La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Regalare coppette

+8
Lulla
Sonipro
Chiaretta
Perenelle
closerina
Foll3ttocanoro
sbirulina
Simona.midwife
12 partecipanti
Andare in basso
Simona.midwife
Simona.midwife
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 10
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 36

Regalare coppette  Empty Regalare coppette

Gio Dic 08, 2011 9:54 am
Ciao ragazze,
questo Natale pensavo di regalare la coppetta alle mie amiche, però ne devo prendere 6 e la spesa comincia ad essere conistente. Qual'è la coppetta più economica? Sapete se ci sono degli sconti se si prendono molte coppette? Grazie, buona giornata a tutte....Smile
sbirulina
sbirulina
Membro
Membro
Messaggi : 152
Stars Stars : 188
Data d'iscrizione : 19.07.11

Regalare coppette  Empty Re: Regalare coppette

Gio Dic 08, 2011 10:34 am
io penso che la più economica sia la meluna e in genere se ordini da loro ti mandano degli omaggi (così è stato con me)
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Regalare coppette  Empty Re: Regalare coppette

Gio Dic 08, 2011 10:51 am
Anche io guardando un po' in giro su internet ho constatato che la MeLuna è la più economica.
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Regalare coppette  Empty Re: Regalare coppette

Gio Dic 08, 2011 3:27 pm
ciao:) molto bella l'idea di regalare coppette..ma loro sono ben disposte? non vorrei che fossero soldi spesi male Very Happy anche perchè la scelta della coppetta è molto personale, dipende anche molto dal flusso non credo sia una buona cosa comprarle tutte uguali solo per il costo :boh:
Simona.midwife
Simona.midwife
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 10
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 36

Regalare coppette  Empty Re: Regalare coppette

Gio Dic 08, 2011 8:35 pm
So che è un po' rischioso e sicuramente qualcuna non sarà ben disposta, ma pensavo che magari avendola per casa a qualcuna verrà la voglia di provarla. E' più un incentivo, un gesto simbolico e se non si trovano con quella coppetta possono sempre pensare di cambiarla (anche io all'inizio ho comprato la prima coppetta che mi è capitata). Tanto per un regalo ci spenderei sempre più o meno la stessa cifra e poi alla fine ci regaliamo sempre le stesse cose, che spesso non servono! Speriamo bene.... Smile
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Regalare coppette  Empty Re: Regalare coppette

Ven Dic 09, 2011 8:13 pm
ho avuto la tua stessa idea!
ci ho pensato un po' su, poi ho fatto l'ordine alla meluna.
sono interessanti anche le fleurcup, dovrebbero essere due a 20 euro. dipende un po' dalle persone a cui vuoi regalarle!
Chiaretta
Chiaretta
Membro
Membro
Messaggi : 30
Stars Stars : 52
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 35
Località : Susa

Regalare coppette  Empty Re: Regalare coppette

Sab Dic 10, 2011 10:37 am
Bella come idea! anch'io lo volevo fare, poi ho sondato il terreno e, per mio dispiacere, la mia amica ha espresso un negativo pensiero riguardo alle coppette, quindi ho optato per altro. comunque la fleurcup a fine novembre ha aumentato i prezzi in generale. la promozione è passata da 2 a 20 euro a 2 a 25.
Simona.midwife
Simona.midwife
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 10
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 36

Regalare coppette  Empty Re: Regalare coppette

Sab Dic 10, 2011 8:51 pm
Ma ho letto un po' in giro che ad alcune la meluna non è arrivata molto presto....rischio di non averle per Natale?
Chiaretta
Chiaretta
Membro
Membro
Messaggi : 30
Stars Stars : 52
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 35
Località : Susa

Regalare coppette  Empty Re: Regalare coppette

Sab Dic 10, 2011 10:27 pm
io non ho preso la meluna, ma cmq ho aspettato quasi 20 giorni
Sonipro
Sonipro
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 15
Stars Stars : 26
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 39

Regalare coppette  Empty Re: Regalare coppette

Dom Dic 11, 2011 12:09 am
É proprio una bella idea, anch'io sto cercando di fare piu pubblicita possibile, ma non sempre il riscontro é positivo. Io per la mia fleurcup ho aspettato quasi 3 settimane.
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Regalare coppette  Empty Re: Regalare coppette

Dom Dic 11, 2011 5:59 pm
non so se sono super fortunata, ma quando le ho prese le meluna ci han messo circa tre giorni lavorativi. ordinate giovedì sera, o venerdì. arrivate martedì o mercoledì Smile
Simona.midwife
Simona.midwife
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 10
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 36

Regalare coppette  Empty Re: Regalare coppette

Dom Dic 11, 2011 10:24 pm
Ho ordinato le meluna, direttamente dal sito tedesco. Ho chiesto informazioni per mail e mi hanno detto che arrivano i 5-6 giorni e mi danno una coppetta omaggio per ognuna acquistata! Sembra buona l'offerta, vi dirò meglio quando arriveranno!
Lulla
Lulla
Membro
Membro
Messaggi : 220
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 43
Località : Valsusa

Regalare coppette  Empty Re: Regalare coppette

Lun Dic 12, 2011 8:26 am
io ho ordinato due coppette da meluna it il 7, mannaggia, se lo sapevo ordinavo dal sito tedesco, mi pare di aver capito che sul sito italiano non fanno omaggi e spesso arrivano anche in ritardo... avere delle coppette in più da regalare alle scettiche ma curiose sarebbe stato l'ideale... vabbeh, per ora spero che almeno arrivino presto quelle che ho ordinato, una per Chiarahorseangels e l'altra non so ancora...
Lulla
Lulla
Membro
Membro
Messaggi : 220
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 43
Località : Valsusa

Regalare coppette  Empty Re: Regalare coppette

Lun Dic 12, 2011 8:35 am
Shocked ops... sorpresa rovinata... :ahgia:

ora che ci penso... l'unica cosa che non sa è il colore che ho scelto... :asd:
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Regalare coppette  Empty Re: Regalare coppette

Lun Dic 12, 2011 10:19 am
ho sempre poca fortuna con gli omaggi, ne è arrivato solo uno... Sad
Looly
Looly
Membro
Membro
Messaggi : 225
Stars Stars : 389
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 40
Località : Verona

Regalare coppette  Empty vorrei regalare una coppetta, consigli??

Mar Ott 22, 2013 7:03 am
come tutti gli anni si avvicina il momento dei regali di natale, e visto che con le mie amiche abbiamo l'abitudine di regalarci la cosa con cui ci siamo trovate meglio durante l'anno, quest'anno tocca alla coppetta!
non volendo spendendere una fortuna ed essendo per loro la prima coppetta pensavo di orientarmi sulla meluna classic M...una via di mezzo che è comunque di facile estrazione...voi che ne dite?

dite che come regalo è un forzato?

per le adm. so che c'era già il post in giro ma non sono riuscita a trovarlo! spostate il post se non è nella sezione adatta!

Grazie

Sabri
Sabri
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 306
Stars Stars : 486
Data d'iscrizione : 18.09.14
Età : 35

Regalare coppette  Empty Re: Regalare coppette

Mer Ott 01, 2014 12:39 pm
Questa estate ho regalato la  :cup: alla mia sorellina per il suo compleanno (23)!
Quando gliel'ho portata e mostrata ha fatto una faccia...
un misto tra:  :eekk: confused affraid :eek: :sick:
In realtà è stata lei a darmi l'ultima spinta per acquistarla per me: aveva trovato in internet il foglietto illustrativo della fleurcup e me l'ha girato... Ne avevo già sentito parlare ma da quel momento ho fatto qualche ricerca in più...
Però lei me lo aveva girato come a dire "guarda che cosa strana che ho trovato", non ne era incuriosita, più schifata forse...
Ha fatto uno sforzo enorme nel provarla la prima volta, poi ne è stata entusiasta  :stars: anzi, ci ha messo molto meno tempo ad abituarsi di me ed ha già abbandonato il salvaslip "salvagente" (che per ora io non ho ancora abbandonato del tutto :eccu: )
gnappa
gnappa
Membro
Membro
Messaggi : 30
Stars Stars : 63
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 48
Località : Roma

Regalare coppette  Empty Re: Regalare coppette

Mer Ott 01, 2014 3:30 pm
Io stavo pensando di fare lo stesso regalo a mia cognata, si è mostrata molto interessata alla mia prima esperienza con la coppetta... ora si tratta di capire quale prenderle... scratch
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Regalare coppette  Empty Re: Regalare coppette

Lun Apr 27, 2015 12:32 pm
Io ho regalato una OrganiCup a un'amica che aveva espresso il desiderio di provarla, ma poi, come capita spesso, avevo immaginato che non l'avesse più comprata.
Così, avendo saputo dello sconto Offerum, le ho chiesto se fosse ancora dell'idea di provarla e, avuta una risposta positiva, a Pasqua dello scorso anno gliel'ho portata.
Si è trovata subito bene, ma mi ha detto che la usa solo per il mare/le terme, altrimenti usa comunque gli assorbenti. 
Peccato Sad ma non ho voluto insistere, è una cosa che odio, proprio perché non sopporto che lo facciano con me; comunque, almeno la usa Wink
Contenuto sponsorizzato

Regalare coppette  Empty Re: Regalare coppette

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.