La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

La nostra lotta contro i peli

+57
Vale90
fluffypow
Luisa7emezzo
thank cup
Hidden_In_The_Night
Vicktoria
Chiara1978
valemarche
martinamarti
campanellina
ZeroFantasia
Fiamma
EllyGneek
Violetta
*Medea*
NympheaRose
Franza
nimue
Elena80
MarlaSinger
Calzina
violoncella
Ziagreys
ilabruco
krissy
caty.p
AnnabeLecter89
Cip_
gionadana
moonriver
vilaura84
molkinaify
whisky1971
joey89
Biscuit
Lahinis
Mairian
Sally Brown
Foll3ttocanoro
cris81
ouicestmoi
Axsadia
Manu&La
Aleksija
Stella Omega
Innamorata86
LadyVale
Sakura
eli
ElisabettaLunette
Perenelle
luana
dark_venus
ktt87
Luna
PolvereDiStefi
closerina
61 partecipanti
Andare in basso
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 9:47 am
Io vorrei fare la luce pulsata nella striscetta che va dall'ombelico al pube.
Purtroppo quando ero piccola vedevo della peluria, che in realtà era davvero minima, bionda e del tutto naturale, e ci ho passato il rasoio per un po' di volte.
Inutile dire che ora mi crescono molto di più, alcuni sono neri e fanno davvero schifo.
Solo che sia ceretta che silk epil che lametta sono inutili.
Provvederò con la luce pulsata.
MarlaSinger
MarlaSinger
Membro
Membro
Messaggi : 89
Stars Stars : 126
Data d'iscrizione : 21.03.13

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 10:23 am
Mah, non so bene come funzioni questa cosa del silkepil. Mia mamma lo usa da quando c'è, ha pochissimi peli e li fa ogni 3-4 mesi...Idem una mia amica che lo usa ogni due o tre mesi perchè le ricrescono mooolto lentamente e sempre meno!però a me non funziona! Di peli non ne ho tanti, non so se dipenda dal fatto che ho cominciato già col silkepil e quindi, se non altro, si sono diradati. Però adesso, e ogni volta che lo uso la cosa peggiora, resto davvero tutta rossa e "in rilievo" per giornate intere. Anche io lo trovavo comodissimo per le ascelle ma adesso piuttosto mi tengo i peli.
La ceretta invece anche io ho sentito che ha tante controindicazioni ma non è che la fai tutte le settimane (soprattutto quella integrale!!!). Comunque adesso al prima cosa che devo fare è capire come far ritornare tutti i peletti alla stessa ricrescita e come far uscire quelli sottopelle senza spinzettarmi!!! sclero
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 10:25 am
se trovi il rimedio per i peli sottopelle senza usare ago e pinzetta fai un fischio marla XD
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 10:47 am
Marla (che bel nick *_*) anche a me il silk epil me li incarniva, infatti ho smesso di usarlo.
Prova a passare ogni volta che ti fai la doccia il guanto di crine.
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 10:50 am
eh magari biscuit funzionasse XD parlo almeno per me =)
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 11:04 am
Lo consigliano e una mia amica lo utilizza.
Su di me non ho mai provato perchè non ho di questi problemi.Però ecco, potrebbe funzionare Smile
*Medea*
*Medea*
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 11.03.13
Età : 33
Località : Opera

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 11:32 am
Il guanto magic peeling l'hai provato?
io avevo peli incarniti ovunque e le gambe devastate dai miei tentativi di estrarli, gli scrub non mi facevano nulla e il guanto di crine un po' funzionava ma mi graffiava e bruciava troppo...il magic peeling mi ha risolto tutto, pensavo fosse la classica baggianata commerciale ma è veramente incredibile!
p.s. non mi paga nessuno per pubblicizzarlo eh! è che sono così soddisfatta che mi esalto parlandone Embarassed
AnnabeLecter89
AnnabeLecter89
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 316
Stars Stars : 356
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 34
Località : Bologna

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 12:04 pm
esprimo qui tutto il mio disappunto perché mi sono fatta il Silk&Pil per affrontare il caldo che ancora non è arrivato! u.u
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 12:28 pm
Io con il silkepil mi trovo benissimo da anni, quando sono in modalità maniacale lo passo anche se non si vedono ancora peli visibili e mi trovo una meraviglia, al contrario della ceretta, che mi lascia tutti i peli incarniti é cmq X i miei gusti prima di poterla rifare devono essere troppo lunghi, con il silk epil basta poco più di 1 mm
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 1:51 pm
Violetta, il mio esatto contrario Laughing
Io cmq appena vedo dei peli li tiro via, sarà che sono bionda e sono radi e sottilissimi, ma se anche raggiungono i 2/3 mm non mi crea problemi.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 1:56 pm
io ho il silk epil, ma nn ho avuto mai il coraggio di usarlo sulle ascelle Embarassed

AnnabeLecter89
AnnabeLecter89
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 316
Stars Stars : 356
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 34
Località : Bologna

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 2:09 pm
Manu&La ha scritto:io ho il silk epil, ma nn ho avuto mai il coraggio di usarlo sulle ascelle Embarassed


ah quello neanch'io... conosco solo un paio di amiche che lo fanno, ma da quel che disse il dermatologo a mia mamma non è il massimo per la pelle delle ascelle che è parecchio delicata..
EllyGneek
EllyGneek
Membro
Membro
Messaggi : 135
Stars Stars : 219
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 29
Località : Roma

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 2:50 pm
Vero le ascelle sono delicatissime e il silk epil già è molto aggressivo sulle gambe (non lo uso più, mi ha fatto malissimo, le gambe dopo sono rosse e mi fa venire i peli incarniti No ), figuriamoci sulle ascelle! Shocked
Lì infatti preferisco usare la lametta, mentre sul resto del corpo vado di ceretta Very Happy
Fiamma
Fiamma
Membro
Membro
Messaggi : 81
Stars Stars : 111
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 45
Località : Torino

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 2:53 pm
Silkepil + ruotine anti pelo incarinito + crema miracolosa sulle gambe e ceretta, ma dall'estetista, solo per ascelle e inguine. Non oso, non riesco, lì, a fare da sola.
EllyGneek
EllyGneek
Membro
Membro
Messaggi : 135
Stars Stars : 219
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 29
Località : Roma

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 2:57 pm
Per fare l'inguine vado anch'io dall'estetista, non ho proprio il coraggio No Per il resto, al limite, mi faccio aiutare da mia mamma Smile
ZeroFantasia
ZeroFantasia
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 313
Stars Stars : 446
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 35

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 3:11 pm
Io per l'inguine ho cominciato a fare sedute con la luce pulsata perché non sopportavo più la ceretta. E devo dire che funziona..
EllyGneek
EllyGneek
Membro
Membro
Messaggi : 135
Stars Stars : 219
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 29
Località : Roma

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 3:12 pm
Come ti trovi? Fa tanto male?
ZeroFantasia
ZeroFantasia
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 313
Stars Stars : 446
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 35

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 3:15 pm
La luce pulsata? Io mi ci trovo benissimo. Per quanto riguarda il dolore si sente solo pizzicare. E' lo stesso dolore che si sente quando il dermatologo brucia i pezzettini di pelle in eccesso, per dire.
EllyGneek
EllyGneek
Membro
Membro
Messaggi : 135
Stars Stars : 219
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 29
Località : Roma

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 3:16 pm
Fattibile allora, direi. Ci penso su, non sarebbe male Smile
ZeroFantasia
ZeroFantasia
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 313
Stars Stars : 446
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 35

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 3:19 pm
Si si, niente a confronto della ceretta. La noia è che devi fare più sedute in base alla zona del corpo, però vuoi mettere la soddisfazione di vedere i peli che cadono senza sentire assolutissimamente niente?

Per le altre zone anche io mi faccio aiutare dalla mamma. Very Happy
avatar
Ospite
Ospite

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 3:20 pm
Ma per chi ha dei peli neri e spessi che ricrescono due giorni dopo la ceretta, ci sono soluzioni oltre alla speranza di reincarnarsi in una bionda nella prossima vita??
EllyGneek
EllyGneek
Membro
Membro
Messaggi : 135
Stars Stars : 219
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 29
Località : Roma

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 3:22 pm
Sarebbe un sogno, niente più tortura :inlov:
Eheh mamme che si improvvisano estetiste, parrucchiere! Very Happy
ZeroFantasia
ZeroFantasia
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 313
Stars Stars : 446
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 35

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 3:24 pm
Ananga, stai parlando per caso di me? :uhu:
La luce pulsata funziona al massimissimo con i peli neri e spessi.

Sogno che si avvera. :stars:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 3:26 pm
Vero, più si hanno i peli scuri e la pelle chiara, migliore sarà il risultato della luce pulsata.
Cmq sicuramente funziona, una amica di famiglia lo fa e nota grandi risultati.
ZeroFantasia
ZeroFantasia
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 313
Stars Stars : 446
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 35

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Mar Mag 21, 2013 3:28 pm
Eh, io stavo anche pensando di comprarmi una macchinetta della luce pulsata fai-da-te, ma temo non siano così efficaci come dall'estetista. Mah..
Contenuto sponsorizzato

La nostra lotta contro i peli - Pagina 6 Empty Re: La nostra lotta contro i peli

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.