La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è in linea
In totale ci sono 8 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti
Infezioni: candidaDom Ago 13, 2017 2:58 pmFrancy
info Femme EssentialsGio Ago 10, 2017 4:46 pmirene2525
femme essentialsGio Ago 10, 2017 4:40 pmirene2525
Ciao a tutteGio Ago 10, 2017 12:59 pmCoccinella93
HOLA, ciao a tutte!Gio Ago 10, 2017 10:32 amirene2525
Prima esperienzaGio Ago 03, 2017 7:38 pmManu96
salve , piacereMar Ago 01, 2017 1:54 pmletizia79
Confusa sulla coppetta Dom Lug 30, 2017 9:03 pmSabrina85
Vendo CupLee SGio Lug 27, 2017 4:50 pmSilvia79

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 2557

Re: LadyP come Pipì

il Mer Apr 25, 2012 9:38 am
mi unisco al piccolo OT di luna...e la carta igienica, questa sconosciuta!? Mad
*Sara*
Membro
Membro
Stars Stars : 263

il Mer Apr 25, 2012 9:49 am
Lulla ha scritto: quasi quasi me lo procuro così finalmente potrò scrivere anche io il mio nome sulla neve!

Shocked Shocked :uhu: :uhu: :uhu: :uhu: MITO!

Comunque cos'è questa cosina? :inlov: Mi piaceeeeeee. Ragazze mi farete dar fondo ad ogni mio singolo centesimo se continuate a farmi scoprire cose belle ed utili che voglio comperare :uhu:
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 431

il Mer Apr 25, 2012 12:19 pm
ho una domanda x Kia: ma quindi si arrotola una volta nella sua custodia? Quindi occupa poco spazio.... Mi sapresti dire che misure ha arrotolata? Pensavo fosse poco pratica da portarsi in giro in borsa, ma se si arrotola diventa veramente poco ingombrante.... Domenica eravamo in giro e m'é toccato usare una turca.. sclero . Ho rimpianto molto di non averla gia' comprata cry
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

il Mer Apr 25, 2012 9:22 pm
orrore le turche!!! :look:

:cup: Fleurcup S + L :cup:   
:lavat: Tre Topini, Naturally Hip, Wee Essential, PButterJelly75 :lavat:

Lulla
Membro
Membro
Stars Stars : 252

il Gio Apr 26, 2012 6:25 am
mah, io vi dirò (ma qui continuiamo sull'OT... e il bello è che mi ero trattenuta fino adesso) preferisco farla in una turca che in un bagno con il water tutto inzozzato. Sulla turca mi accovaccio e son sicura di non toccare niente involontariamente e anche la posizione non affatica troppo le gambe.
Quando vedo un water zozzo piuttosto la tengo, ma se proprio inizio ad avere male ai reni e non ce la faccio più la faccio anche lì, ma in posizioni assurde con la paranoia di toccare qualunque cosa. Di sicuro non mi ci siedo come a casa, dunque non capisco come possa essere più scomoda!
Kia85
Membro
Membro
Stars Stars : 318

il Gio Apr 26, 2012 1:17 pm
alkemilla72 ha scritto:ho una domanda x Kia: ma quindi si arrotola una volta nella sua custodia? Quindi occupa poco spazio.... Mi sapresti dire che misure ha arrotolata? Pensavo fosse poco pratica da portarsi in giro in borsa, ma se si arrotola diventa veramente poco ingombrante.... Domenica eravamo in giro e m'é toccato usare una turca.. sclero . Ho rimpianto molto di non averla gia' comprata cry

Le misure da arrotolata sono: 12 cm lunghezza (che chiaramente corrisponde alla parte superiore dell'"imbuto" e circa 3 - 3,5 cm di diametro
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo

il Gio Apr 26, 2012 6:20 pm
grazie kia, aspetto lo stipendio di maggio e la ordino! Tra l'altro puo' servire anche x mia figlia, quando ci capita la turca lei finisce x bagnare i suoi pantaloni e le mie scarpe (xché sto' davanti a lei x sostenerla) xché quando é accucciata la pipi' le esce in orizzontale!! Ed é scomoda anche x me xché se ho i pantaloni un po' stretti non riesco ad allargare bene le gambe e rischio di bagnarli... Suspect Fine dissertazione sulle turche!
Kia85
Membro
Membro
Stars Stars : 318

il Sab Apr 28, 2012 10:57 am
Ricordo anche io questi episodi con mia madre!! Eh si, se allora avesse avuto LadyP...
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo

il Lun Giu 18, 2012 9:16 pm
bene, mi é arrivata la ladyp, con la sua custodia e la cannetta che fa' da prolunga, ora sono curiosa di provarla... Ma ho un dubbio: la metto nella sua custodia, la arrotolo ma dopo.... Cosa la tiene arrotolata?? A me si srotola, non ho capito come dovrei tenerla ferma.... Suspect Se qualcuna di voi ce l'ha e l'ha capito puo' svelare anche a me il trucco??
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 454

il Lun Giu 18, 2012 9:55 pm
che cosa GENIALE! Non me ne farei nulla perchè non vivo molte situazioni "tipo" però la trovo ugualmente geniale! Una di quelle cose che anche se si pensa di non usarle mai nella vita, per sfizio si vorrebbe averle...e chissà che magari capita l'occasione anche di sfruttarla! xD
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo

il Mar Giu 19, 2012 6:41 pm
in realta credo che in estate, tra gite e vecanze, la usero' parecchio, anche x mia figlia, ma credevo si arrotolasse.... Help!
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 2394

il Mer Lug 04, 2012 7:24 pm
alkemilla72 ha scritto:in realta credo che in estate, tra gite e vecanze, la usero' parecchio, anche x mia figlia, ma credevo si arrotolasse.... Help!
però non ho capito in quale sito l'hai comprata Suspect ho letto tutto il topic ma c'è solo il link della meluna, ma la tua è più carina :app:
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo

il Gio Lug 05, 2012 2:00 pm
L'ho presa su www.ladyp.eu e ho acquistato il kit con prolunga e porta ladyp, tutto in rosa.... sto pensando di cucire un bottone a pressione x tenerla chiusa!
Comunque avevo paura che scappasse fuori ma non succede :whw:
Axsadia
Membro
Membro
Stars Stars : 396

LadyP, che ne pensate??

il Mar Set 18, 2012 1:07 pm
Molte di voi che hanno visitato il sito della LadyCup, avranno visto che c'è un'altra invenzione la LadyP ...
Ma cosa ne pensate ??? tante volte ho invidiato i maschietti che fanno la pipì in piedi. Ma questa invenzione non mi ...... Mad boh non so nemmeno cosa dire... la cosa che non capisco è... se ti scappa e non la puoi fare dove ti trovi, la fai dentro la ladyP, Neutral ok, e poi?? dove la svuoti? se la svuoti per terra è inutile, allora a questo punto ti chini e la fai lì!! ho letto i pro per la LadyP e c'è scritto che nel caso ti trovi in un concerto e non puoi andare in bagno, puoi usare la LadyP, ma dove la svuoto :arg: ?? la tiro sui piedi di quelli che mi stanno vicino?? :boh: forse c'è un tappo, ma se poi mi scappa la pipì un'altra volta??
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4960

il Mar Set 18, 2012 1:12 pm
ma non è un contenitore!! :appl: :uhu:
Serve per poter centrare il water come i maschietti, quindi per non poggiarsi o non chinarsi rimanendo in equilibrio! Very Happy
dopo usata basta lavarla nel lavandino normalmente.
Axsadia
Membro
Membro

il Mar Set 18, 2012 1:26 pm
:ahgia: ............. :uhu: allora ho letto male!!! ahahaaha ma qualcuna di voi la usa???
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 642

il Mar Set 18, 2012 2:27 pm
Io non l'ho presa ma onestamente per alcune occasioni non sarebbe male! Tipo per viaggi lunghi dove le uniche soste sono in autogrill e non so voi ma io li trovo sempre disastrati: ecco lì ci starebbe benissimo poterla fare stando in piedi *_* Mi è capitato di pensarci anche il mese scorso quando ero in montagna: io e la mia amica abbiamo dovuto trattenerci per la bellezza di 8 ore, mentre i maschietti andavano tranquilli dietro una pianta! Che ingiustizia!! XD
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1441

il Mar Set 18, 2012 2:38 pm
Esisteva già un topic dedicato al LadyP, aperto proprio da Luna

LadyP come Pipì
Axsadia
Membro
Membro

il Mar Set 18, 2012 5:49 pm
a ok... non lo avevo trovato, grazie Laurentina
Axsadia
Membro
Membro

il Mar Set 18, 2012 6:14 pm
certo che adesso cambiano le cose.... io pensavo che era un contenitore!!! ah ahaha ah... oddio mi sta venendo un tic nel cervello... è quello dello shopping impulsivo!!! sarà mooolto utile per me fare la pipì sul treno, tutte le volte che mi scappa e siccome sono un po' bassa non riesco a chinarmi se è alto il wc, io sui wc non mi siedo nemmeno se ci metto 3 rotoli di carta igienica sopra la tavoletta, e questa LadyP potrebbe essere la soluzione del mio problema.
Axsadia
Membro
Membro

il Mer Set 26, 2012 11:46 am
mi è arrivata in 5 giorni!! affraid hanno fatto prestissimo, e voglio dire che da quanto è morbida sembra soffice, fra poco la proverò....
Axsadia
Membro
Membro

il Mer Set 26, 2012 8:40 pm
La morbidezza della LadyP è impressionante!!!

Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

il Mer Set 26, 2012 8:43 pm
l'hai provata?
come ti sei trovata?

:cup: Fleurcup S + L :cup:   
:lavat: Tre Topini, Naturally Hip, Wee Essential, PButterJelly75 :lavat:

Axsadia
Membro
Membro

il Mer Set 26, 2012 8:49 pm

si ARROTOLA!!! Shocked

è comoda e facile da usare!!
Axsadia
Membro
Membro

il Mer Set 26, 2012 8:55 pm
è veramente comoda mi sono trovata benissimo!!! ma mi sono fatta certe risatee!!! ho chiamato il mio fidanzato e gli ho fatto vedere.... e lui... affraid ahahhhhaha è troppo divertente mettersi nella stessa posizione dei maschi e agguantare con le mani!!! mi è venuta la scena del film mrs. Doubtfire!!! :uhu:
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum