La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
imooto
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 32

Diritto di recesso sull'acquisto di una coppetta!

il Dom Set 01, 2013 9:55 am
Ciao a tutte, mie care :shy: 

La domanda è semplice, ad acquisto fatto è possibile rinunciare all'acquisto della coppetta? Nel senso, il famoso diritto di recesso che si ha per dieci giorni vale anche per questo tipo di acquisti? :boh: 

Stamattina ho infatti ordinato una Lady, perché ho letto male delle tabelle di comparazione e mi pareva fosse tra le meno rigide, ma poi gironzolando qui sul forum mi sono accorta che non è morbida nemmeno per sogno, anzi :ahgia: 
Quindi al mille per cento non la potrò usare, e vorrei quindi non prenderla nemmeno e tanti saluti.
Secondo voi è possibile? confused
moonriver
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 6910

Re: Diritto di recesso sull'acquisto di una coppetta!

il Dom Set 01, 2013 10:09 am
In realta' dipende dalla taglia. La S non e' morbida, ma la L si. Per la questione diritto di recesso non so aiutarti. :boh: 

http://www.fertilityfriend.com/home/2e93cf *St. CAMeN*
MoonCup A* LadyCup L* MeLuna Soft S&M* Diva Cup 1* Lunette Cynthia 1* Bella Cup S* JuJu Cup 1* Amy Cup M* *SmartCup S* AmyCup Crystal M*
imooto
Nuovo membro
Nuovo membro

il Dom Set 01, 2013 10:13 am
L'inghippo è quello, io ho visto i dati su una L ma la mia taglia è una S sclero inoltre la morbidezza è una caratteristica che mi serve proprio! Su lunghezza e panciosità sono di larghe vedute ma l'unica volta che ho tenuto una mooncup per un intero pomeriggio ho passato i tre giorni successivi a letto per gli effetti collaterali dovuti alla troppa pressione help 

Comunque per il recesso dovrei potere, grazie mille, tutto sta a trovare l'indirizzo a cui spedirla scratch 
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

il Dom Set 01, 2013 1:18 pm
le condizioni dovrebbero essere scritte nelle classiche "condizioni e termini di acquisto"

da quale sito l'hai presa?

cmq se hai fatto l'ordine solo stamattina nn l'hanno ancora spedita per cui vedi se contattandoli, puoi modificare il tuo ordine Wink

:cup: Fleurcup S + L :cup:   
:lavat: Tre Topini, Naturally Hip, Wee Essential, PButterJelly75 :lavat:

imooto
Nuovo membro
Nuovo membro

il Dom Set 01, 2013 1:32 pm
Manu&La ha scritto:le condizioni dovrebbero essere scritte nelle classiche "condizioni e termini di acquisto"

da quale sito l'hai presa?
L'ho presa dal loro sito italiano, quindi penso di poter recedere ma non so come fare perché come sede della ditta mi danno la Germania Shocked non saprei nemmeno in che lingua scrivere la lettera Shocked 

Manu&La ha scritto:cmq se hai fatto l'ordine solo stamattina nn l'hanno ancora spedita per cui vedi se contattandoli, puoi modificare il tuo ordine Wink
Questo è il mio secondo dubbio! Ho ordinato una Ladycup S, che però ad ogni topic che leggo mi sembra più dura mentre io ne volevo proprio una morbida.
A questo punto non so cosa mi convenga, se chiedere di cambiaria con la L (tanto alla fine ad Aprile faccio 25 anni e cambio di "categoria" Crying or Very sad ) che mi pare più morbida ma comunque abbastanza solida da aprirai facilmente o rinunciare a tutto e comprare una dichiaratamente più morbida, correndo il rischio di impazzire per farla aprire :eh: 

Ah, che dilemmi... Wink 
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: