La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Info Nuova Mooncup (UK)

+11
Catherine88
Foll3ttocanoro
AllieGraywords
Luna
Perenelle
Faline
rossadisera
eli
viki94
closerina
moonriver
15 partecipanti
Andare in basso
avatar
Catherine88
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 19
Data d'iscrizione : 05.05.15

Info Nuova Mooncup (UK) - Pagina 2 Empty Re: Info Nuova Mooncup (UK)

Mer Mag 06, 2015 6:19 pm
Eh...
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Info Nuova Mooncup (UK) - Pagina 2 Empty Re: Info Nuova Mooncup (UK)

Mer Mag 06, 2015 7:07 pm
Se si trovasse il modo di restituire le coppette che non vanno bene con un bello sconto su una nuova, forse più ragazze sarebbero incentivate a provare questo stupendo dispositivo :stars: Smile
morgenstern
morgenstern
Membro
Membro
Messaggi : 161
Stars Stars : 218
Data d'iscrizione : 24.09.14

Info Nuova Mooncup (UK) - Pagina 2 Empty Re: Info Nuova Mooncup (UK)

Mer Mag 06, 2015 10:33 pm
moonriver ha scritto:La nuova MoonCup e' decisamente piu' morbida della vecchia.  :zi:


Eccome se è più morbida!

Io mi ero trovata benissimo con la vecchia versione, ma quella nuova non sono mai riuscita a usarla: non si apriva, non teneva, un disastro!

Purtroppo la vecchia versione è rimasta troppo sul pentolino e si è... abbrustolita. Ho comprato la nuova Mooncup e, dopo 6 mesi di sofferenze l'ho sostituita con una Lunette e una Yuuki Economic. Ce l'ho ancora in bagno, ma assolutamente inutilizzata. Anzi, forse dovrei provare a rivenderla o scambiarla...
avatar
UBYNA
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 32
Data d'iscrizione : 27.05.15

Info Nuova Mooncup (UK) - Pagina 2 Empty mooncup b

Mer Mag 27, 2015 10:31 am
anch'io sto provando dal primi ciclo la mooncup taglia b e mi trovo benissimo oggi taglierò il gambo che è l'unica cosa fastidiosa... Shocked
io ho un flusso molto abbondante e la cambio ogni 4/5 ore tranne la notte e devo dire che non ho bisogno nemmeno del salva slip che sto mettendo per sicurezza vorrei prenderne cmq un'altra di un altra marca per provare...e avere una scorta che mi consigliate? ho 30 anni 2 parti e come ho già detto flusso intenso!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Info Nuova Mooncup (UK) - Pagina 2 Empty Re: Info Nuova Mooncup (UK)

Mer Mag 27, 2015 7:03 pm
Ciao, la Moon non è molto capiente se non mi sbaglio, quindi hai un flusso nella media anche se a te sembra abbondante =)
Se vuoi provare un'altra coppetta, ti posso consigliare la Lunette, che ha praticamente l'apertura assicurata =) puoi prendere la taglia 2, così invece di 4/5 ore di autonomia puoi averne di più :happy:
La trovi qui: www.luneshop.com
Se vuoi altri consigli su una nuova coppetta, puoi aprire un topic qui: https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f2-mooncup-fleurcup-meluna-ladycup , altrimenti andiamo fuori tema =)
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Info Nuova Mooncup (UK) - Pagina 2 Empty Re: Info Nuova Mooncup (UK)

Gio Mag 28, 2015 10:17 am
Ubyna per consigli su una nuova coppetta da acquistare spostati nell'apposita sezione.
annutorres
annutorres
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 29
Località : Verona

Info Nuova Mooncup (UK) - Pagina 2 Empty Re: Info Nuova Mooncup (UK)

Sab Ott 03, 2015 4:52 pm
Io l'ho acquistata e devo dire che mi trovo relativamente bene. Non ho problemi ne ad inserirla ne ad estrarla, ma è veramente troppo poco capiente. Penso di tenerla per i giorni finali del ciclo, perché nei giorni "normali" mi dura circa quattro ore e poi devo svuotarla. (Purtroppo l'ho scoperto oggi quando, dopo quattro ore, ho sentito che cominciava a perdere... Crying or Very sad )
Contenuto sponsorizzato

Info Nuova Mooncup (UK) - Pagina 2 Empty Re: Info Nuova Mooncup (UK)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.