La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è in linea
In totale ci sono 7 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti
Infezioni: candidaDom Ago 13, 2017 2:58 pmFrancy
info Femme EssentialsGio Ago 10, 2017 4:46 pmirene2525
femme essentialsGio Ago 10, 2017 4:40 pmirene2525
Ciao a tutteGio Ago 10, 2017 12:59 pmCoccinella93
HOLA, ciao a tutte!Gio Ago 10, 2017 10:32 amirene2525
Prima esperienzaGio Ago 03, 2017 7:38 pmManu96
salve , piacereMar Ago 01, 2017 1:54 pmletizia79
Confusa sulla coppetta Dom Lug 30, 2017 9:03 pmSabrina85
Vendo CupLee SGio Lug 27, 2017 4:50 pmSilvia79

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Krycup87
Membro
Membro
Stars Stars : 161

Detergenti intimi

il Lun Nov 11, 2013 7:57 am
L'altra volta mi sono recata in un negozio di detersivi e acquistato vari prodotti per l'igiene della casa, ma anche bagnoschiuma, shampoo, maschera per capelli e ho preso anche un detergente intimo, per riserva, in caso restassi senza il mio ( io uso o anonet o sollieve). Bene, questo fine settimana ho prosciugato il mio detergente intimo e così ho usato quello da supermercato, (ogni tanto che male c'è ad usarli, c'è chi li usa quotidianamente). Ma un bruciore!!!! Shocked Eppure c'era scritto alla calendola e camomilla a ph neutro!Volevo morire, sono rimasta impalata per qualche minuto. Poi mi è passato ma  sono uscita con un po' di disagio. Poi ieri, non ce l'ho fatta a sopportare il bruciore e sono corsa a cercare una farmacia di turno per acquistare di corsa il mio anonet, ma non l'ho trovato e ho preso il sollieve. Sono tornata a casa e mi son lavata e mi è passato tutto! Poi mio marito mi ha detto che anche lui ha provato fastidio a lavarsi con quel detergente. Ma io non capisco proprio! E' successo anche voi? Ero proprio a disagio. Cioè, vai lì per lavarti e invece ti ritrovi con bruciore, fosse anche il detergente intimo più scrauso non dovrebbe accadere. O no?:arra:
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 984

Re: Detergenti intimi

il Lun Nov 11, 2013 8:19 am
Io penso che non sia tanto perchè è marca da supermercato, ma per il PH neutro.. le tue parti intime devono avere un sapone con un PH diverso.. a me succede con PH o neutro o 5.5 (prodotti di erboristeria e farmacia).
Krycup87
Membro
Membro

il Lun Nov 11, 2013 8:46 am
Sì, credo anche io che sia stato per questo! Eppure ero convinta che il ph neutro era perfetto per ogni parte del corpo. Che avventura per un bidet :asd: . Non riuscivo più a connettere. Se c'è qualcosa che mi rovina le giornate sono i bruciori e i pruriti intimi.
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

il Lun Nov 11, 2013 3:19 pm
il mito del "sapone/detergente neutro" nn l'ho mai capito!!! Rolling Eyes 

già la pelle di per sè ha un ph acido, ma le zone intime hanno un ph ancora più acido per cui i detergenti devono avere un ph 3.5 - 4.5

per curiosità krycup, che marca era?

:cup: Fleurcup S + L :cup:   
:lavat: Tre Topini, Naturally Hip, Wee Essential, PButterJelly75 :lavat:

Krycup87
Membro
Membro

il Lun Nov 11, 2013 5:17 pm
Manu&La ha scritto:il mito del "sapone/detergente neutro" nn l'ho mai capito!!! Rolling Eyes 

già la pelle di per sè ha un ph acido, ma le zone intime hanno un ph ancora più acido per cui i detergenti devono avere un ph 3.5 - 4.5

per curiosità krycup, che marca era?
Elidor, mi pare! Ma lasciamo perdere....Troppo brutto. Ma nemmeno le mani mi ci laverei!
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum