La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M - Pagina 2 Empty Re: [CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M

Dom Mar 31, 2013 4:38 pm
sto sperimentando anche la natù, infatti per la notte ho messo lei...poi oggi volevo rimettere la yuuki,ma dopo la natù mi ha dato una botta in vescica che nonc e l' ho fatta, mi sono messa ladycup! (tanto oggi il flusso è tranquillo..) ho usato 3 coppette in questo ciclo!!
comunque yuuki promossa, con gambetto drasticamente falciato e solo nel giorno peggiore...
la natù è supercomoda, sembra di non averla già da subito, è ancora più comoda della meluna soft, nonostante questa sia una L e la meluna una M...però per farla aprire...bisogna un pò ravanare...
Nina84
Nina84
Membro
Membro
Messaggi : 93
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 18.12.12
Località : Puglia

[CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M - Pagina 2 Empty Re: [CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M

Dom Mar 31, 2013 5:28 pm
Interessante vedere come siamo tutte diverse... e anche leggere della tua esperienza con la yuuki. Io la sto ancora aspettando Sad ... Barbara de i Tre topini ha avuto qualche probemino di salute e ha tardato un po' con la spedizione (poi ora ci sono Pasqua e pasquetta).
Io con la SiBell non mi ci sono mai trovata... non era solo un problema farla aprire ma mi restava proprio schiacciata tra le pareti vaginali! Speriamo che la yuuki soft non si davvero così morbida... vi farò sapere Smile
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M - Pagina 2 Empty Re: [CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M

Dom Mar 31, 2013 5:53 pm
hanno appena detto di no su un altro post...ma la natù è davvero la più morbida in assoluto secondo me!!
la yuuki classic è rigida, inutile dire di no...però una volta sistemata andava bene, era più il gambetto che mi dava fastidio, infatti ho lasciato solo una tacchetta...
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M - Pagina 2 Empty Re: [CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M

Dom Mar 31, 2013 8:44 pm
La Yuuki soft non è morbida e nè rigida, possiamo dire sia una via di mezzo.
Se la sibell faticavi ad aprirla con questa dovresti andare meglio.
Nina84
Nina84
Membro
Membro
Messaggi : 93
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 18.12.12
Località : Puglia

[CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M - Pagina 2 Empty Re: [CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M

Lun Apr 01, 2013 9:06 am
Io inizio a pensare che la yuuki soft sia "normale" Very Happy nel senso che certamente, rispetto ad una classic, sarà più morbida ma credo che confrontandola alle altre coppette sia molto simile... almeno questo mi è parso di capire anche dai forum inglesi. Luisa, tu che hai anche altre coppette puoi confermare questa mia teoria? Hai fatto la prova schiaccino?
Io, ad esempio, ho una Divacup che nei forum inglesi viene descritta come abbastanza morbida ma a me non ha mai dato nessunissimo problema ad aprirsi nè ha mai perso aderenza. Poi ho preso una Ladycup L e sinceramente non l'ho trovata poi così tanto rigida... certo il bordo fa più fatica a restare piegato ma indossandola non la sento proprio.
Comunque forse il problema delle coppette che non si aprono e si schiacciano non è legato solo alla morbidezza ma allo spessore del silicone... la SiBell è morbida e ha anche il silicone sottilissimo... la diva è soffice ma il silicone è molto spesso... se la yuuki fosse come la mia Diva ne sarei felicissima!
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M - Pagina 2 Empty Re: [CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M

Lun Apr 01, 2013 2:30 pm
La Yuuki soft L che ho io è una coppetta di ottima qualità.
Il silicone è liscio e lucido. L'elasticità è simile a quella della Fleurcup L, ma il silicone lo reputo di qualità migliore.
Non credo sia sottile come quello della sibell.

Puoi vedere qui una foto:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1151p105-classifica-delle-coppette-in-base-alla-loro-rigidita-partecipate-please#65109

https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2565p60-yuuki-soft#64801
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M - Pagina 2 Empty Re: [CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M

Lun Apr 01, 2013 5:20 pm
La yuuki ha un silicone molto più spesso della si bell, é più spesso anche della ladycup, é molto elastico, molto buono, credo che la soft sia anche migliore della mia Classic...ma a me serviva rigida...
Nina84
Nina84
Membro
Membro
Messaggi : 93
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 18.12.12
Località : Puglia

[CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M - Pagina 2 Empty Re: [CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M

Lun Apr 01, 2013 5:46 pm
Grazie ragazze... mi fate ben sperare!
E comunque appena mi arriva vi faccio sapere... peccato che non potrò usarla subito per questo ciclo dato che ho cauterizzato da poco una piaghetta uterina... devo aspettare il prossimo ciclo Sad
Contenuto sponsorizzato

[CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M - Pagina 2 Empty Re: [CONFRONTO] Yuuki Classic 2, Natù 2, Ladycup L e Meluna Soft M

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.