La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è in linea
In totale ci sono 9 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti
Salve a tutte!Dom Lug 09, 2017 11:12 amolgadance96
Coppetta per vergine?Sab Lug 08, 2017 6:17 pmehila
Salve!!!!!Sab Lug 08, 2017 12:27 amehila
Cerco sostitutaVen Lug 07, 2017 4:59 pmLaDani
Sckooncup L prima esperienzaMer Lug 05, 2017 6:00 amEly12
[CLUB] EMILIA ROMAGNAMer Giu 28, 2017 10:41 amFoll3ttocanoro
Ecocup...su 4 ruote!Dom Giu 25, 2017 5:04 pmLucchilù

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Zayka
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 10

[Fleurcup S] Prima prova

il Sab Apr 11, 2015 12:33 pm
Salve a tutte:D Ho acquistato Fleurcup S ma mi è arrivata a ciclo finito, quindi ho dovuto aspettare il prossimo ciclo per provarla. Okay, ciclo arrivato mi accingo a provarla. Premetto che ero abbastanza nervosa ed avevo paura, ma quando ho provato ad inserirla con piegatura push-down mi faceva male. Ho riprovato poco dopo, stessa cosa. Non è entrata proprio. Sono demoralizzata. Ero un sacco eccitata di provarla. Forse faceva male perché ero nervosa? Qualche consiglio? Grazie Smile
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 788

Re: [Fleurcup S] Prima prova

il Sab Apr 11, 2015 1:05 pm
Devi essere tranquilla è rilassata, prova a fare qualche respiro profondo
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 7789

il Lun Apr 13, 2015 7:16 pm
Devi rilassarti il più possibile, più sei tesa e più i muscoletti si irrigidiscono e tutto diventa più difficile.

Prova a fare lunghi respiri buttando fuori l'aria e quando provi l'inserimento inseriliscila bagnata e molto molto lentamente... Prenditi tutto il tempo che ti serve. Puoi anche provare a sentire la radio e/o cantare, non scherzo. Una ragazza ha raccontato che è riuscita ad inserirla così. Puoi anche provare sotto la doccia, stai tranquilla, vedrai che prima o poi ci riesci Wink
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: