La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Dom Set 15, 2013 11:58 am
Ecco la mia esperienza. Incuriosita dalla coppetta inizio a spulciare di qui e di lì. Che meraviglia, mi si apre un nuovo mondo.:studio2: Compro la Meluna Classic con pallina. Continuo le ricerche... Ordino le Femmycycle, non contenta, per ovviare ad eventuali errori ordino la Natù2. Avrò esagerato?Shocked
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Dom Set 15, 2013 12:06 pm
Dopo due mesi di ricerche tra gioia e ansia arriva la mia prima Meluna. La metto da parte e ieri, tadaaaa: spotting in arrivo sul primo binario! Corro a sterilizzar la nel micro e corro ad indossarla con metodo Origami. Tutto liscio. La notte? Una strana sensazione di libertà :happy:  Questa mattina tolgo, vuoto di quel pochino, lavo e rindosso. Non ci posso credere. Penso: "è troppo facile, ora mi macchio"; e invece al cambio tutto regolare, nessuna macchia. :stars: 
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Dom Set 15, 2013 12:18 pm
Ahahaha ma sei fantastica!!! Vai tranquilla, se per caso qualcuna di queste coppette non dovesse servirti la puoi sempre rivendere o cambiare Wink
Intanto se con la Meluna va bene continua con lei!
Poi la Classic è sicuramente meglio della Soft (almeno a mio parere), perciò potresti anche non avere bisogno di altro Wink
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Dom Set 15, 2013 12:37 pm
Haha, ma si, credo di averla presa proprio bene. Pensare che se si fossero alzate le onde l'avrei testata anche in surf. Ma che figata: una volta indossata ero in bagno che continuavo a guardarmi attorno come se mi mancasse qualcosa... Ed ecco figurarmi lo spauracchio degli assorbenti... Vade retro! Pussa via! :arra: ...Ed esco dal bagno trionfante :happy: senza nulla da buttare in mano. Ragazze, questa è una svolta!:cup: 
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Dom Set 15, 2013 12:42 pm
Ciao May! :welc: Puoi utilizzare questo topic per raccontarci la tua esperienza con la MeLuna Classic. Se desideri raccontare la tua esperienza anche con le altre coppette che hai comprato puoi aprire un altro topic! :app:
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Dom Set 15, 2013 12:55 pm
Ok, grazie Susina, grazie Moon, sono onorata. grazie
La mia è una Meluna Classic con pallina taglia M. Lun torno in palestra e testerò la mia cup al mio corso di Very Intense Workout. O la va o la spacca! :whw: Sono troppo entusiasta. Se mi arriva la Femmycycle in tempo la provo durante le posizioni yoga inverse. Così vediamo se perde. A presto sunny 
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Dom Set 15, 2013 3:48 pm
ahahah May mi stai facendo  troppo ridere! sei grandeeee :Ddai facci sapere come va... intanto sono felicissima per te che ti stia andando alla grande con la meluna... ;)ps: facci sapere quante amiche incoppetti :fluf: mi sembri la tipa che colonizzera tutta la sua città xD cyclops


Ultima modifica di Mary_London il Dom Set 15, 2013 4:58 pm - modificato 1 volta.
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Dom Set 15, 2013 4:32 pm
Mary, per me è una scoperta. Ma vallo tu a pensare: "la scoperta della coppetta"! :uhu: Se pensi poi che il mio compagno molto incuriosito e felice per me mi ha detto: "dai, dai che se ti va bene stasera ci brindiamo (con la coppetta)"... Il simpaticone...:lool: ora sto aspettando le 8h prima del cambio. Nel frattempo nessuna perdita. :yup: 
Diciamo che il primo giorno con la Meluna è andato bene; ma domani?Shocked 
Care ragazze vi terrò aggiornate. A domani :hello: 
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Dom Set 15, 2013 4:42 pm
Mary, ma se ti incoppetto e colonizzo la città, come la chiamiamo poi??? Cuppolandia o Coppalandia? :whw:
Vi prego non mi censurate per la battuta infelice.
A domaniii
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Dom Set 15, 2013 5:57 pm
Eccomi, terzo cambio effettuato! Uff devo dire vederne il contenuto mi ha fatto tremare le gambe, chiaramente sarà questione d'abitudine. Comunque niente perdite. Felicità :cu: 
Ma volete sapere cosa mi ha detto il mio compagno? "Ma se ti "tappi", poi come fai a fare pipì"? :roff: :roff: 
Ragazze, confesso che ancora non riesco a riprendersi dalle risate!
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Dom Set 15, 2013 6:34 pm
May nessuno censura per una battutaaa e poi era cariva Very Happy <3
comunque sia il tuo compagno è proprio mattoooo ihihi (con affetto, si intende!). E' normale che a qualcuna faccia impressione le prime volte.... ma a me fa molto piu schifo vederlo spiaccicato su un assorbente e su tutte le mie parti intimeee sclero :sick: cmq anche domani andrà alla stragrande vedraiiii... Very Happy tienici aggiornate ovviamente
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Lun Set 16, 2013 7:54 am
Questa notte è stato un disastro, non per la coppetta, ma ,soffrendo di dismenorrea con dolori molto forti:sclero: , ho dovuto toglierla. Ma questa mattina l'ho indossata di nuovo. :yeppa: 
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Lun Set 16, 2013 8:00 am
Ah, ieri ho ordinato anche un lubrificante visto che il metti-togli-controlla-sitema tende ad irritarmi:asd: Allora mi son detta: "meglio prevenire"! Vi aggiornerò ! Buona giornata a tutte :stars: 
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Lun Set 16, 2013 8:07 am
ahaha grande May.. ti stimo sempre più. Comunque anche io purtroppo soffro di dolori allucinanti...pero da quando ho lei sto un pochino meglio. A te dava molto fastidio? bacioni
Ps: andrà sempre meglio! anche con il lubrificante..
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Lun Set 16, 2013 8:25 am
Ma bravissima! Ho cominciato anche io così! Ordinando prima Meluna e poi causa ansia da prestazione (far aprire la coppetta) nel frattempo mi arrivassero le Meluna ho ordinato Ladycup e Fleur. Anche per i dolori avendo più coppette puoi magari vedere se tra lubrificante (per sollecitare il meno possibile la parte) e diverso tipo di consistenza ti aiuta. Bravissima!
E in quanto al reclutamento ormai se amiche mi chiedono do mega spiegazioni e ieri ho cominciato a sondare il terreno con una ragazza che si occupa di bio e benessere per vedere se negli incontri che tiene in un centro del benessere a Milano vuole parlare anche di coppette perché in caso le presto tutto il sample kit della Meluna o qualche altra delle mie coppette per poter far vedere differenze e possibilità di trovare la propria!
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Lun Set 16, 2013 9:20 am
SIIIII violetta ci piaci cosìììì... Very Happy Spero di poterlo fare anche io al piu presto(sempre se trovo qualcuno disposto a pubblicizzare).
facci sapere come andrà
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Lun Set 16, 2013 11:29 am
Violettaaa, la mia Meluna perdeee. :eek:  Mi pare di capire che x lo spotting va bene ma x il flusso intenso credo mi serve una taglia in più. Inoltre sale, sale, che a malapena riesco a prendere la pallina, cosa che non mi è successa prima. L'ho accantonata sperando che arrivi almeno la Femmycycle che ho ordinato per prima. :inlov: 
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Lun Set 16, 2013 11:51 am
Dai may, speriamo.. comunque a tante ragazze fa un po' di difetti la meluna grande Smile bacio
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Lun Set 16, 2013 1:20 pm
No, ora ho la Meluna M, che non abbandonerò xchè credo che ad inizio e fine ciclo vada bene. Le nuove saranno Femmycycle e Natù. :cu: Qualcuna di voi le ha provate? Ho letto che molte di voi si trovano bene con la Lady...
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Lun Set 16, 2013 1:43 pm
No May...mi spiace. Io ho una OrganiCup (meravigliosa!! la adoro) e mi sta x arrivare la MeLuna Mini... NON VEDO L'ORAAAA, dicono che è fantastica Very Happy
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Lun Set 16, 2013 2:34 pm
Ciao May, io ho la Si-bell che è identica alla Natù (forse ti potresti trovare meglio con quella), e mi ci trovo bene... riguardo alla Lady, l'ho provata ma saliva davvero troppo e toglierla era un inferno, così l'ho scambiata con una Lunette... tutta un'altra cosa Smile
Le altre coppette le ho comprate un po' per provarle, un po' perchè le adoro e mi piace cambiarle, ma la Femmy non l'ho mai provata!
Bellissimo avatar ♥️
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Lun Set 16, 2013 4:54 pm
Eppure questa sera farò allenamento con la MeLuna! Lo avevo detto e lo farò. San Coppetto proteggimi! :inchi:
In fondo era sporca solo esternamente e non mi ha macchiato i vestiti. Magari era un po' di panico :yup: 
Krycup87
Krycup87
Membro
Membro
Messaggi : 73
Stars Stars : 161
Data d'iscrizione : 16.09.13

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Lun Set 16, 2013 5:04 pm
Qualcuno di voli ha provato la Mamicup? Io ho preso una M!
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Lun Set 16, 2013 10:22 pm
Ragazze, l'allenamento è andato benissimo con la Meluna M. Ho cercato di metterla bene e... neanche una macchiolina. :happy: 
Dai saltelli agli addominali non sentito nulla. Una favola. L'unica cosa che l'ho messa prima di uscire di casa, vuotata dopo l'allenamento ed era piena a metà :eekk: , questo significa che ho bisogno al 100% della più capiente Natù 2ª che ho ordinato ma che ancora non mi è arrivata Crying or Very sad
Felicissima di essere entrata in questo mondo :cup: 
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Lun Set 16, 2013 10:25 pm
Kry, io ho una Meluna M, le Femmycycle e la Natù che non ho avuto di provare xchè ancora non sono arrivate. Con tutta probabilità dovrò aspettare l'altro ciclo per provarle. cry 
Contenuto sponsorizzato

[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette Empty Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.