La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
avatar
Ospite
Ospite

Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L Empty Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L

Gio Mar 14, 2013 1:48 pm
Ciao! :hello:
vorrei scambiare la mia meluna, usata un ciclo (in realta' 3 giorni) causa problemi di apertura! a qualcuna potrebbe interessare?
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L Empty Re: Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L

Gio Mar 14, 2013 2:48 pm
Ciau, io la vorrei ma ho da scambiare solo una Meluna soft che credo non ti interessi... ho scritto lo stesso perchè non si sa mai e anche perchè così ti aiuto a tirare su l'annuncio... che bel micio ♥
avatar
Ospite
Ospite

Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L Empty Re: Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L

Gio Mar 14, 2013 2:56 pm
in effetti credo che con la soft non risolverei... comunque grazie! :cu: purtroppo non e' mio, le mie 3 scorbutiche odiano farsi fotografare :arra: ma appena le becco cambio avatar!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L Empty Re: Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L

Gio Mar 14, 2013 2:59 pm
Prego :cu:
Comunque chi lo sa, magari per miracolo ti va bene... io hon ho avuto problemi di apertura con la Meluna classic ma con la soft qualcuno sì, anche se non la scambio/vendo per questo ma perchè la sento!
Spero che presto potrai cambiare avatar, comunque in off topic c'è un'intera sezione dedicata alle foto dei mici!
Mi auguro che sia io che te riusciremo a piazzare le coppette che non fanno per noi Wink
avatar
Ospite
Ospite

Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L Empty Re: Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L

Gio Mar 14, 2013 3:29 pm
me lo auguro anch'io! :crsf: mi fiondo al topic dei mici! :fluf:
avatar
Ospite
Ospite

Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L Empty Re: Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L

Lun Mar 18, 2013 9:12 am
up! :yup:
avatar
Ospite
Ospite

Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L Empty Re: Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L

Sab Mar 23, 2013 12:59 pm
up up up!! :stars:
avatar
Ospite
Ospite

Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L Empty Re: Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L

Lun Mar 25, 2013 5:11 pm
up! poverina, non lasciatela al buio nel mio cassetto... e' cosi bellina! :shy:
avatar
Ospite
Ospite

Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L Empty Re: Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L

Mar Mar 26, 2013 1:36 pm
volendo posso anche venderla... pensavo 10€ + spese di spedizione... Smile
Contenuto sponsorizzato

Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L Empty Re: Scambio Meluna L viola con anello con Ladycup, Fleur o Lunette L

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.