La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

+80
TerraGaia
Aleksija
Chiaraluna
tess_ele
fluffypow
elisa93
neve79
emily81
Vale90
chemical0love
Mary_London
Autarkeia
88luna
giulietta815
thank cup
alecoli
Himeko
ZeroFantasia
Elena80
EllyGneek
MarlaSinger
MissB
*Medea*
campanellina
Calzina
Cerridwen
Lulla
ranocchiolina
Chiarad
Sheireen
Biscuit
Cip_
spizzi
Brideen
caty.p
AnnabeLecter89
violoncella
CassieC
simi
*Dolly*
momokasmile
AllieGraywords
Bibaa
Laurentina
Daba
Lahinis
Stella Omega
saronkia
*pai*
giunchiglia
Chiara1978
molkinaify
Violet_Orchid
*Sara*
Manu&La
susina
coccinella
Silvia78
drollentigo
corallina77
TorpedoGirl
AbsolutMary
Chiaretta
Aina
Lodovica
Fairy
gattamela
Eilan
Foll3ttocanoro
Persefone
coppetta
ktt87
moonriver
cincia
kira
Perenelle
eli
Luna
closerina
antoni767
84 partecipanti
Andare in basso
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Lun Lug 04, 2011 10:44 pm
:lool: fantastica
coppetta
coppetta
Membro
Membro
Messaggi : 50
Stars Stars : 109
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 36
Località : torino
http://oracolodellastrega.splinder.com/

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Mer Ott 19, 2011 4:20 pm
Luna ha scritto:
Bisogna stare anche attenti a chi se ne parla perchè molte non vogliono proprio sentire parlare di mestruazioni, si offendono

verissimo!! io della coppetta per ora ne ho parlato solo con mia cugina e con un'amica che....dovreste vederla! sembra iper emancipata! fa sesso con chi vuole, non le fa schifo parlare di masturbazione e compagnia bella, ecc...ma non parlatele di ciclo per carità! abbiamo due visioni troppo opposte! io ho imparato a conoscerlo, l'ho rivalutato, me lo sono fatto amico e dopo una gravidanza andata male ho capito l'importanza di quel sangue, che per me è vivo e nutriente per un futuro embrione, e non morto come tante pensano. e mi è servito anche un sentiero spirituale che ho intrapreso che mi ha fatto riscoprire il sacro del femminile e del sangue mestruale! ora non mi fa più schifo! non lo vedo più come una cosa negativa. ma per la mia amica, non c'è verso! per lei è una cosa morta che puzza (colpa degli assorbenti ovviamente! :pausa: ) che non dovrebbe esistere perchè rompe solo le palle nei momenti meno opportuni anche se ne ammette l'importanza perchè altrimenti addio bimbi! stavamo per litigare per due punti di vista diversi...
invece mia cugina è una di mente molto aperta anche se magari ha più finti tabù come me,su cui ridiamo assieme! non mi ha presa per scema nè quando le ho parlato di cibi macrobiotici che ha pure provato poi da sola in un momento propizio, nè quando l'ho portata ai vari biobottega che piacciono anche a lei, nè tantomeno quando le ho detto della coppetta. anzi mi ha detto che avrei fatto da cavia io visto che ero la prima ad essermi decisa e che se mi trovavo bene, probabilmente avrebbe fatto anche lei il salto perchè gli assorbenti le hanno rotto i cosiddetti! l'unica cosa che la frena è che pensa sia scomodo ogni volta mettere e togliere e lavare e rimettere....una bella differenza rispetto all'altra mia amica!

kira ha scritto:Premetto che frequento per lo più persone abbastanza ecofriendly
bella questa delle persone ecofriendly! sarebbe un sogno avere qualcuno più fissato di me che mi trascini definitivamente in certi cambiamenti!!! :cu:

cincia ha scritto:
il rapporto col proprio corpo e con la propria vagina non è limitato al momento mestruale e basta...non a caso io mi sono avvicinata alla coppetta dopo aver fatto regredire una candida persistente che durava da anni e aver anche fatto pace col sesso (che inevitabilmente è collegato a tutto quello che ruota lì sotto...)

quello che ancora non riesco a capire è come mai tante donne apparentemente evolute e disinibite sono più inclini a fare sesso con uno sconosciuto senza protezione piuttosto che infilarsi 2 proprie dita pulite nella propria vagina durante le proprie mestruazioni (che non sono sporcizia...) mistero della mente femminile...

eh....tu non hai idea di quanti schemi negativi ci sono stati imposti e ci portiamo dietro...apparentemente sono disinibite, ma i veri tabù sono altri, e sono molto più profondi! uno di questi è proprio il rapporto con il sangue mestruale demonizzato per millenni! nessuno sa o pensa che il sangue mestruale ha una sua vibrazione molto potente a livello energetico! e che può essere riutilizzato per realizzare i nostri desideri importanti della vita....la maggioranza pensa che sia una cosa da non toccare che fa schifo che deve essere lavata via subito e sepolta....come il letame...eppure dal letame nascono i fior...diceva una canzone famosa...è proprio il recupero di questo legame personale della donna col proprio ventre e il proprio sangue che ho imparato a conoscere con questo percorso spirituale...e ne vado fiera!

:roff: fa troppo ridere l'immagine!!! ora la posto sul mio profilo fb! e chi vuole intendere intenda!!!! :appl:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Mer Ott 19, 2011 11:50 pm
Hai fatto delle bellissime riflessioni sulla femminilita' coppetta! :inchi:
Persefone
Persefone
Membro
Membro
Messaggi : 87
Stars Stars : 178
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 36
Località : Milano

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Gio Ott 20, 2011 8:27 pm
Eli l'immagine è fantastica!!!

Ho appena incontrato una mia amica e....son riuscita a convertirla!!!!!...adeso dobbiam fare l'ordine assieme così ci dividiamo le spese di spedizione, io mi prendo una meluna klassic e lei la soft (è rimasta affascinata dalla mia..).

Yeeee!!son troppo contenta!!!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Ott 21, 2011 9:58 am
A me è capitato di parlarne solo con la mia migliore amica, è un'ostetrica e mi spiegava che nell'ospedale dove lavora (Bologna, Sant'Orsola) hanno fatto un incontro per parlare dei nuovi metodi che si usano per le mestruazioni e hanno parlato proprio della coppetta! Quindi lei era curiosa di sapere come mi trovo ad usarla, probabilmente gliela regalerò a breve Wink
Ammetto però di non essere proprio in pace con il mio essere donna, non amo le mestruazioni (anche se non mi schifa il sangue) e non mi sento materna.
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Ott 21, 2011 12:06 pm
Neanche io mi sento materna ma ho un buon rapporto con le mie mestruazioni e con la mia fertilita' e femminilita'. :cu: Pero' qui si va off topic! Razz
coppetta
coppetta
Membro
Membro
Messaggi : 50
Stars Stars : 109
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 36
Località : torino
http://oracolodellastrega.splinder.com/

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Ott 21, 2011 12:48 pm
moonriver ha scritto:Hai fatto delle bellissime riflessioni sulla femminilita' coppetta! :inchi:
Embarassed moonriver!!!!

scusate l'O.T.!!!
cmq!! ho appena saputo che un'amica leggendo il mio blog si è decisa anche lei a prendere la coppetta!!!! :yup: ne aveva già sentito parlare, ma poi le era passato di mente, ma vedendo me che mi trovo bene, ha fatto un'ordine online e anche lei vuole provarla e si è convertita!!! evvai!!! invece ieri sera mi è capitato di parlarne con due amiche di mia cugina, ma erano interessate non erano schifate, solo un po' spaventata una di loro perchè le sembrava grossa (senza nemmeno averla vista! Razz )

felice di fare proseliti!! speriamo che questa mia amica ci si trovi bene come noi!!! :appl:
Eilan
Eilan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 5
Stars Stars : 25
Data d'iscrizione : 18.11.11

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Nov 18, 2011 6:12 pm
...io invece faccio da cavia per tutte!!!! Laughing ho parlato della cosa con un paio di amiche che ancora non la usano e stanno aspettando che mi vengano per sapere com'è!!!credo,e spero!!!, che dopo la prenderanno...parlandone ne erano tutte curiose e tutte hanno detto di averne sentito parlare ma di non essersi mai informate!! Very Happy
gattamela
gattamela
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 39
Data d'iscrizione : 30.11.11

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Tutti schifati: reazioni!

Ven Dic 02, 2011 11:54 am
Ragazze, ho cominciato ad usare la coppetta ieri, quando mi è cominciato il ciclo e a parte qualche difficoltà (immagino normale all'inizio) mi sono trovata bene! Così, dopo anni di pannolini e rotture, saltellavo per casa cantando di gioia!!! ..Naturalmente scherzavo, ma mi sono resa conto di non poter condividere questa piccola cosa perchè si schifano tutti.. Anche le amiche, a cui consiglio di provare, mi fermano a metà discorso!!!
Cos'è che fà così "schifo"? il modo in cui si usa? ..Non è simile ad un assorbente interno? ..Il fatto che il sangue venga raccolto in una coppeta? ..cosa cambia? E' lo stesso.. non capisco.
Così mi sono pure imbarazzata e sentita a disagio. Mi chiedo se è accaduto anche a voi. O se pensate che questo metodo sia comodo ma davvero più.. schifosetto.
Bacio.
Fairy
Fairy
Membro
Membro
Messaggi : 257
Stars Stars : 398
Data d'iscrizione : 27.10.11
Età : 37
Località : Roma

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Dic 02, 2011 1:04 pm
Ciao Gattamela, non posso che congratularmi con te!
Per quanto riguarda la tua domanda si, anche a me se ne parlo mi guardano con schifo ma io stessa ho avuto una reazione di rifiuto quando ho letto della coppetta la prima volta. Credo dipenda dal tabù che la nostra società impone su molti argomenti femminil e dal fatto che venga sempre vista come una cosa sporca.
Hanno invertito l'ordine delle cose perché il sangue dovrebbe rappresentare un momento importante del mese, invece noi l'abbiamo sempre vissuto male, spesso nella vegogna...
E da non tralasciare è una cosa per noi italiane nuova! Agli assorbenti tradizionali siamo abituate perché veniamo bombardate dalle pubblicità in TV ma non abbiamo mai sentito parlare di coppette, anche se ultimamente qualcosa si sta smuovendo a onor di cronaca.
Secondo me questa pubblicità rappresenta molto bene l'argomento: Lunette BloodyMary.

Ps. Hai un avatar bellissimo! :cu:
Lodovica
Lodovica
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 434
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 50
Località : Rieti

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Dic 02, 2011 2:16 pm
Questi che si schifano li capisco poco... Io avevo imbarazzo a parlare delle mestruazioni a 14 anni e solo perche' me lo proponeva come argomento tabu' mia madre. Poi si cresce e si comincia a ragionare da se'. Certo non vado in piazza a sbandierare quando mi tornano, ma quando una donna mi dice: oddio mi sono tornate oggi uffff, semplicemente le rispondo: non la conosci la coppetta? E si comincia il discorso.
Sec me e' talmente rivoluzionaria per la vita della donna sta coppetta che non si puo' non esultare per la sua esistenza :yup:
Aina
Aina
Membro
Membro
Messaggi : 37
Stars Stars : 89
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 37

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Dic 02, 2011 3:07 pm
Anche a me è capitato spesso...e come si diceva è stranamente più comune che capiti con le donne che gli uomini...a me personalmente capita spesso che le ragazze con cui ne parlo cambino spesso discorso o escludano a priori liquidandola con un "io non posso, ho il ciclo troppo abbondante" e cambiano subito discorso...vai a capire cosa c'entra poi il ciclo abbondante...comunque si imbarazzano ed effettivamente lo vedono schifoso, anche a me è capitato di trovarlo un metodo strano e la sensazione di schifo non nascondo di averla provata...ma è stato proprio quello a spingermi ad informarmi e poi a capire che era una cosa geniale, che rivoluziona la vita delle donne in meglio durante quei giorni. E sinceramente l'idea degli assorbenti adesso mi disgusta, e mi disturbava pure prima, quelli si che mi facevano un po schifo, li trovavo molto poco igienici, ora invece ho un rapporto molto più rilassato con il ciclo. Forse queste resistenze sono causate da una chiusura più che normale al cambio di abitudini, è una cosa che destabilizza un po tutti in ogni campo della vita.
gattamela
gattamela
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 39
Data d'iscrizione : 30.11.11

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Dic 02, 2011 3:30 pm
boh ragazze, non lo so. Comunque è davvero un' agevolazione. :zi:
Forse servirebbe uno spot tipo.. coppetta rosa che rotola su un tavolo di brillantini fino ad essere presa da una ragazza super "sgnacchera" che la mette nella borsetta e fà l'occhiolino. "Il metodo più riservato e femminile per gestire un segreto mensile".....bischeri!!! E' sempre ciclo, siamo donne, è normale, non fà paura, schifo, serve solo essere un pò delicate e spontanee.

Ma ..i ginecologi cosa ne pensano? :studio2: Ho letto di due di loro, uno non ne sapeva nulla di coppette! L'altra ne parlava molto bene. Voi vi siete confrontate con i vostri? io non ancora...
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Aina
Aina
Membro
Membro
Messaggi : 37
Stars Stars : 89
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 37

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Dic 02, 2011 3:37 pm
cavoli ragazza!sei una pubblicitaria nata! Wink Comunque si io ho avuto modo di confrontarmi con lei...avevo sentito dire che molti gine non la conoscono ancora e quindi ero partita preparata e me l'ero pure portata dietro. Ma appena ho accennato la cosa lei mi ha detto:"Brava,io sono favorevolissima!anzi ti dirò che io la voglio ordinare e che la mia collega (l'altra ginecologa dello studio) la usa da anni e ne è entusiasta! è più comodo e pratica ed è un peccato che sia così poco conosciuta"....ecco queste sono state le sue parole....meglio di cosi! Surprised
Chiaretta
Chiaretta
Membro
Membro
Messaggi : 30
Stars Stars : 52
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 35
Località : Susa

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Dic 02, 2011 3:47 pm
Secondo me dipende molto dall'ambiente in cui si è cresciuti, cioè a me, i miei genitori m' hanno abituato a parlare di tutto, ma vedo molte mie amiche che questo discorso e altri sono un tabù.
Difatti mia mamma all'età di 50 anni ha provato anche lei la coppetta, senza farsi molti problemi.
Poi diciamo che con questa 'crisi' è un buon strumento per risparmiare!!! Very Happy

Anch'io Gattamela adoro il tuo avatar.
Fairy
Fairy
Membro
Membro
Messaggi : 257
Stars Stars : 398
Data d'iscrizione : 27.10.11
Età : 37
Località : Roma

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Dic 02, 2011 4:48 pm
gattamela ha scritto:coppetta rosa che rotola su un tavolo di brillantini fino ad essere presa da una ragazza super "sgnacchera" che la mette nella borsetta e fà l'occhiolino. "Il metodo più riservato e femminile per gestire un segreto mensile"
Ahahahahahah fantastica!! :roff:
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Dic 02, 2011 7:32 pm
gattamela ha scritto:gattamela ha scritto:coppetta rosa che rotola su un tavolo di brillantini fino ad essere presa da una ragazza super "sgnacchera" che la mette nella borsetta e fà l'occhiolino. "Il metodo più riservato e femminile per gestire un segreto mensile"
grande!! Me lo sono proprio immaginata nella mia mente :roff:
gattamela ha scritto:Ma ..i ginecologi cosa ne pensano? :studio2: Ho letto di due di loro, uno non ne sapeva nulla di coppette! L'altra ne parlava molto bene. Voi vi siete confrontate con i vostri? io non ancora...
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
C'è il topic apposito per questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
gattamela
gattamela
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 39
Data d'iscrizione : 30.11.11

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Dom Dic 04, 2011 9:42 am
..BBBelle siete! Grazie. sunny
Comunque.. dovendo sintetizzare la prima esperienza incoppettata.. mmhh.. dal secondo giorno di uso ho avvertito fastidio. :nono: Come se l'effetto "ventosa" avesse infiammato l'interno della vagina..come un'indolenzimento.
Ed ho sentito il bisogno di toglierla. O non l'ho ancora imparata ad usare bene, o forse devo procedere graduatamente.
Proverò a tagliare del tutto il gambettino per renderla più confortevole :zi: . Riguardo alla ventosetta.. buh, ritenterò! What a Face
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Dom Dic 04, 2011 11:32 am
Gattamela per quanto riguarda la tua esperienza personale pero' qui sei off topic! Wink Puoi aprire una discussione nella sezione Primi Passi.
AbsolutMary
AbsolutMary
Membro
Membro
Messaggi : 31
Stars Stars : 73
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : Napoli

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Dom Dic 04, 2011 11:56 am
Anche io ho dovuto aver a che fare con commenti di schifo da parte delle donne con cui ne parlo, seguiti da commenti pieni di sgomento x le dimensioni della coppetta, mi sono sentita dire più volte:"eh ma ti infili una cosa così grande in vagina, non ti fa male? Non hai paura che te l' allarghi?!" a queste stupide che parlano così sapete che rispondo? "Scusa ma io mi auguro che il pene del tuo partner sia più grande di una semplice coppetta!!" ehehe non sono una che le manda a dire!! In ogni caso io continuo la mia battaglia, ne parlo con tutti anche con gli uomini xke tutti devono sapere quanto fanno male gli assorbenti!!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Dom Dic 04, 2011 2:40 pm
AbsolutMary ha scritto: Anche io ho dovuto aver a che fare con commenti di schifo da parte delle donne con cui ne parlo, seguiti da commenti pieni di sgomento x le dimensioni della coppetta, mi sono sentita dire più volte:"eh ma ti infili una cosa così grande in vagina, non ti fa male? Non hai paura che te l' allarghi?!" a queste stupide che parlano così sapete che rispondo? "Scusa ma io mi auguro che il pene del tuo partner sia più grande di una semplice coppetta!!" ehehe non sono una che le manda a dire!! In ogni caso io continuo la mia battaglia, ne parlo con tutti anche con gli uomini xke tutti devono sapere quanto fanno male gli assorbenti!!

Anche io non le mando a dire: dare delle stupide alle ragazze che temono per le dimensioni della coppetta non è un bel modo di fare pubblicità...
gattamela
gattamela
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 39
Data d'iscrizione : 30.11.11

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Dom Dic 04, 2011 2:42 pm
AbsoluteMary...ahahahaha... !!!! Very Happy
... ragazze grazie delle vostre impressioni e della condivisione.
..Moonriver mi insegna che sono andata "fuori tema" con l'esperienza personale... ve l'avevo detto che sono imbranata!!! :inchi: ..sorry!
..Allora faccio un "copia incolla" nei primi passi, e riguardo all'argomento "impressione e tabu' ", posso solo dire che le persone secondo me sbagliano. Per avere un'opinione bisogna investire un'ipotesi ..essere bigotti non ha mai portato a nessuna forma di progresso.
Luna, la sezione che mi hai segnalato mi interessa molto ed approfondirò! Grazie 1000
..E grazie per il sostegno spot! Se per ridere deciderò, lo girerò veramente e ve lo manderò per ridere ;-)

A tutte un ciao ciao Wink
AbsolutMary
AbsolutMary
Membro
Membro
Messaggi : 31
Stars Stars : 73
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : Napoli

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Mar Dic 06, 2011 10:37 am
Foll3ttocanoro ha scritto:
AbsolutMary ha scritto: Anche io ho dovuto aver a che fare con commenti di schifo da parte delle donne con cui ne parlo, seguiti da commenti pieni di sgomento x le dimensioni della coppetta, mi sono sentita dire più volte:"eh ma ti infili una cosa così grande in vagina, non ti fa male? Non hai paura che te l' allarghi?!" a queste stupide che parlano così sapete che rispondo? "Scusa ma io mi auguro che il pene del tuo partner sia più grande di una semplice coppetta!!" ehehe non sono una che le manda a dire!! In ogni caso io continuo la mia battaglia, ne parlo con tutti anche con gli uomini xke tutti devono sapere quanto fanno male gli assorbenti!!

Anche io non le mando a dire: dare delle stupide alle ragazze che temono per le dimensioni della coppetta non è un bel modo di fare pubblicità...

Guarda non so se conosco donne strane io, ma più che gli evergreen sull' igiene e la pulizia oppure sulla capienza, mi sento spesso ripetere il timore che la coppetta possa IRREPARABILMENTE allargare la vagina. Ora posto che la diplomazia non è il mio forte, ma credimi quando sento queste cose mi cadono proprio le braccia. Anche io quando non conoscevo la coppetta ero molto scettica, ma mai ho pensato ad una cosa simile, cioè solo un parto potrebbe essere la causa di ciò!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Mar Dic 06, 2011 2:32 pm
Posso capire che ti sembri strano ma se vai su qualunque sito vedrai che l'immagine della coppetta vista da vicino non la fa sembrare piccola... poi c'è anche chi non credo di aver una vagina dalle "larghe vedute" Razz anche io all'inizio ho pensato che non andasse bene...
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Mar Dic 06, 2011 3:17 pm
Si ma che i tessuti vaginali siano elastici lo sanno anche i muri credo! Very Happy Ci passa un neonato....
Contenuto sponsorizzato

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 2 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.