La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
avatar
Giorgiamente
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 23
Data d'iscrizione : 06.03.14

Scelta della prima coppetta, aiutooooo Empty Scelta della prima coppetta, aiutooooo

Ven Mar 07, 2014 6:32 pm
Ciao a tutte ragazze.
Mi chiamo Giorgia, ho 33 anni e due cesarei programmati.
Mi sto guardando intorno, ma c'è davvero una varietà infinita di coppette.
Quale mi consigliate per cominciare? E che taglia?
Fino a oggi ho portato tampax, ma dopo il parto il mio ciclo è diventato molto abbondamente e devo cambiarlo ogni 2,3 ore e devo aggiungere sempre una assorbente lungo
Mi affido a voi che ormai siete esperte, con quale coppetta dovrei cominciare secondo voi?
avatar
Giorgiamente
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 23
Data d'iscrizione : 06.03.14

Scelta della prima coppetta, aiutooooo Empty Re: Scelta della prima coppetta, aiutooooo

Ven Mar 07, 2014 10:03 pm
Nessuna sà aiutarmi?
Ciotolina88
Ciotolina88
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 26
Stars Stars : 51
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 35
Località : Venezia

Scelta della prima coppetta, aiutooooo Empty io sono nuova quanto te

Ven Mar 07, 2014 10:42 pm
ma ti consiglio anzitutto una taglia grande... per la marca non saprei dirti...
avatar
Giorgiamente
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 23
Data d'iscrizione : 06.03.14

Scelta della prima coppetta, aiutooooo Empty Re: Scelta della prima coppetta, aiutooooo

Sab Mar 08, 2014 11:19 am
Ok una taglia grande.
Poi sarebbe utile una taglia piccola per i giorni di minor flusso oppure faccio tutto con una?
avatar
Giorgiamente
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 23
Data d'iscrizione : 06.03.14

Scelta della prima coppetta, aiutooooo Empty Re: Scelta della prima coppetta, aiutooooo

Sab Mar 08, 2014 11:21 am
Io sarei indirizzata verso la si bell, la fleurcup e la meluna perché ho letto che sono le più morbide e le più facili da inserire.
Che ne dite? Quale tra queste mi consigliate? Oppure sono meglio altre?
Sono nel panico...aiuto
neko.chan
neko.chan
Membro
Membro
Messaggi : 161
Stars Stars : 231
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 34
Località : Cagliari

Scelta della prima coppetta, aiutooooo Empty Re: Scelta della prima coppetta, aiutooooo

Sab Mar 08, 2014 5:53 pm
Ciao!  :hello: 
Potresti provare con la femmycycle, che, a quanto so, dovrebbe essere una delle più capienti, e se non sbaglio ha anche l'anello, per una più facile estrazione... In più è una taglia unica, ed è praticamente impossibile rovesciarne il contenuto.. Se no potresti provare la meluna che ha una grande varietà di taglie e scegliere quella che fa più per te... Comunque ti consiglio di partire con l'acquisto di una sola  :cup:  poi, magari vedi come va e una volta "ambientata" vedrai tu stessa se ci sarà bisogno di acquistarne un'altra!! buona fortuna!!! :crsf:
avatar
Giorgiamente
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 23
Data d'iscrizione : 06.03.14

Scelta della prima coppetta, aiutooooo Empty Re: Scelta della prima coppetta, aiutooooo

Sab Mar 08, 2014 11:51 pm
Stasera mi sono decisa, con la sibell è stato amore a prima vista...
Ho comprato la sibell Tg l, spero di non pentirmene.
Poi vi dirò Smile
Neko.chan ho seguito il tuo consiglio, ne ho presa una sola, vedremo più avanti.
Grazie ancora
tripsina
tripsina
Membro
Membro
Messaggi : 127
Stars Stars : 216
Data d'iscrizione : 12.10.13

Scelta della prima coppetta, aiutooooo Empty Re: Scelta della prima coppetta, aiutooooo

Dom Mar 09, 2014 7:51 pm
Ottima scelta. Io ho provato sia meluna che sibell, sono entrambe coppette validissime. se dovessi dire quale marca preferisco, direi la sibell, specialmente per un primo utilizzo. Wink
avatar
Giorgiamente
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 23
Data d'iscrizione : 06.03.14

Scelta della prima coppetta, aiutooooo Empty Re: Scelta della prima coppetta, aiutooooo

Dom Mar 09, 2014 9:54 pm
Grazie, spero di avere fatto la scelta giusta!
Poi vi dirò Wink
Grazie per il supporto!
Contenuto sponsorizzato

Scelta della prima coppetta, aiutooooo Empty Re: Scelta della prima coppetta, aiutooooo

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.