La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è in linea
In totale ci sono 19 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti
Infezioni: candidaDom Ago 13, 2017 2:58 pmFrancy
info Femme EssentialsGio Ago 10, 2017 4:46 pmirene2525
femme essentialsGio Ago 10, 2017 4:40 pmirene2525
Ciao a tutteGio Ago 10, 2017 12:59 pmCoccinella93
HOLA, ciao a tutte!Gio Ago 10, 2017 10:32 amirene2525
Prima esperienzaGio Ago 03, 2017 7:38 pmManu96
salve , piacereMar Ago 01, 2017 1:54 pmletizia79
Confusa sulla coppetta Dom Lug 30, 2017 9:03 pmSabrina85
Vendo CupLee SGio Lug 27, 2017 4:50 pmSilvia79

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
mammacacca
Membro
Membro
Stars Stars : 75

tamponi soft aargh

il Dom Set 04, 2011 10:48 pm
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha mai provato i tamponi che vendono alla maluna, questi? http://meluna.eu/begleitendes/soft-tampons-1/soft-tampons-149.html

Li ho presi da provare, convinta, ma dopo una prima prova mi è venuto il panico, altro che con la coppetta.

Poco furba io a provarli a secco, eh, li ho solo bagnati con acqua..

però sono più grandi di quanto pensassi, larghi come una coppetta, e un pò ruvidini, beh sono una spugna.

Li ho strizzati tutti per farlo entrare ma poi non era più piatto come dicevano le istruzioni, e soprattutto così schiacciato è quasi impossibile trovare il taglio che serve per prenderlo.

Non so neanche se sono arrivata in posizione, secondo me no, e non riuscivo a toglierlo.

Non mi sento molto di riprovare onestamente, tanto comoda la mia femmecup e chissenefrega se non la posso tenere per fare sesso.

Almeno essendo confezionati singolarmente magari riesco a darli via invece che gettarli..
eli
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 1327

Re: tamponi soft aargh

il Lun Set 05, 2011 12:07 am
Sinceramente mai sentito parlare di questi tamponi! Shocked
gabria87
Membro
Membro
Stars Stars : 141

il Lun Set 05, 2011 1:06 am
nemmeno io!
quante ne inventano stì tedeschi!! Very Happy
gaf81
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 668

il Lun Set 05, 2011 10:22 am
Li avevo visti ma non mi hanno ispirato molto, sinceramente non mi ispirano neanche un po'..anzi..mi :paura:
sbirulina
Membro
Membro
Stars Stars : 188

il Lun Set 05, 2011 11:10 am
anche io li avevo visti sul sito, ma non li vedo pratici soprattutto sul piano della rimozione poi non so
sbirulina
Membro
Membro

il Mar Set 06, 2011 11:23 pm
http://www.gynotex.com/gebruik-it.html

ragazze però riflettiamo un attimo... questi tamponi si possono usare per fare sesso :yup: :appl: :inlov:

è necessario un approfondimento, io ci sto pensando...
l'unica cosa che mi turba è che questo tampone va posizionato abbastanza in alto e ho paura di non riuscire a "riacchiapparlo" mentre la coppetta e molto a portata di mano!
insomma nessuna che ha provato sti cosi morbidosi?!?!?!!?
moonriver
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 6910

il Mar Set 06, 2011 11:27 pm
A me questi Gynotex sembrano praticamente la stassa identica cosa dei tamponi venduti sul sito della MeLuna....ad ogni modo anche la Instead Softcup si puo' tenere durante i rapporti. Wink
http://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t41-instead-softcup-coppetta-usa-e-getta?highlight=instead+softcup
Cosi' come le spugne naturali per il mestruo. :app:

http://www.fertilityfriend.com/home/2e93cf *St. CAMeN*
MoonCup A* LadyCup L* MeLuna Soft S&M* Diva Cup 1* Lunette Cynthia 1* Bella Cup S* JuJu Cup 1* Amy Cup M* *SmartCup S* AmyCup Crystal M*
sbirulina
Membro
Membro

il Mer Set 07, 2011 11:25 am
ma di voi ci sono persone che hanno provato questi tamponi e ne sono rimaste entusiaste e che consiglierebbero effettivamente il prodotto??? io ho sempre dubbi sulla rimozione forse mi sto fissando scusatemi Razz
ktt87
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 2061

il Mer Set 07, 2011 8:52 pm
sbirulina ha scritto:
ragazze però riflettiamo un attimo... questi tamponi si possono usare per fare sesso :yup: :appl: :inlov:

Sinceramente l'idea di un tampone in vagina mentre.....non mi fa impazzire...e poi l'idea che lui lo spinge in alto pale ...alla fine non ci vuole niente a rimuovere la coppetta all'occorrenza Twisted Evil
eli
Membro attivo
Membro attivo

il Ven Set 09, 2011 7:33 am
ktt87 ha scritto:

Sinceramente l'idea di un tampone in vagina mentre.....non mi fa impazzire...e poi l'idea che lui lo spinge in alto pale ...alla fine non ci vuole niente a rimuovere la coppetta all'occorrenza Twisted Evil

Magari per te non ci vuole niente...io, col flusso copioso che mi ritrovo dovrei far fronte a dei bagni di sangue!!! affraid
E per la stessa ragione non credo che questo tampone mi roisolverebbe il problema. Neutral
ktt87
Moderatore
Moderatore

il Ven Set 09, 2011 12:25 pm
eli ha scritto:

Magari per te non ci vuole niente...io, col flusso copioso che mi ritrovo dovrei far fronte a dei bagni di sangue!!! affraid

Uhm...anche stando...ehm...in orizzontale?
eli
Membro attivo
Membro attivo

il Ven Set 09, 2011 12:45 pm
ktt87 ha scritto:
eli ha scritto:

Uhm...anche stando...ehm...in orizzontale?

Anche se stessi a testa in giù! :uhu:
moonriver
Moderatore
Moderatore

il Ven Set 09, 2011 2:03 pm
Anche perche' normalmente non si sta orizzontali per tutto il tempo! Very Happy

MoonCup A* LadyCup L* MeLuna Soft S&M* Diva Cup 1* Lunette Cynthia 1* Bella Cup S* JuJu Cup 1* Amy Cup M* *SmartCup S* AmyCup Crystal M*
ktt87
Moderatore
Moderatore

il Mar Set 20, 2011 9:03 pm
moonriver ha scritto:Anche perche' normalmente non si sta orizzontali per tutto il tempo! Very Happy

Razz
Ospite
Ospite

il Mer Feb 08, 2012 5:40 pm
A me invece ispirano, infatti sono indecisa tra questi, le instead, la spugna di mare (sono animalista però No ), e i tamponi lavabili, che non credo vadano bene per i rapporti, però forse prendendo la taglia mini Laughing Anche a me piace farlo in quei giorni, mai avuto problemi, ma mi rompe il fatto di dover mettere gli asciugamani, perdendo un po' la spontaneità del rapporto...lo userei solo per la durata del rapporto, o giù di lì, e non ho problemi a farmi penetrare con qualcos'altro dentro, a patto che sia morbido e non provochi ferite affraid
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1441

il Mer Feb 08, 2012 5:56 pm
Effettivamente l'idea non è malvagia! non li conoscevo.. :inlov:
non so perchè, ma mi sembra che queste spugnette siano più "comode" delle coppette usa e getta che si possono tenere durante i rapporti.

Però devo ancora provare ed abituarmi con la Ladycup! meglio che mi alleno con quella e poi potrò pensare alle spungnette! Razz
Ospite
Ospite

il Mer Feb 08, 2012 6:01 pm
Concordo! Wink E i tamponi lavabili in cotone? devo aprire un topic apposito? Rolling Eyes
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo

il Mer Feb 08, 2012 6:08 pm
Lulity, mi stai aprendo un nuovo mondo.. :appl:
sapevo dell'esistenza delle Instead (saputo tramite il forum) ma del resto no, non mi intrigavano molto..
questi però sono bellini!
i tamponi lavabili non li conosco..
moonriver
Moderatore
Moderatore

il Mer Feb 08, 2012 6:13 pm
Lulity ha scritto:i tamponi lavabili, che non credo vadano bene per i rapporti, però forse prendendo la taglia mini Laughing
Togli pure il "credo"...i tamponi interni, lavabili o usa e getta, mini o maxi che siano NON vanno assolutamente MAI usati durante i rapporti! :nono: Rischieresti di farti seriamente male.... help
Lulity ha scritto:E i tamponi lavabili in cotone? devo aprire un topic apposito? Rolling Eyes
Si grazie cara! :app:

Ospite
Ospite

il Mer Feb 08, 2012 6:16 pm
Laurentina I love you A me si è aperto andando su feminine wear :inlov: Dai un'occhiata! Wink

Moon lo sospettavo Laughing E' che dalla foto sembravano morbidosi come quelli di cui si parla qui...come non detto Razz
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo

il Mer Feb 08, 2012 6:20 pm
Lulity ha scritto:Laurentina I love you A me si è aperto andando su feminine wear :inlov: Dai un'occhiata! Wink

Vado subito! :studio:
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo

il Mer Giu 27, 2012 7:59 pm
ritorno su questo topic dopo 4 mesi
girovagando sul sito della Meluna tedesca, ho notato le spugne mestruali nominate anche da Moon all'inizio di questo topic..
beh, ma sono troppo carine :cu:
e poi sarebbero davvero utili in quei momenti pig
per ora ho semplicemente utilizzato la tecnica di sfilare la coppetta al momento opportuno ma il terrore di sporcare e il vedere il danno poi, mi lasciano sempre un pò :paura:

ma queste spugne naturali riutilizzabili (non i tamponi soft) mi intrigano non poco.. volendo poi acquistare già la coppetta, mi piacerebbe aggiungerle all'ordine

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum