La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Elezioni 2013

+23
MartyCTB
Brideen
Manu&La
Holly G
ouicestmoi
Luna
spizzi
Stella Omega
ilabruco
sixx87
moonriver
Franza
Alia
Lahinis
simi
AnnabeLecter89
VEROfalso89
closerina
Orsacchiotta
AllieGraywords
Foll3ttocanoro
molkinaify
Biscuit
27 partecipanti
Andare in basso
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Mar Feb 26, 2013 10:40 am
Tutti a dire: "Ma vi rendete conto avete votato un comico!"
eppure per 20 anni al governo c'è stato un Pagliaccio e a nessuno è sembrato altrettanto strano.
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Mar Feb 26, 2013 1:03 pm
closerina ha scritto:Tutti a dire: "Ma vi rendete conto avete votato un comico!"
eppure per 20 anni al governo c'è stato un Pagliaccio e a nessuno è sembrato altrettanto strano.
Dire che non c'e' da aggiungere altro... :zi:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Mar Feb 26, 2013 1:14 pm
moonriver ha scritto:
closerina ha scritto:Tutti a dire: "Ma vi rendete conto avete votato un comico!"
eppure per 20 anni al governo c'è stato un Pagliaccio e a nessuno è sembrato altrettanto strano.
Dire che non c'e' da aggiungere altro... :zi:

Mi accodo...
avatar
Alia
Membro
Membro
Messaggi : 210
Stars Stars : 273
Data d'iscrizione : 13.01.13

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Mar Feb 26, 2013 1:23 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:
moonriver ha scritto:
closerina ha scritto:Tutti a dire: "Ma vi rendete conto avete votato un comico!"
eppure per 20 anni al governo c'è stato un Pagliaccio e a nessuno è sembrato altrettanto strano.
Dire che non c'e' da aggiungere altro... :zi:

Mi accodo...
idem

Sono allibita, schifata e amareggiata. ok Balotelli, ok il Milan che vince 2 a 0 contro il Barcellona, ok l'Imu e la letterina a casa..ma allora siamo proprio un popolo di idioti se un italiano su 3/4 l' ha votato [ e chiaramente non lo dice, perché ancora non ne ho trovato uno che abbia ammesso di aver votato Silvio Suspect ]
E in Parlamento ci sono sempre le stesse facce [ Scilipoti&co, oggi facevano l' elenco].
Che amarezza, forse ce lo meritiamo pale
molkinaify
molkinaify
Membro
Membro
Messaggi : 232
Stars Stars : 234
Data d'iscrizione : 29.02.12
Località : Sicilia!
http://molkinaifysworld.blogspot.com/

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Mar Feb 26, 2013 2:19 pm
Io purtroppo ne ho sentiti tanti di idioti che l'hanno votato...
avatar
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 301
Stars Stars : 307
Data d'iscrizione : 18.10.12

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Mar Feb 26, 2013 2:22 pm
Vale88 ha scritto:
Che amarezza, forse ce lo meritiamo pale

togli il forse, finché l'Italia li vota se lo merita di finire in rovina...
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Mar Feb 26, 2013 3:15 pm
Manu&La ha scritto:
Biscuit ha scritto:Se vince di nuovo lui vuol dire che c'è qualcosa che non va, o nelle elezioni o nelle persone che affermano di non votarlo e poi lo fanno.
se vince di nuovo Berlusca, ce lo MERITIAMO TUTTO e significa che la maggior parte degli italiani gli assomiglia. Davvero consolante per il nostro bel paese! :pausa:
mi auto-quoto!!
come già avevo scritto ce lo meritiamo tutto!
è incredibile che possa aver preso così tanti voti ANCORA!!!!

la mia stima per gli italiani nn fa altro che diminuire, ancora di più!!!
la classe politica italiana avrà tutti i difetti di questo mondo, ma il VERO problema sono gli ELETTORI italiani, che nn vedono oltre il loro naso, che si fanno sempre i propri affari prima e poi se avanza qualcosa, anche si preoccupano anche per il paese!

profonda delusione e tristezza!!

l'interveno di claudio bisio a sanremo esprime proprio il mio pensiero!
quello che dice nn è altro che la verità!
dal 7min e 40 s



il M5S, ha fatto BOOM, almeno a livello NAZIONALE!!!
bisogna vedere cosa uscirà dalle regionali
Grillo ha creato ENORMI aspettative nella gente, praticamente equivalente a dei miracoli.......ma i miracoli in politica nn esistono
perciò quando si ritornerà a rivotare (cosa inevitabile nelle condizioni attuali) secondo me prenderanno MENO voti
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Mar Feb 26, 2013 3:52 pm
Io non so come commentare... devo ancora riprendermi dallo shock pale
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Mar Feb 26, 2013 4:10 pm
Mi trovo pienamente d'accordo con Manu Crying or Very sad

Non so cosa accadrà del M5S...o saranno una sorpresa oppure saranno un flop. Ovviamente spero ci stupiscano tutti!!
La cosa "positiva" è che entreranno in parlamento molte facce nuove, molti giovani e molta gente "comune". Certo, con poca esperienza, ma forse più attenta ai bisogni della gente, dei cittadini.

E voglio sperare siano una ventata di aria fresca :inchi:
avatar
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 301
Stars Stars : 307
Data d'iscrizione : 18.10.12

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Mar Feb 26, 2013 5:38 pm
Manu&La ha scritto:Grillo ha creato ENORMI aspettative nella gente, praticamente equivalente a dei miracoli.......ma i miracoli in politica nn esistono
perciò quando si ritornerà a rivotare (cosa inevitabile nelle condizioni attuali) secondo me prenderanno MENO voti

Questo è esattamente il motivo per cui non ho votato il M5S: scrivere tante belle cose nel programma e urlarle in piazza è tanto facile, ma quando hanno tentato di spiegare effettivamente come pensano di mettere in atto le loro proposte e da dove tirar fuori i soldi per tutto quello che promettono non son riusciti a convincermi...
in ogni caso faranno comodo: se destra e sinistra si alleano per riuscire a sconfiggere il M5S spero che la gente si renda finalmente conto che son dei bastardi....perché quando fa comodo a loro gli accordi li trovano e si mettono assieme, quando si tratta di far il bene degli italiani invece tutti divisi a litigare...
Se invece restano separati il M5S sposterà i consensi verso le proposte di legge più sensate e giuste per il paese, sempre se riusciranno mai a trovare un accordo sulla fiducia (e già qua temo che andranno avanti un bel po' prima di trovare la composizione che comoda a tutti...)
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Mar Feb 26, 2013 7:26 pm
...siamo italiani ragazze! Se a votare ci fossero stati tedeschi o inglesi senza ombra di dubbio avrebbe vinto Monti..siccome ci siamo noi ci sono B e G, ovvero gente che non fa politica ma spettacolo e show vari! Io su Grillo spero tanto si sbagliarmi, ci vivo anche io in questo paese, figuratevi, ma in passato da campagne elettorali simili ci sono usciti Mussolini e Hitler pale

Ad ogni modo, dalle votazioni di Italiani all'estero il 30%ca era per Bersani ed il 20%ca per Monti, e gli altri a seguire. Forse qualcosa significa,o no?!
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Sab Apr 27, 2013 7:47 pm
RAgazze perdonatemi se uppo il post ma riguarda proprio il risultato di queste elezioni, oggi è nato il governo letta con Angelino Alfano a vicepremier praticamente un governo Berlusconi mascherato e io mi chiedo "perchè?" perchè si è votato una cosa e il Paese è di nuovo in mano a Berlusconi? un governo che pesca da destra e sinistra non può esistere. mi sento delusa, mi sento in una strana dittatura che agli occhi esterni appare come democrazia.che cosa abbiamo votato a fare?
scusate lo sfogo
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Dom Apr 28, 2013 2:03 pm
tutta colpa di una legge elettorale che fa schifo
la devono cambiare, solo dopo si può tornare a votare per un governo vero e nn quello atuale che è praticamente una grande ammucchiata

Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Lun Apr 29, 2013 12:11 pm
Che cosa triste... comunque, in tutto questo alla fine il M5S si è rivelato il più coerente!
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Lun Apr 29, 2013 1:22 pm
Anche io mi sento profondamente delusa da tutto quello che sta accadendo in politica e posso veramente dire che non mi aspetto più nulla di buono da chi ci rappresenta in Parlamento.... forse èpositivo perché in questo modo qualsiasi piccolo miglioramento facciano sarà una piacevole sorpresasorpresa. Ma sono proprio stanca: tante parole e poi siamo punto e daccapo. :nono:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Mar Apr 30, 2013 10:45 am
Lahinis ha scritto:Che cosa triste... comunque, in tutto questo alla fine il M5S si è rivelato il più coerente!
nn parlerei proprio di coerenza, ma più di paraculaggine

la situazione era di stallo
3 forze politiche (pd - Pdl - M5s) che nn potevano governare da sole per cui PER FORZA 2 si dovevano alleare in qualche modo
onestamente avrei preferito pd col M5s, ma ovviamente i grillini nn l'avrebbero mai fatto....così almeno ora possono dire "visto avevamo ragione noi, hanno fatto il solito inciucio"

perchè c'erano alternative??? nn mi pare
l'unica alternativa era andare a votare con la STESSA legge elettorare
spendere altri milioni di euro per fare altre elezioni per poi ritrovarsi più o meno con la stessa situazione di stallo

la situazione attuale nn mi piace
spero solo in una veloce riforma elettorale e che nn si facciano ulteriori danni
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Mar Apr 30, 2013 3:43 pm
Ma penso che gli elettori del M5S si sarebbero sentiti un po' presi per i fondelli se ci fosse stata un'alleanza col Pd...
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Mar Apr 30, 2013 4:17 pm
Io concordo con Manuela... L'alternativa era meno peggio di quel che adesso c'è.
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Sab Mag 04, 2013 11:10 am
Lahinis ha scritto:Ma penso che gli elettori del M5S si sarebbero sentiti un po' presi per i fondelli se ci fosse stata un'alleanza col Pd...
E gli elettori del Pd si sentono presi in giro ora che c'è un'alleanza con il Pdl !! Wink E' un cane che si morde la coda ... io sono anche disposta ad accettare la situazione attuale se porta a miglioramenti, non penso che in una situazione grave come la nostra si possa stare a fare discorsi di principio: "io con quello lì non ci parlo, quell'altro è un cretino, con quelli non mi ci alleo" ... rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo insieme per cambiare le cose. Anzi, che se le rimbocchino loro le maniche! Smile
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Sab Mag 04, 2013 12:55 pm
no gli elettori del pd sapevano e sanno che non c'erano alternative, in più se lo aspettavano eccome vedendo le magagne perpetuate anno dopo anno.
il m5s invece è nato come opposizione ad entrambi, uno dei punti fondamentali del programma era proprio non allearsi con nessuno qualsiasi cosa fosse accaduta, è naturale quindi che abbiano perseguito questa strada per coerenza e rispetto verso i propri elettori
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Sab Mag 04, 2013 12:58 pm
io trovo il m5s molto coerente, certo a volte fanno degli errori (secondo quanto si apprende dalla stampa di parte) ma su una cosa almeno sono coerenti. io penso che il m5s abbia più presa a livello locale, però ci avevo proprio sperato nel governo nazionale. ormai non so più cosa sperare....
AnnabeLecter89
AnnabeLecter89
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 316
Stars Stars : 356
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 34
Località : Bologna

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Sab Mag 04, 2013 4:49 pm
concordo in pieno con Manu&La!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Dom Mag 05, 2013 1:50 pm
c'è da dire che se tutti si fossero comportati come il m5s per principio e coernaza saremmo stati ancora senza governo per i prossimi mille anni ovvero NESSUN tipo di tentativo per cercare qualche soluzione per il paese

ripeto, NN mi piace il governo-ammucchiata, e sono la prima che segue sempre i propri principi....tuttavia in polica bisogna fare i conti ANCHE con la realtà e a volte occorre del SANO (e sottolineo SANO) pragmatismo
avatar
Ospite
Ospite

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Dom Mag 05, 2013 3:23 pm
Nella società italiana convivono diversi modi di pensare, diverse ideologie tutelate da sempre(cioè dalla nascita della Repubblica)...ecco perché è garantito il multipartitismo e non un semplice bipolarismo destra-sinistra.
E' chiaro che in un contesto di divisione ideologica così profonda e radicata, è difficile che alle elezioni vinca il partito che rappresenti davvero la maggioranza dell'intero popolo.
Ecco che nasce il compromesso (si definisce proprio parlamentarismo compromissorio) che resta al potere fino a che restano gli accordi.
Sembra una cosa da demonizzare invece è l'unico modo per rappresentare davvero tutti!! Se ci pensate, i tre partiti principali hanno raggiunto la stessa soglia di consensi, ciò vuol dire che avevano lo stesso diritto di governare il Paese.
Quello che a me intimamente fa rabbia è la campagna elettorale: sono stufa di sentire soltanto attacchi agli avversari senza creare già dall'inizio un clima di collaborazione per la riuscita di riforme necessarie.. Mi sembra che stiano lì semplicemente per contendersi un giocattolo.. e intanto il Paese va a rotoli...
Contenuto sponsorizzato

Elezioni 2013 - Pagina 7 Empty Re: Elezioni 2013

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.