La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

+80
TerraGaia
Aleksija
Chiaraluna
tess_ele
fluffypow
elisa93
neve79
emily81
Vale90
chemical0love
Mary_London
Autarkeia
88luna
giulietta815
thank cup
alecoli
Himeko
ZeroFantasia
Elena80
EllyGneek
MarlaSinger
MissB
*Medea*
campanellina
Calzina
Cerridwen
Lulla
ranocchiolina
Chiarad
Sheireen
Biscuit
Cip_
spizzi
Brideen
caty.p
AnnabeLecter89
violoncella
CassieC
simi
*Dolly*
momokasmile
AllieGraywords
Bibaa
Laurentina
Daba
Lahinis
Stella Omega
saronkia
*pai*
giunchiglia
Chiara1978
molkinaify
Violet_Orchid
*Sara*
Manu&La
susina
coccinella
Silvia78
drollentigo
corallina77
TorpedoGirl
AbsolutMary
Chiaretta
Aina
Lodovica
Fairy
gattamela
Eilan
Foll3ttocanoro
Persefone
coppetta
ktt87
moonriver
cincia
kira
Perenelle
eli
Luna
closerina
antoni767
84 partecipanti
Andare in basso
neve79
neve79
Membro
Membro
Messaggi : 34
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 45

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 9:13 am
io appena arrivata la coppetta ero così felice che sono andata in salone a farla vedere a mamma a cui ne avevo già parlato, papà era sulla poltrona e mi fa "che cos'è?" gli spiego per filo e per segno cosa sia e pure come si mette e il pop-up che fa una volta inserita...
mio padre rideva come un matto...con le lacrime proprio...
forse essendo tutte donne in famiglia, lui alle mestruazioni ci si è abituato

cmq secondo me la tattica da usare è psicologica...

io se voglio che i miei prendono bene qualcosa, ne parlo e nei minimi dettagli, con un'entusiasmo quasi esagerato...così loro di solito ci si fanno due risate su e non mi smontano la cosa...se vado titubante, vergognosa...è come autorizzarli a darci consigli e a esprimerci i loro dubbi che se non abbiamo la forza di contrastare poi affossano la cosa...e non seguire i loro consigli li autorizza poi a sorbirci i loro "te lo avevo detto" qualora ci fosse qualche intoppo...

quindi se proprio non ne vuoi parlare apertamente, sterilizzala davanti a lui, se poi ti chiede, tu gli spieghi con entusiasmo, ma secondo me, meglio che gli spieghi bene, se gli dici solo "una cosa per le mestruazioni" lo incuriosisci, poi lo chiede a tua mamma, lei gli da spiegazioni sommarie, lui si preoccupa e alla fine magari la vedono male come cose...

ok dopo le mie seghe mentali sui possibili scenari...

un bell'in bocca al lupo...
non stai rubando o ammazzando nessuno, le mestruazioni sono naturali e tu ci poni rimedio con il metodo migliore del mondo...la coppetta!!!!!!!!!!!!:yup: 
emily81
emily81
Membro
Membro
Messaggi : 58
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 19.08.13
Età : 42

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 9:53 am
chemical0love ha scritto:
emily81 ha scritto:
Invidio chi ha una famiglia dove si può parlare apertamente di queste cose! 
non capisco davvero questa cosa, parliamo di mestruazioni non di sex toys (per dire...), cioè io a mia  madre non ho mai parlato di cose inerenti al sesso, perché non abbiamo un rapporto tale, lei ha una mentalità un po' "vecchio stile", però l'argomento mestruazioni è diverso...addirittura una volta per un'emergenza avevo mandato mio nonno a comprarli, avevo 15 anni circa... :p
Qui forse sto andando un po' OT, anche se i rapporti con la madre influenzano anche quelli con il padre...
Anch'io non capisco questa reticenza, che da ragazzina mi ha pesato molto, però non penso sia una colpa...è una questione che dipende dal carattere e da come una donna, a sua volta, si è rapportata con i propri genitori riguardo a queste tematiche...probabilmente le mestruazioni sono viste - per così dire - come le altre cose "che si fanno in bagno"  e di cui per pudore non si parla (di solito). Rolling Eyes
Io credo di averne parlato apertamente solo quando mi sono venute la prima volta, poi non più, ma sinceramente sono stata io a non cercare di parlarne con lei, che comunque non mi ha mai tenuto nascosto nulla. Sinceramente, da ragazzina non ne parlavo volentieri nemmeno alle amiche. Ho iniziato a parlarne di più dopo i 20-25 anni, ma è stata la coppetta a farmi cambiare atteggiamento Very Happy : prima, sinceramente, non vedevo nemmeno il motivo di parlarne...   Embarassed 

Sex toys? Credo che le verrebbe un infarto :roff: 
chemical0love
chemical0love
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 145
Data d'iscrizione : 05.09.13

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 10:49 am
emily81 ha scritto:
Io credo di averne parlato apertamente solo quando mi sono venute la prima volta, poi non più, ma sinceramente sono stata io a non cercare di parlarne con lei, che comunque non mi ha mai tenuto nascosto nulla. Sinceramente, da ragazzina non ne parlavo volentieri nemmeno alle amiche. Ho iniziato a parlarne di più dopo i 20-25 anni, ma è stata la coppetta a farmi cambiare atteggiamento Very Happy :
beh il fatto che tu ti sia un po' lasciata andare, anche grazie alla coppetta, è una buona cosa perché appunto sono cose naturali, che fanno parte della vita e questi tabù ci mettono a disagio per nulla e ci condizionano la vita...
molkinaify
molkinaify
Membro
Membro
Messaggi : 232
Stars Stars : 234
Data d'iscrizione : 29.02.12
Località : Sicilia!
http://molkinaifysworld.blogspot.com/

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 10:54 am
Oppure, prima di dire cosa sia in realtà, puoi esclamare tutta entusiasta: "Papino mio, ho trovato il modo di farti risparmiare centinaia di euro annui! Very Happy " (meglio ingigantire la spesa u.u)
elisa93
elisa93
Membro
Membro
Messaggi : 278
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 30
Località : Lecce

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 11:04 am
Chemical0love come dici tu non bisogna avere un rapporto così aperto con i propri genitori per parlare del ciclo perché è una cosa naturale,ma posso dirti che dipende da famiglia a famiglia.. I miei mi hanno fatto problemi solo per il fatto che usavo gli ob, quando gli ho detto della coppetta, mi hanno riso in faccia e ancora adesso mi raccomandano di non usarla. Vecchia mentalità appunto. L'unico grande problema, spero solo nella mia famiglia, è quello che se si dice una cosa,devono saperla tutti. Infatti qualche giorno fa mi ha chiamata una mia zia,preoccupata del fatto che volessi usare la coppetta (l'aveva saputo da mia madre). Povero mondo Mad 
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 11:20 am
ahahah Molkinaify... questa è un'idea SUPER - EXTRA - WOOOOW!!! xD comunque ragazze... a parte gli scherzi il mio problema è proprio che lui comincerebbe a riempirmi di domande e di dubbi ( tipo: Secondo me è una cosa molto poco igienica. Dovremmo parlarne con lo scienziato matto - chimico biologo - ultra extra laureato - capo di non so quale importantissimo lab di ricerca) con il suo tono autoritario e che non lascia scelta.. Ma forse neanche perchè sarebbe contrario, semplicemente perchè avrebbe realmente paura per la mia salute. E poi....... parliamoci chiaro: avrebbe la conferma che la sua bambina di 21 anni (che è stata fidanzata 5 anni, dall'età dei 14, e che ora è nuovamente fidanzata da tempo) non è più vergine. Purtroppo lui ancora vive nella speranza che io sia stata un santarella-verginella-che non fa nulla con il ragazzo con cui sta -.-' Embarassed 

Non ho avuto alcun problema, invece, a parlarne a mio fratello e al mio ragazzo (ai quali ho anche mostrato il video di Luciana Littizzetto di Che Tempo Che fa), a mia suocera (con mio suocero che origliava u.u ) e alle mie amiche davanti ai loro ragazzi....

Uff... sono nel pallone... ma il prossimo mese cercherò di armarmi di coraggio e sterilizzarla davanti a lui! Ci riusciròòò??? mah.. staremo a vedere. Ma giuro che se mi dice di smettere di usarla scappo di casa!!!
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 11:22 am
ps: per la precisione.... è stato il mio ragazzo a regalarmela Very Happy ehehhehe Razz
fluffypow
fluffypow
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 173
Data d'iscrizione : 03.06.13
Età : 32
Località : Milano

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 11:34 am
Digli che le vergini la usano :uhu: 

Puoi comprare il bollitore da microonde, non si vedrebbe come in un pentolino sul fuoco.. nemmeno ci farebbe caso!

Io non ho avuto problemi a parlarne, mia mamma l'ha iniziata a usare insieme a me e mio padre l'ha ritirata dal corriere.. pensava fosse il set da pennelli per il make-up :roff: e quando ha visto la :cup: è rimasto un po' perplesso, ma gli ho spiegato e l'ha considerata "una figata" Very Happy 
Però devo dire che io ho la fortuna di avere un padre molto open minded (anche troppo!!).
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 12:16 pm
ahah... sei fortuna Fluffy e dico sul serio! comunque io gli ho detto che erano pennelli x il make up, quando mi ha vista ritirarla ahahahah xD
Purtroppo microonde non ne ho... comunque davvero, forse è meglio che la sterilizzi davanti a lui come se nulla fosse e se chiedo PROVO a dare spiegazioni sommarie :zi: 
anche se la vedo un pochino tosta effettivamente u.u :paura: 
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41
Località : Bari

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 12:52 pm
Il trucco (per niente facile eh!) è rimanere calme e sicure. Tu sai che la coppetta è igienica, sicura e molto più comoda dei normali assorbenti: anche se tuo padre te lo dovesse chiedere 200 volte, la tua risposta (e la tua calma) non cambierà.
Pensa che è solo una questione di mentalità... e speriamo che si faccia i fatti suoi Wink
Intanto, perchè non chiedi a noi tutto quello che temi ti potrebbe chiedere lui? Così troviamo le risposte migliori Wink
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 12:56 pm
Io non vivo più in famiglia da almeno dieci anni, però ho parlato un po' della coppetta a mia mamma, a mio padre no, non ne ho vista la necessità... mia mamma non ha troppe remore a parlare del ciclo, mi ha lasciato usare i tamponi anche se lei stava scomoda (e alla fine anche io), considerando com'è mia nonna almeno su questo è di mentalità aperta... Io non ho problemi a parlare del ciclo, anche con gli amici maschi se c'è confidenza (per non parlare di mio marito che ormai è esperto di coppette e le pubblicizza anche, tant'è vero che la moglie di un collega l'ha presa e ne è soddisfatta), ma non esagero nemmeno: tasto il terreno (soprattutto per fare pubblicità alla coppetta) poi, se la persona in questione mostra segni di non interesse, cambio discorso.
chemical0love
chemical0love
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 145
Data d'iscrizione : 05.09.13

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 1:32 pm
elisa93 ha scritto:Chemical0love come dici tu non bisogna avere un rapporto così aperto con i propri genitori per parlare del ciclo perché è una cosa naturale,ma posso dirti che dipende da famiglia a famiglia.. I miei mi hanno fatto problemi solo per il fatto che usavo gli ob, quando gli ho detto della coppetta, mi hanno riso in faccia e ancora adesso mi raccomandano di non usarla. Vecchia mentalità appunto. L'unico grande problema, spero solo nella mia famiglia, è quello che se si dice una cosa,devono saperla tutti. Infatti qualche giorno fa mi ha chiamata una mia zia,preoccupata del fatto che volessi usare la coppetta (l'aveva saputo da mia madre). Povero mondo Mad 
si mi rendo conto, perché anche mia madre è di vecchia mentalità, per non parlare della sua famiglia, con la quale nemmeno accennerei alla coppetta per non mettermi a discutere di cose che non capirebbero...poi finirei per usarla comunque, ma dovrei discuterci un po'...fortunatamente ho un rapporto con loro molto superficiale e quindi tutto si limita a convenevoli...
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 1:37 pm
Mio papà ha detto qualcosa tipo "E una dovrebbe stare con quella cosa lì infilata nella sorca?" :roff:
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 2:13 pm
ahahah Allie... fantastico, mi hai fatto troppo ridere!!!!!!
Chiara...hai un buon modo di approcciarti....ma per ora io ancora non so "girarci intorno" per poi puntare a quello che mi interessa (incoppettare).
Susina...!!!!! è un'ottima idea... allora man mano che mi vengono in mente le pongo...cosi se volete mi aiutate! Very Happy grazie a tutte, di cuore!
Cool Very Happy 
emily81
emily81
Membro
Membro
Messaggi : 58
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 19.08.13
Età : 42

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 2:25 pm
Mary_London ha scritto:
Chiara...hai un buon modo di approcciarti....ma per ora io ancora non so "girarci intorno" per poi puntare a quello che mi interessa (incoppettare).
Mi auguro che questa frase non si riferisca a tuo papà!!:uhu: 
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 2:49 pm
muhauhauahu Emilyyyyy direi proprio di NO xD
tess_ele
tess_ele
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 101
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 31
Località : trebaseleghe

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 4:05 pm
[quote="neve79"]


io se voglio che i miei prendono bene qualcosa, ne parlo e nei minimi dettagli, con un'entusiasmo quasi esagerato...così loro di solito ci si fanno due risate su e non mi smontano la cosa...se vado titubante, vergognosa...è come autorizzarli a darci consigli e a esprimerci i loro dubbi che se non abbiamo la forza di contrastare poi affossano la cosa...e non seguire i loro consigli li autorizza poi a sorbirci i loro "te lo avevo detto" qualora ci fosse qualche intoppo...

quindi se proprio non ne vuoi parlare apertamente, sterilizzala davanti a lui, se poi ti chiede, tu gli spieghi con entusiasmo, ma secondo me, meglio che gli spieghi bene, se gli dici solo "una cosa per le mestruazioni" lo incuriosisci, poi lo chiede a tua mamma, lei gli da spiegazioni sommarie, lui si preoccupa e alla fine magari la vedono male come cose...

/quote]
tess_ele
tess_ele
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 101
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 31
Località : trebaseleghe

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 4:10 pm
ahhh, sbaglio tutto! comunque neve79 ha ragione, sii sicura ed entusiasta della tua scelta! io invece faccio un pò di nascosto... mio papà lavora a turni e ha sempre da fare... ma si fa i cavoli propri, io sono indipendente in casa mia, le mie cose me le gestisco io Smile mia mamma vede che a casa arrivano pacchetti vari con assorbenti lavabili e li vede stesi sullo stendino, vede anche che a volte mi pastroccio le mutande ma per ora non mi chiede molto.. ma avrebbe zero speranze, faccio sempre di testa mia!
comunque puoi bollirla anche mentre è in doccia, non sono così nulle le possibilità Smile
Chiaraluna
Chiaraluna
Membro
Membro
Messaggi : 271
Stars Stars : 362
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 57
Località : Pavia

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 9:00 pm
Molkina, mi hai fatto morire!!XD
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 13, 2013 9:33 pm
Io non ricordo bene come è andata, comunque prima ho mandato una mail a mia madre al lavoro (la mattina dopo la grande scoperta ) e visto che dopo nemmeno una settimana l'avevo già ordinata , evidentemente con papà ne avevo già parlato. Non ricordo le circostanze, forse perché è stata una normale chiacchierata tutti e tre assieme. Poi lui domande non ne fa e siamo tutti felici
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Dom Set 15, 2013 11:50 am
Alek.. sei molto fortunata, oserei dire.... il mio non si azzitta un momento -.- comunque si ora ho deciso che farò finta di nulla e la bollirò anche davanti a lui!
Ps: ma non potevo scegliere un pentolino meno vistoso, x bollire la coppettaaaa?? VERDE SMERALDO u.u non ci siamooo xD Razz
Bacioniiiii  :appl: 
Vale90
Vale90
Membro
Membro
Messaggi : 89
Stars Stars : 156
Data d'iscrizione : 29.08.13
Età : 33

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 20, 2013 1:18 pm
Esempio di reazione (ovvero quella di mio padre):
Oggi è arrivata la cartolina per la mia yuuki ( :yup: ) e mio padre l'ha vista sul tavolo:
- che cos'è questo pacco che hai avuto?
- una roba per le mestruazioni
- non sono pillole, vero?
- no, sostituisce gli assorbenti
- ok, ok, ok...

Credo di avergli detto anche troppo per i suoi gusti Very Happy
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 20, 2013 5:01 pm
Uffaaaa ma perchè siete cosi fortunate con padri che non ne vogliono sapere nullaaaaaaaaaaaaa??? -.- solo il mio è impiccionissimoooo?
va be, cmq se ne accorge per forza dato che sono diventata il centro smistamento coppette x le mie amiche e arriveranno tutte a me, le loro.... -.- Vale in che senso la cartolina????
Baciiii
tess_ele
tess_ele
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 101
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 31
Località : trebaseleghe

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 20, 2013 5:39 pm
pensate che oggi a pranzo eravamo tutta la famiglia a tavola (siamo in 6) e mio fratello più piccolo (11 anni) dopo che l'ho irritato un pò, ha urlato a tutti che dovevo stare con la mia COPPETTA MESTRUALE.... si sono messi tutti a ridere.. che imbarazzo Smile
ZeroFantasia
ZeroFantasia
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 313
Stars Stars : 446
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 35

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 20, 2013 6:06 pm
Mio padre non fa domande. La prima volta che ha visto la coppetta che bolliva nel pentolino ha fatto un'espressione strana e se n'è andato sul divano. Ora non ci fa neanche più caso. Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 13 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.