La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

stanche di usare la coppetta??

+13
moonriver
cris81
AllieGraywords
nabiki82
Irina79
momotan
Foll3ttocanoro
Serendipityx
closerina
VEROfalso89
Manu&La
Mairian
ilabruco
17 partecipanti
Andare in basso
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

stanche di usare la coppetta?? - Pagina 2 Empty Re: stanche di usare la coppetta??

Gio Feb 21, 2013 12:58 pm
Manu&La ha scritto:cmq nn so se sia un caso che te l'abbia detto proprio un uomo Suspect
Manu ho pensato la stessa cosa!!!!!! :asd:
AnnabeLecter89
AnnabeLecter89
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 316
Stars Stars : 356
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 34
Località : Bologna

stanche di usare la coppetta?? - Pagina 2 Empty Re: stanche di usare la coppetta??

Gio Feb 21, 2013 2:06 pm
io vagando su internet per fare proselitismo mi accorgo che siamo sempre di più e sempre entusiaste...
quelle che la abbandonano magari non riescono a evitare le perdite o non imparano la giusta posizione e non hanno voglia di provare a comprarne un'altra (anche comprensibile), ma credo sia difficile smettere a caso. O_o
ilabruco
ilabruco
Membro
Membro
Messaggi : 45
Stars Stars : 82
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 35
Località : Torino

stanche di usare la coppetta?? - Pagina 2 Empty Re: stanche di usare la coppetta??

Gio Feb 21, 2013 7:02 pm
:roff: Grazie ragazze..come al solito le risposte mi hanno tranquillizzata!! :inchi:
Sarà sicuramente opinione di un uomo...che non avrà certo esperienza nel campo delle coppette!! :roff:

Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

stanche di usare la coppetta?? - Pagina 2 Empty Re: stanche di usare la coppetta??

Gio Feb 21, 2013 11:50 pm
moonriver ha scritto:
Manu&La ha scritto:cmq nn so se sia un caso che te l'abbia detto proprio un uomo Suspect
Manu ho pensato la stessa cosa!!!!!! :asd:
eheh Wink
Irina79
Irina79
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 16
Data d'iscrizione : 06.06.12

stanche di usare la coppetta?? - Pagina 2 Empty Re: stanche di usare la coppetta??

Ven Feb 22, 2013 6:54 am
Manu&La ha scritto:
moonriver ha scritto:
Manu&La ha scritto:cmq nn so se sia un caso che te l'abbia detto proprio un uomo Suspect
Manu ho pensato la stessa cosa!!!!!! :asd:
eheh Wink

Lo volevo dire io, ma poi mi dicono che sono settaria... Laughing


Io la bollo da sempre solo con acqua, una volta sola prima del ciclo e mi sono sempre trovata bene.
Non vedo come, ragionevolmente, ci si possa stancare della coppetta, ma come sempre, chiaramente, i dubbi vengono da chi non ha esperienza pratica con l'argomento. PROVARE PER CREDERE! :asd:
gionadana
gionadana
Membro
Membro
Messaggi : 193
Stars Stars : 246
Data d'iscrizione : 09.09.12
Età : 45

stanche di usare la coppetta?? - Pagina 2 Empty Re: stanche di usare la coppetta??

Ven Feb 22, 2013 10:20 am
Dato che ho ancora un cassetto pieno di assorbenti usa e getta ho pensato di consumarli in questo ciclo e rinunciare per 1 mese alla coppetta . Beh... non ce l'ho fatta neanche per 24 ore. Ho sterilizzato la mia natu !
Mai più senza!
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

stanche di usare la coppetta?? - Pagina 2 Empty Re: stanche di usare la coppetta??

Ven Feb 22, 2013 10:35 am
Posso capire chi ha dei problemi... ma "stancarsi" della coppetta? Bisogna essere proprio strane :asd:

Irina79 ha scritto:Ma se da quando uso la coppetta il ciclo é diventato simpatico Smile

E'lo stesso anche per me! :yup:
Le coppette mi piacciono tanto :cu:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

stanche di usare la coppetta?? - Pagina 2 Empty Re: stanche di usare la coppetta??

Ven Feb 22, 2013 11:11 am
gionadana ha scritto:Dato che ho ancora un cassetto pieno di assorbenti usa e getta ho pensato di consumarli in questo ciclo e rinunciare per 1 mese alla coppetta . Beh... non ce l'ho fatta neanche per 24 ore. Ho sterilizzato la mia natu !
Mai più senza!

ahahah.. non sai come ti capisco! Questo mese il 6° giorno ho messo dei salvaslip usa e getta per smaltirli visto che ce li ho da un bel po'... Sono stata fuori tutto il giorno e l'ho cambiato, ma il giorno dopo ho avuto un bruciore assurdo che mi sta durando più giorni e mi sono detta "mai più!!"
Premetto che io non ero/sono allergica agli usa e getta, ma forse ora con quelli di stoffa mi sono abituata bene e si vede che non li sopporto più! Penso che li regalerò... Puoi fare anche tu così :asd:
AnnabeLecter89
AnnabeLecter89
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 316
Stars Stars : 356
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 34
Località : Bologna

stanche di usare la coppetta?? - Pagina 2 Empty Re: stanche di usare la coppetta??

Ven Feb 22, 2013 12:06 pm
gionadana ha scritto:Dato che ho ancora un cassetto pieno di assorbenti usa e getta ho pensato di consumarli in questo ciclo e rinunciare per 1 mese alla coppetta . Beh... non ce l'ho fatta neanche per 24 ore. Ho sterilizzato la mia natu !
Mai più senza!

una ragazza sul forum disse che di quelli avanzati in casa ne portava sempre un paio nella borsa per prestarlo alle amiche che glielo chiedevano e dire stupita "MACCOME? non usi la coppetta anche tu?" Very Happy
nabiki82
nabiki82
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 147
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 42
Località : Torino

stanche di usare la coppetta?? - Pagina 2 Empty Re: stanche di usare la coppetta??

Ven Feb 22, 2013 1:30 pm


una ragazza sul forum disse che di quelli avanzati in casa ne portava sempre un paio nella borsa per prestarlo alle amiche che glielo chiedevano e dire stupita "MACCOME? non usi la coppetta anche tu?" Very Happy
Le mie amiche mi hanno sempre visto come una marziana per l'uso dei tamponi. Dialogo tipico al mare: - ehm sai non posso fare il bagno - ma come, ci sono gli interni? - ahhhhhh tu riesci ad usarli!
Non so come potrebbero reagire se dicessi loro che uso una :cup: (tra l'altro spero che quest'estate sarò ormai abile abbastanza).
sixx87
sixx87
Membro
Membro
Messaggi : 42
Stars Stars : 57
Data d'iscrizione : 11.01.13
Età : 51

stanche di usare la coppetta?? - Pagina 2 Empty Re: stanche di usare la coppetta??

Ven Feb 22, 2013 1:46 pm
non capisco neanch'io come possa qualcuna stancarsi di usarla. in che senso poi? non capisco visto che non irrita, non dà fastidio, non puzza, lascia assolutamente libere e soprattutto pulite.
io la uso solo da 3 mesi, ma sono quasi contenta quando mi arrivano le '' amiche'' :stars:
Contenuto sponsorizzato

stanche di usare la coppetta?? - Pagina 2 Empty Re: stanche di usare la coppetta??

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.