La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è in linea
In totale ci sono 11 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti
Dolore al basso ventreGio Nov 16, 2017 10:41 pmLadyChia
Sckoon Cup o Si bellMer Nov 15, 2017 9:00 amGiorgiaR
Ciao a tutte :)Sab Nov 11, 2017 1:22 pmValentina Ciniglio
Reso coppetta?? Aiuto!Ven Nov 10, 2017 9:36 pmDeniselise
PERDITE AL TERZO CICLO?? Lun Nov 06, 2017 9:10 ammorgenstern
Coppetta che saleDom Ott 29, 2017 7:49 pmVentodiprimavera
Buongiorno sono nuova! Dom Ott 29, 2017 7:16 amDeniselise
Ciao a tutte!Mar Ott 17, 2017 7:49 amGiorgiaR
Nuova arrivata..Lun Ott 16, 2017 8:50 pmAnna16

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Verita
Membro
Membro
Stars Stars : 93

Re: Prima coppetta da comprare,cerco consigli per quanto è possibile :)

il Gio Gen 22, 2015 7:27 pm
Io posso dirti che la sckoon è morbida ma non troppo, infatti si apre senza problemi ed è molto confortevole. Io avevo il fastidio dell'anello (lo sentivo anche dentro e toglierlo mi faceva molto male anche piegandolo) la mooncup mi sembrava un po' troppo rigida, la sentivo e avevo fastidi sia dietro che in generale (però solo fastidi non dolori veri e propri) il gambetto mi ha fatto un po' di infiammazione e l'ho dovuto togliere del tutto e limarlo bene, invece la sckooncup la trovo confortevole è piccina e non mi da fastidio, l'anello non ha scalini ed è liscio e anche non piegandolo lo tolgo con facilità e senza nessun dolore. Ho tenuto perfino il gambo che è così morbido che non mi da assolutamente fastidio, e conta che io sono ultradelicata e li sotto sento tutto XD
Purtroppo non posso dirti qualcosa su altre coppette escluse queste perchè non le ho Sad
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 7789

il Gio Gen 22, 2015 7:45 pm
Vale io ti do questo consiglio: per ora non usarla senza ciclo. Prova a rimetterla con il ciclo, spesso con il ciclo è tutto diverso e magari può essere che non avrai questi fastidi..
Vale88
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 32

il Gio Gen 22, 2015 8:12 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voti)
Grazie a tutte!!! Siete molto gentili a dedicarmi un pò del vostro tempo. Ora ho nuovi elementi da valutare,e nuove coppette su cui fare qualche ricerca grazie a voi. Poi le proverò di sicuro con il ciclo, sperando che mi passi quel doloretto dietro.Non esagero se vi dico che mi sento ancora quella sensazione di essere bloccata a livello intestinale... E questa cosa va proprio malissimo perché so che durante il ciclo mi gonfierò come sempre ed andrò di più in bagno.Ho cominciato a fare anche gli esercizi di kegel,sperando mi possano aiutare un pò... Chissà. Ci provo
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: