La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

+21
Pikku Myy
violoncella
Luisa7emezzo
AllieGraywords
samantaxxx
Calzina
Violetta
Sheireen
VEROfalso89
cris81
Chiara1978
spizzi
moonriver
Holly G
susina
Foll3ttocanoro
Bibaa
funny81
Daba
whisky1971
Manu&La
25 partecipanti
Andare in basso
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Sab Feb 02, 2013 3:43 pm
Spero di essere riuscita a caricare la foto dei miei sacchettini!!
Quello azzurro non so da dove viene, forse era una bomboniera con confetti..
Quello beige con stelline l'ho progettato io, poi però mia mamma mi ha aiutato a cucirlo (non avevo mai usato la macchina per cucire!) e l'altro multicolor è interamente opera mia!! Infatti non è un granché Very Happy



Ultima modifica di spizzi il Sab Feb 02, 2013 3:47 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Ovviamente non è stata inserita la foto :()
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Sab Feb 02, 2013 3:48 pm
Uffiiiiii!! Perché non mi carica la foto?! :'(
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Sab Feb 02, 2013 3:56 pm
Ora non ho foto, comunque ho un sacchettino della Lady Pink per la Lunette 1, tre sacchettini Lunette (fuxia per la Lunette 2, viola chiaro per la Fleur viola, verde per la Flaur, appunto, verde) e uno Meluna dove tengo le salviette Lunette (la :cup: l'ho portata dai miei dimenticando il sacchetto, ne ho rimediato uno da mia mamma e l'ho data alla mia conoscente).


Ultima modifica di Chiara1978 il Gio Feb 07, 2013 5:16 pm - modificato 1 volta.
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Sab Feb 02, 2013 3:57 pm
Ora spero di essere riuscita a caricarla..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Sab Feb 02, 2013 4:00 pm
spizzi si vedono, ma che belli!!! :cu: Adoro quello con le stelline e quello colorato rosso/nero/giallo/bianco :inlov:

Questo è il mio della Fleur L (ex sacchettino dei confetti)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per la Lunette 2 ho quello suo blu.
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Sab Feb 02, 2013 4:09 pm
Si vedono?! Evviva!!!! :stars:
Sono molto fiera dei miei sacchettini Smile vorrei farne altri, ma ho solo due coppette e altri sacchetti resterebbero inutilizzati.. Se riesco a convincere qualche amica a convertirsi alla coppetta, farò sacchettini da regalare!! Very Happy
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Sab Feb 02, 2013 4:26 pm
Sono così tonta che non avevo visto il sacchettino viola.. Cris, sembra proprio perfetto per la coppetta Smile il prossimo lo farò a cono!!
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Sab Feb 02, 2013 4:53 pm
tranquilla spizzi ho modificato io il messaggio e ho aggiunto la foto, se clicchi si apre più grande l'immagine.
Sì l'idea del cono è proprio perfetta per la coppetta, anche a me sta venendo voglia di fare sacchetti, sono così carini e semplici :cu:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Gio Feb 07, 2013 5:17 pm
Mai trovati sacchettini dei confetti così carini nelle varie occasioni in cui si regalano!
Ma non smetto di sperare Very Happy
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Gio Feb 07, 2013 6:06 pm
:lool: chiara hai ragione! Questo effettivamente è molto carino :cu: e poi sembra perfetto per la coppetta :fluf:
VEROfalso89
VEROfalso89
Membro
Membro
Messaggi : 180
Stars Stars : 285
Data d'iscrizione : 01.01.13
Età : 34
Località : Padova

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Lun Feb 11, 2013 7:59 am
Ecco i miei sacchettini! Volevo farli io e avevo chiesto aiuto a mia mamma (guai a chi le tocca la macchina da cucire!), poi lei mi ha tirato fuori un sacco di bomboniere e alla fine ho preso 2 sacchettini da lì!
in ordine sono: monncup B, fleurcup S e fleurcup L

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Lun Feb 11, 2013 3:46 pm
ma che bellino quello al centro :cu:
VEROfalso89
VEROfalso89
Membro
Membro
Messaggi : 180
Stars Stars : 285
Data d'iscrizione : 01.01.13
Età : 34
Località : Padova

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Lun Feb 11, 2013 5:47 pm
E' quello che piace di più anche a me!! :cu: E' anche il più semplice, il fiorellino ce l'avevo da un sacco di tempo, non so neanche dove l'avevo trovato, però ci stava bene!
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty giudittaaaaa

Lun Mar 18, 2013 11:43 am
Buongiorno Ragazze Very Happy
Ieri presa dalla noia totale (Internet non funzionava) mi sono messa "all'opera" e ho deciso di fare il sacchettino per la fleur rossa da regalare alla mia amica in Colombia :yup:
(che ovviamente son diventati 2 Razz)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Con la fodera Gialla Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Poi dato che continuavo a non avere niente da fare, ho fatto questi orecchini con dei ritagli di pelle
(sempre da regalare alla mia amica Smile)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Che ne pensate? :stars:
(Nel caso non sia il topic adatto, mi scuso... Sad)
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Lun Mar 18, 2013 12:36 pm
Oddio ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :inlov: i sacchetti, oddio, :inlov: :inlov:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Lun Mar 18, 2013 1:15 pm
:appl: bravissima!


Ultima modifica di Daba il Lun Mar 18, 2013 2:12 pm - modificato 1 volta.
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Lun Mar 18, 2013 2:10 pm
Grazie :happy:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Lun Mar 18, 2013 3:42 pm
sono belissimi, complimenti Very Happy
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Lun Mar 18, 2013 4:59 pm
Che belli i vostri sacchettini! Io ne ho ordinati 2 quando ho preso le Lady, però mi piace tenere le Meluna tutte insieme nel bicchiere bianco da sterilizzazione, sono grave????
Calzina
Calzina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 443
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 34

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Sab Mar 23, 2013 3:27 pm
Ecco qua, in attesa di coppetta :uhu:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Sab Mar 23, 2013 8:43 pm
Bellissimo calzina! :inlov: L'hai fatto tu?
Calzina
Calzina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 443
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 34

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Dom Mar 24, 2013 11:59 am
Li fa mia mamma per divertimento Razz
samantaxxx
samantaxxx
Membro
Membro
Messaggi : 191
Stars Stars : 368
Data d'iscrizione : 03.04.13

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Idea calzino-portacoppetta!!

Gio Apr 04, 2013 7:38 am
Sto aspettando l'arrivo della mia prima coppetta e nel frattempo ho provato a fare un sacchettino in cotone, che però non mi è venuto un granché.
Poi guardando nel cassettone mi è venuto in mente che, al posto dei sacchettini, si potrebbe usare un CALZINO (nuovo ovviamente). La forma è adatta, è elasticizzato e colorato!!
:fluf:
L'unico problema è: come chiuderlo? Lo lascio così? Aggiungo un filo come c'è nei sacchetti normali?

Che ne pensate??
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Gio Apr 04, 2013 7:42 am
E' un'idea geniale in effetti! Se è un calzettone lungo potresti anche chiuderlo annodandolo su se stesso, per un calzino piccolo si potrebbe mettere un nastro come i sacchettini tradizionali...
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Gio Apr 04, 2013 7:45 am
Bella l'idea, io ad esempio mi trovo un calzino spaiato, non so che fine ha fatto l'altro Laughing , e potrei usarlo per la coppetta.
Contenuto sponsorizzato

Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette) - Pagina 2 Empty Re: Modello Giuditta! (sacchetti per le coppette)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.