La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Condividi
Andare in basso

Che appendice ha la vostra coppetta?

93 - 51%
16 - 9%
14 - 8%
60 - 32%
1 - 1%

Voti totali: 184
*Alice*
*Alice*
Membro
Membro
Stars Stars : 45

L'appendice delle vostre coppine - Pagina 3 Empty Re: L'appendice delle vostre coppine

il Mer Nov 06, 2013 2:31 pm
Pallina!
Ci avevo pensato su un bel po' prima di acquistarla, e devo dire che sono molto contenta!
Il gambo, l'avrei dovuto tagliare prima o poi (avevo paura di tagliare male e che mi restasse l'estremità pungente che magari dava fastidio!), e senza nulla non mi fidavo.... L'anellino mi pare troppo ingombrante!
Con il pallino sono sicura che sia dritta in posizione, in caso di panico per toglierla, so che ho un punto di riferimento a cui aggrapparmi (letteralmente Wink ), ma non dà assolutamente fastidio!
tripsina
tripsina
Membro
Membro
Stars Stars : 216

L'appendice delle vostre coppine - Pagina 3 Empty Re: L'appendice delle vostre coppine

il Mer Nov 06, 2013 2:51 pm
Io ho la meluna soft L con anello, che non ho ancora provato con il ciclo. L'ho adoperata lo stesso, e l'anello tende a sporgere nonostante cerchi di spingere la coppetta piu' su. Ho un prolasso sia uterino che vescicale, quindi probabilmente la coppetta viene spinta giu'. L'anellino non mi da' particolarmente fastidio anche se sporge, ma comunque lo sento. La prossima coppetta sara' con pallina, oppure senza nulla.
emme85
emme85
Membro
Membro
Stars Stars : 173

il Mer Nov 06, 2013 4:42 pm
Yuuki con gambo intatto, sale tanto e senza quello dovrei cercare e cercare.... Smile
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9610

il Gio Nov 07, 2013 2:30 pm
E' lo stesso anche per me! Very Happy Very Happy
Folletta
Folletta
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 17

il Ven Nov 29, 2013 10:00 pm
MeLuna L con pallina, comodissima
Rossamossa
Rossamossa
Membro
Membro
Stars Stars : 86

il Mar Giu 24, 2014 9:40 am
Ladycup, gambetto Smile
Arianna1980
Arianna1980
Membro
Membro
Stars Stars : 169

il Mar Giu 24, 2014 11:09 am
Fleur mozzata...mi è arrivata ieri la LuvUr Body e non vedo l'ora di provarla,,vedrò come vado con la fogliolina..sembra morbida...vi farò sapere
anasia
anasia
Membro
Membro
Stars Stars : 103

il Mar Lug 01, 2014 5:25 am
tagliato subito dal primo giorno cheers molto fastidioso
mi sono scoperta con dei muscoletti pelvici fantastici e anchè se sale sù ci metto un attimo a riacchiapparla. Mai avuto problemi inserimento /estrazione  sunny
Sabri
Sabri
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 486

L'appendice delle vostre coppine - Pagina 3 Empty Tagliata subito

il Gio Set 18, 2014 12:37 pm
Ho fatto anche io come anasia!
Ho Lybera, taglia 1, messa la prima volta, levata subito e tagliata, per il primo giorno ho lasciato mezzo cm che mi ha tormentato per tutto il giorno, appena ho potuto ho completamente eliminato il gambo! :zi:
Visto che sto valutando di prendere un'altra taglia per la notte magari la comprerò direttamente senza gambo se c'è tra quelle adatte a me Laughing
Litzea
Litzea
Membro
Membro
Stars Stars : 115

il Ven Set 19, 2014 9:06 am
io avevo pensato al gambetto, poi la venditrice della Meluna mi ha consigliato la pallina o l'anello.
alla fine ho preso la pallina perchè avevano quella in stock, nel colore che piaceva a me
gnappa
gnappa
Membro
Membro
Stars Stars : 63

il Ven Set 26, 2014 2:08 pm
Io sto tagliando il gambetto della mia Si Bell giorno per giorno siamo a meta e ora mi va bene

Colgo l'occasione per chiedere se avete provato la pallina tipo meluna, per sapere come vi trovate grazie
Sayuri
Sayuri
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 30

il Ven Set 26, 2014 5:17 pm
La mia coppetta ha il gambo. La uso da pochissimo e ad inizio ciclo non mi dava alcun fastidio, poi al terzo giorno ne ho tagliato un pezzetto e penso di continuare a tagliarlo gradualmente! Mi sto rendendo conto che nell'estrarla la prendo direttamente per il "culetto" e presumo che tra qualche mese il gambetto verrà tagliato del tutto! Twisted Evil
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1945

il Mar Lug 21, 2015 2:15 pm
Nessuna appendice, se potessi la scaverei pure, tanto mi ha dato fastidio il gambo quando lo avevo Mad ... Non ne ho lasciato nemmeno un pezzetto minuscolo... Via tutto! Razz
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

il Mar Lug 21, 2015 2:27 pm
Mi sa che la domanda è posta male: dal sondaggio sembra una minoranza quella che ha tolto il gambo, ma in realtà noto che l'hanno fatto quasi tutte, tranne me e poche altre Smile
Andava chiesto: avete tolto il gambo? Smile
Perché l'appendice di molte coppette è appunto il gambo, ma poi quasi tutte lo tolgono! Smile
Io con la MeLuna "pallinosa" mi sono trovata malissimo, non la trovavo più, quando finalmente l'ho localizzata non riuscivo ad acchiapparla e, come sempre, avevo voglia a spingere, non scendeva... per carità, gambo forever Razz

Ultima modifica di Chiara1978 il Mer Lug 22, 2015 12:57 pm, modificato 1 volta
Rosabianca
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 791

il Mar Lug 21, 2015 4:23 pm
Anche le mie hanno tutte il gambo!!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

il Mar Lug 21, 2015 4:25 pm
Oh, finalmente una compagna di gambo che frequenta il forum :cu: I love you
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 984

il Mar Lug 21, 2015 7:37 pm
Tolto il gambo quasi immediatamente :-D
Clemy
Clemy
Membro
Membro
Stars Stars : 75

il Mer Set 02, 2015 10:14 am
Gambo, ma mozzato e in vista di falciatura totale! Twisted Evil
player#5
player#5
Membro
Membro
Stars Stars : 71

il Ven Set 04, 2015 9:05 am
Io un po' di tutto :craz: , ho la Luv a cui ho tagliato la fogliolina, usciva e comunque non serviva perchè come presa è molto più comodo il suo culetto :cup: la fogliadava fastidio e a tirare si allungava e basta Mad
Invece alla Lybera e alla Yuuki i gambi li ho lasciati come sono, comodi e non li sento!
PrincessPaola
PrincessPaola
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 10

il Dom Set 06, 2015 7:48 am
Io al momento uso quella con il pallino, con i gambo non mi trovo proprio!! :yup: :yup:
alicina
alicina
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 54

il Dom Set 06, 2015 10:18 am
Io uso la Yuuki L e piano piano l'ho accorciato e ora ho trovato la misura giusta. Devo dire che comunque non avrei bisogno del gambo, perchè la trovo benissimo per fortuna ^_^
debbireland
debbireland
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 14

il Mer Set 16, 2015 10:20 am
Mooncup B (ma a breve la cambierò, appena decido quale prendere!) tolto tutto il gambo quasi subito con forbicina per le unghie, non perchè mi uscisse ma perchè lo sentivo!
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: