho potuto notare che le due ladycup sono più rigide e con il bordo più spesso delle due fleur. Però a me le lady non fanno male quando si aprono, mi fanno un leggero dolore in fase di estrazione e non le sento assolutamente premere sulla vescica. Ho tagliato il gambo di entrambe, ma non completamente e mi sono basata sui pallini che ci sono. Ora aspetto di provare le fleur
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 10:18 am
LadyS ha scritto:Ciao a tutte! io come prima coppetta ho utilizzato la ladycup s e successivamente la ladycup l e mi è andato tutto liscio con entrambe, a parte qualche difficoltà nell'estrazione perchè scivolano. Poi ho acquistato con l'offerta le 2 fleur s+l e anche se non le ho ancora utilizzate, ho potuto notare che le due ladycup sono più rigide e con il bordo più spesso delle due fleur. Però a me le lady non fanno male quando si aprono, mi fanno un leggero dolore in fase di estrazione e non le sento assolutamente premere sulla vescica. Ho tagliato il gambo di entrambe, ma non completamente e mi sono basata sui pallini che ci sono. Ora aspetto di provare le fleur

grazie della tua felice testimonianza!
come mai hai preso le fleur se ti trovavi bene con la ladycup?
LadyS
LadyS
Membro
Membro
Messaggi : 37
Stars Stars : 90
Data d'iscrizione : 10.07.12

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 10:32 am
Per vedere se con la fleur l'estrazione è più facile e veloce, anche perchè a novembre sarò tutti i giorni fuori casa e quindi non potrò stare 3 ore in un bagno che non è mio! Visto che tu usi la fleur, è facile l'estrazione? di notte sale? grazie
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 10:37 am
LadyS ha scritto:Per vedere se con la fleur l'estrazione è più facile e veloce, anche perchè a novembre sarò tutti i giorni fuori casa e quindi non potrò stare 3 ore in un bagno che non è mio! Visto che tu usi la fleur, è facile l'estrazione? di notte sale? grazie

capisco...quindi l'estrazione è dolorosetta sempre.... sclero mmhh
per parlare della fleur siamo OT...comunque le prime volte mi faceva male perché ero abituata alla meluna soft, poi ho imparato a schiacchiarlo ed inclinarlo, e la maggior parte delle volte esce tranquillamente...perché comunque è morbida...

a me non sale mai...
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 10:53 am
non mi è mai stata simpatica la lady Suspect anche se ammetto che è bellissima :inlov: ma per fortuna sono una che non si fa ingannare dall'estetica e non la comprerò mai!!
comunque daba io se fossi in te aspetterei il ciclo sono contraria alle prove prima..perchè possono essere deludenti e demoralizzare!! ogni coppetta è diversa e le patate anche :look:
per ora se proprio non sopporti il gambo mi concentrerei solo sul tagliare quello con molta attenzione e calma usa le forbicine per le unghie e cerca di taglarlo a raso ( ma non troppo) arrotondando tipo ferro di cavallo non so se sono stata chiara scratch
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 11:08 am
anche a me ha fatto male prima volta che l'ho messa ma adesso mi sono abituata, io la metto sempre a push-down o a C-down... mettere a c-fold la Lady L è un suicidio!!
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 11:11 am
Io uso solo la "C" Fold e non ho problemi! Si apre col botto!! Ecco perche' adoro la Lady. Nessun problema nemmeno nell'estrazione. :app: Ora mi odierete..... :asd:


Ultima modifica di moonriver il Lun Ott 01, 2012 11:14 am - modificato 1 volta.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 11:12 am
whisky1971 ha scritto:non mi è mai stata simpatica la lady Suspect anche se ammetto che è bellissima :inlov: ma per fortuna sono una che non si fa ingannare dall'estetica e non la comprerò mai!!
comunque daba io se fossi in te aspetterei il ciclo sono contraria alle prove prima..perchè possono essere deludenti e demoralizzare!! ogni coppetta è diversa e le patate anche :look:
per ora se proprio non sopporti il gambo mi concentrerei solo sul tagliare quello con molta attenzione e calma usa le forbicine per le unghie e cerca di taglarlo a raso ( ma non troppo) arrotondando tipo ferro di cavallo non so se sono stata chiara scratch

per oa lo tengo, non vorrei che salisse come fa a tutte le altre! e non riuscissi più a recuperarla!!! comunque hai ragione, con le prove a secco...con la meluna non fu un successo...ma invece con la fleur è stato un attimo, l' ho messa a secco e ci sono andata in piscina!
aspetterò...spero che almeno faccia il suo lavoro...il sottovuoto è da paura!
...nemmeno a me ispirava, però ci si trovano quasi tutte a meraviglia...e sembra a tenuta stagna come serve a me.... però fa malino Sad :eccu:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 11:14 am
Axsadia ha scritto:anche a me ha fatto male prima volta che l'ho messa ma adesso mi sono abituata, io la metto sempre a push-down o a C-down... mettere a c-fold la Lady L è un suicidio!!

tu si che mi capisci!!
hihihih ok...vedrò di fare pratica :eccu:

moonriver ha scritto:Io uso solo la "C" Fold e non ho problemi! Si apre col botto!! :asd: Ecco perche' adoro la Lady. Nessun problema nemmeno nell'estrazione. :app:

:eccu: invidia..
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Lun Ott 01, 2012 11:15 am
E vabbe' dai, ognuno ha la sua coppetta preferita. Wink Io ad esempio detesto la MeLuna!! :asd:
Contenuto sponsorizzato

[Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi... Empty Re: [Ladycup L] ...non sono una novellina, ma mi sta già creando un pò di problemi...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.