La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Acquistare la Yuuki

+41
MartinaDirce
Ilida95
jesuisamoi
moonriver
luciall
neko.chan
*°Vane°*
TerraGaia
Carmilla
ZeroFantasia
valen83
Manu&La
Vale90
giovanna2205
verotiz87
Elleef
emily81
pillypolly
tixywid
ale0606
malla
pillia7
Chiaraluna
Denishy
fe77
Merope Generosa
Hidden_In_The_Night
ciciop
Chiara1978
Luisa7emezzo
Foll3ttocanoro
Calzina
ilabruco
cris81
coccinella
closerina
Lodovica
Zigulì
cecina
pimpabella
yuuki
45 partecipanti
Andare in basso
Merope Generosa
Merope Generosa
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 74
Data d'iscrizione : 26.05.13

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Lun Giu 10, 2013 11:47 am
Ciao ragazze,il mio era un falso allarme...ho ritirato il pacco alle poste e come immaginavo non e' quello con le coppette... No sclero sclero ciciop sono felice che la tua coppetta sia arrivata,io temo che dovro' aspettare ancora...L'unica cosa che mi rincuora un pochino e' che anche io poco fa ho mandato la mail in inglese per provare ad avere un nuovo contatto con quelli dell'azienda,e dopo il tuo messaggio spero di ricevere una risposta! Speriamo bene stavolta...
ciciop
ciciop
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 78
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 40

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Lun Giu 10, 2013 12:29 pm
Luisa7emezzo
Devo dire che ero anche un pò sorpresa del fatto che mi hanno risposto subito. Visto che a Merope Generosa non hanno ancora risposto alla mail.

Merope Generosa
Uff noooo Sad Mi dispiace.
Ah ok perfetto, ma non ti hanno ancora risposto alla mail?? Speriamo dai!
Cmq la mia coppetta è arrivata col postino in una busta, e dovevo firmare un foglio. Quindi, visto che arriva tramite postino, magari ci mette ancora un pochino in più. Tu quando hai fatto l'ordine??
Merope Generosa
Merope Generosa
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 74
Data d'iscrizione : 26.05.13

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Lun Giu 10, 2013 12:55 pm
Ho fatto l'ordine il 29...nessuna risposta,se ti hanno risposto quasi subito allora sono io quella sfigata.
ciciop
ciciop
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 78
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 40

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Lun Giu 10, 2013 3:00 pm
Merope Generosa
Ok, io ho fatto l'ordine il 28.05. Il 30.05. mi hanno scritto in ceco che l'ordine è stato spedito.
Non hai mica un'altra email? Se provi a scrivere con un'altra email??? Forse la tua email non gli è mai arrivata, magari perchè è finita nella posta indesiderata o altro. Cioè, è impossibile che a me scrivono e a te no confused confused
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Lun Giu 10, 2013 3:33 pm
Infatti, è assurdo... io ho sempre scritto in (uno stentato XD) inglese e mi hanno sempre risposto, la Yuuki è arrivata in una settimana circa... anche io ti consiglio di cambiare mail!
E facci sapere!
Fe77, io ho comprato la Si-bell su coppetta-mestruale.it: è arrivata in 48 ore... velocissimi Very Happy
fe77
fe77
Membro
Membro
Messaggi : 58
Stars Stars : 62
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 46
Località : Vicenza

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Lun Giu 10, 2013 6:42 pm
ciao!
EVVIVA!!pacchettino arrivato! e faccio ancora in tempo a provarla!!!
in bocca al lupo Merope Generosa che ti arrivi in fretta... :abbr:
Merope Generosa
Merope Generosa
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 74
Data d'iscrizione : 26.05.13

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Lun Giu 10, 2013 7:11 pm
Ragazze inutile dire che sto perdendo le speranze...ancora nessuna risposta!! E' assurdo lo so ma e' cosi...domani mattina provo con un'altra mail,non so che altro fare...di sicuro mentre qualche giorno fa pensavo che sarebbero arrivate anche senza conferma,ora non ci spero piu',se non arriva la conferma mi sa che e' meglio non aspettarsi nulla! Sad Grazie per il sostegno !!
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Lun Giu 10, 2013 7:18 pm
Il prelevamento via paypal è avvenuto?

Perché se è così blocca il pagamento per oggetto non ricevuto e se finalmente ti chiedono spiegazioni, potrai parlare con loro e sapere se e quando hanno spedito.
Merope Generosa
Merope Generosa
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 74
Data d'iscrizione : 26.05.13

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Mar Giu 11, 2013 1:37 pm
Ciao ragazze,aggiornamento:mi hanno risposto poco fa (molto in ritardo e non ne capisco il motivo...),dicendo che avevano ricevuto il mio pagamento ma non l'ordine (?)...un po' mi e' sembrato strano visto che avevo seguito tutte le istruzioni per l'ordine che era andato a buon fine,quindi non so se sia davvero possibile una cosa del genere (nelle mail dove chiedevo conferma ho sempre allegato la copia del pagamento con il tipo di ordine effettuato!)...comunque si sono scusati e mi hanno detto che rimedieranno subito (speriamo!)...io posso aspettare anche altri dieci giorni,non era fretta la mia ma piu' che altro preoccupazione non vedendo nessuna risposta da parte loro (anche nell'ordine avevo specificatamente chiesto la conferma tramite mail),ed infatti le coppette non erano state spedite...ora non mi resta che aspettare...! Che ne pensate?
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Mar Giu 11, 2013 1:45 pm
Non saprei ...
La cosa è strana.
Non si tratta di un c/c per il quale tu aspetti due giorni vedere gli accrediti o aspetti l'estratto conto.
Paypal è immediato e come ci arriva email di addebito al venditore arriva quella di accredito. Per cui non si tratta di difficoltà a risalire.
Quanti giorni sono passati dal tuo ordine?
Merope Generosa
Merope Generosa
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 74
Data d'iscrizione : 26.05.13

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Mar Giu 11, 2013 2:06 pm
Luisa la verita',penso che se ne siano un po' fregati..ma se fosse cosi' tranquilla che da me non vedranno altri ordini! io ho fatto l'ordine il 29 maggio,e non e' passato poco tempo,anzi! Che non hanno visto l'ordine puo' starci,ma le mie mail le hanno ricevute...secondo me hanno provato a far finta di niente...mah a questo punto spero non sbaglino ad inviare la roba perche' ci sto gia' mettendo una croce sopra...
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Mar Giu 11, 2013 2:36 pm
Spero proprio di no.
Magari per scusarsi ti inviano un'altra coppetta omaggio :eekk:
Merope Generosa
Merope Generosa
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 74
Data d'iscrizione : 26.05.13

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Mar Giu 11, 2013 2:40 pm
Luisa per la coppetta omaggio ho seri dubbi...me ne devono gia' inviare due e non ci riescono figuriamoci l'omaggio Laughing
Scherzi a parte ho lasciato nuovamente i miei dati e specificato il tipo di ordine!!!
Ma se non capiscono una mazza di italiano perche' fanno inserire gli ordini anche in altre lingue? :arg:
Mannaggia...dai,dai...ce la posso fare! :asd:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Mar Giu 11, 2013 2:49 pm
Vedrai che si è trattato solo di un disguido e che le coppette arriveranno senza incidenti! Very Happy
Merope Generosa
Merope Generosa
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 74
Data d'iscrizione : 26.05.13

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Mar Giu 11, 2013 4:21 pm
Chiara1978 ha scritto:Vedrai che si è trattato solo di un disguido e che le coppette arriveranno senza incidenti! Very Happy
Speriamo....
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Mar Giu 11, 2013 4:22 pm
Sono cose che possono succedere, anche se di rado.
Tienici aggiornate! :app:
ciciop
ciciop
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 78
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 40

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Mar Giu 11, 2013 7:41 pm
Ciao Merope,ahhh finalmente un raggio di luce!! Sono contenta che finalmente ti hanno risposto! Speriamo che mandano tutto.....hai ben visto da me che hanno dimenticato il sacchettino...cmq ho l'impressione che sono un po' incasinati o male organizzati...bahhh :look:
Poi dai, una volta arrivate ste coppette sei apposto x un bel po' Wink
Merope Generosa
Merope Generosa
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 74
Data d'iscrizione : 26.05.13

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Mer Giu 12, 2013 8:01 am
ciciop ha scritto:Ciao Merope,ahhh finalmente un raggio di luce!! Sono contenta che finalmente ti hanno risposto! Speriamo che mandano tutto.....hai ben visto da me che hanno dimenticato il sacchettino...cmq ho l'impressione che sono un po' incasinati o male organizzati...bahhh :look:
Poi dai, una volta arrivate ste coppette sei apposto x un bel po' Wink
Ciao ciciop,si anche io credo siano un bel po' incasinati,e' anche vero che un disguido puo' capitare ogni tanto...comunque stamattina mi hanno detto che oggi mi invieranno le coppette! io il sacchetto l'ho preso a parte,per il resto se dovessero sbagliare di nuovo sono costretti a fare un secondo invio...
Merope Generosa
Merope Generosa
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 74
Data d'iscrizione : 26.05.13

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Ven Giu 14, 2013 10:11 am
Ragazze primi accenni di ciclo...Crying or Very sad,e pure in anticipo! Non credo che faro' in tempo a provare questa tanto attesa coppetta...in piu' solitamente mi durano dai tre ai cinque giorni massimo,se dovesse arrivarmi durante gli ultimi giorni di ciclo,che dite..posso provarla?  Volevo almeno capire se puo' essere adatta a me...Altrimenti se la consegna dovesse impiegarci di piu' mi tocchera' saltare al prossimo mese...non so se puo andare bene provarla "a secco" le prime volte...forse meglio di no?
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Ven Giu 14, 2013 11:29 am
Certo che puoi provarla anche gli ultimi giorni di ciclo, anzi è quello che consigliano molti venditori di coppette.
A me impiegò 5 giorni lavorativi la spedizione, potrebbe anche arrivarti tra oggi e domani. Quanti giorni sono che è stata spedita?

Possibile è anche provarla a secco, anche se questo genere di prove non sono indicative al 100%.
Merope Generosa
Merope Generosa
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 74
Data d'iscrizione : 26.05.13

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Ven Giu 14, 2013 11:55 am
Ok grazie..e' stata spedita due giorni fa,speriamo di riuscire almeno a "testarla" !
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Ven Giu 14, 2013 1:52 pm
Facci poi sapere :yup:
ciciop
ciciop
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 78
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 40

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Lun Giu 17, 2013 2:43 pm
Ciao Merope,
hai qualche novità???? A me il sacchettino non è ancora arrivato, ma l'importante è la coppetta. Ho già usato l'Infuser Box e va benissimo. Vediamo un pò quanto ci mettono, uff!!!
Ciao ciao
Merope Generosa
Merope Generosa
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 74
Data d'iscrizione : 26.05.13

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Mar Giu 18, 2013 12:39 pm
Ciao ciciop,io ancora niente coppetta,vediamo se riesco ad averla entro questa settimana(ne dubito)...intanto il ciclo e' quasi bello che andato definitivamente ma va bene cosi (soprattutto visto quanto mi ha fatto soffrire questo mese,mannaggia!!)... quindi l'infuser box funziona? Bene bene come dici tu il sacchetto non e' essenziale averlo subito,io invece ne ho due e le coppette ??? ancora in viaggio ahaha!!
ciciop
ciciop
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 78
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 40

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Mar Giu 18, 2013 3:08 pm
Ciao Merope,
stamattina è arrivato il sacchettino. Dai, spero tanto che ti arrivano oggi/domani!! Incrocio le dita!!!! Wink
Contenuto sponsorizzato

Acquistare la Yuuki - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la Yuuki

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.