La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 36 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Dove andrete in vacanza?

+27
*pai*
Sheireen
Mairian
Luisa7emezzo
molkinaify
AnnabeLecter89
closerina
Cip_
michy
Calzina
nimue
Biscuit
viperina
moonriver
Manu&La
Daba
polpetta
Saretta
ouicestmoi
funny81
Shula87
cia
Foll3ttocanoro
Aleksija
Laurentina
Frangiugy
whisky1971
31 partecipanti
Andare in basso
elisa93
elisa93
Membro
Membro
Messaggi : 278
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 30
Località : Lecce

 Dove andrete in vacanza? - Pagina 3 Empty Re: Dove andrete in vacanza?

Mer Ott 09, 2013 5:04 pm
Spero di aver scritto del topic giusto,se non è così spostatemi Smile Vedo che molte di voi hanno le idee chiare su dove andare scegliendo mete adatte. Io sto cercando da mesi di scegliere un posto adatto,una bella località da visitare e che mi rimanga nel cuore. Lo scorso anno sono stata a Dublino per lavoro e fosse per me ci tornerei subito, però vorrei visitare una località che non conosco. Ho pensato a Londra, a Barcellona, alla Sardegna, alla Sicilia, insomma non so decidermi. Più che altro non sono molto pratica di viaggi e cose varie,quindi non riesco mai a trovare le offerte del tipo "vola a londra con 9 euro"..sono proprio negata. :arg:  Voi come fate per organizzare una vacanza? Andate direttamente in un'agenzia viaggi? E per ultimo e giuro che non vi assillo più.. consigliatemi una città d'arte meravigliosa,facile da visitare,magari con dei parchi verdi e che costi poco :inchi:
Leina
Leina
Membro
Membro
Messaggi : 142
Stars Stars : 218
Data d'iscrizione : 15.08.13
Età : 32
Località : Firenze

 Dove andrete in vacanza? - Pagina 3 Empty Re: Dove andrete in vacanza?

Mer Ott 09, 2013 7:34 pm
Per rispondere alla tua ultima domanda ti dico: assolutamente Praga!!
è bellissima, si gira facilmente, ha tram e metro, c'è un'isoletta con un bel parco e costa veramente poco!!

Per il resto ti posso dire che io non mi sono mai affidata ad una agenzia di viaggi, ho sempre fatto tutto in modo molto autogestito. Voli prenotati online, come anche albergo o ostello.
L'estate scorso mi sono affidata a Groupon (posso mettere il nome? dubbio esistenziale!) ed è andata bene! Sono stata in Grecia, a Paros. L'albergo era bellissimo, il posto stupendo Very Happy e il cibo buono ed economico!
Comunque per trovare le offerte prova a passare dal sito di Ryanair ogni tanto, spesso mettono quelle offerte (anche se quando dichiarano 9 euro, in realtà lo trovi sempre più costoso), un'altra compagnia che fa buoni prezzi è la airone. Non ha tantissime destinazioni (poi dipende da dove parti) ma quelle che ha sono belle!
Per scegliere la meta fai decidere il cuore, vedrai che andrà bene!! Wink 
elisa93
elisa93
Membro
Membro
Messaggi : 278
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 30
Località : Lecce

 Dove andrete in vacanza? - Pagina 3 Empty Re: Dove andrete in vacanza?

Mer Ott 09, 2013 8:12 pm
Vorrei partire con un'amica verso Pasqua. Lei è stata a Praga e me ne parla sempre. Ho guardato parecchi siti di voli, pacchetti vacanze e ho anche guardato il sito che hai citato, ci sono delle belle offerte ma non credevo fosse attendibile quanto dici Smile Il fatto è che vedo molti amici che partono e mi dicono "io con 40 euro sono andato lì" mentre io trovo voli a più di 150
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

 Dove andrete in vacanza? - Pagina 3 Empty Re: Dove andrete in vacanza?

Gio Ott 10, 2013 8:49 am
Elisa, anche noi stiamo organizzando un giretto a Praga! :appl:  Anche se andremo in InterRail e faremo Vienna-Praga-Budapest in una decina di giorni.

Per dei voli economici ti consiglio di guardare:
http://www.edreams.it
http://www.tripadvisor.it/Flights

In entrambi i casi avrai le offerte più convenienti di varie compagnie aeree.
Se guardi su Rayan, troverai le offerte che fa Rayan. Ma magari un'altra compagni fa un'offerta migliore!

"regole generali" mie per beccare voli convenienti:
- costanza nel guardare le offerte
- disponibilità a spostarsi in aeroporti vicini (io sono di Torino, per trovare occasioni non parto mai da qui, ma da Milano, poichè l'aeroporto è più grande, arrivano più voli e più compagnie)
- prenotare più in la possibile nel tempo e non essere particolarmente rigidi sulle date di partenza e arrivo. Generalmente se voli in settimana (da martedì a giovedì) paghi meno che negli altri giorni della settimana. Talvolta anche tanto di meno!
elisa93
elisa93
Membro
Membro
Messaggi : 278
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 30
Località : Lecce

 Dove andrete in vacanza? - Pagina 3 Empty Re: Dove andrete in vacanza?

Gio Ott 10, 2013 8:27 pm
Mi hai aiutato con il consiglio di partire tra martedì e giovedì,ho trovato davvero offerte convenienti. Vorrei avere anch' io una bella compagnia con cui viaggiare per il mondo. Io amo le città d'arte, visitare anche i vicoli stretti dove non c'è nulla da guardare..fosse per me viaggerei da sola,ma è sempre un rischio
Leina
Leina
Membro
Membro
Messaggi : 142
Stars Stars : 218
Data d'iscrizione : 15.08.13
Età : 32
Località : Firenze

 Dove andrete in vacanza? - Pagina 3 Empty Re: Dove andrete in vacanza?

Gio Ott 10, 2013 9:30 pm
elisa93 ha scritto:Vorrei partire con un'amica verso Pasqua. Lei è stata a Praga e me ne parla sempre. Ho guardato parecchi siti di voli, pacchetti vacanze e ho anche guardato il sito che hai citato, ci sono delle belle offerte ma non credevo fosse attendibile quanto dici :)Il fatto è che vedo molti amici che partono e mi dicono "io con 40 euro sono andato lì" mentre io trovo voli a più di 150
Ti dirò, anche io mi fidavo poco! Razz Però con quell'offerta mi sono trovata davvero bene!
Quoto il consiglio di Cip_! Volando infrasettimanale ho pagato pochissimo (non ti dico quaranta ma massimo 60 sì!) un volo andata e ritorno per Londra con la Ryanair!
Anche io vorrei tanto trovare il coraggio di viaggiare da sola... Penso che alla fine non si apoi tanto diverso che viaggiare in due (in termini di sicurezza). Certo, avresti sempre un'altra persona su cui contare, ma può succedere spesso di dividersi anche se in più persone e alla fine può essere come viaggiare in solitaria, anche se in alcuni momenti e basta..

A Praga è pieno di vicolini dove non c'è nulla da vedere, ma carichi di atmosfera! Wink 
elisa93
elisa93
Membro
Membro
Messaggi : 278
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 30
Località : Lecce

 Dove andrete in vacanza? - Pagina 3 Empty Re: Dove andrete in vacanza?

Gio Ott 10, 2013 10:13 pm
Leggendo nei blog di viaggi e anche in altri siti,molti consigliano di prenotare direttamente dalle pagine delle compagnie aeree e non sui siti delle offerte. Bah. io comunque mi incollo al pc e controllo minuto per minuto le offerte e i voli che potrebbero interessarmi. Speriamo bene Smile Siete davvero gentili e disponibili,mi avete aiutata molto
avaler
avaler
Membro
Membro
Messaggi : 62
Stars Stars : 95
Data d'iscrizione : 07.10.13
Età : 30
Località : Udine

 Dove andrete in vacanza? - Pagina 3 Empty Re: Dove andrete in vacanza?

Gio Ott 10, 2013 10:56 pm
Niente vacanze fino a luglio!
Sto mettendo da parte un bel gruzzolo per il tomorrowland *-* :stars: 
elisa93
elisa93
Membro
Membro
Messaggi : 278
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 30
Località : Lecce

 Dove andrete in vacanza? - Pagina 3 Empty Re: Dove andrete in vacanza?

Ven Ott 11, 2013 9:16 am
Mi ha sempre affascinato quel festival..chissà il divertimento Smile
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

 Dove andrete in vacanza? - Pagina 3 Empty Re: Dove andrete in vacanza?

Ven Ott 11, 2013 9:22 am
il 20 novembre a firenze dal 22 ad Arezzo per il weekend col delitto =)
avaler
avaler
Membro
Membro
Messaggi : 62
Stars Stars : 95
Data d'iscrizione : 07.10.13
Età : 30
Località : Udine

 Dove andrete in vacanza? - Pagina 3 Empty Re: Dove andrete in vacanza?

Ven Ott 11, 2013 9:33 am
elisa93 ha scritto:Mi ha sempre affascinato quel festival..chissà il divertimento Smile
Hahah si spero solo di riuscire a prendere i biglietti.. L'anno scorso sono esauriti in un secondo! Shocked cry 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

 Dove andrete in vacanza? - Pagina 3 Empty Re: Dove andrete in vacanza?

Gio Lug 31, 2014 3:05 pm
Ciao belle fanciulle! :hello:
Andrete in vacanza quest'estate? Se sì dove?
Io andrò al mare in Basilicata, con mio marito e i miei genitori =)

caspita che bella vacanza!! anche a me piacerebbe partire all'avventura

Io, quando faccio qualche viaggetto con mio marito (per esempio a dicembre andremo a Venezia, per i 9 anni di matrimonio), una volta arrivata sul posto voglio essere libera di girare, o di non fare niente, insomma, non voglio regole; ma ci tengo a prenotare in anticipo l'albergo, che cerco di scegliere con più cura possibile =) adoro le comodità e non farei mai una vacanza "spartana" Wink
Contenuto sponsorizzato

 Dove andrete in vacanza? - Pagina 3 Empty Re: Dove andrete in vacanza?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.