La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è in linea
In totale ci sono 17 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti
Infezioni: candidaDom Ago 13, 2017 2:58 pmFrancy
info Femme EssentialsGio Ago 10, 2017 4:46 pmirene2525
femme essentialsGio Ago 10, 2017 4:40 pmirene2525
Ciao a tutteGio Ago 10, 2017 12:59 pmCoccinella93
HOLA, ciao a tutte!Gio Ago 10, 2017 10:32 amirene2525
Prima esperienzaGio Ago 03, 2017 7:38 pmManu96
salve , piacereMar Ago 01, 2017 1:54 pmletizia79
Confusa sulla coppetta Dom Lug 30, 2017 9:03 pmSabrina85
Vendo CupLee SGio Lug 27, 2017 4:50 pmSilvia79

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Nemesi
Membro
Membro
Stars Stars : 111

Re: Reggiseni!

il Gio Mag 23, 2013 6:49 pm
moonriver ha scritto:Manu io porto una seconda e non la scambierei con un seno piu' grande! Very Happy

Io invece la scambierei la mia seconda, ma a patto di non prendere 1 etto oltre al peso del seno! :asd:
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

il Gio Mag 23, 2013 8:34 pm
ragazze, nn dico che vorrei passare da una 2 scarsa a una supr tettona :grin: però una 3, magari sì :eccu:.....con un pò di seno, anche le magliette e gli abiti fanno una figura migliore! Very Happy

:cup: Fleurcup S + L :cup:   
:lavat: Tre Topini, Naturally Hip, Wee Essential, PButterJelly75 :lavat:

pinguc
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 30

il Gio Mag 23, 2013 9:03 pm
Mah io ho una seconda ma una terza sarebbe molto apprezzata!!!

Pienamente d'accordo con Manu&La... con una maglietta cambia di parecchio la cosa... già solo con un reggiseno imbottito c'è soddisfazione... però ecco fosse nature sarebbe maggiore la soddisfazione!!! Very Happy
ZeroFantasia
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 446

il Ven Mag 24, 2013 4:48 am
Io da tettona posso dirvi che le tette grosse faranno pure la loro figura, ma sono di una scomodità incredibile..
campanellina
Membro
Membro
Stars Stars : 89

il Ven Mag 24, 2013 7:06 am
Io faccio parte delle piccine, ho una seconda ma mi piace così e non scambierei mai il mio seno, comodo... carino...non attira gli arrapati... :cu:
Come reggiseni mi piacciono molto quelli di tezenis, con coppa se ho qualcosa di attillato, anche senza coppa se ho maglioni o simili...
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1991

il Ven Mag 24, 2013 8:41 am
Io non saprei come classificarmi.
Penso di avere una terza, però ho il busto stresso e una statura piccola, per cui risultano grosse Laughing
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 984

il Ven Mag 24, 2013 8:42 am
io ho una coppa da seconda/terza, il giro toracico di un una quarta! Mi trovo bene solamente con i reggiseni di intimissimi.
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo

il Ven Mag 24, 2013 8:48 am
E io ho una coppa da terza un giro toracico da seconda, credo.
Cmq su un torace più largo il seno si espande e sembra più piccolo, questa è la mia teoria, perchè una mia amica prende una quarta, ma io non pensavo avesse neppure il seno uguale al mio, ma più piccolo.
moonriver
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 6910

il Ven Mag 24, 2013 8:50 am
Nemesi ha scritto:Io invece la scambierei la mia seconda, ma a patto di non prendere 1 etto oltre al peso del seno! :asd:
Manu&La ha scritto:ragazze, nn dico che vorrei passare da una 2 scarsa a una supr tettona :grin: però una 3, magari sì :eccu:.....con un pò di seno, anche le magliette e gli abiti fanno una figura migliore! Very Happy
La mia e' una seconda piena, sul mio fisico sta bene quindi sono contenta cosi'. Wink

http://www.fertilityfriend.com/home/2e93cf *St. CAMeN*
MoonCup A* LadyCup L* MeLuna Soft S&M* Diva Cup 1* Lunette Cynthia 1* Bella Cup S* JuJu Cup 1* Amy Cup M* *SmartCup S* AmyCup Crystal M*
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 984

il Ven Mag 24, 2013 8:51 am
io spero sempre che il mio seno rimpicciolisca XD ma non succede mai uffa!
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo

il Ven Mag 24, 2013 8:56 am
A me si sono sgonfiate quando ho interrotto la pillola.Ero così felice *_*
moonriver
Moderatore
Moderatore

il Ven Mag 24, 2013 9:04 am
Per altro non amo particolarmente nemmeno i reggiseni imbottiti. Ricordo che a 17 anni mi feci comprare il famoso Wonderbra, terribile...un effetto fintissimo. E faceva pure male!!

MoonCup A* LadyCup L* MeLuna Soft S&M* Diva Cup 1* Lunette Cynthia 1* Bella Cup S* JuJu Cup 1* Amy Cup M* *SmartCup S* AmyCup Crystal M*
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo

il Ven Mag 24, 2013 9:07 am
Neppure a me piacciono.
Io li prendo anche senza coppa, alle volte, ma solo di pizzo con ferretto.
O cmq la coppa deve essere sottilissima.
moonriver
Moderatore
Moderatore

il Ven Mag 24, 2013 9:21 am
Idem! :zi:

Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4960

il Ven Mag 24, 2013 9:33 am
Io sempre senza coppa, devono sentirsi libere a loro agio :cu:
MartyCTB
Membro
Membro
Stars Stars : 247

il Ven Mag 24, 2013 6:24 pm
Io prendo la terza da tezenis perché ho il torace largo... e il seno sinistro ci sta benissimo... il seno destro... ci naviga. Ebbene sì, sono diverse e anche di tanto, le magliette scollate mi stanno tutte storte! Adesso non fanno nemmeno più i reggiseni "imbottibili", pensavo di imbottire la coppa destra...
Fiamma
Membro
Membro
Stars Stars : 109

il Lun Mag 27, 2013 1:40 pm
Io ho una terza coppa B. Da qualche anno, non sopportando più le coppe rigide, preformate, imbottitte ecc ecc mi sono convertita al caro, vecchio, d'antan....

...rullo di tamburi...

Criss Cross. :whw:
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9610

il Lun Mag 27, 2013 7:03 pm
ZeroFantasia ha scritto:Io da tettona posso dirvi che le tette grosse faranno pure la loro figura, ma sono di una scomodità incredibile..

Quoto e aggiungo che a me della "figura" non è che interessi molto, sono un tipo pragmatico che ama la comodità.
Ma come scrivevo prima, non posso farci nulla, quindi mi tengo le mie tette senza paturnie Wink
nausyka8akysuan
Membro
Membro
Stars Stars : 74

il Lun Mag 27, 2013 8:34 pm
io sono passata da una sesta ad una terza/quarta, causa dieta.. ovviamente il seno ha perso molto tono e ho bisogno di reggerlo bene! ho un completino di intimissimi il cui reggiseno fa schifo.. in pizzo con ferretto, non regge un cavolo! in casa uso sempre il mio vecchissimo criss cross che mi fa due tette da paura! Very Happy ma in giro non lo userei mai, preferisco quelli con la coppa, non imbottita..
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1589

il Lun Mag 27, 2013 8:44 pm
dove si trovano i reggiseni criss cross? e che prezzi hanno?
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 307

il Lun Mag 27, 2013 10:07 pm
io ho una seconda coppa A/B e se considerate che di fianchi porto una 44 è decisamente sproporzionato il seno... cry
Vorrei almeno una coppa B bella piena, anche per trovare più facilmente vestiti dato che o mi stanno giusti sopra e strettissimi sotto o giusti sotto e sopra ci navigo...
Grazie a dio finalmente si possono comprare i costumi da bagno spaiati come taglie perché anni fa ero costretta a comprarne due di due taglie diverse e tenere solo i pezzi buoni, oppure strizzarmi il sedere in micro-mutante da bambine (meglio il sedere strizzato che le tette al vento ogni volta che mi muovo perché navigano nel reggiseno... :uhu: )

Di solito per uscire con gli amici uso sempre le coppe preformate e un po' imbottite, tanto per recuperare un po' di volume...per casa invece ho un po' di reggiseni senza imbottitura e senza ferretto perché così son più comoda
Ultimamente ho iniziato anche a non usare proprio il reggiseno se sono in casa da sola o se son dal mio ragazzo, fosse per lui dovrei girare 24 ore al giorno 365 giorni all'anno senza reggiseno! Se si accorge che non lo indosso gli parte l'embolo e dobbiamo appartarci per forza... :uhu:
Fiamma
Membro
Membro
Stars Stars : 109

il Mar Mag 28, 2013 8:53 am
closerina ha scritto:dove si trovano i reggiseni criss cross? e che prezzi hanno?

Li trovo in un punto vendita di biancheria intima e per la casa. Li pago 24-26 €, di solito: uso il modello basicissimo, cotone e basta.
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo

il Mar Mag 28, 2013 7:10 pm
Io odio stare senza reggiseno, sarà anche una questione mentale, ma anche per la notte indosso un top abbastanza aderente.
nausyka8akysuan
Membro
Membro
Stars Stars : 74

il Mer Mag 29, 2013 6:26 pm
guarda closerina, non so se si trovano ancora in giro.. io ne ho due e risalgono a 10 anni fa ormai (se non di più).. sono di cotone, non hanno coppe e potrebbero risultare anti-sesso.. Razz sono un po' retrò.. cmq fanno il loro dovere anche a distanza di parecchi anni.. i reggiseni che compro ultimamente non mi durano nemmeno un anno!!!!!! potresti provare a chiedere in qualche negozio di intimo normalissimo, credo di averli visti sui 10€.
cmq quando portavo la sesta era un dramma trovare il reggiseno giusto, spendevo anche le vecchie 100.000 lire.. triumph era un'altra marca ottima! adesso le cose sono migliorate ma non ho ancora trovato una marca di reggiseni che non costi una fortuna e faccia il suo dovere. consigliatemiiiii
sixx87
Membro
Membro
Stars Stars : 57

il Gio Mag 30, 2013 10:28 am
ANCH'IO non trovo mai i reggiseni giusti, sono tettona e bassa , devo spendere fortune per trovarli, come invidio le tettine piccole, possono trovare reggiseni carini dovunque e spendere poco, però da poco ha aperto una merceria vicino a casa mia e la proprietaria è tettonissima come me, infatti ne ho trovati un paio che mi vanno, senza girare tanto, ma ora mi sfugge la marca, non sono quelle solite, appena vado a casa guardo.
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum