La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[SckoonCup L] apertura: confrontiamo le esperienze?? Empty [SckoonCup L] apertura: confrontiamo le esperienze??

Mar Ago 27, 2013 2:38 pm
Ciao a tutte, ho tra le altre coppette uno Skooncup, però ammetto di usarla molto poco perché tra tutte quelle che ho (e non sono certo poche lo ammetto) è rognosetta da far aprire. Non ho problemi nemmeno con le Meluna soft che mi si aprono subito, le altre che ho sono più rigide ok, però vorrei sapere se anche voi dovete un po' convincerla oppure se si apre subito (intendo che non devo passare 2 minuti per assicurarmi sia aperta ma come la si mette basta controllarla e al massimo muoversi ed è aperta). Quasi approfitto del fatto che ho il ciclo per darle l'ultima possibilità!!
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[SckoonCup L] apertura: confrontiamo le esperienze?? Empty Re: [SckoonCup L] apertura: confrontiamo le esperienze??

Mar Ago 27, 2013 2:51 pm
Sterilizzata e messa.. Sarà stato il fatto di averla così pesantemente minacciata ma questa volta si è aperta subito!
88luna
88luna
Membro
Membro
Messaggi : 46
Stars Stars : 66
Data d'iscrizione : 09.08.13
Età : 35

[SckoonCup L] apertura: confrontiamo le esperienze?? Empty Re: [SckoonCup L] apertura: confrontiamo le esperienze??

Mar Ago 27, 2013 3:47 pm
:hello: ciao io ho una ladycup L l'ho provata 3 volte quindi non sono espertissima, ma mi si è aperta sempre subito :cu: 
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[SckoonCup L] apertura: confrontiamo le esperienze?? Empty Re: [SckoonCup L] apertura: confrontiamo le esperienze??

Mar Ago 27, 2013 8:36 pm
Sulla Ladycup non ci possono essere incertezze per l'apertura, io la trovo perfetta, è ad apertura automatica Laughing 
Chiedevo invece le esperienze con la skoon L
88luna
88luna
Membro
Membro
Messaggi : 46
Stars Stars : 66
Data d'iscrizione : 09.08.13
Età : 35

[SckoonCup L] apertura: confrontiamo le esperienze?? Empty Re: [SckoonCup L] apertura: confrontiamo le esperienze??

Mar Ago 27, 2013 10:28 pm
Ah ok, scusa pensavo chiedessi info in generale sull'apertura anche delle altre :cup: 
Hidden_In_The_Night
Hidden_In_The_Night
Membro
Membro
Messaggi : 184
Stars Stars : 255
Data d'iscrizione : 01.05.13
Età : 36
Località : Salerno
http://hiddenthenight.blogspot.it/

[SckoonCup L] apertura: confrontiamo le esperienze?? Empty Re: [SckoonCup L] apertura: confrontiamo le esperienze??

Mer Ago 28, 2013 6:24 am
Io ho la S e si apre subito, molte volte la faccio aprire all'entrata e poi la posiziono!!!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41
Località : Bari

[SckoonCup L] apertura: confrontiamo le esperienze?? Empty Re: [SckoonCup L] apertura: confrontiamo le esperienze??

Mer Ago 28, 2013 8:08 am
Ciao! Io ho una Sckoon L e devo dire che finora è la mia coppetta preferita! Fa un sottovuoto da paura e non si sposta nemmeno con le bombe I love you
Quanto all'apertura, è vero, non è la più immediata ad aprirsi tra le coppette.
Io di solito faccio così: la bagno con acqua molto fredda e poi la faccio aprire quando è ancora mezza fuori. Può essere utile sperimentare vari metodi di piegatura: ho visto che la push down si apre più facilmente della classica piega a c.
Facci sapere Very Happy
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[SckoonCup L] apertura: confrontiamo le esperienze?? Empty Re: [SckoonCup L] apertura: confrontiamo le esperienze??

Mer Ago 28, 2013 8:23 am
Con la push down non mi si apre nessuna coppetta! Si vede non fa proprio per me. La piego tipo 7 ma tirando l'angolo che piego per farlo arrivare al fondo della coppetta così che la sezione è bella stretta tipo push down. Ieri sera ho dovuto riposizionarla perché non si apriva ma ho visto che se apro la piega una volta posizionata e poi schiaccio energicamente la piega sul fondo si apre. Ho deciso che la terrò e non me ne disfo. Certo se devo cambiarmi fuori Fleur tutta la vita o magari Ladycup, e in quanto al sottovuoto devo dire che a me fanno un ottimo sottovuoto anche le Meluna, sono fortunata, ne faccio solo una questione di immediatezza di cambio, se sono fuori preferisco non dover aprire pieghe o accertarmi si apra ma solo mezzo secondo per toglierla e mezzo secondo per inserirla. Certo che sono proprio comode, ormai con la mia 'collezione' schiere di amiche sono passate alla coppetta!
Contenuto sponsorizzato

[SckoonCup L] apertura: confrontiamo le esperienze?? Empty Re: [SckoonCup L] apertura: confrontiamo le esperienze??

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.