La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento 2

+32
VEROfalso89
nimue
giugiu
Chiaraluna
nabiki82
*deborah*
simi
ale0324
leati
ranocchiolina
Sheireen
closerina
Lulla
Daba
Cip_
spizzi
Brideen
whisky1971
Manu&La
susina
Chiara1978
moonriver
*pai*
Foll3ttocanoro
Stella Omega
Holly G
Mairian
Lahinis
Laurentina
Biscuit
ouicestmoi
Franza
36 partecipanti
Andare in basso
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Sab Dic 15, 2012 10:34 am
Anche io necessito di ceretta, in tutte le gambe soprattutto il dietro. Voi ve la fate fare? la fate voi stesse? e per il dietro come fate?
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Sab Dic 15, 2012 10:37 am
Grazie delle fotine Biscuit!
è davvero molto molto bella, complimenti per la scelta al tuo ragazzo!
è una bellissima orchidea phalenopsis!

A Torino c'è il sole? ma non è giusto..
qui piove ghiaccio come ieri sera e da domani si preannuncia nebbia a non finire..
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Sab Dic 15, 2012 10:39 am
Io sulle cosce non ne ho, o meglio, sono invisibili e al tatto non danno alcun fastidio.
Sui polpacci, nonostante anni di ceretta, continuano a crescere, ma non mi posso di certo lamentare.
L'unico punto che mi faccio fare dall'estetista è l'inguine (faccio una semi-brasiliana).
Per il resto mi aggiusto, anche sotto le ascelle.

Tu per dietro intendi il retrocoscia?Lì da sole è complicato, non so in che posizione potresti metterti!

Laurentina ha scritto:Grazie delle fotine Biscuit!
è davvero molto molto bella, complimenti per la scelta al tuo ragazzo!
è una bellissima orchidea phalenopsis!

A Torino c'è il sole? ma non è giusto..
qui piove ghiaccio come ieri sera e da domani si preannuncia nebbia a non finire..
Devo ammettere che la selta è stata ottima.Poi il grigio/argentato con il rosa sta benissimo :appl:

Sì, cielo azzurro e sole a Torino.Ma la massima è di due gradi.
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Sab Dic 15, 2012 10:41 am
anche Dietro i polpacci. io, purtroppo lo ammetto, sono abbastanza pelosa ç_ç
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Sab Dic 15, 2012 10:48 am
Mairian ha scritto:anche Dietro i polpacci. io, purtroppo lo ammetto, sono abbastanza pelosa ç_ç
Dietro i polpacci non è poi complicato.
Io mi siedo e metto la gamba da depilare appoggiata ad un'altra sedia con una certa angolazione.
Inizi sia dalla parte della tibia che dalla parte del muscolo andando in giù e poi piano piano ricoprirai tutto il polpaccio dietro di cera, e poi passi alle strisce e tiri via tutto Smile
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Sab Dic 15, 2012 10:49 am
Grazie del consiglio, proverò nel pomeriggio =)
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Sab Dic 15, 2012 10:50 am
Ovviamente io mi riferisco alla cera a caldo, la migliore secondo me.
Prova Wink
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Sab Dic 15, 2012 10:54 am
io uso quella al titanio tipo roll-on da riscaldare. è la stessa cosa? sinceramente non ne capisco molto perhè fino a questa estate ho usato sempre il rasoio.
avatar
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 301
Stars Stars : 307
Data d'iscrizione : 18.10.12

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Sab Dic 15, 2012 10:20 pm
Biscuit ha scritto:Sì, ma non si scherza con queste cose.Se non si è capaci di fare i calcoli giusti, si passa a un altro tipo di contraccezione più adatta alla coppia.

Ognuno dovrebbe conoscere i propri limiti, soprattutto quando si tratta di una cosa seria come questa; non stiamo parlando di bere fino ad ubriacarsi che, mal che vada, ci si fa una bella vomitata.

Ma in fondo si tratta di ingannare la persona che si ama, a meno che non abbiano deciso "Non usiamo un metodo sicura e se capita lo teniamo!"
Però se per lui era una sorpresa non so se le cose sono andate esattamente così.In ogni caso sono ipotesi, non vorrei sembrare troppo dura, ma ripeto, è un discorso davvero troppo delicato.

No lui son certa che adesso non lo voleva proprio un figlio, anche perché lui si fa il "lato B" lavorando come un dannato ma lei studia ancora e ora sarà sicuramente più difficile arrivare alla laurea... Con la crisi che c'è ora diciamo che per metter su famiglia serve la stabilita di due stipendi in casa...
Lei è tremendamente inresponsabile ed è convinta che avrà un bambolotto, sicuramente lui poteva usare qualcosa di più sicuro ma se si parte a dubitare di quello che ti dice la persona che ami (soprattutto quando le hai già spiegato che al momento non si può ma che anche lui li vorrà i figli appena ci saranno le condizioni giuste) su cosa si costruisce un rapporto?
Se io dico all'Uomo che è un giorno sicuro lui si fida, penso che dovrebbe essere la normalità in un rapporto...
Ora spero solo che mia sorella si svegli fuori e maturi con questa gravidanza....
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Dic 16, 2012 1:24 am
Ho un'amica che è diventata mamma, l'ho beccata in chat giorni fa e abbiamo un po' chiacchierato del più e del meno e ha invitato me e il mio lui ad andare a cena a casa sua e del marito... solo che mi sono accorta che ormai non abbiamo più niente in comune, lei ora ha un figlio e di cosa mai potremmo parlare? Io di vedere pannolini sporchi e sentire gli urli di neonato non ne ho voglia e proprio ora che con il mio lui stiamo raggiungendo un equilibrio sulla questione figli... non mi va di mettere in discussione tutto un'altra volta e stare male. A lei non posso certo dire tutto questo, si offenderebbe senza dubbio, come rifiutare inviti a profusione senza dar l'idea di fregarsene?
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Dic 16, 2012 12:57 pm
Se siete care amiche forse potresti anche dirglielo... magari con molto tatto :asd:
Io comunque ho diversi amici con bambini per cui per me è abbastanza normale, li vado a trovare anche perché quando si diventa genitori purtroppo i momenti per divertirsi con gli amici non sono più tanti e credo sia un gesto di amicizia non "abbandonarli". Alla fine è vero che la loro vita è cambiata ma gli argomenti in comune rimangono!
E poi i bambini mi piacciono. Non sono una di quelle che li prende in braccio e ci gioca come si fa di solito, però mi piace guardarli e farli ridere Wink senza contare che per la gran parte del tempo dormono Razz
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Dic 16, 2012 1:03 pm
Infatti proprio perché non è un'amica intima che non me la sento di dirle la verità, non vorrei s'offendesse.
Non è per abbandonarla... però se si fanno determinate scelte di vita capita di doversi allontanare da chi è diverso da noi, non è affatto per cattiveria solo che non saprei che dirle Neutral a me i bambini non piacciono, sono molto a disagio in loro presenza, si mettono lì e ti fissano per un sacco di tempo e spesso mi ridono in faccia... valli a capire!
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Dic 16, 2012 1:22 pm
Ahahah!! Ma se è un neonato non credo sia in grado di compiere molte malefatte! Very Happy
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Dic 16, 2012 1:25 pm
[quote="Franza"]
Biscuit ha scritto:..
Ora spero solo che mia sorella si svegli fuori e maturi con questa gravidanza....
Generalmente succede, però i problemi rimangono: vivere con i suoceri, non finire l'uni, non trovare lavoro, non potersi permettere molte cose.
Mi auguro, cmq, che piano piano tutto vada per il meglio.

Io adoro i bambini...Ma sicuramente perchè sono degli altri Laughing
Folletto, secondo me potreste provare ad andarli a trovare, se poi proprio non vi trovate anche loro capiranno che non avrebbe più senso invitarvi di nuovo.

Tra poco vado a cercare il regalo per il mio ragazzo, so cosa prendergli, ma devo vedere bene quanto costa :grin:

Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Dic 16, 2012 1:50 pm
No non è per le malefatte Very Happy ma mi fissano sempre e ridono! E non ho nemmeno il cappello da giullare!! Razz
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Dic 16, 2012 1:51 pm
bhe se ridono gli fai simpatia! pensa a me che appena i vedono cominciano ad urlare e strepitare senza possibilità di consolazione. una cosa tremenda! lasciali ridere!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Dic 16, 2012 1:54 pm
Mi prendono in giro.... quando la cugina del mio lui era piccola guardava me e rideva, poi guardava lui e faceva questa faccia Shocked
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 423
Stars Stars : 489
Data d'iscrizione : 02.07.12

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Dic 16, 2012 11:34 pm
quando avevamo 18 anni, mentre io facevo l'orale della maturità, una mia amica stava partorendo... Shocked quando mi aveva detto di essere incinta io ero sconvolta, lei era davvero un tipo infantile e irresponsabile, non avevo idea di come avrebbe fatto a dare alla luce un bambino e a crescerlo. poi, un mesetto dopo l'esame di maturità, sono andata a trovarla, e lei era una persona completamente diversa. sicura, adulta, matura, sembrava davvero una persona nuova. evidentemente la maternità in qualche modo ti trasforma e ti rende più consapevole... sicuramente accadrà anche a tua sorella, secondo me! avere davanti una creaturina che sa solo urlare e fare pipì e popò è una bella iniezione di realtà e responsabilità!! cresci per forza!! :roff:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Dic 16, 2012 11:56 pm
Sono d'accordo.

Io ho amiche e neppure conoscenti della mia età incinte o con bambini.
E neppure più grandi o più piccole.L'unica è un'amica di mia sorella, è capitato, ma entrambi lavorano e convivevano da un paio di anni.

Stasera sono stata dall'omo, poi siamo usciti con amici.
Domani giornata di studio intenso.
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Dic 18, 2012 6:48 am
Ragazze vi lascio un saluto al volo. Oggi spero sia una giornata migliore di quella di ieri :/
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Dic 18, 2012 10:24 am
Foll3ttocanoro ha scritto:Ho un'amica che è diventata mamma, l'ho beccata in chat giorni fa e abbiamo un po' chiacchierato del più e del meno e ha invitato me e il mio lui ad andare a cena a casa sua e del marito... solo che mi sono accorta che ormai non abbiamo più niente in comune, lei ora ha un figlio e di cosa mai potremmo parlare? Io di vedere pannolini sporchi e sentire gli urli di neonato non ne ho voglia e proprio ora che con il mio lui stiamo raggiungendo un equilibrio sulla questione figli... non mi va di mettere in discussione tutto un'altra volta e stare male. A lei non posso certo dire tutto questo, si offenderebbe senza dubbio, come rifiutare inviti a profusione senza dar l'idea di fregarsene?
Scusa ma non ho capito, eravate amiche e poi vi siete perse per strada oppure siete sempre state amiche? Perche' mi sembra assurdo tagliare i ponti con un'amica solo perche' si e' fatta una famiglia. Io di amiche che hanno figliato ne ho diverse e sinceramente continuiamo a parlare delle cose di cui parlavamo prima (stronzate comprese...).
Foll3ttocanoro ha scritto:Infatti proprio perché non è un'amica intima che non me la sento di dirle la verità, non vorrei s'offendesse.
Non è per abbandonarla... però se si fanno determinate scelte di vita capita di doversi allontanare da chi è diverso da noi, non è affatto per cattiveria solo che non saprei che dirle Neutral a me i bambini non piacciono, sono molto a disagio in loro presenza, si mettono lì e ti fissano per un sacco di tempo e spesso mi ridono in faccia... valli a capire!
Un tantino forte non credi?
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Dic 18, 2012 10:48 am
Siamo amiche da un po' di tempo ma è da un po' che non la vedo/sento perché ognuno ha avuto il suo periodo un po' pieno... non è volutamente che ci si allontana ma capita per divergenze di opinioni/vedute, non saprei cosa condividere con una mamma e poi è da tanto che non la sento.
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Dic 18, 2012 10:59 am
Beh, se vi eravate gia' allontanate prima e' un altro paio di maniche. La mia migliore amica e' diventata mamma l'anno scorso e continuiamo a condividere le stesse cose di prima comunque! Wink
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Dic 18, 2012 11:02 am
ouicestmoi ha scritto:quando avevamo 18 anni, mentre io facevo l'orale della maturità, una mia amica stava partorendo... Shocked quando mi aveva detto di essere incinta io ero sconvolta, lei era davvero un tipo infantile e irresponsabile, non avevo idea di come avrebbe fatto a dare alla luce un bambino e a crescerlo. poi, un mesetto dopo l'esame di maturità, sono andata a trovarla, e lei era una persona completamente diversa. sicura, adulta, matura, sembrava davvero una persona nuova. evidentemente la maternità in qualche modo ti trasforma e ti rende più consapevole... sicuramente accadrà anche a tua sorella, secondo me! avere davanti una creaturina che sa solo urlare e fare pipì e popò è una bella iniezione di realtà e responsabilità!! cresci per forza!! :roff:

In questo caso è andata bene, ma se fosse sempre così non ci sarebbero figli abbandonati a se stessi... magari!
Si può evitare di restare incinte se non si vuole, ma ci vuole un po' di attenzione, mi sembra assurdo giocare alla roulette russa in situazioni come questa...
Folletto, io sono d'accordo con te, se non ho molto da dire a delle persone, soprattutto se si tratta di genitori, mi allontano, ma prima mi spiego, con tatto ovviamente.
A me i bambini annoiano, per lo meno quelli piccoli che hanno sempre bisogno dei genitori, ma i miei amici/conoscenti lo sanno (chiarisco sempre la mia posizione in merito da subito, a scanso di equivoci) e lo metteranno in conto se/quando avranno figli.
frequento una sola coppia con una figlia, ma è grandicella, gioca quasi sempre per fatti suoi o dagli amichetti, e comunque i genitori sanno bene come la pensiamo io e mio marito e di cert non pretendono che le facciamo grandi moine.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mar Dic 18, 2012 11:36 am
Infatti temo che tra di noi non ci sia più molto da dirsi... a parte parlare 24h su 24h di cacca pupù ungué ungué Razz
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 2 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.