La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Condividi
Andare in basso
luisa227
Membro
Membro
Stars Stars : 55

SCAMBIO ANCHE NON EQUO

il Lun Apr 08, 2013 2:22 pm
Ciao!! A maggio diventerò mamma e date le scarse possibilità economiche ho deciso di trovare soluzioni alternative per fare in modo che la mia piccola abbia tutto ciò che le altre bimbe hanno forse con più facilità.

Quindi propongo alcuni servizi (tipo: creazione siti/blog, promozione web, grafica, ebook, ecc...) in cambio di roba (nuova o usata) per la mia bimba

Se a qualcuna può interessare... non mi interessa che lo scambio sia del tutto equo... grazie <3
http://ildiariodellacicogna.altervista.org/blog/accordi-di-scambio/
Orsacchiotta
Membro
Membro
Stars Stars : 114

Re: SCAMBIO ANCHE NON EQUO

il Lun Apr 08, 2013 7:17 pm
bellissima idea Very Happy
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1656

il Mar Apr 09, 2013 5:56 am
Bellissima iniziativa
Ospite
Ospite

il Mar Apr 09, 2013 6:23 am
ciao! se vuoi posso passarti qualcosina da vestire! body, qualche tutina,... scrivimi in pm se ti va! :hello:
Ospite
Ospite

il Mar Apr 09, 2013 6:29 am
e ho anche 2 mutandine impermeabili ecobu taglia s e i veli catturapupu'!
samantaxxx
Membro
Membro
Stars Stars : 368

il Mar Apr 09, 2013 9:39 am
Ottima idea Luisa.
Vedrai quanto sarà utile questa cosa da qui in avanti!
Con questa crisi schifosa stiamo finendo tutti sul lastrico.. Crying or Very sad
luisa227
Membro
Membro
Stars Stars : 55

il Mar Apr 09, 2013 12:06 pm
Grazie a tutte ragazze!!! I complimenti fanno sempre piacere , anche se portare avanti un'iniziativa del genere non è facile (qualche critica salta sempre fuori purtroppo) e il lavoro per il blog è tantissimo (ne approfitto ancora per questi giorni perchè poi verso maggio...Very Happy)

Se gradite potete anche lasciare un commento di alcune righe sul blog: mi sarà utile per preparale la pagina "dicono di me" Very Happy

Lunatica89 grazie, gentilissima, ma com e abbigliamento sono a posto: invece le 2 mutandine impermeabili ecobu taglia s e i veli catturapupu' mi interessano!!! Ti scrivo in pvt e vediamo se riusciamo a metterci d'accordo!!!
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum