La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

Fiori di Bach Empty Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 6:57 pm
Avete mai sentito parlare della Floriterapia di Bach??
da quando l'ho scoperta mi affascina molto e vorrei proprio informarmi di più...
questa avviene tramite l'assunzione di rimedi che vengono prodotti dalle "proprietà" dei fiori, e dalla somma congiunta dell' acqua del fuoco, visto che gli elementi terra e aria sono già presenti nei fiori. Ci sono 38 rimedi, ognuno è stato fatto con un fiore diverso, e se assunto da rimedio allo stato d'animo che vogliamo "espellere dal nostro corpo". L'assunzione avviene tramite uso orale, con 4 gocce su un bicchiere d' acqua bevuto nell'arco di 10 minuti... :pausa: penso che una volta al giorno vada bene.
Io ho appena acquistato il n.39 (i rimedi sono numerati) e si chiama
Rescue Remedy, come vi avevo detto prima i rimedi sono 38... ma questo n.39 è la miscela di 5 rimedi...

questo rimedio è quello per l'emergenza ed è composto dalla diluizione omeopatica dei fiori:
Rock Rose: per il panico, il terrore della morte, la paura improvvisa
Clematis: per la tendenza a perdere conoscenza e a cedere
Impatiens: per tensione fisica, psichica e agitazione
Cherry Pulm: per chi perso il controllo delle proprio emozioni
Star of Bethlehem... per shock e stress
il 27% è alcool

è un medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate.

può essere usato:
In caso di stress emotivo o choc causato da avvenimenti esterni, come cattive notizie, funerali e lutto, un brutto spavento, un incidente, incidenti domestici ecc…
In situazioni emotive stressanti o difficoltà interiori, ad esempio una seduta dal dentista, un viaggio in aereo che crea panico, un colloquio di lavoro o un esame, prima o dopo interventi, operazioni chirurgiche o chemioterapia, in occasioni di prelievi, esami o medicazioni dolorose, prima e dopo il parto.
Per chi lavora in un ambiente stressante, in ospedale, pronto soccorso, per infermieri domiciliari, psicologi, insegnanti ecc…
In caso di traumi o sintomi fisici perché in questo caso si cura il fluttuare delle emozioni alle quali gli apparati dell’organismo sono molto sensibili. Possono essere crisi allergiche, controllo del dolore acuto, traumi, crisi di astinenza, disturbi neurovegetativi in persone timorose o fobiche, pruriti della pelle in persone anziane e depresse, disturbi articolari e muscolari, disturbi circolatori, aritmie, disturbi respiratori, ad esempio dispnea, senso di soffocamento, iperventilazione, collassi, iper o ipotensione, disfonie, tosse nervosa, asma, nevralgie.

la confezione l'ho comprata in Farmacia e pagata 8.80 €,
l'ho comprata perchè fra una settimana avrò un esame molto difficile e che probabilmente non riuscirò a passarlo, quindi sono ansiosa, non dormo, mi viene da piangere, ho perso la fiducia in me stessa, ho una paura tremenda di non fare bella figura d'avanti alla commissione e di essere giudicata male. :paura: Penso che questo rimedio possa funzionare!! ho letto è può essere assunto anche dagli animali, cat molto utile durante i viaggi!!
avatar
Ospite
Ospite

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 7:06 pm
ATTENZIONE
I fiori di bach sono un ottimo rimedio omeopatico. Ma ricordate: MAI e dico MAI utilizzarlo se si utilizzano farmaci. I farmaci a conti fatti sono composti da principi naturali. Ed è risaputo che alcuni farmaci non vanno mischiati perchè determinati elementi mischiati possono portare persino alla morte! Perciò state ben attenti a prendere farmaci e poi utilizzare i fiori di bach. Se prendete farmaci omeopatici non prendete quelli da farmacia o, almeno, chiedete al farmacista o al vostro medico curante se il farmaco omeopatico in questione può avere effetti collaterali se somministrato con un altro (spesso i farmaci omeopatici non hanno nel foglietto illustrativo le controindicazioni causate se utilizzati insieme ad altri farmaci, cosa che invece ci sono sempre nei farmaci normali).
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 7:11 pm
ma se prendo una compressa di tachipirina la mattina e la sera prendo i Fiori di bach fa male??
avatar
Ospite
Ospite

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 7:19 pm
Questo non so dirtelo! Chiedi al tuo medico! Dio mio...non ti sarà mortale credo! E comunque la tachipirina non la prendi mica tutti i giorni e nemmeno i fiori di bach! Spero che il tuo corpo riesca a reggere due cose contemporaneamente per qualche giorno xD
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 7:25 pm
Io sono soggetta dal g6pd... e quindi non prendo quasi nessun farmaco... prendo solo la tachipirina durante l'influenza, mal di testa e mal di pancia..
avatar
Ospite
Ospite

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 7:28 pm
Comunque, a mio avviso, la valeriana è più comune e ben efficace. Omeopatica è omeopatica e la usano moltissime persone (persino i ragazzini per dormire nei momenti di stress a scuola)! Io ti consiglio per questi momenti di ansia di provare vari tipi di medicina omeopatica e poi scegliere quella MENO efficace ma quanto basta per raggiungere lo scopo! Insomma, se devi rilassarti non prendere una sostanza che ti rilassa troppo perchè significa che è molto potente e a questo punto fai prima a prendere un farmaco che è più sicuro. Non è bello dare soldi alle case farmaceutiche ma almeno hai la certezza che hanno fatto più controlli di quanti ne possano fare delle aziende di prodotti omeopatici! E se per sfortuna succede qualcosa, ti ricoverano o devi prendere altri farmaci puoi fare il nome di un farmaco velocemente esaminabile con il foglietti illustrativi online o sui loro libri di farmaci e non di un prodotto omeopatico (che in genere contengono più sostanze diverse ed il medico non può sapere quali hai preso! Perchè anche i flaconi venduti come fiori di bach o valeriana o qualunque altro prodotto contiene piccole tracce di qualche altra cosa, ad esempio per questi due la camomilla).
avatar
Ospite
Ospite

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 7:30 pm
AXSADIAAAA!!! Come me sei affetta da favismo e ti azzardi a fare questi esperimenti con la medicina omeopatica??????Stai attentissima per l'amor di dio!!!!! Ma hai idea che chi fa farmaci omeopatici non ne sa nulla???A volte nemmeno i medici stessi ne sanno qualcosa!!! Cristo santo figuriamoci se gli viene in mente di scrivere "attenzione non prendere questo farmaco omeopatico se sei affetto da favismo"! A malapena lo scrive l'aspirina che per noi è mortale! Ti supplico pensaci mille volte prima di assumere QUALSIASI COSA!
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 7:36 pm
:look: ma anche dei miei amici che hanno il favismo hanno usato il rescue remedy.... non gli è successo nulla!!
avatar
Ospite
Ospite

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 7:42 pm
Allora prendilo ma chiedi comunque al medico mi raccomando!!! Io entro in panico al pensiero di prendere qualunque cosa con la malattia che abbiamo. Forse tu sei sarda o di una zona con alto tasso di favismo...io vivo a Milano e c'è molta gente che quando ne parlo mi guarda storto come se venissi da marte. Certi medici sono iper ansiosi riguardo ai farmaci e controllano 1000 volte i componenti prima di prescrivercelo. E infondo è giusto stare attenti...si rischia la vita come ben sai se non si interviene in tempo.
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 7:56 pm
Jennina ha scritto:Allora prendilo ma chiedi comunque al medico mi raccomando!!! Io entro in panico al pensiero di prendere qualunque cosa con la malattia che abbiamo. Forse tu sei sarda o di una zona con alto tasso di favismo...io vivo a Milano e c'è molta gente che quando ne parlo mi guarda storto come se venissi da marte. Certi medici sono iper ansiosi riguardo ai farmaci e controllano 1000 volte i componenti prima di prescrivercelo. E infondo è giusto stare attenti...si rischia la vita come ben sai se non si interviene in tempo.

Mia madre è sarda, ma vivo all'elba, e qui i dottori non ne sanno molto. quando avevo un anno i miei non sapevano che avevo il favismo, mi avevano dato da mangiare le fave, e stavo andando in shock anafilattico, ma il dottore ignorante, non sapeva niente, e mi aveva prescritto il baktidrim!!! "non mi ricordo come si scrive"...mi ha creato uno shock anafilattico cronico!!! Mi hanno portato all'ospedale tutta gonfia e bianca. volevano portarmi di urgenza a Pisa, dicevano che avevo la meningite!! Poi non so come hanno capito che era favismo... stavo per morire.
avatar
Ospite
Ospite

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 8:01 pm
Sti cazz...non hai dovuto fare trasfusioni di sangue? In teoria non dovresti avere uno shock anafilattico ma dovresti avere emolisi! Una bella differenza!
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 8:10 pm
si mi hanno fatto le trasfusioni, anche se mi è successo non so la differenza, quindi non c'è nessuno che mi possa dire di più... dal mio medico non ci vado perchè è inutile. bisogna chiudere questo discorso del favismo perchè siamo off topic. cmq grazie lo stesso per l'allerta!!! grazie
avatar
Ospite
Ospite

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 8:22 pm
:firuli: OT è una mia specialità! In conclusione ricordati sempre di dire che sei favica pgni volta che prendi o vogliono darti qualche cosa! Wink

Per quanto riguarda i fiori di bach provali Very Happy è triste però che conosci tanti che li prendono.....significa che sei circondata comunque da persone ansiose o che vivono in ambiente stressante! Spero funzionino almeno!!!
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 8:34 pm
Io ne ho un boccettino a casa.
Personalmente non li ho mai presi, perchè non ne ho mai avuto bisogno, ma mia madre e soprattutto mia sorella, si!
a sentire loro dicono che funzionano, ci vuole un pò perchè si cominci a sentire l'effetto ma dopo hanno visto dei miglioramenti dello stato d'animo!
anche io posso confermare in quanto spettatore ma non ne so nulla sulle possibili interazioni con altri farmaci ma se chiedi al farmacista ti saprà comunque dire..
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 8:52 pm
Jennina ha scritto:ATTENZIONE
I fiori di bach sono un ottimo rimedio omeopatico. Ma ricordate: MAI e dico MAI utilizzarlo se si utilizzano farmaci..

Ti correggo : i fiori di Bach NON sono omeopatici!!!! Agiscono a livello energetico ed emozionale, si possono prendere anche se stai assumendo qualunque tipo di farmaco (io li usavo anche in gravidanza) e se assumi il fiore non adatto a te la cosa peggiore ti può succedere è semplicemente che non ti faccia nessun effetto!!!!! Prenderli una volta al giorno non basta però per vedere risultati, bisogna assumerne 4 gocce sotto la lingua 4 volte al giorno lontano almeno 30 minuti dai pasti (anche lontano da caramelle, caffè, sigarette, menta e dentifricio) però questo è il dosaggio riferito non al "rimedio puro" ma a quello diluito (di solito nella boccetta da 30 ml con brandy). Per ottenere un risultato migliore si possono creare anche delle combinazioni con più fiori (non più di 6-7 massimo). Aiutano tanto, sono perfetti per i bambini e per gli animali, poichè non curano ma fanno emergere le qualità positive insite in ognuno di noi e ci aiutano a ricaricarci di energie positive e a superare i traumi. Bisogna avere pazienza e provarli con un pochino di costanza per capire in che modo agiscono...molti sono scettici perchè pensano sia impossibile che una cosa così semplice (goccine estratte da semplicissimi fiori lasciate in ammollo al sole!!!) possa apportare così tanti benefici....
Li uso ormai da quasi 10 anni e scelgo io stessa le combinazioni che poi mi faccio preparare in farmacia e vi assicuro che in certe situazioni sono stati per me, e anche per altri, una vera e propria ancora di salvezza!!!
avatar
Ospite
Ospite

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 9:02 pm
Invece, non volevo andare sul personale, mio nonno è morto molto probabilmente per interazioni con i farmaci ai famosi fiori di bach. Almeno così hanno detto e non ci sono altre motivazioni plausibili.
E non vorrei essere polemica ma anche il prozac agisce su livello energetico ed emozionale! Non significa che faccia bene in termine di salute fisica!
E ripeto: ma i farmaci da cosa credete vengano fatti? Ma credete che vengano fatti con materiali strani e reperibili solo in laboratorio? Il 90 % di ciò che c'è nei farmaci è reperibile nella natura. Difatti prima della medicina moderna c'erano rimedi naturali con erbe medicinali. Ad esempio un' importante componente antinfiammatorio-dolorifico dell'aspirina si trova nelle foglie di salici piangenti.
Per mia vita personale (ho passato molte palattie per la mia giovane età e visto molte altre in famiglia) e lavortiva (lavoro in ospedale), su queste cose divento molto intollerante. Perdonatemi se risulto pignola e fastidiosa.
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 9:05 pm
Nina 77 ha scritto:
Aiutano tanto, sono perfetti per i bambini e per gli animali, poichè non curano ma fanno emergere le qualità positive insite in ognuno di noi e ci aiutano a ricaricarci di energie positive e a superare i traumi.

mi hai tranquillizzato... sai mica dirmi come farlo assumere al gatto?? devo fargli fare un viaggio di 8 ore... :zi:
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 9:07 pm
Jennina ha scritto: :firuli:

Per quanto riguarda i fiori di bach provali Very Happy è triste però che conosci tanti che li prendono.....significa che sei circondata comunque da persone ansiose o che vivono in ambiente stressante! Spero funzionino almeno!!!

Non necessariamente chi assume i fiori di bach è ansioso o stressato....
I fiori di Bach hanno miliardi di applicazioni ed indicazioni: per riprendersi da un intervento o dal parto, per chi soffre di allergie, per superare la stanchezza fisica di un trasloco o la tensione di un esame, per superare un lutto o un trauma...... anche volendo non riuscirei nemmeno ad elencartele tutte!!!!
avatar
Ospite
Ospite

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 9:10 pm
Forse più che i fiori di bach sono la tua forza interiore che ti porta a vivere meglio queste situazioni!!! Solo che per tirarla fuori devi prendere dei fiori di bach! Questo si definisce Placebo.
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 9:15 pm
[quote="Axsadia"]
Nina 77 ha scritto:

mi hai tranquillizzato... sai mica dirmi come farlo assumere al gatto?? devo fargli fare un viaggio di 8 ore... :zi:

Di solito li preparo per un cane bravissimo (soffre di allergie ed ha un passato di abbandono e canile alle spalle!!) che ormai come vede la boccetta si siede e se li fa mettere sotto la lingua!!!! In teoria andrebbero presi così, cioè dovresti riuscire a metterglieli sotto la lingua ma i gatti di solito collaborano meno dei cani....il problema è che per essere efficace il rimedio non va mischiato con altri "sapori"...però puoi provare a metterglielo nella ciotolina dell'acqua (magari con pochissima acqua) oppure in alcuni casi si può provare a metterne qualche goccia sul cuscino dove dorme o direttamente sul suo pelo o sulle zampe così magari se lo lecca da solo!!
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 9:17 pm
Jennina ha scritto:Forse più che i fiori di bach sono la tua forza interiore che ti porta a vivere meglio queste situazioni!!! Solo che per tirarla fuori devi prendere dei fiori di bach! Questo si definisce Placebo.

...non se funziona (e funziona te lo garantisco) anche con i cani, con i bambini piccoli o chi non crede assolutamente nei Fiori di Bach, o in chi li prende a sua insaputa!!!!
avatar
Ospite
Ospite

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 9:21 pm
Jennina ha scritto:Invece, non volevo andare sul personale, mio nonno è morto molto probabilmente per interazioni con i farmaci ai famosi fiori di bach. Almeno così hanno detto e non ci sono altre motivazioni plausibili.
E non vorrei essere polemica ma anche il prozac agisce su livello energetico ed emozionale! Non significa che faccia bene in termine di salute fisica!
E ripeto: ma i farmaci da cosa credete vengano fatti? Ma credete che vengano fatti con materiali strani e reperibili solo in laboratorio? Il 90 % di ciò che c'è nei farmaci è reperibile nella natura. Difatti prima della medicina moderna c'erano rimedi naturali con erbe medicinali. Ad esempio un' importante componente antinfiammatorio-dolorifico dell'aspirina si trova nelle foglie di salici piangenti.
Per mia vita personale (ho passato molte malattie per la mia giovane età e visto molte altre in famiglia) e lavortiva (lavoro in ospedale), su queste cose divento molto intollerante. Perdonatemi se risulto pignola e fastidiosa.

Beh se funzionano i fiori di bach è molto probabilmente perchè hanno un principio che funziona. Anche i papaveri funzionano...non significa che facciano bene!
Su questo io non voglio dire NON PRENDERLI o chissà che altro...dico solo che il vostro corpo è un TEMPIO! Prendetevene cura e non metteteci cose senza pensare e senza chiedere a qualcuno che ha studiato 6 terribili anni per salvare il culo di molte persone che ingurgitano cose senza pensare. Anche certi funghi sono naturali...ne mangi uno...nulla...ne mangi due...niente....ne mangi tre ed hai la dose necessaria per chiamare il centro veleni!
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 9:29 pm
[quote="Nina 77"]
Axsadia ha scritto:
Nina 77 ha scritto:

mi hai tranquillizzato... sai mica dirmi come farlo assumere al gatto?? devo fargli fare un viaggio di 8 ore... :zi:

Di solito li preparo per un cane bravissimo (soffre di allergie ed ha un passato di abbandono e canile alle spalle!!) che ormai come vede la boccetta si siede e se li fa mettere sotto la lingua!!!! In teoria andrebbero presi così, cioè dovresti riuscire a metterglieli sotto la lingua ma i gatti di solito collaborano meno dei cani....il problema è che per essere efficace il rimedio non va mischiato con altri "sapori"...però puoi provare a metterglielo nella ciotolina dell'acqua (magari con pochissima acqua) oppure in alcuni casi si può provare a metterne qualche goccia sul cuscino dove dorme o direttamente sul suo pelo o sulle zampe così magari se lo lecca da solo!!

Ma quando glielo faccio assumere?? subito prima del viaggio o già per qualche giorno prima del viaggio?? se è così... quante volte al giorno?? il mio gatto può collaborare alle gocce sulla lingua :app:
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 9:36 pm
[quote="Jennina"]
Jennina ha scritto:Invece, non volevo andare sul personale, mio nonno è morto molto probabilmente per interazioni con i farmaci ai famosi fiori di bach. Almeno così hanno detto e non ci sono altre motivazioni plausibili.

Mi dispiace per quello che è successo Jennina....anche se mi sembra davvero strano:shock: ...... io mi sono informata molto prima di assumerli e di consigliarli ad altri e comunque non ho mai assunto (nè consigliato) i rimedi puri, ma sempre diluiti e preparati in farmacia.
Purtroppo in Italia tutte le medicine, o in questo caso i rimedi, alternativi alla medicina convenzionale vengono ostacolati e soprattutto boicottati dai medici e dalle case farmaceutiche...
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Mer Ott 17, 2012 9:39 pm
Axsadia ha scritto:

Ma quando glielo faccio assumere?? subito prima del viaggio o già per qualche giorno prima del viaggio?? se è così... quante volte al giorno?? il mio gatto può collaborare alle gocce sulla lingua :app:

Secondo me è sufficiente una volta la sera prima del viaggio e poi il giorno che viaggia anche più volte....non gli piacciono i viaggi??
Contenuto sponsorizzato

Fiori di Bach Empty Re: Fiori di Bach

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.