La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è in linea
In totale ci sono 17 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti
Dolore al basso ventreGio Nov 16, 2017 10:41 pmLadyChia
Sckoon Cup o Si bellMer Nov 15, 2017 9:00 amGiorgiaR
Ciao a tutte :)Sab Nov 11, 2017 1:22 pmValentina Ciniglio
Reso coppetta?? Aiuto!Ven Nov 10, 2017 9:36 pmDeniselise
PERDITE AL TERZO CICLO?? Lun Nov 06, 2017 9:10 ammorgenstern
Coppetta che saleDom Ott 29, 2017 7:49 pmVentodiprimavera
Buongiorno sono nuova! Dom Ott 29, 2017 7:16 amDeniselise
Ciao a tutte!Mar Ott 17, 2017 7:49 amGiorgiaR
Nuova arrivata..Lun Ott 16, 2017 8:50 pmAnna16

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
cellulina90
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 12

[MeLuna S+M]

il Mer Nov 06, 2013 10:16 pm
ciao ragazze!! si ho pagato 5.80 di spedizione e non ho ricevuto alcun omaggio Sad ammetto che un pò mi è dispiaciuto ma vabbè sono contenta di aver ricevuto ciò che ho ordinato Smile. Ho ordinato un set starter classic e molto gentilmente mi hanno cambiato i colori delle coppette! sono stati davvero carini!! appena ho ricevuto il pacco l'ho scartato in 3 secondi xD e è stato subito un sollievo vedere che sono molto più piccole di come sembrano nelle immagini, io ho una S e una M quindi vedendo che sono davvero piccole non ho resistito e le ho provate subito, dopo chiaramente la sterilizzazione. Sarà che uso ormai da 4 anno gli assorbenti interni ma io ho messo e tolto senza alcun problema entrambe le coppette forse l'unica difficiltà è capire se si sono aperte del tutto ma sicuramente con un pò di pratica riuscirà sempre meglio farle aprire subito e utilizzare una tecnica nostra per far sì che questo accada velocemente! comode!! non si sentono!! a parte i primi istanti in cui chiaramente devi abituarti alla nuova sensazione e infine speriamo che svolgano bene il loro lavoro!!! Tenetemi informata!! soprattutto tu pandamomo!! Smile
tripsina
Membro
Membro
Stars Stars : 216

Re: [MeLuna S+M]

il Mer Nov 06, 2013 10:29 pm
hai comprato le classic o le soft? Io questo problema di capire se si e' aperta ce l'ho con la soft.
pandamomo
Membro
Membro
Stars Stars : 91

il Gio Nov 07, 2013 1:04 am
mi fa piacere leggere la tua soddisfazione cellulina! con il tempo e la pratica vedrai che sarà tutto in discesa!! hai fatto bene a prendere due taglie, poi la starter è un'offerta molto conveniente! ma non mi pare ci fosse quest'offerta per la soft quando ho guardato...
cavoli peccato per l'omaggio, se arrivasse non mi dispiacerebbe..... ma se non è arrivato a te mi metto il cuore in pace! :Da proposito il mio pacco è arrivato a milano ieri e mi hanno avvisato stasera! un po' alla volta si avvicina... Smile
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9610

il Gio Nov 07, 2013 2:24 pm
Dai che arriva Very Happy
Nemmeno a me è arrivato l'omaggio purtroppo, è un po' che non ne mandano Sad
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

il Gio Nov 07, 2013 2:57 pm
cellulina, devi ancora presentarti nella sezione benvenute, grazie!! Very Happy 

:cup: Fleurcup S + L :cup:   
:lavat: Tre Topini, Naturally Hip, Wee Essential, PButterJelly75 :lavat:

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: