La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
jai_guru_deva
jai_guru_deva
Membro
Membro
Messaggi : 50
Stars Stars : 79
Data d'iscrizione : 01.09.14

Shopping: consigli coppette senza stelo Empty Shopping: consigli coppette senza stelo

Sab Ott 11, 2014 10:32 am
Ciao ragazze :hello: sono ancora alle prime armi ma sempre più appassionata di coppette e se tutte facessero come me diventerebbe un vero e proprio business con utili superiori della Apple :asd:
Ho fatto un ciclo che è andato benissimo, non una macchia, con Meluna classic M con sfera. Ma gli ultimi giorni la trovo eccessiva, e i primi la senzazione che il sottovuoto si senta poco non mi fa stare molto tranquilla così ho ordinato anche una sport L con sfera e una mini classic S con anello.

Ovviamente da shopping addicted che si rispetti non posso fermarmi qua. Il problema è che ne cerco senza stelo e colorate perché non mi piace l'idea di doverlo tagliare e trovarmi una coppetta sgraziata, anche se la vedo solo io :zi: preferirei le appendici ad ovale (tipo la naturalmamma che ha anche un verdino piacevole) o cmq che non siano a stelo. Ho in mente di prendere una si-bell traglia inferiore che ha lo stelo ma sento dire sia morbido, e vorrei conferme. Inoltre ho visto sul sito apposito Intimina la Lily Cup Compact che costa parecchio ma m'incuriosisce perché è richiudibile dentro un cofanetto che sembra uno specchietto (anche questa ha lo stelo ma è corto).

Vorrei sapere se esistono altre marche oltre la naturalmamma e la luv ur - quest'ultima sicuramente la comprerò in verde - colorate e non neutre perché non sopporterei di vederle ingiallire, e dove acquistarle.

Grazie in anticipo :hello:
ladysil
ladysil
Membro
Membro
Messaggi : 200
Stars Stars : 290
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 45
Località : Avigliana

Shopping: consigli coppette senza stelo Empty Re: Shopping: consigli coppette senza stelo

Lun Ott 13, 2014 6:57 am
io ti confermo che il gambetto della Si-bell è morbidissimo, a me la coppetta rimane molto bassa e il gambo resta completamente fuori ma non lo sento assolutamente perciò non ho avuto necessità di tagliarlo, cosa che invece ho fatto con le altre coppette in mio possesso (anche la Naturalmamma). Inoltre è una coppetta davvero confortevole.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Shopping: consigli coppette senza stelo Empty Re: Shopping: consigli coppette senza stelo

Lun Ott 13, 2014 4:25 pm
Vedo che ci somigliamo molto, anche io adoro comprare coppette e cambiarle, come si vede chiaramente dalla mia firma... e anche io odio l'idea di tagliare il gambo, però non solo per estetica (e comunque si può limare ben bene, da quello che vedo nelle foto postate qui sul forum la coppetta può essere veramente carina anche con il gambo tagliato): soprattutto perché senza non riesco a togliere la coppetta!
E per fortuna non lo sento Wink
Confermo che la Luv ha un "gambo" a forma di fogliolina molto carino e poco ingombrante; però è una coppetta veramente grande (la M contiene 38 ml e la L 39), quindi se a te vanno bene coppette come la Meluna M o L, o anche la Si-bell S, potrebbe essere davvero grande per te.
Ma alla fine è morbida, elastica, quindi non è detto che tu debba sentirla, potresti anche provare (io per esempio, quando non avevo coppette S, usavo la Fleur L anche per i giorni di spotting e non la sentivo affatto); poi puoi sempre rivenderla se proprio non fa per te!
La Si-Bell ha un gambo fatto a pallini e con un piccolo "stacco" tra un pallino e l'altro, quindi è l'ideale per essere tagliato e limato: sicuramente non si vedrà nulla!
Come te, anche io adoro le coppette colorate: ho fatto eccezione per la Yuuki e la Femmecup perché volevo provarle, però la seconda non si è ingiallita, la prima sì Sad
Ogni tanto la bagno nelle pastiglie di Amuchina e torna quasi come prima, ma quando non farà più bene il suo dovere non la prenderò più, l'unica trasparente che mi piace è la Femme perché appunto è rimasta tale Smile
Per rimanere in tema, la Si-bell c'è anche rosa oltre che bianca Wink
Facci sapere cosa compri Wink
jai_guru_deva
jai_guru_deva
Membro
Membro
Messaggi : 50
Stars Stars : 79
Data d'iscrizione : 01.09.14

Shopping: consigli coppette senza stelo Empty Re: Shopping: consigli coppette senza stelo

Lun Ott 13, 2014 4:47 pm
Ciao chiara, sì, vedo dalla tua firma che sei già un bel pezzo avanti... cyclops Dunque, la si bell che vorrei prendere infatti è quella in rosa limited edition (se poi è veramente limited non so) perchè sono assolutamente contraria al color neutro chè poi corro il rischio che ingiallisca. Odio il rosa ma questo tipo di rosa caldo non mi dispiace e poi sono attratta dalla forma, sembra un tulipano (mio fiore preferito) e da quanto tutte scrivete sembra anche comoda. La luv ur è un rischio che correrò perché mi piace troppo esteticamente. E poi vorrei acquistare per curiosità e sfizio la lily cup compact (richiudibile in un cofanetto, carinissima) da portare magari di riserva in borsetta; purtroppo è disponibile solo in rosa o fuxia ma va be', la trovo simpatica e originale.
Probabilmente i miei acquisti del prossimo mese saranno:
Si bell rosa, taglia s
luv ur verde, taglia m
E il prossimo mese ancora o più avanti comprerò la lily cup compact. Poi se mi segnalate altre coppette senza gambo ci farò dei pensierini grazie
Grazie mille chiara, sei stata troppo gentile oltre che esaustiva. Vi farò sapere certamente dei prossimi acquisti (ancora attendo che arrivino le altre due meluna che ho ordinato, una sport e una mini, non mi faccio mancare nulla). Baci :stars:
Contenuto sponsorizzato

Shopping: consigli coppette senza stelo Empty Re: Shopping: consigli coppette senza stelo

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.