La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Fleurcup: pessimo servizio

+13
Leina
Klemyna
Foll3ttocanoro
Mairian
moonriver
Daba
silvietta
Manu&La
Chiara1978
molkinaify
MimiJoy
cris81
bellacomasca
17 partecipanti
Andare in basso
bellacomasca
bellacomasca
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 2
Stars Stars : 9
Data d'iscrizione : 21.11.12
Età : 43

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Fleurcup: pessimo servizio

Mer Nov 21, 2012 4:38 pm
Allora, premetto che magari sono stata particolarmente sfortunata e altre di voi si saranno trovate bene però io ci ho rimesso i miei soldi e magari potrei evitare la stessa sorte a qualche potenziale amica.
Dunque ne ordino una taglia grande (questo i primi di settembre), attendo il tempo di consegna previsto (e cmq non esiste che loro contino i giorni a seconda di quando danno la merce al corriere, che ragionamento è???). Non arriva nulla a casa, anche se per il tempo previsto io non sono uscita (giuro, la spesa la faccio la domenica con mio marito) e gli altri giorni sono a casa disoccupata. Dopo 3 settimane chiedo spiegazioni (da notare che io ho lavorato per un anno in una ditta di trasporti all'ufficio import francia, quindi è ovvio che ho scritto tutto in francese anche i termini più specifici). Mi dicono che il destinatario è introvabile.Coooosa? Rispondo di rispedirmelo al più presto perchè a casa c'è sempre qualcuno e l'indirizzo è corretto. La tizia in questione (la sig.ra Celine) mi dice che dato che l'errore non dipende da loro la seconda spedizione deve essere a carico mio. Rispondo che va bene perchè si tratta di pochi euro, non certo perchè si tratta di una mia mancanza, chiedo solo la cortesia di avvisare il corriere che io per due settimane sono in viaggio di nozze. La cara sig.ra Celine ha avuto il coraggio di rispondere che dato che il trasporto non è più a carico loro non possono intervenire in alcun modo. Ora, a parte tutto questo, io non ho ancora ricevuto nulla e nessuno mi ha ridato i soldi (non le spese di spedizione ma quelli della fleurcup). Quando ho chiesto spedizioni quella scema mi ha risposto che non c'è nessun secondo ordine a mio nome (infatti io non ho fatto un secondo ordine! ho chiesto solo di rispedirmela facendo più attenzione... io mi sono stufata di perdere tempo, mi sono arresa. Vedete voi!!!
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Mer Nov 21, 2012 4:57 pm
ma l'hai acquistata da qui? http://www.fleurcup.com/it
MimiJoy
MimiJoy
Membro
Membro
Messaggi : 43
Stars Stars : 84
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 50
http://www.mimijoy.net

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Mer Nov 21, 2012 5:03 pm
Se non erro - non ricordo - a me era pure arrivato il codice per tracciare la raccomandata... Spesso i corrieri "fingono" di non trovare in casa il destinatario, lasciano solo l'avviso o non lo lasciano affatto.


[EDIT] Confermo che tre giorni lavorativi dopo la conferma dell'ordine mi è arrivato dal servizio clienti FleurCup il codice della raccomandata con le istruzioni per tracciare il pacchetto (che in altri cinque giorni lavorativi mi è stato consegnato all'indirizzo fornito e legato al mio account PayPal).
molkinaify
molkinaify
Membro
Membro
Messaggi : 232
Stars Stars : 234
Data d'iscrizione : 29.02.12
Località : Sicilia!
http://molkinaifysworld.blogspot.com/

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Mer Nov 21, 2012 6:28 pm
MimiJoy ha scritto:Se non erro - non ricordo - a me era pure arrivato il codice per tracciare la raccomandata... Spesso i corrieri "fingono" di non trovare in casa il destinatario, lasciano solo l'avviso o non lo lasciano affatto.
Quoto, mi succede regolarmente -.-'
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Mer Nov 21, 2012 7:23 pm
A me succede solo con le Poste: lasciano il foglietto giallo e devo scarpinare fino in posta (la più lontana... qui ce ne sono tre -.-' ). Con i corrieri tipo SDA mai avuto problemi.
bellacomasca, mi spiace davvero! Non so se la Fleur si può prendere su qualche altro sito... se proprio la vuoi potresti riprovare a rifare l'ordine... non mi pare giusto ma non vedo soluzioni se vuoi la Fleur...
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Mer Nov 21, 2012 11:12 pm
innanzitutto mi dispiace per questa esperienza con quelli della fleurcup Neutral

cmq solo per essere precise, il pacchetto arriva con le poste e nn col corriere
silvietta
silvietta
Membro
Membro
Messaggi : 36
Stars Stars : 85
Data d'iscrizione : 21.11.12

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Ven Nov 23, 2012 8:25 am
...io l'ho appena ordinata, devo preoccuparmi? :paura:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Ven Nov 23, 2012 8:44 am
che brutta cosa! è strano...è sempre arrivata a tutte...Sad
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Ven Nov 23, 2012 10:16 am
Oh cavolo mi dispiace! :ahgia: A me la Fleur ci aveva messo due settimane giuste ad arrivare e anche a me avevano mandato una mail con il codice per tracciare la spedizione...che scocciatura pero'! :arra:
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Sab Nov 24, 2012 7:35 pm
A me questa cosa preoccupa non poco per l'ordine. ero intenzionata a prendere la Fleur. Voi che dite? Ci si può fidare?Grazie
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Dom Nov 25, 2012 10:18 am
Hanno detto che non ci sono mai stati problemi, non so se è un caso su 1.000
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Dom Nov 25, 2012 10:20 am
Anche a me arrivò il codice per tracciare la spedizione, e fu tutto a posto... è davvero strano.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Dom Nov 25, 2012 10:22 am
Mirian, spero sia un caso isolato.
Da quello che dicono le altre sembra di sì... io se proprio volessi la Fleur proverei...

Oppure, per farti un'idea di coppette simili alla Fleur, almeno come capienza, guarda qui:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2095-foto-natu-2-lunette-2-fleurcup-l-a-confronto

Pensate che per spedire uso regolarmente il servizio on line spedire web, di cui molti parlano male... ma io mi trovo benissimo
:stars:
Klemyna
Klemyna
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 46
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 44
Località : Torino
http://sospiri-dell-anima.webnode.it/

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Gio Ott 10, 2013 9:25 pm
Mi rimangio tutto... la Jella me la devo essere tirata addosso da sola...
Al momento di cambiarmi, ho scoperto che la coppetta è lesionata, e quando vado per piegarla rischia di rompersi... Ho inviato una mail al servizio clt fleurcup e resto in attesa di loro notizie.
E poi dicono che esagero quando dico che capitano davvero tutte a me.... Aggiungo nel post iniziale le foto della coppetta lesionata.... se avete qualche consiglio da darmi, son ben accetti


UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Leina
Leina
Membro
Membro
Messaggi : 142
Stars Stars : 218
Data d'iscrizione : 15.08.13
Età : 32
Località : Firenze

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Gio Ott 10, 2013 9:48 pm
Cavolo, che peccato!! Meno male che non ti si è rotta durante l'estrazione! :eekk: 
Speriamo che ti rispondano e che te ne mandino una nuova. Ma la foto dove l'hai caricata? Sono curiosa di vederla.. :shy: Ma la lesione è come una crepa? Oppure è un fatto di consistenza?
Klemyna
Klemyna
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 46
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 44
Località : Torino
http://sospiri-dell-anima.webnode.it/

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Gio Ott 10, 2013 9:50 pm
La lesione è come una crepa, ho messo le foto all'inizio del mio primo post, sotto spoiler.... era troppo bello per essere vero.... Oggi ero così entusiasta.... ufff
Leina
Leina
Membro
Membro
Messaggi : 142
Stars Stars : 218
Data d'iscrizione : 15.08.13
Età : 32
Località : Firenze

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Gio Ott 10, 2013 9:57 pm
Alla faccia! è anche bella evidente.. Non se ne sono accorti al momento di fare la spedizione? Dai, vedrai che ti risponderanno subito! alla fine a loro conviene che tu sia soddisfatta!
elisa93
elisa93
Membro
Membro
Messaggi : 278
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 30
Località : Lecce

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Ven Ott 11, 2013 9:28 am
Ottimo inizio se non fosse per la crepa Smile Quando te la cambieranno,aggiornaci! ._. Solo io non sento il FUUUU del risucchio? Very Happy
Klemyna
Klemyna
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 46
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 44
Località : Torino
http://sospiri-dell-anima.webnode.it/

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Lun Nov 04, 2013 12:50 pm
La mia esperienza con l'assistenza clienti si sta trasformando in un'odissea... Riepilogo veloce: ho ordinato il mese scorso la fleurcup L, e lo stesso giorno che l'ho ricevuta, mi sono accorta che la mia coppetta era lesionata e danneggiata.
Ho inviato le foto alla ditta francese, che via mail mi ha richiesto nuove foto dello stesso tipo già inviate... le riscatto, le reinvio e con la seconda mail mi richiedono nuove foto di imballaggio e di busta di spedizione... Scatto nuove foto e le invio immediatamente... e da qui inizia il ridicolo!!
SOno a quota 15 mail con il cosidetto servizio clienti, e ancora non vogliono parlare ne di sostituzione ne di rimborso... Sto iniziando a perdere il lume della ragione e dell'educazione... che delusione!
avatar
Mary403
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 45
Data d'iscrizione : 26.10.13

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Lun Nov 04, 2013 1:00 pm
Inizio strepitoso! Peccato x il servizio clienti però... Prova a scrivergli anche sulla loro pg Facebook! In genere le aziende non amano la cattiva pubblicità, e tendono a rispondere subito! E fb è un'ottima vetrina!!
In bocca al lupo, e nn tirarti la Jella! Pensa che andrà tutto a meraviglia, piuttosto che potrebbero andare male le cose... Funziona! Potere del Pensiero Positivo! Provare x credere! Un abbraccio!!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41
Località : Bari

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Lun Nov 04, 2013 1:08 pm
Klemyna mi dispiace tantissimo di questo contrattempo Sad prova ad essere minacciosa, non so, a dire che parlerai male di loro... mi sembra incredibile che non te la vogliano sostituire, una coppeta per loro non dev'essere niente! Considerato che a volte la danno gratis a chi si offre di recensirla!
Però non ti scoraggiare, l'utilizzo era andato benissimo e questo è già un bell'inizio...
TerraGaia
TerraGaia
Membro
Membro
Messaggi : 107
Stars Stars : 148
Data d'iscrizione : 30.09.13
http://www.terragaiashop.com

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Lun Nov 04, 2013 1:59 pm
Cavoli ma la crepa è evidente! Se non provvede l'azienda madre a cambiarla chi può farlo? Mad 
Klemyna
Klemyna
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 46
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 44
Località : Torino
http://sospiri-dell-anima.webnode.it/

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Lun Nov 04, 2013 5:45 pm
No vabbeh ora mi sono davvero arrabbiata... mi hanno risposto che siccome la busta è stata manomessa durante la spedizione, loro non ne sono responsabili e quindi in poche parole mi posso attaccare al tram...

Ho appena spedito la mia ulltima mail a questa società di cialtroni: "Scusate la franchezza, ma questo modo di lavarsene le mani non credo sia corretto verso il cliente.
Stiamo parlando di un prodotto difettoso, dove il difetto non è dovuto a manomissione di terzi, poichè è proprio il silicone della coppetta ad essere crepato, non è un danno che può creare qualcuno aprendo una busta. Non è un taglio netto, come da coltellino o taglierino: sono diverse CREPE irregolari nel materiale della coppetta, come si vede CHIARAMENTE nelle foto...
Non prendetemi quindi in giro dicendomi che siccome la busta è stata aperta, a voi non interessa sostituire ciò che VOI avete spedito difettoso.
Mi sono davvero stancata: con la gentilezza e con l'educazione non si riesce ad ottenere ciò che è giusto richiedere!
non stiamo parlando di un prodotto da migliaia di euro, ma di una coppetta da 15 euro, e non credo che cambi qualcosa nel vostro bilancio aziendale la sostituzione... per quanto riguarda me, non è per i soldi che ho speso ma ormai è diventato questione di correttezza, visto come vi state comportando.
e se non avrò giustizia, non ci penserò due volte a fare cattiva pubblicità sia sulla vostra pagina facebook, sia sul forum delle coppette mestruali più grande e frequentato d'Italia. Non che vi interessi molto, ma di sicuro i miei prossimi gruppi di acquisto si rivolgeranno ad altre società."
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Lun Nov 04, 2013 6:37 pm
Mi dispiace per questo disguido! Sad
Che razza di scorretti a lavarsene le mani così... credo che la tua mail sia scritta molto bene, sei stata decisa al punto giusto e mi auguro che ti rispondano e soprattutto ti rimborsino!
Facci sapere!
Klemyna
Klemyna
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 46
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 44
Località : Torino
http://sospiri-dell-anima.webnode.it/

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Mar Nov 05, 2013 9:26 am
Ecco cosa mi hanno risposto di nuovo i francesi di fleurcup... io davvero ho perso le parole... continuano a non voler capire... e comunque niente rimborso o sostituzione... perfetto... vorrà dire che me ne farò una ragione, e che mai più vorrò avere a che fare con questa ditta...
Vorrei solo sottolineare il passaggio "è impossibile che noi vi abbiamo inviato un prodotto difettoso"...

"Bonjour,

Nous le répétons, il est impossible que nous ayons envoyé une Fleurcup défectueuse.

Comme, il est impossible que la Fleurcup ne soit pas dans son sachet scellé lorsque vous avez reçu votre colis.

Comprenez donc que nous ne pouvons être responsables.

Par exemple, vous expédiez un colis à une personne.

Cette personne le reçoit vide.

Cette personne vous accuse de l'avoir envoyé vide, or vous aviez bien envoyé le produit.

C'est donc qu'il y a eu un vol dont, vous conviendrez, vous n'êtes pas responsable, n'est-ce-pas ?"
Contenuto sponsorizzato

pessimissimo - Fleurcup: pessimo servizio  Empty Re: Fleurcup: pessimo servizio

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.