La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento 2

+32
VEROfalso89
nimue
giugiu
Chiaraluna
nabiki82
*deborah*
simi
ale0324
leati
ranocchiolina
Sheireen
closerina
Lulla
Daba
Cip_
spizzi
Brideen
whisky1971
Manu&La
susina
Chiara1978
moonriver
*pai*
Foll3ttocanoro
Stella Omega
Holly G
Mairian
Lahinis
Laurentina
Biscuit
ouicestmoi
Franza
36 partecipanti
Andare in basso
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Mar 20, 2013 9:47 am
ok... va bene... Prossima ginecologa a quando?
-.-' povere noi!!!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Mar 20, 2013 2:57 pm
Quoto!
Cose da matti!!!!
Grazie mille per la solidarietà, ragazze ♥
Ieri, con mio marito, siamo andati a fare la denuncia e abbiamo lasciato il filmato ai carabinieri... speriamo che li acchiappino!
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Mar 20, 2013 5:07 pm
Giuro che mi viene da piangere cry
Questa ginecologa ha una laurea?Siamo sicuri?

Anche la mia ex ginecologa è passata dal massimo al minimo in due secondi quando ha citato tali parole "No, il pap test lo farai quando avrai 25 anni" :hello:

Ragazze sono troppo contenta, abbiamo ricevuto dal veterinario la notizia che Modì non è Fiv+!!!!I risultati della PCR sono negativi!!! :yup: :stars:
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Mar 20, 2013 5:19 pm
Biscuit!!!! Notizia strepitosa!!!!! :stars:
Sono felicissima per te e soprattutto per il piccolo Modì pelosino bello :inlov:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Mar 20, 2013 5:41 pm
Sìììì :cu:
Eravamo a pezzi per questa notizia, quasi non intendevamo fargli fare la PCR perchè era risultato debolmente positivo all'esame del sangue e ci eravamo rassegnate; il veterinario però ha insistito e allora ci siamo fidate :appl:
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Mar 20, 2013 5:44 pm
oh che bello biscuit sono contenta :°)

voglio astenermi dal commentare l'esperienza di sheireen..perchè so già che sarei accusata di tremendo razzismo se non peggio...mi limiterò quindi a dirti che dopo aver vissuto 26 anni nella tua stessa città "conosco i miei polli", come si suol dire! potrei raccontarne di cotte e di crude..
ah ma giusto..non si può fare di tutta l'erba un fascio.. :look:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Mar 20, 2013 6:59 pm
Ho il sorriso stampato in faccia da oggi all'una Smile
Sono contenta và...Un po' di fortuna.Una cosa in meno per cui mi rattristavo da un mese buono.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Mar 20, 2013 10:49 pm
@Sheireen masiamo sicure che questa abbia la laurea?? :eek: roba da matti!!!!! sclero

@biscuit che bella notizia :yup: , sono molto contenta per modì!!! Very Happy
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Mar 20, 2013 11:29 pm
Oh Biscuit :cu: meno male!
Sulla ginecologa meglio che non commento....... ma come si fa.....
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 7:53 am
oh mio dio...la mia ginecologa non è niente male allora in confronto a questi! Very Happy però è pur vero che io avevo già 25, se non 26 anni la prima volta che ci andai, quindi non ci metto la mano sul fuoco!! :pausa:
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 8:29 am
closerina ha scritto:voglio astenermi dal commentare l'esperienza di sheireen..perchè so già che sarei accusata di tremendo razzismo se non peggio...mi limiterò quindi a dirti che dopo aver vissuto 26 anni nella tua stessa città "conosco i miei polli", come si suol dire! potrei raccontarne di cotte e di crude..
ah ma giusto..non si può fare di tutta l'erba un fascio.. :look:
Davvero hai vissuto a Salerno?!!? Cool
Comunque ragazze... SI...sono sicura che abbia una laurea :ahgia:
Se volete vi dico anche il nome...
Comunque è davvero difficile trovare una ginecologa seria a quanto pare, la mia prima ginecologa(compagna di scuola di mia madre)dopo 3 visite (e 300 €) non ha visto la piaga che era lì in bella vista a quanto pare...
Vabbè...
Questa mi ha risolto il problema "fisico" (che vi assicuro dopo mesi di astinenza forzata avrei voluto baciarla) ma non è affidabile per consigli sulla contraccezione... Non sò cosa pensare... Rolling Eyes

@biscuit felicissima per te Very Happy
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 8:32 am
sì sheireen Smile sono nata e cresciuta lì! salerno città. potrei consigliartene uno davvero bravo l'unica pecca è che prescrive pillole yaz come se piovesse nervi
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 8:38 am
closerina ha scritto:sì sheireen Smile sono nata e cresciuta lì! salerno città. potrei consigliartene uno davvero bravo l'unica pecca è che prescrive pillole yaz come se piovesse nervi
Anche io Salerno città Very Happy
E cosa sono le pillole yaz?!?! Shocked comunque non riuscirei mai ad andare da un uomo :nono:
troppo traumatico! Laughing
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 8:57 am
wow al 100% avremo delle conoscenze in comune allora Very Happy yaz è una delle pillole anticoncezionale peggiore che ci sia in commercio Surprised sì ti capisco anche io ho lo stesso trauma..infatti mi sono scelta una donna Smile
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 3:01 pm
Ragazze momento no Sad sto organizzando la mia festa di laurea, ho preso a noleggio una sala in parrocchia dal mio ragazzo perché ho la casa piccola e volendo gestire autonomamente il buffet un pub o bar non andava bene. Solo che speravo in una maggiore presenza... E invece sembra che nessuno sia interessato, fino ad ora pochi hanno dato conferma e la festa si terrà mercoledì. Mi sento un po' giù perché credevo di esser maggiormente considerata cry tra l'altro la sala è grande e resterà semi vuota, che brutto! Solo quella mi costa 110 euro.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 3:02 pm
hai invitato gente e ti stanno dicendo di no?!?! che carini!!! nervi
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 3:04 pm
La maggior parte nemmeno mi risponde... Almeno la cortesia di dire anche no potrebbero farla dato che dovrò cucinare personalmente e devo far la spesa.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 3:08 pm
vabè, dagli il tempo...magari devono vedere se possono Sad
che scocciatura, ecco perché io non ho festeggiato...
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 3:10 pm
Infatti all'inizio nemmeno io volevo festeggiare... Forse era meglio. Ora capisco perché il mio incoscio si rifiutava di far festa.
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 3:13 pm
Fellettina mi spiace Sad
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 3:14 pm
Capisco che debbano pensarci, ma almeno rispondere "ti farò sapere"!
Comunque non ti preoccupare, folletto, verranno quelli che davvero ci tengono a te e questo è l'importante! ♥
ale0324
ale0324
Membro
Membro
Messaggi : 167
Stars Stars : 261
Data d'iscrizione : 11.01.13

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 3:28 pm
Ti capisco Folletto!io da qualche anno non festeggio più niente,ne compleanni ne nient'altro,visto che poi spesso mi ritrovavo a prenotare posti che rimanevano mezzi vuoti e mi veniva una tristezza unica Crying or Very sad ,poi non mi piace essere al centro dell'attenzione...quindi al mio compleanno,che sarà gisuto domenica, cenetta tranquillissima con le mie 2 migliori amiche e pranzo con il ragazzo...niente feste grandi che mi fanno aumentare la malinconia che già mi viene ai compleanni...certo però la festa di laurea è un'altra cosa,sono maleducati a non darti nemmeno risposta!vedrai che però "pochi ma buoni" è meglio...ma la sala l'hai già prenotata e pagata?perchè senno potresti trovare un posticino più raccolto ed economico..anche se capisco che organizzativamente avendo già mandato gli inviti sarebbe un problema...poi spesso la gente se ne frega di dare conferma e si presenta comunque quindi non è detto che sarete pochi Smile
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 3:32 pm
A me piace molto festeggiare ma invito quelle poche persone a cui so che fa piacere stare con me... per esempio, molto probabilmente alla laurea di mio marito festeggeremo da mia nonna, che ha la casa piccola, d'altronde non saremo tantissimi e a me va bene così.
Non mi piace la troppa confusione, e quoto che il "pochi ma buoni" è importante! Very Happy
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 3:49 pm
io tra un pò compirò 30 anni e non saprei chi invitare Sad
ale0324
ale0324
Membro
Membro
Messaggi : 167
Stars Stars : 261
Data d'iscrizione : 11.01.13

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 4:07 pm
A me festeggiare piace con quelle poche,pochissime persone con le quali mi sento veramente a mio agio e con le quali so che di certo mi divertirò!!quindi un paio d'amiche strette,il mio ragazzo e anche la mia famiglia che di solito per il compleanno mi organizza un pranzo e questo mi piace.Però neanche io amo le feste grandi con un sacco di gente,ne per le mie feste ne per quelle degli altri sinceramente, mi diverto molto di più con i soliti "pochi ma buoni"!Nell'anno dei miei 18 sono andata ad un mucchio di grandi feste dei mie compagni di classe e non mi sono divertita per niente,mai,anzi tristezza e nient'altro,ma in questo mi sa che sono strana io,ho un'avversione per i compleanni sopratutto il mio,non so bene il perchè scratch un'altra festa che odio è l'ultimo dell'anno...forse perchè sono occasioni in cui è tangibile il tempo che passa e si devono fare inevitabilmente bilanci e io di solito non sono mai del tutto soddisfatta di me stessa in nessun ambito,quindi preferirei evitare questi "giri di boa" :zi:
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 30 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.