La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
RobertaJan
RobertaJan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 98
Data d'iscrizione : 09.09.13

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Mar Set 10, 2013 2:58 pm
Ciao ragazze , ho acquistato le mie prime coppette direttamente dal sito produttore. La spedizione è stata un pò lunga (19 giorni) però sono soddisfatta perchè sono entrambe sigillate in 2 bustine differenti nell' INFUSER BOX verde che posso usare per sterilizzarle.
Non le ho ancora provate .. sono ancora sigillate nelle loro bustine .. non so quale spacchettare per e provare per prima a secco Rolling Eyes

Devo dire che sono ben fatte entrambe . Sono morbide ma non mollicce : o meglio il bordino risulta più rigido del corpo mentre questo è morbidissimo.
L'apertura provando a piegarle senza inserimento  è davvero scattante (bop!) .. ma non riesco a piegarle bene per via della bustina.
Comunque la YUUKI SOFT 1 risulta più rigida e molto più piccolina(la metà) della YUUKI SOFT 2  (che effettivamente molto capiente).
Forse per fare pratica mi converrebbe usare la YUUKI SOFT 1 ma la YUUKI SOFT 2 davvero è invitante per la sua morbidezza sembra confortevole .. non saprei sclero
RobertaJan
RobertaJan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 98
Data d'iscrizione : 09.09.13

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Mar Set 10, 2013 3:04 pm
ah e ovviamente ci sono tutte le istruzioni ed informazioni sul prodotto acquistato ... :stars: 
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Mar Set 10, 2013 3:21 pm
hai un flusso abbondante? hai partorito? quanti anni hai?
in caso ti trovi bene con una vuoi vendere l'altra? per questo non vuoi aprirla?
RobertaJan
RobertaJan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 98
Data d'iscrizione : 09.09.13

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Mar Set 10, 2013 4:42 pm
Ho 27 anni e non ho partorito. Il flusso del mio ciclo è variabile per questo le ho prese entrambe : ci sono mesi in cui è più abbondante e mesi in cui è proprio poco. E poi anche per rendermi conto della reale dimensione che comunque è una bella differenza. Ho letto molte recensioni sul vostro furum per arrivare scegliere YUUKI SOFT ma nessuna ha mai prarlato della praticità di una coppetta ovvero la mia domanda è : le dimensioni di una coppetta incidono sulla sua praticità nell'inserimento e nell'estrazione?
Serila
Serila
Membro
Membro
Messaggi : 40
Stars Stars : 61
Data d'iscrizione : 02.09.13
Età : 31
Località : Varese

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Mar Set 10, 2013 5:06 pm
Ciao! Anche io come prime coppette ho preso entrambe le yuuki soft :cincin: 
Hai ragione, la più piccola è più rigida, ma se sei alle prime armi come me ti consiglierei di iniziare con quella proprio per le dimensioni più "gestibili".
In realtà non credo ci sia differenza nell'inserimento o nell'estrazione, più che altro nella comodità una volta indossate. A me è capitato di sentire di più la yuuki 2 perchè più larga, ma questo dipende da persona a persona, magari per te è diverso Smile 
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Mar Set 10, 2013 5:22 pm
RobertaJan ha scritto: le dimensioni di una coppetta incidono sulla sua praticità nell'inserimento e nell'estrazione?  
Io direi che incidono relativamente.. Nel senso che bisogna fare solo un po' di pratica con l'inserimento e l'estrazione. La cosa fondamentale è "essere rilassate", in particolare i muscoletti lì sotto. Puoi vedere questo video dove c'è inserimento ed estrazione, a me è stato molto utile:
https://www.youtube.com/watch?v=tAJTusipkW8&feature=related

Poi facci sapere come va...
RobertaJan
RobertaJan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 98
Data d'iscrizione : 09.09.13

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Mar Set 10, 2013 5:35 pm
@Serila grazie del consiglio penso proprio che farò così. Mi sarebbe piaciuto che anche la YUUKI SOFT 1  fosse stata meno rigida o meglio riprendendo un'osservazione di una ragazza che le aveva entrambe " sembra che per fare la YUUKI SOFT 1 utilizzano la stessa quantità di materiale per fare la YUUKI SOFT 2 ".. basterebbe diminuirne la quantità e sarebbe perfetta.. comunque sono soddisfatta dell'acquisto :stars:
@cris81: grazie , lo terrò presente nel momento cruciale :shy: 
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Mar Set 10, 2013 10:59 pm
nn ho capito una cosa......perchè nn le hai ancora aperte? scratch 
Serila
Serila
Membro
Membro
Messaggi : 40
Stars Stars : 61
Data d'iscrizione : 02.09.13
Età : 31
Località : Varese

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Mer Set 11, 2013 9:34 am
Hai ragione, con meno materiale sarebbe perfetta! La yuuki 2 poi è più morbida ma si apre comunque molto bene.. Forse dovremmo suggerirlo ai produttori... Sono contenta per te, vedrai che con un po' di pratica ti troverai bene Very Happy 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Mer Set 11, 2013 11:42 am
Non posso che quotare ciò che scrive Cris: vedrai che con la pratica le userai agevolmente entrambe! E con molta soddisfazione! Smile
RobertaJan
RobertaJan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 98
Data d'iscrizione : 09.09.13

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Mer Set 11, 2013 2:51 pm
@Manu&La ora ho letto .. scusatemi devo prendere un pò di familiaretà col forum ... non le avevo ancora aperte perchè non sapevo bene quale provare per prima: è inutile aprirle entrambe se una la devo mettere da parte .. allora per evitare "fraintendimenti" erano entrambe sigillate solo che la YUUKI SOFT 2 era "aperta" ma il foro non è abbastanza grande da poter permettere l'uscita della coppetta stessa .. mi è arrivata così perchè i produttori ci hanno infilato dentro la YUUKI SOFT 1 ed entrambe chiuse nell'INFUSER BOX (forse la bustina perfettamente chiusa impediva l'inserimento dell'altra coppetta ) .Ma comunque la YUUKI SOFT 2 rimane incartata perchè per ora non ne ho bisogno.
Comunque oggi ho provato la YUUKI SOFT 1 : allora primo inserimento in assoluto di una coppetta mestruale e non ho ancora il ciclo.. l'ho infilata e tolta varie volte e devo dire che per me risulta più facile la rimozione.. vabbè però devo fare pratica.
LE MIE IMPRESSIONI SULLA COPPETTA
Allora per quanto riguarda le dimensioni penso vadano bene. Ho provato a tenerla per un pò e devo dire che provo un leggerissimo fastidio cioè ragazze comunque la sento (sento una sorta di pressione nel basso ventre) non so se perchè mi sto fissando io , o la dovrei infilare più dentro (il culetto della coppetta comunque è a circa un centimentro dall'entrata) o perchè forse avrei bisogno di una coppetta leggermente più morbida perchè questa pressa troppo sulle pareti del "canale".
In caso questo fastidio dovesse continuare ragazze quale mi consigliereste di più tra una MELUNA SOFT M o una FLEURCUP?? (ho letto che sono classificate tra le più morbide).

L'inserimento è stato un pò laborioso non riuscivo a tenerla chiusa mentre la infilavo ma penso che questo è dovuto al fatto che non sia ancora pratica. Ad aprire si apre bene e si sente una sorta si breve "risucchio" leggermente fastidioso.

In conclusione , a parer mio ,devo dire che, anche se fatta davvero bene,comunque la YUUKI SOFT 1 rimane comunque una coppetta "rigidina".
avatar
Ospite
Ospite

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Mer Set 11, 2013 2:56 pm
Io sinceramente utilizzo Lybera e, dopo aver tagliato quasi tutto il gambo, non provo alcun fastidio. Probabilmente la tua è davvero troppo rigida Sad 
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Mer Set 11, 2013 3:32 pm
puoi aprirle entrambe, nn succede nulla!! Wink
anzi così puoi fare delle prove a secco con tutte e 2 .....con una coppetta più morbida e una più rigida Very Happy 

a secco la coppetta nn scivola molto, ma vedrai che col ciclo sarà tutto più scivoloso!
e poi con la pratica sarà sempre più facile Wink

la sensazione di pressione è molto comune
ti ci devi abituare sia psicologicamente che fisicamente e quindi con l'uso scomparirà del tutto!! Wink

cmq bravissima, mi sembra un ottimo primo approccio alla coppetta!! :yup: 
RobertaJan
RobertaJan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 98
Data d'iscrizione : 09.09.13

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Mer Set 11, 2013 3:49 pm
@ Cantautrice22Marzo il gambo non l'ho tagliato perchè non mi da fastidio e mi aiuta nell'estrazione .. non so se è presto a comprare subito un'altra visto che l'ho provata per ora a secco e poi anche perchè ho paura di sbagliare .. Chissà magari è normale che dia leggermente fastidio essendo un qualcosa di estraneo che viene inserito e sta fermo lì... per ora valuto un pochino le cose e mi informo. :studio2:
@Manu&La Infatti se continuo a "sentirla" troppo provo quell'altra anche se è grande (ho la cervice molto alta fortunatamente ) che è più morbida ho letto che la YUUKI SOFT 2 è uguale come morbidezza alla FLEURCUP. Forse dopo la provo e vi faccio sapere.
Comunque ragazze la YUUKI SOFT 1 è davvero rigida non oso immaginare la versione CLASSIC !! Forse è una pietra !! Ma i produttori pensano che ce l'abbiamo di acciaio??! Wink 
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Mer Set 11, 2013 5:20 pm
Roberta come ti ha detto Manu&la il fastidio che senti è normale, anch'io quando l'ho messa la prima volta l'ho sentita per qualche ora, ma posso assicurarti che poi scompare completamente. Stai tranquilla è solo questione di tempo!

Io penso che il fatto che tu "senta" che sia "rigida" è solo dovuto a questo approccio iniziale, prima di tutto ricorda che con il ciclo tutto sarà più semplice e scivoloso, sia l'inserimento che l'estrazione. Inoltre hai già inserito e tolto quindi bravissima! Ora vedrai che ci prenderai un po' la mano quando avrai il ciclo e i fastidi scompariranno completamente nel giro di qualche ora.

Ad ogni modo vedrai che anche la Yuuki Soft 2 ti sarà utile, io ora utilizzo solo quella :fluf: 
RobertaJan
RobertaJan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 98
Data d'iscrizione : 09.09.13

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Ven Set 13, 2013 3:05 pm
Grazie a tutte del supporto morale !! Dovevo solo capire che inclinazione dare alla coppetta ( se la si inserisce verso il retto non preme sulla vescica , provate!).
La coppetta l'ho continuata ad indossare(anche se non mi sono ancora venute) ed ora non mi da fastidio ma comunque sento che c'è ma è come la sensazione dell'assorbente interno.
Le ho testate entrambe e devo dire che paradossalmente si "sente" di meno la YUUKI SOFT 2 che la YUUKI SOFT 1 proprio perchè è più morbida ragazze. Ed è anche più facile inserirla. Soddisfatta dell'acquisto.

cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Ven Set 13, 2013 3:10 pm
Roberta per quanto tempo l'hai tenuta su? A me il fastidio è scomparso dopo qualche ora (2-3 ore)... Io penso che devi solo provarle con il ciclo e vedrai che più le tieni prima il "fastidio" scomparirà! Sii fiduciosa Very Happy
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Ven Set 13, 2013 3:53 pm
moto bene roberta!! :appl: 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Ven Set 13, 2013 4:33 pm
Ciao Roberta!
Fidati, se ci pensi è più facile che la senti... cerca di fare qualcosa che ti appassiona in modo da non pensare che indossi la :cup: , vedrai che dopo un po' te ne dimenticherai!
Comunque stai andando benissimo!

In caso questo fastidio dovesse continuare ragazze quale mi consigliereste di più tra una MELUNA SOFT M o una FLEURCUP?? (ho letto che sono classificate tra le più morbide).
Se ti va di provare un altro tipo di coppetta, ti consiglio la Si-bell che è morbida al punto giusto: la Meluna soft è veramente troppo morbida e fatica ad aprirsi, la Fleurcup è ottima ma è solo poco più morbida della Yuuki soft Smile
RobertaJan
RobertaJan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 98
Data d'iscrizione : 09.09.13

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Ven Set 13, 2013 5:07 pm
Grazie di cuore ragazze dei vostri preziosi consigli.. La coppetta l'ho tenuta su per 4 ore mentre studiavo poi l'ho tolta.. ma come ho detto ancora mi devono venire quindi aspetti ditestarle con il ciclo.. nel caso poi non mi dovessi trovare bene valuto l'acquisto di una Sibell :hello: 
nioca
nioca
Membro
Membro
Messaggi : 124
Stars Stars : 174
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 37
Località : Santa Lucia di Serino / Monaco

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Dom Set 15, 2013 3:14 pm
Anche io ho ordinato le mie yuuki soft...mi accodo alla discussione. Non vedo l'ora di sentire le tue impressioni e postare le mie..:appl: :happy: :whw:
RobertaJan
RobertaJan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 98
Data d'iscrizione : 09.09.13

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Dom Set 15, 2013 6:15 pm
:hello: Ciao a tutte ragazze allora finalmente mi sono arrivate :yup: e quando arrivano diciamoci la verità è sempre un sollievo (soprattutto se sono puntuali)...
Ovviamente sto indossando la :cup: e devo ammettere che è una grande invenzione visto che ci lascia davvero libere di fare ciò che vogliamo senza avere la preoccupazione che ci possiamo sporcare .. davvero una GRANDE cosa !!!
Parliamo delle YUUKI SOFT.
PUNTI A FAVORE;
-Sono facili da inserire e l'apertura è immediata (una volta inserita per facilitarla si deve premere un pochettino ai lati della coppetta e si avverte immediatamente la presa)
-Nessuna perdita (almeno per ora)
-Buon effetto "sottovuoto" : non si smuovono da dove sono messe (soprattutto la piccola)
PUNTI A SFAVORE
-Sono doppie di spessore e per quanto il materiale possa essere "SOFT" a parere mio rientrano nelle coppette rigide
-Il sottovuoto è troppo forte e si avverte molto sia quando si apre che nella fase di estrazione è un pò "lunga" ed anche quando si sta seduti ed il basso ventre risulta tutto compresso ad esempio a studiare o al pc la si avverte di più rispetto a se si sta in piedi.

PARERE PERSONALE
La YUUKI SOFT non è la mia coppetta gemella.
La forma è ben fatta ma la realizzazione no.
La avverto , la sento e mi da parecchio fastidio e non è quello che mi aspettavo (inserita correttamente).
Questa è una sensazione che ho avuto dal primo momento che l'ho indossata a "secco" ed ora che mi sono venute ne ho la conferma.
Durante il ciclo non solo si è più scivolose ma anche più sensibili ed all'acquisto delle coppette il troppo entusiasmo mi ha fregata perchè mi ero completamente dimenticata che in questo periodo ho delle fitte pazzesche li sotto che mi dovevano far protendere per coppette molto morbide.

Come ho anticipato prima il materiale è morbido ma poichè le pareti della coppetta sono doppie diventa di conseguenza "duro" non tanto il corpo ma soprattutto il fondo della coppetta lo sento come se fosse un sassolino (escluso il gambo).

Pur aprezzando i vantaggi della coppetta non riesco ad essere pienamente felice delle mie proprio perchè non le trovo confortevoli motivo che mi ha spinto a ricercare coppette morbide , soprattutto il fondo!!
Puntavo alla Meluna Soft ma più di una mi ha consigliato la SIBELL.
Quindi tra un pò riceverò la SIBELL sperando stavolta di aver centrato il tipo di coppetta adatta a me.
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Dom Set 15, 2013 10:02 pm
Io adoro la Yuuki soft, la sibell ci impiego una vita a farla aprire a confronto.
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Lun Set 16, 2013 9:09 am
Ciao Roberta, oggi dovrebbe essere il 2° giorno di ciclo, come va? Hai provato la yuuki soft L? Hai ancora quel fastidio?

Riguardo il sottovuoto è positivo che sia forte, perché se non lo fosse rischieresti di avere perdite... Penso sia un po' presto per dare un giudizio alla yuuki soft, magari aspetta di fare tutto il ciclo e vedi come ti trovi. Se senti il "fastidio" in basso secondo me devi spingerla leggermente su, ma tipo 1 cm.

Facci sapere come va oggi e i prox. gg Wink
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Lun Set 16, 2013 2:42 pm
Ciao Roberta, secondo me con il tempo e l'abitudine troverai comoda la Yuuki soft, però hai fatto bene a ordinare una Si-bell, così potrai fare un confronto Smile
Contenuto sponsorizzato

[Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate! Empty Re: [Yuuki Soft 1+2] Ancora sigillate!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.