La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è in linea
In totale ci sono 6 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti
Dolore al basso ventreGio Nov 16, 2017 10:41 pmLadyChia
Sckoon Cup o Si bellMer Nov 15, 2017 9:00 amGiorgiaR
Ciao a tutte :)Sab Nov 11, 2017 1:22 pmValentina Ciniglio
Reso coppetta?? Aiuto!Ven Nov 10, 2017 9:36 pmDeniselise
PERDITE AL TERZO CICLO?? Lun Nov 06, 2017 9:10 ammorgenstern
Coppetta che saleDom Ott 29, 2017 7:49 pmVentodiprimavera
Buongiorno sono nuova! Dom Ott 29, 2017 7:16 amDeniselise
Ciao a tutte!Mar Ott 17, 2017 7:49 amGiorgiaR
Nuova arrivata..Lun Ott 16, 2017 8:50 pmAnna16

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
MoniaMeL
Membro
Membro
Stars Stars : 76

Idea per ampliare la reperibilità della coppetta

il Gio Giu 26, 2014 1:14 pm
Salve a tutte! Sono una neo-utilizzatrice di coppetta e uno dei maggiori problemi che si riscontrano è proprio quello della reperibilità nel caso in cui non si voglia comprare attraverso internet. Io, ad esempio, vivo in un piccolo paesino e nelle farmacie non sanno nemmeno cos'è la coppetta. In ogni caso mi pare di capire che sono pochi i negozi fisici che vendono questo prodotto. Mi è venuta l'idea di mandare suggerimenti alle catene di supermercati come per esempio Conad, Tigotà (o Acqua e Sapone) ecc. siccome in alcuni punti vendita Coop è già reperibile, dovrebbero essere interessati a mettersi al passo con i concorrenti e, se le richieste sono molte, dovrebbero anche rendersi conto dell'interesse da parte del pubblico e quindi integrare la coppetta nei loro cataloghi (almeno quelli delle parafarmacie). Ditemi cosa ne pensate e magari potremmo buttare giù un testo comune da mandare a vari supermercati.  :roff:
luciall
Membro
Membro
Stars Stars : 212

Re: Idea per ampliare la reperibilità della coppetta

il Gio Giu 26, 2014 1:44 pm
Secondo me è una bella idea. Anche dove abito io l'unico modo per comprarla è internet..
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: